GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da more » 3 feb 2010, 12:30

MARE tantissimi :incrocini per tuo zio! ci sono passata anche io 8 anni fa con mia zia!
stesso punto (colon) beh è ancora qui con noi e ce la teniamo bella cara! xè è una zia molto speciale per me! :emozionee
quindi POSITIVI e via andare!!! :ok

il maui oggi sta meglio! niente febbre e sopratutto niente vomito e squaqquarausss! in compenso ci pensa il maritone a tenermi impegnata!
sicuramente nel pom mi chiederà di andare dalla morosa! ma vi avverto sarò categorica :martello sta a casa per riprendersi alla grande xè domani deve andare a scuola! vamolà!
son cattiva? nooo eehhhh! :hi hi hi hi
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 feb 2010, 12:48

Salve ragazze :bacio
per il raduno credo che un po di qua un po di la ho spiegato la mia situazione
scusate se vado sempre di fretta e magari nn riesco ad essere chiara ma sono giorni impossibili con le due gnome :fischia
Livia poi mi sembra ormai in piena fase TERRIBILI ORRIBILI :ahaha DUE capricci a go-go
inoltre spesso la notte si sveglia piangendo e gridando che vuole andare di là ovvero nel salone mi ci vuole un po per calmarla..nn riesco a capire xchè faccia cosi :domanda
nn so forse c'è qualcosa che l'angoscia, nn so che fare, voi che dite ?

VADO SCAPPO COME SEMPRE :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 feb 2010, 12:49

AUGURI MICHELLE :bacio :congratulations: :congratulations:

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 feb 2010, 13:12

mare per tuo zio :incrocini positiva mi raccomando
10anni fa a mia zia con un tumore all'intestino l'avevano data per spacciata oggi è ancora con noi e sta benissimo :sorrisoo
dove vai a napoli?

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 feb 2010, 13:12

Wendy ti vedo on line, hai fatto la morfo ? :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 feb 2010, 13:15

Giorno amichette!!!

wendy ma sta morfo??? quando era?? ieri o oggi?? :domanda

more te lo devo dire...ma che colosso di figlia hai!!!!! :urka
o forse è la mia ad essere nana... :perplesso ho letto misure x me impensabili calcolando che livietta pesa neanche 12kg ed è "alta" 83cm :che_dici

sirietta immagino che sia dura xò devi pazientare (che orribile parole eh :che_dici ) xchè in questo periodo ci sono stati un sacco di cambiamenti e ciò che la destabilizza è normale che esca fuori nel momento in cui è senza difese...cioè nel sonno :coccola
poi mettici pure che questo è il periodo in cui iniziano ad avere i primi incubi quindi potrebbe essere anche quello...viola me l'ha fatto fino a quai 3 anni...si svegliava nel cuore della notte gridando e piangendo e non c'era niente che potessi fare x almeno mezz'ora ed oltre se non tenerla abbracciata stretta e rassicurarla ma mica smetteva di piangere nel frattempo!!!!
poi ha smesso così..........ah e cmq lei in realtà è come se non fosse stata sveglia xchè non ti rispondeva in alcun modo era proprio in trance...poi come aveva iniziato smetteva e riprendeva a dormire tranquilla...
è la fase del "pavor notturno" mi pare si chiami...una sorta di incubi in dormiveglia :sorrisoo

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 feb 2010, 14:29

ia elle donne :sorrisoo
passo giusto n alutino e x informare le organizzatrici ufficiali del raduno che quasi sicuramente x me salta visto che nn ho ripreso a lavorarexche' questa bronchite maledetta nn accenna a volermi lasciare...

tornero' a lavoro il 10, ma ormai nn conto piu' di riuscire ad organizzarmi.....

mi sa che sara' per la prox...

