GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da isolablu » 5 nov 2007, 15:55

Tp ha scritto:Isola :cuore magari dopo un ciclo di stimolazioni è normale avere il ciclo un pò sballato, tu intanto divertiti col tuo Amore :emozionee

...
TP bentornataaaaaaaaaaaaaaaa :bacio

il mio Amore non è stato bene quindi siamo ancora a zero! Speriamo stanotte dopo il lavoro :incrocini

anche io col pancino-stellino non ce la farei :emozionee

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 nov 2007, 15:56

MYNNIE :cuore :cuore
A.2008M.2012

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 5 nov 2007, 15:56

isolablu ha scritto:
mynnie ha scritto: In realtà a tratti ho momenti di sconforto in quanto si avvicina la mia dpp, sarà dura, molto dura. Per la fivet saprò qualcosa la settimana prossima, forse, dopo gli esiti del tampone di controllo....
ciao MYNNIE
ti ho pensata molto questo we... :cuore
per il tampone :incrocini chissà che non viaggiamo insieme :incrocini :bacio

p.s. io adoro il Natale :emozionee
sarebbe bello viaggiare insieme :cuore
tanti :incrocini per il prossimo incontro. Per quanto riguarda l'ovulazione è normale che dopo la stimolazione il ciclo sia un pochino differente. Tu, però, tieni tutto sotto controllo. Non devi perdere l'occasione, mi raccomando!

p.s. anch'io adoro il Natale :cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 5 nov 2007, 15:58

Tp penso che anche io e mynniemarito faremmo lo stesso al posto vostro. :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 nov 2007, 16:05

si MYNNIE, sto monitorando tutto ... mi sembro un pò bloccata... che posso fare per velocizzare? Nulla?
Ho paura che sforo con i tempi ... uffa! :aargh
Il prox ciclo lo avevo calcolato per il 17-18 nov considerando la fl di 13 gg... pick up e transfert nella settimana dal 3 all'8 dic...beta il 20 dic e 23 dic... :x: forse ha ragione Isolamarito: sò un calcolatore cervellotico disumano! Al limite della paranoia! :hi hi hi hi
A.2008M.2012

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 nov 2007, 16:06

buon pomeriggio mammine sono stat latitante xchè x questo ponte sono venuti a trovarci una coppia di amici che avevamo conosciuto al mare x cui abbiam girato come matti x paeselli e centri comm.li...voi come state?

io un pò stanca ma bene ho rifatto l'eco fratellino cresce bene ora pesa g2009...il femore è lungo 61.9mm...e dalla pesata e crescita pupo io sarei dimagrita :hi hi hi hi ..sicuramente al 99.9% sarò una dicembrina infatti sto già preparando le cosine x la valigia la ridatazione del referto dice che sono di 32sett.e 5gg invece di 31sett e 1gg... :urka ....un bacio a tutte ora cerco di leggere un pochino cosa avete combinato voi :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 nov 2007, 16:07

ciao SBILINa :sorrisoo
ti sei persa? :fischia
A.2008M.2012

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 nov 2007, 16:08

Mynnie sappi solo che ti siamo vicine :cuore ...
Isola :cuore ...
Spero che quanto prima entrambe ripensiate a questi momenti, a questo periodo, come ad un ricordo lontano... :incrocini .Ve lo auguro di cuore.

Tp ha scritto: Io e il mio Amore invece non abbiamo un incontro ravvicinato da oltre un mese :buuu è che sapendo che c'è la stellina non ce la facciamo...
Noi da Luglio........... :che_dici !!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 nov 2007, 16:13

YLE :bacio speriamo presto! :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 5 nov 2007, 16:15

Ciao bimbe

TP bentornata e :yeee le nipotine! Chissa' come sono belle!

HOPE bentornata! Mi immagino come era bello e poi le vacanze sono sempre rilassanti, anche solo rimandendo a casa.

YLE sei a meta'! :sorrisoo :cuore

MYNNIE, ISOLA tanti :incrocini per i tamponi e le analisi.

