-ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaadiddl ha scritto:ragazze un consiglio per chi cambia i piccoli di notte... io mi sono armata di lucina (una semplice torcia) ed accendo quella al posto della luce grandecosì lei resta più tranquilla
![]()
che genio!!!!![]()
auguri ai nuovi arrivati!!!!![]()
e... ho messo qualche foto della piccola...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL TERMINE E' ORMAI ARRIVATO.... ED IL GENNARINO VA SFRATTATO!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Re: IL TERMINE E' ORMAI ARRIVATO.... ED IL GENNARINO VA SFRATTATO!!
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- diddl
- Original~GolGirl®

grazie coffe.... ma i bimbi son tutti belli!!! 
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- Frabg
- Original~GolGirl®

Boomie bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
felici sia andato tutto bene!
Diddl è stupenda!
Coffina i nostri patatini viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda... il Dany mi ha graziata edha dormito dalle 22,30 alle 5,00... che spettacolooooooooooooooooooooooooooooo
vado a fargli bagnetto e poppata, con un sacco di energie! 
Diddl è stupenda!
Coffina i nostri patatini viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda... il Dany mi ha graziata edha dormito dalle 22,30 alle 5,00... che spettacolooooooooooooooooooooooooooooo
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

messa fotina di Giulia...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- diddl
- Original~GolGirl®

vittoria ha bollicine sul viso, penso sia acne neonatale... cosa devo fare??? come sono brutte quelle bolle 
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

ma che patatonaaaaaaaBoomie75 ha scritto:messa fotina di Giulia...
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

..........ci graziassero tutte le notti...riusciremmo anche a vederciFrabg ha scritto:Boomie bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaafelici sia andato tutto bene!
![]()
Diddl è stupenda!![]()
Coffina i nostri patatini viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda... il Dany mi ha graziata edha dormito dalle 22,30 alle 5,00... che spettacolooooooooooooooooooooooooooooo![]()
vado a fargli bagnetto e poppata, con un sacco di energie!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

a giorgio come sono venute nel giro di una settimana se ne sono andate senza far nulladiddl ha scritto:vittoria ha bollicine sul viso, penso sia acne neonatale... cosa devo fare??? come sono brutte quelle bolle
- Frabg
- Original~GolGirl®

Anche al Dany, una decina di giorni e se n'è andato acne neonatale. Io non ho messo nulla 
Boomie che meraviglia la Giulia! Ma solo il mio è uno scriccioletto???
Boomie che meraviglia la Giulia! Ma solo il mio è uno scriccioletto???
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Bentornata Boomie, la tua Giulia è bellissima!! 
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Frabg e Coffee anche Serena ci ha fatto dormire abbastanza stanotte ed è anche arrivata ai 4 kg !!!
Ma come mai io ho le occhiaie sempre più scure?? 
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Buongiorno signore... bentornata boomie!... A momenti tornavi prima di me...
Sto scariccando le foto sul pc... spero di metterne qualcuna oggi stesso... se la signorina e i parenti melo permettono...
Fenicia... news????
Sto scariccando le foto sul pc... spero di metterne qualcuna oggi stesso... se la signorina e i parenti melo permettono...
Fenicia... news????
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
nelly, la foto di Serena nel tuo avatar è dolcissima!!!!
alle dolcezze di Boomie e di diddl!!!
Anche noi nottata tranquilla (a parte un intervallo tra l'1 e le 2!).
Visto che c'è un bel sole (anche se fa freddino!!), cerco di organizzarmi per andare a fare una passeggiata subito dopo pranzo.
a tutte!!!
nelly, la foto di Serena nel tuo avatar è dolcissima!!!!
Anche noi nottata tranquilla (a parte un intervallo tra l'1 e le 2!).
Visto che c'è un bel sole (anche se fa freddino!!), cerco di organizzarmi per andare a fare una passeggiata subito dopo pranzo.
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

fenicia, ti vedo collegata!!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

ebbene sì, mi hai scoperta!!!noproblem ha scritto:fenicia, ti vedo collegata!!!!
tra l'altro, dato che questa signorina ha aspettato tanto, spero che a questo punto aspetti fino a domani, perché nelle prossime 24 ore potrebbe essere un problema per il suo papà starci vicino!
stamattina è pure uscito di casa dimenticando il telefonino.............
bentornata boomie!!!!
e
diddl
un abbraccio a voi tutte e...
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

A scuola da Mattia è arrivata la varicella
ed io come faccio se se la prende ??????
E poi se se la prende gli vien fuori proprio i giorni del trasloco. Ora piangoooooooooo
ed io come faccio se se la prende ??????
E poi se se la prende gli vien fuori proprio i giorni del trasloco. Ora piangoooooooooo
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Coffee milk, speriamo che non se la prenda!!!!

MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- noproblem
- Master~GolGirl®

O mamma.....no ora proprio non ci vuole....miliardi diCoffee milk ha scritto:A scuola da Mattia è arrivata la varicella![]()
ed io come faccio se se la prende ??????![]()
Noi 2, Eva e Linda!
-
pelukes
- Basic~GolGirl®

CIAO RAGAZZE!!!!!!
Rieccomi, scusate se ci ho messo tanto... avevo iniziato a leggere un po' di arretrati ma mi sono fermata, perchè altrimenti non sarei riuscita a scrivervi prima del risveglio del cucciolo...
grazie a tutte per le congratulazioni e scusate se non sono riuscita ad avvisarvi tempestivamente...
...beh...che dire...SONO INNAMORATA!!!! Cesare è la cosa più bella e affascinante che abbia mai visto!!!
Con calma vi racconterò come è andata, ma come vi ha detto Francyt alla fine abbiamo fatto un cesareo fuori programma ...( ..e una dott.sa mi ha detto:"d'altronde l'hai voluto chiamare Cesare..cosa ti aspettavi?!?!"
)
siamo tornati a casa domenica, da allora stiamo cercando di capirci un po' e pare vada abb. bene, la prima notte ha fatto solo 1 poppata in 9 ore, ho gridato al miracolo... ma è durata poco, stanotte abbiamo fatto dalle 3 alle 6 svegli.. adesso se la ronfa in braccio al papà!
comunque ho visto che in qualche maniera ho aperto le danze per gli ultimi gennarini
a tutte!!!!!! adesso si aspetta solo Fenicia e MAriasole vero?!?!
sono pienissima di raffreddore e mi tocca allattare il pupo con tanto di mascherina e divieto di sbaciucchiarmelo...che palleeee!!!!!
non vedo l'ora che passi, mi sto drogando con la tachipirina, ma non fa molto effetto...vedremo..
adesso vi lascio pare che il cucciolo reclami tette.... torno il prima possibile..
....vi voglio bene!!!!
Rieccomi, scusate se ci ho messo tanto... avevo iniziato a leggere un po' di arretrati ma mi sono fermata, perchè altrimenti non sarei riuscita a scrivervi prima del risveglio del cucciolo...
grazie a tutte per le congratulazioni e scusate se non sono riuscita ad avvisarvi tempestivamente...
...beh...che dire...SONO INNAMORATA!!!! Cesare è la cosa più bella e affascinante che abbia mai visto!!!
Con calma vi racconterò come è andata, ma come vi ha detto Francyt alla fine abbiamo fatto un cesareo fuori programma ...( ..e una dott.sa mi ha detto:"d'altronde l'hai voluto chiamare Cesare..cosa ti aspettavi?!?!"
siamo tornati a casa domenica, da allora stiamo cercando di capirci un po' e pare vada abb. bene, la prima notte ha fatto solo 1 poppata in 9 ore, ho gridato al miracolo... ma è durata poco, stanotte abbiamo fatto dalle 3 alle 6 svegli.. adesso se la ronfa in braccio al papà!
comunque ho visto che in qualche maniera ho aperto le danze per gli ultimi gennarini
sono pienissima di raffreddore e mi tocca allattare il pupo con tanto di mascherina e divieto di sbaciucchiarmelo...che palleeee!!!!!
non vedo l'ora che passi, mi sto drogando con la tachipirina, ma non fa molto effetto...vedremo..
adesso vi lascio pare che il cucciolo reclami tette.... torno il prima possibile..
....vi voglio bene!!!!
- Active~GolGirl®

bUONDì... forse...
Bravi igennarini per le nottate... anche a casa mia... sì sì... è il delirio, un lazzaretto...
Volete il bollettino medico??? Bene:
Dopo me che sapete, questa notte ho allattato Samuel alle 00.02 fino alle 00.25, sono andata a letto, lui chiusissimo dormiva... ma la sorella... mi ha tenuta sveglia fino alle 4.00, ora in cui ha mangiato il fratello!!!
Ok... Giada non stava bene per niente (povera... ad un certo punto, piangendo, mi ha detto "Basta mamma... basta che non sto beene"..
).
Stamattina riunione di famiglia dalla pediatra:
come sospettavo: scarlattina lei e otite ad un orecchio: 7 gg antibiotico;
lui tutto chiuso, orecchio rosso: 5 gg antibiotico (così protetto pure in caso di contagio scarlattina).
E la ped ha pure sentenziato una possibile scarlattina pure su di me.. ke kiul...
Ora vado... ripasso...
Bravi igennarini per le nottate... anche a casa mia... sì sì... è il delirio, un lazzaretto...
Volete il bollettino medico??? Bene:
Dopo me che sapete, questa notte ho allattato Samuel alle 00.02 fino alle 00.25, sono andata a letto, lui chiusissimo dormiva... ma la sorella... mi ha tenuta sveglia fino alle 4.00, ora in cui ha mangiato il fratello!!!
Ok... Giada non stava bene per niente (povera... ad un certo punto, piangendo, mi ha detto "Basta mamma... basta che non sto beene"..
Stamattina riunione di famiglia dalla pediatra:
come sospettavo: scarlattina lei e otite ad un orecchio: 7 gg antibiotico;
lui tutto chiuso, orecchio rosso: 5 gg antibiotico (così protetto pure in caso di contagio scarlattina).
E la ped ha pure sentenziato una possibile scarlattina pure su di me.. ke kiul...
Ora vado... ripasso...
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]