...volevo leggere gli arretrati, ma nun ce la fo... casco dal sonno... stanotte ho fatto la nottata x finire di correggere la verifiche, assemblare i fascicoletti delle verifiche e fare le medi dei voti x le pagelle... il tutto da mandare alla mia supplente x stamattina......

sono andata a dormire alle 7 e mezza ed ho dormito fino alle 10 e mezza (x fortuna il socio s'e sciroppato quella ienetta che mi ritrovo x figlia (stronzetta che e'....... degna figlia di sua madre :hi hi hi hi )...

adesso vado un po' a nanna... a presto

conto di ripassare prestissimo...........

APPELLO A TUTTE LE FEBBRARINE SU FB...
...gol mi manca, ma finche' nn ci passo nn me ne rendo conto.........
tiratemi le orecchie di la' quando x parecchio tempo nn vengo qui.......

caspiterina... e' che fb lo trovo gia' come pagina iniziale e li mi perdo e perdo tempo e poi quando voglio passare di qui il mio tempo e' scaduto..........

eccheccacchio.............

cmq vi porto sempre nel mio cuore febbrarine belle :bacio

a presto............
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 3 feb 2010, 14:40

Ciao ragazze

Wendina allora?

Siria, sono nella tua stessa situazione con Edo, pianti e capricci terribili.

ieri sera si è fatto male :buuu è caduto dalla sedia mentre mangiava, ha sbattuto il naso ed era in un lago di sangue. Io mi sento in colpa da morire perche avevo Francesco e non ce l'ho fatta a prenderlo prima che cadesse. Ho chiamato mio marito e si è precipitato a casa.... (doveva andare fuori a cena :che_dici ) ma con Edo che fa questi capricci è impossibile tenere tutti e due i bimbi, a meno che Francesco non dorma
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 feb 2010, 15:35

siria ha scritto:dove vai a napoli?
In una clinica che si chiama S.D.N., zona Gianturco, dicono sia ottima...speriamo :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 3 feb 2010, 16:05

Ehi mi pare che Wendi avesse la morfo alle 14.45 di oggi e quindi ancora... non è riuscita a passare!!!

Ciao a tutte ragazze!!! Tantissimi auguri a tutti/e febbrarini/ne che hannno già 2 anni!!!!
Vi volevo porre una domanda un pò .. frù frù

"ma cosa regalate :perplesso e vi fate regalare per i vostri marmocchietti di 2 anni?" :festa :festa

Non che io debba fare un lista compleanno per carità ... però le mie 2 cognatine di solito mi chiedono cosa può servirmi x LORENZO o cosa mi può piacere ma...io non ho addocchiato assolutamente nulla!
Anch'io in quanto mamma gli vorrei fare il + bel regalo del mondo x qs compleanno ma... di giochi ne abbiamo già tanti ed il + delle volte nemmeno se li fila... ed in + in commercio non è che x qs età ci sia nulla di straordinariamente bello.
Ho visto i giochi di Manny tuttofare ma.. ci vuole il mutuo e quindi...BOH!!!! Sono davvero in altomare. Potrei dire dei vestiti ma... poi non vorrei trovarmi il guardaroba fatto che magari non va bene come taglia ecc eccc.

INSOMMA..... IDEE :ahaha IDEE :ahaha IDEE :ahaha ...PLEASEEEEEEEE!!!!
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 4 feb 2010, 8:45

AUGURONIIII ALLA MIA PICCOLA PESTEEEEE MICHELLE :emozionee :congratulations: :yeee

Fra a me non piace dire cosa devono regalare alle persone! sono fatta così...anche a costo di avere 2 regali uguali!!!! :che_dici ma qlc è già arrivato! sopratutto abbligliamento!
noi le abbiamo preso un triciclo!!! :ok e un paio di nike!

donne...se ripenso a 2 anni fa....mi viene un groppo al cuore! ma penso che sarà così per tutta la vita...xè mi succede ancora oggi quando compie gli anni il Maui! :emozionee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 4 feb 2010, 11:06

ECCOMI QUA! :-D

La morfo tutto bene! Misure, organi, placenta, liquido, tutto ok!
Volete conoscere in anteprima il mio secondo figlio??? (Ommamma che impressione scriverlo!)
Andate a vedere quanto è bello nel fotoalbum! :cuore :cuore :cuore

Sono di corsissima, ci si risente con più calma.

