GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONNELLINO POMERIDIANO: FINO A QUANDO?
- bimbi74
- Original~GolGirl®

Re: SONNELLINO POMERIDIANO: FINO A QUANDO?
il mio non lo fa piu da qualche mese (ora ha 5 anni)...premetto che lo faceva solo a casa perche all asilo non era previsto....
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- lemming
- Master~GolGirl®

Finchè Davide continuerà a dormire le sue due orette di pomeriggio, io continuerò a lodare tutti gli dei che conosco e anche qualcuno che non conosco... sinceramente spero che quando smetterà il sonnellino potrò dirgli "VAI IN CAMERA A FARE I COMPITI!" :prrrr
E se alla materna non me lo faranno dormire, giuro che li ammazzo! Ma probabilmente farà solo mezza giornata, quindi non ci saranno problemi.
E se alla materna non me lo faranno dormire, giuro che li ammazzo! Ma probabilmente farà solo mezza giornata, quindi non ci saranno problemi.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- eowyn
- New~GolGirl®

Tranne qualche eccezione Camilla ha smesso del tutto quest'estate, ma lei non va all'asilo e la notte dorme come un sasso dalle 22 circa fino almeno alle 9.30 del mattino.
Camilla 03/07/2004 e Davide 26/05/2006
- leo75
- Active~GolGirl®

le mie gemelle compiranno tre anni a febbraio ed ancora dormono di pomeriggio. Io le sveglio dopo un'oretta e mezza così la ser<a per le 21 sono nei lettini.
Il mio primo bimbo , non faceva il sonnellino già verso l'anno e mezzo.......... ma lui è stato sempre particolare!!!!!!!!!!
Il mio primo bimbo , non faceva il sonnellino già verso l'anno e mezzo.......... ma lui è stato sempre particolare!!!!!!!!!!
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005
- Haruko
- Original~GolGirl®

Il mio ha quasi 4 anni e il pisolo pomeridiano lo fa sempre almeno 2 ore .All'asilo non li fanno dormire e infatti lo porto via subito dopo pranzo sennò la sera è intrattabile!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- ale77
- Active~GolGirl®

La mia non vuole mai andare a letto al pomeriggio, ma se la assecondo finiamo a botte verso le 19...urla non mangia no bagno no nulla e ai giardini e' nervosa e in piu' alla sera non crolla nemmeno a pagarla, un disastro...se insisto sul dormire crolla, ma dopo tempo.... e la devo svegliare...insomma non so bene cosa fare.
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- lalat
- Silver~GolGirl®

Guarda il mio ha smesso da settembre forzatamente perché è andato alla materna: 2 anni e 9 mesi. Ancora adesso dormirebbe se potesse ma all'asilo non è previsto e quindi niente. Se per caso si addormenta sul banco lo spostano nella branda (tengono delle brande per i bambini che crollano) altrimenti poi mi crolla sul tavolo a cena.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- stellaaa
- Basic~GolGirl®

La mia bimba ha 2 anni ma ultimamente fa i capricci per dormire 1 oretta di pomeriggio,cosi la sera è cotta