Io sono qua... e' andata male anche questo mese, lo so. Ho gia' tutti i sintomi pre rosse. Rimasta male? Un pochino, ma ormai ci ho fatto l'abitudine :pistole quindi non mi aspettavo niente di diverso. Non ho versato neppure una lacrima :sorrisoo ma non per questo la voglia di un bimbo mi e' passata..
Avevo letto tempo fa sul GOL un post di una ragazza che dialogava con Pippabau (che se mi legge e vuole commentare, e' la benvenuta :sorrisoo ). Insomma la ragazza voleva sapere cosa ne pensavano le altre del suo progesterone che era a 13 e qualcosa.. e Pippabau le rispose che il valore era basso e che la ricerca della gravidanza era possibile, ma piu' difficile. Per avere il famoso 20% di possibilita' (percentuale normale di una coppia sana), il valore del progesterone dovrebbe essere sopra 15/20 ng.
Ecco io sono sul 9ng... questo significa che le mie possibilita' al mese sono circa no so, il 10% :domanda. La gine non mi da' nessun incremento per il progesterone perche' il mio valore e' basso ma nella norma, quindi devo provare, aspettare e riprovare.
L'unica cosa che mi darebbe una mano e' continuare la mia cura, ma non posso avere i miei flaconi prima del Natale, quindi tra una cosa e l'altra non credo che potro' rimanere incinta prima dell'anno prossimo. E allora sara' gia' oltre un anno e mezzo di ricerca :urka .
Lo so, lo so, c'e' chi ha aspettato e aspetta anche da piu' di tempo di me...
Ma in tutta onesta'.. qua o le cose cambiano, o finisco con l'ammalarmi di depressione. Sul serio.
Ci sono troppe cose che non vanno come vorrei nella mia vita. Ho troppe pressioni che non posso risolvere, vedi il vivere qua... quindi non posso fare altro che mettermi l'anima in pace.
Prima o poi ce la faro', ma riusciro' ad arrivarci con una serenita' e stabilita' mentale?
In tutta onesta'... non lo so.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 nov 2007, 16:17

scusate ho sbagliato post :pistole :buuu :ahaha
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 nov 2007, 16:41

MANU più il tempo scorre e più è difficile per noi accettare che scorra così velocemente e che quel bambino non arriva...non è la volontà che ci manca, nè l'amore...ma la serenità si...credo di non conoscere il senso di questa parola.
Sicuramente il fatto che stai lontana e in un posto che non ti fa sentire "a casa" peggiora le cose... e pure che col maritino hai frequenti diverbi ti fa stare ancora peggio...
potessimo avere una bacchetta magica...
sai, dicono che tutte prima o poi ci riusciremo...forse dobbiamo convincerci di questo...anche se non basta...
scusa se ti ho angosciata ulteriormente! Sono out questo periodo! :hi hi hi hi
ti abbraccio :bacio
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 nov 2007, 16:43

Sbilina ha scritto:scusate ho sbagliato post :pistole :buuu :ahaha
SBILINA, non ci crederai ma sono esattamente 3 giorni che ho in testa la frase che hai nella tua firma-ticker... :-D :-D :-D
destino?! :bacio
grazie di esserti sbagliata di post :fischia
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 nov 2007, 16:44

...se una madre si arrende
un figlio non nascerà...

:emozionee :buuu :emozionee :buuu :emozionee :buuu :emozionee

grazie Renato Zero
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 5 nov 2007, 16:54

ISOLA :cuore :buuu :buuu :buuu :cuore

Io non mi arrendo, sono un osso duro :prrrr ! A volte pure troppo :hi hi hi hi
Pero'.............. :aargh insomma ma perche' devo lottare per tutto SEMPRE? Ragazzo, amici, lavoro, marito e ora per un figlio.
Ma la famosa botta di cul@ a me non viene mai? Io per quel che posso ce la sto mettendo tutta e di piu'.
Vorrei solo avere un pizzico di fortuna e che chezz, mia sorella rimane incinta guardandola, io no, eppure siamo usciti dal solito "buco" (scusate l'espressione :ahah ) qualcuno mi spiega perche'?????????????????????????????????????????????? :bomba

Scusate... oggi ho un po' il dente avvelenato, pero' ripeto, non ho versato neppure una lacrima. E per me e' un GROSSO passo avanti.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 5 nov 2007, 17:18

Ciao bimbe!
Allora i biscotti sono venuti buonissimi, la ricetta l'ho presa proprio qui da GOL, ho aperto un post sui biscotti e ho fatto i biscotti alla cannella...buonissimi se amate la cannella!!!