Ciao ciao!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 feb 2010, 13:14

Giorno belle!!!

wendy ma come si vede beneeee!!!!! :-D è impressionante e sembra pure che somigli alla mimina!!! :emozionee

x quanto riguarda il raduno ragazze secondo me se continuiamo a rimandare aspettando che ognuna si organizzi è impossibile...non è x cattiveria xchè io vorrei davvero conoscervi tutte ma veramente è proprio difficile che in tante riusciamo a mettere d'accordo i nostri impegni xchè ognuna ha i propri cavoli è ovvio.....
io direi di vedere x quale data si ha il numero maggiore di adesioni e amen...altrimenti qui non si combina niente :sorrisoo
poi questo è il mio parere eh...xchè vedo pure wendyna che sta facendo un sacco di fatica a raccapezzarsi tra tutte le nostre esigenze e pure lei ne avrà di cavoletti suoi da guardare no? :fischia

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 4 feb 2010, 13:51

pamelita ha scritto: io direi di vedere x quale data si ha il numero maggiore di adesioni e amen...altrimenti qui non si combina niente :sorrisoo
Sì, infatti faccio l'ultimo "tentativo di conciliazione" per il 27 e se non va in porto ci buttiamo sul 9-11 aprile, dove ci sarebbero il maggior numero di persone.
Rimarrebbe fuori Lisa... ma io sono convinta che alla fine ce la farà a venire anche lei!!!
Dai, Lisaaaaaaa :inchino :inchino :inchino
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 4 feb 2010, 13:54

Buongiorno!
Auguri Michelle!!!! :60_compleanno: :56_festa_gruppo:
(ma li ho fatti anche di là!) :ok

Ma Wendy, come si vede bene!!!!! Bellissimo!
:congratulations:

Stamattina sveglia alle 6.10! :che_dici Per carità, piuttosto che si svegli di notte, però mi piacerebbe che almeno una volta si svegliasse dopo le 7.00!!! Non chiedo mica tanto, no??? Sono 2 settimane almeno che non lo fa più ...

Per il raduno dò ragione a Pam. Fate i conti della data in cui vengono di più. Se è quella di aprile, amen. Verrò la prossima volta!

:bacio
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 4 feb 2010, 14:00

Opss, abbiamo postato insieme!

Se va la conciliazione bene :fischia , se no amen, dai. Fate quando viene più gente! Non preoccupatevi di me...

Wendy, non ce la faccio proprio ad aprile!!! :buuu Ma te l'immagini noi a smontare mobili nel vecchio appartamento occupato abusivamente grazie alla disponibilità del nuovo proprietario, a coordinare gli operai nel nuovo, fare le file per gli allacciamenti dell'acqua, del gas, ecc., perché ci sono SEMPRE casini :impiccata: e sul più bello dico: beh adesso molliamo tutto e andiamo al raduno!!! :ahah
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 4 feb 2010, 14:06

LisaApr ha scritto:Ma te l'immagini noi a smontare mobili nel vecchio appartamento occupato abusivamente grazie alla disponibilità del nuovo proprietario, a coordinare gli operai nel nuovo, fare le file per gli allacciamenti dell'acqua, del gas, ecc., perché ci sono SEMPRE casini :impiccata: e sul più bello dico: beh adesso molliamo tutto e andiamo al raduno!!! :ahah
No, infatti così sarebbe proprio improponibile...
Ma... sai... non è che te la voglio tirare... però queste cose di solito hanno sempre qualche impiccio e slittano sempre di qualche settimana! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Oppure non c'è proprio possibilità che riesci a traslocare prima e per il 9 sei a posto?
(Oh, non mi voglio impicciare della tua vita ehh! E' che ci tengo che tu riesca a venire... e le penso tutte!)
No, davvero... vedi te, ti capisco... ma mi dispiacerebbe se non venissi!!! :buuu :buuu :buuu
Se proprio proprio proprio non riesci... faremo una video-conferenza live per te! Tanto c'è il Santo WiFi nel casolare!

