ma è bellissima quella canzone degli extreme già dal titolo mi pareva di conoscerla
il secondo cd si aprirà con questa
deciso

Messaggio da puravita » 5 nov 2007, 15:56
Messaggio da sweet » 5 nov 2007, 15:57
Messaggio da puravita » 5 nov 2007, 15:57
munequita ha scritto:Vabbè che non mi servono....ho su i jeans di Pura!
Messaggio da ziafra » 5 nov 2007, 15:57
Messaggio da puravita » 5 nov 2007, 15:58
Messaggio da sweet » 5 nov 2007, 15:58
Si .. e le faccine sono troppo simpatiche ... riprenderò a scrivere come tanto tempo fa ...puravita ha scritto:o mammasweet ha scritto:puravita ha scritto:ho anche io i miei momenti bui, i miei buchi neri dove a volte mi perdo, ma son fatta così nn mi va di pesare sugli altri...a volte a piangere nn si risolve niente se nn una lavatrice di fazzoletti da stirare poi..tnt ha scritto:...ecco, adesso un commento serio (si fa per dire, io di serio riesco a far poco, quando ho certe giornate! )
Pura è....non saprei bene...come definirla....ecco! "Svalvolata", come le ho detto quando è arrivata al raduno! Ma è una svalvolata con la testa ben salda sulle spalle! Mi piace il suo stile. Allegro ma serio. E' una persona su cui si può fare affidamento, sinceramente aperta verso gli altri. La cosa incredibile è che se lei ha un problema, non ne fa un problema. L'avete mai sentita lamentarsi qui su gol? No vero? Eppure anche nella sua famiglia capitano cose...ma lei è sempre positiva! Che meraviglia di invenzione, la Rosanna!!!![]()
![]()
nn possiamo purtroppo controllare gli eventi...
ho imparato a godermi la vita a gioire delle piccole cose..credo che tiz e giulia siano quelle che mi hanno conosciuta per come sono
Una profondità disarmante .. come ti ho scritto sabato ... la sincerità di chi si apre a fatica ...
Ho passato tutta la pausa pranzo con il cd di sottofondo e il libro di Neruda ... una meraviglia sai? Mi sembra d'essermi dedicata un pò di tempo come non facevo da un bel pò ...![]()
![]()
hai aperto anche il quadernino
Messaggio da tnt » 5 nov 2007, 15:58
Bella eh? Io l'adoro! E' proprio Vasco...romantico ma scanzonato...e sensuale da morire! Ehm...noi ci abbiamo concepito Franci, mi sa!!puravita ha scritto:munequita ha scritto:Fra un quarto d'ora vado a far vedere la macchina ad una probabile acquirente....mi fate degli incrocini?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tizzzzzzzzzzzz c'è la tua canzone sul cd ora
vuoi da bere vieni qui tu per me te lo dico sottovoce...
Messaggio da ziafra » 5 nov 2007, 15:59
Messaggio da tnt » 5 nov 2007, 16:00
Messaggio da puravita » 5 nov 2007, 16:00
per me sarebbe il terzo, ma posso dire a fabri che si metta sotto per il 31 chissàtnt ha scritto:Bella eh? Io l'adoro! E' proprio Vasco...romantico ma scanzonato...e sensuale da morire! Ehm...noi ci abbiamo concepito Franci, mi sa!!puravita ha scritto:munequita ha scritto:Fra un quarto d'ora vado a far vedere la macchina ad una probabile acquirente....mi fate degli incrocini?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tizzzzzzzzzzzz c'è la tua canzone sul cd ora
vuoi da bere vieni qui tu per me te lo dico sottovoce...![]()
...ovvio che ti rivolgiamo la parola...altrimenti poi non mi inviti più nè per l'ultimo dell'anno, nè nel tuo castello!
Un raduno di soli papà?!? Peccato, speravo avessero parlato di "secondi bambini"....
Messaggio da tnt » 5 nov 2007, 16:05
In effetti intendevo per me!puravita ha scritto:tnt ha scritto:[
Messaggio da puravita » 5 nov 2007, 16:06
no notnt ha scritto:In effetti intendevo per me!puravita ha scritto:tnt ha scritto:[Te ormai sei a posto, no?
O hai interesse per il terzo???
Non mi pare proprio....
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 16:07
Messaggio da tnt » 5 nov 2007, 16:07
Messaggio da tnt » 5 nov 2007, 16:08
Ciao!munequita ha scritto:vado, a dopo
Messaggio da tnt » 5 nov 2007, 16:09
...a me i tuoi consigli piacciono...munequita ha scritto:tnt ha scritto: Mune: anche di te ho già detto...bella, simpatica, energetica e bla, bla, bla....No dai, davvero, te e Walter siete proprio i miei tipi (e anche di Ric che è meno facile.... :ahah )Te poi mi piaci proprio: hai esperienza della vita, e sei una persona decisa. Ti chiederei consigli, se mai ne ascoltassi uno... :ahah
..
No, per carità non mi chiedere mai niente che i miei consigli non sono mai obiettivi, semmai fin TROPPO dettati dall'esperienza che mi ha indurito un po'...vedi quello che ho detto a Sweet...meglio che sto zitta va!
Messaggio da munequita » 5 nov 2007, 16:11
Grazie, la macchina è x me, vendo la mia Matiz del 2000 e compro una.....ehm....Matiz del 2005, spero domani ma gli incrocini x quella me li farete dopo!ziafra ha scritto:mune![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma avete già scelto quella nuova?
Messaggio da tnt » 5 nov 2007, 16:11
...me la ricordo, eccome! E dopo la gravidanza ho seriamente pensato di telefonargli!!! :ahah Ero ridotta malissimo a capelli! Ma quandi mi ha visto Mune erano tornati! Birbona, Mune! :ahahziafra ha scritto:munequita ha scritto:Ma nooooooo erano i tuoi splendidi capelli! Un anno fa non li avevi!!!tnt ha scritto:Ecco, a dir la verità di questo mi sono un po' offesa! Ma come? Mi ami tanto e non mi riconosci dopo appena...un anno che non ci vediamooooo??????puravita ha scritto:seeeeeeeeee ahahahtnt ha scritto:....e adesso...si spengano le luci, la musica avanzi prorompente, si apra il sipario arriva......
PURAAAAAA!!!!!!!
L'unica, l'incommensurabile, l'inarrivabile, il membro (ehm) alieno, la venere bionda dei settembrini'05!!!
....ho esagerato?........ma niente è troppo per il mito!
mi stai a piglià in giro per nn dire altro![]()
però ti perdono lo sai che nn ti resisto...
sabato ti ho riconosciuta dagli stivali :ahah :ahahDagli stivali...ma dico io!!!
autotrapianto????
hai in testa un'idea meravigliosa??? (tanto sei abbastanza "vecchia" per ricordarti la pubblicità di cesare ragazzi :prrrr )
Messaggio da ziafra » 5 nov 2007, 16:12
Messaggio da tnt » 5 nov 2007, 16:14