Tp evviva le tue nipotine :yeee è abbastanzaormale che i gemellini nascano un pò prima...così te le stracoccoli subito :emozionee
Hope raccontaci tutto della vacanza con Fefi!!!
Mynnie :incrocini per i tuoi controlli! 'E vero, la Dpp è un momento duro, però a me aiutò molto sapere di avere qualcuno lassù di speciale che vegliava sul fratellino...e sarà così anche per te..
Isola e Manu purtroppo ci sono persone che non devono lottare per nulla nella vita, altre devono farsi il mazzo per ogni singola cosa..non credo che ci sia un perchè...credo però che nella vita prima o poi i conti si pareggiano sempre...posso solo incrociarmi per voi, perchè il vostro cammino sia finalmente giunto al termine...non può sempre piovere, no?
Manu non ho capito una cosa...ma ti sono venute o no?
Fefi credo che più che incoscienti facciate proprio bene!!!! Mi incrocio perchè il fratellino/sorellina arrivi al più presto!

Oggi siamo andati a Villa Adriana, si trova a mezzora da Roma ed è un posto bellissimo: certo sti romani la sapevano lunga: altro che Spa, avevano delle terme da paura!!!
Ale si è divertito un sacco, adora andare in giro in posti nuovi e io spero di educarlo ad amare l'arte intanto lo porto in giro per monumenti, quando saràpiù grande non vedo l'ora di portarlo a vedere le mostre e vedere l opere con i suoi occhi...ah! Ha imparato una parola nuova: "cacca" lo dice in continuazione e ci guardano così :urka :ahaha
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 5 nov 2007, 17:23

Ciao ELFA

No, ancora niente rosse, ma solo perche' le aspetto per mercoledi'. Lo so, lo so.. finche' non c'e' rosso c'e' speranza, ma conosco bene i miei polli e so gia' che sono in arrivo :buuu .

Che buoni i biscotti anche se la cannella a me non fa impazzire e qua te le ritrovi ovunque... infatti le torte me le faccio da sola a casa.

Ah... se vengo a Roma a dicembre, qualcuna si fa vedere???

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 5 nov 2007, 18:12

Io ci sono di certo...lavoro permettendo...ma tanto lavoro di mattina e ho i riposi di solito in mezzo alla settimana... :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 nov 2007, 19:29

MANU io ci sono...il pomeriggio sono sempre libera dalle 17e30 in poi..e il sabato tutto il giorno. Volendo anche alcune mattine ma dobbiamo ovviamente accordarci tutte quante.
A me farebbe davvero tanto piacere conoscerti...!

Riguardo la caccia e tutto il resto è normale poi vedere nero un po' dappertutto. E' anche vero che con il socio hai una situazione tranquilla ma con degli aspetti che vanno chiariti da quanto ho capito..almeno è importante per te..Forse vorresti più attenzioni e proprio per questa attesa infinita ti senti + fragile..ti capisco. Se proprio senti che la pressione e lo stress ti annientano pensa seriamente a fare qualcosa di concreto..ma sono sicura che il 90% del tuo disagio nasce da questa caccia.
Ha ragione Elfina...i conti si pareggiano nella vita e sono sicura che quanto prima realizzerai il tuo sogno. :incrocini

ELFA,CRAZY..i compleanni si avvicinano!
ELFINA il 10 è anche quello di mio marito...fai la festicciola? E' anche sabato..bel giorno!!! :-D

Vado a prepararmi..
un abbraccio speciale a Mynnie...
:cuore .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 6 nov 2007, 1:12

SUPERMEGADOMANDONA PER MYNNIE .. scusate se monopolizzo il post per questa domanda.

DUnque: sono andata a rileggere quel dialogo sul progesterone dove si parlava di come dovrebbe essere al 7po per essere considerato buono per una gravidanza. Sembra che diversi medici dicano che il progesterone al 7po sotto i 13 ng sia indice di ovulazione, ma di scarsa qualita'.
Mynnie, adesso se tu sai dirmi qualcosa di piu', mi spieghi che significa? Intendo dire che il mio progesterone e' basso ma nella norma e nessuno mi da' integratori. L'ultima volta che l'ho controllato era qualcosa sopra i 9 ng, quindi questo significa che ovulo, ma i miei ovociti sono di bassa qualita'.
Quindi:
a) fanno cosi' schifo che non si fecondono neppure oppure
b) si fecondano e muoiono
c) si fecondano ma non si attaccano?

Sempre lasciando il fatto che la natura e la ginecologia non sono equazioni matematiche, vorrei capire cosa c'e' che non va con questo progesterone. Io continuo a dare la colpa a lui perche' al momento non e' venuto fuori niente altro... non so piu' cosa pensare...

Grazie a chiunque mi voglia illuminare :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”