Ps: Pam, Lisa, visto che bella l'eco????? La tridimensionale è troppo emozionante... praticamente vedi realmente tuo figlio per la prima volta! :emozionee
E Pam, sì, anche a noi sembra che assomiglia alla Mimina! :cuore Però con i lineamenti più da maschietto! :hi hi hi hi
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 4 feb 2010, 14:33

ciao febbr's
Wendy è magnifico il tuo ometto e che bella la tridimensionale :clap forse se l'avessi fatta anch'io mi sarei risparmiata qualche paturnia ma qui nn la propongono ed io nn ci pensai a suo tempo :martello
questione raduno quoto Pam :ok ragazze se si decide il 27marzo nn contateci perchè manco da cosi tanto che ho veramente bisogno di godermi la mia famiglia e poi costringerei il socio a guidare praticamente ogni w-e (io nn guido :che_dici ) nn mi sembra giusto...però mai dire mai, magari, all'ultimo momento (soddisfatta la mammite acuta che mi ha preso :hi hi hi hi ) decidiamo di venire magari solo per la giornata giusto per nn perdere le mie adorate febbrarine :cuore
Pam quindi secondo te è solo questione di tempo per i risvegli notturni
"adda passà a nuttat'" :ahaha io però mi sento in colpa perchè anche se cerco di darle tutto il mio tempo anzi, forse riceve anche molte più attenzioni di prima, ci sono cmq dei momenti dove nn posso perchè vuoi o nn vuoi il tempo si deve dividere per due ed è in questi momenti che mi scatta il senso di colpa devastatore e quando piange la notte penso subito a qualche trauma
kyky
anche tu ti ritrovi con una taglia in più...ANCH'IO :buuu nn mi va più nulla sto ancora mettendo i pantaloni premamamma che adesso mi fanno sembrare charlot :x: o vistitini per l'allattamento di cotone (un ca**o di freddo :x: )
ma allora è vero che con la II gravidanza il corpo ci mette di più a riprendersi
io ho ancora panza e fianchi schifosissimi e il tempo di andare in pâlestra nn ce l'ho :impiccata:

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 4 feb 2010, 14:36

auguri michelle
io però te li avevo già fatti qualche giorna fa :fischia ...che tapina che sono :martello vabbé considerali doppi da parte mia :congratulations:

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 feb 2010, 14:43

ciao belle donne...

auguri a Michelle :festa :yeee

e wow Wendyna... ma e' una meraviglia gia' adesso il tuo chicco... si vede benissimo... :emozionee

per quanto mi riguarda (parlando di figli) temo proprio che col socio abbiamo appeso il cappello al chiodo... :perplesso

anzi, proprio nei giorni scorsi parlavamo di pillola... mi sa che ricomincio a prenderla...
...

per il raduno, mi avrebbe fatto davvero piacere venire, ma di sicuro nn riesco ad organizzarmi perch sarebbe assurdo partire x l'umbria il venerdi' e tornare in lombardia la domenica x poi ripartire il mercoledi'/giovedi' per la campania...
...sarebbe stato ottimo invece (riuscendomi ad organizzare, ovviamente) partire il venerdi' x l'umbria, fermarmi x il raduno e proseguire la domenica/lunedi' x la campania...

ma quale altra data si era proposta, scusate?

P.S.
come organizzate la festa quest'anno? :fischia

baciiiiiii :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Bloccato

Torna a “Febbraio”