GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli occhi!
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Re: Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli occhi!
Roberto non si è ritirato o bimbi non ti hanno fatto dormire?
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli oc
Oggi -5° e c'è un sole splendente
di sto passo la neve non si scioglierà più.
Niente Antonella, le solite cose
Anzi stanotte Marco ha dormito, 2 soli risvegli e poi sveglia alle 6,30
Manuela
spero che trovi il vestito per Giordana.
Syssy
per la visita di Sonia.
Le altre dove sono?
Niente Antonella, le solite cose
Manuela
Syssy
Le altre dove sono?
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

buongiorno
syssy
per la visita di sonia
dolce
per le analisi di giogio
ho letto tutto, non ricordo quasi nulla, non ho voglia di lavorare e sono inc@zzata nera con i dottori di messina, torniamo a ct per le cure di mio marito
syssy
dolce
ho letto tutto, non ricordo quasi nulla, non ho voglia di lavorare e sono inc@zzata nera con i dottori di messina, torniamo a ct per le cure di mio marito
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu
che vi hanno combinato a Messina?
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

come sai mio marito non ha preso bene la situazione sin dall'inizio, eravamo quasi tornati alla normalità.Stefy74 ha scritto:Manu![]()
![]()
![]()
![]()
che vi hanno combinato a Messina?
dopo un'attesa di 1 ora e mezza perchè il dottore aveva avuto un imprevisto con la madre ultraottantenne esordisce dicendo che dovevamo andare prima, che non sa se siamo più in tempo, che deve valutare se radio o chemio, che di sicuro non potremo avere più figli, info su tipo di intervento e sui linfonodi (ce lo ha chiesto almeno 3 volte e noi a ripetere che linfonodi non ne sono stati tolti), che eventualmente la radio si fa nella parte anteriore del corpo (quindi colpisce testicolo), mentre a ct ci avevano detto che venivano irradiati i linfonodi retroperianali. comunque deve valutare se siamo ancora in tempo per agire. mio marito è andato giù di morale ovviamente.
ho chiamato subito il chirurgo che lo ha operato e gli ho detto che desideriamo essere seguiti dall'oncologo di ct, lunedì andiamo per visita con chirurgo e oncologo.
a suo parere il dottore di me ha fatto terrorismo psicologico (e lo credo anche io) e di non preoccuparci.
ieri sera il chirurgo mi ha telefonato per confermare appuntamento con oncologo e mi ha detto che prende in mano lui la situazione.
mi dispiace dirlo ma nella mia città, un ospedale universitario, dove dovrebbero esserci le tecniche innovative usano ancora metodi obsoleti, operazione con incisione dello scroto e conseguente propagazione del tumore in quanto le cellule in questo modo scappano, eliminazione di linfonodi che causano problemi e non sono in grado di gestire un paziente operato di tumore, credo che in questo campo più di tutti gli altri ci siano bisogno di persone con tatto che sappian rassicurare il paziente e che le persone non vengano trattati come numeri ma come persone (sue testuali parole: lei guarirà dal tumore, perchè le percentuali di guarigione sono del 97% ma non sappiamo se lei si trova tra il 97% o fa parte del 3%)
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

sono sola?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu ma che bestia di medico
Mi dispiace, il tatto alcuni lo perdono strada facendo. Menomale che l'altro medico è più umano. Adesso speriamo che le cose procedano serenamente

Mi dispiace, il tatto alcuni lo perdono strada facendo. Menomale che l'altro medico è più umano. Adesso speriamo che le cose procedano serenamente
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ma è possibile mai che il mio capo rompe le p@lle per telefono da tutta la mattina? impartisce ordini e pretende che siano fatti al volo. 
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
MAnu,
al dottore di Messina anche da parte mia! Vedrai che a Ct andrà tutto meglio!
Syssy, come è andata la visita di Sonia?
Dolce, hai trovato il vestito per Giordana? Noi li prenderemo domani mattina. Io avrei voluto che oggi pomeriggio MArco andasse con Piero al negozio di giocattoli e vestiti ma giustamente Piero mi ha fatto notare che MArco avrebbe voluto anchei giocattoli!
MArco mi ah hiesto cosa significava che unapersona muore quando ha visto il cartone up perchè all'inizio la moglie del protagonista muore di vecchiaia. Io gli ho risposto che quando le persone sono vecchie muoiono e non ci sono più e lui mi ah chiesto e quando t sei vecchietta muori e gli ho deto di sì e lui: io non voglio che muori! Quando Piero è stato a Rimini una sera MArco mi ah chiesto ma il papà è morto? ed io:noooo, tra qualche giorno torna .
MAnu,
Syssy, come è andata la visita di Sonia?
Dolce, hai trovato il vestito per Giordana? Noi li prenderemo domani mattina. Io avrei voluto che oggi pomeriggio MArco andasse con Piero al negozio di giocattoli e vestiti ma giustamente Piero mi ha fatto notare che MArco avrebbe voluto anchei giocattoli!
MArco mi ah hiesto cosa significava che unapersona muore quando ha visto il cartone up perchè all'inizio la moglie del protagonista muore di vecchiaia. Io gli ho risposto che quando le persone sono vecchie muoiono e non ci sono più e lui mi ah chiesto e quando t sei vecchietta muori e gli ho deto di sì e lui: io non voglio che muori! Quando Piero è stato a Rimini una sera MArco mi ah chiesto ma il papà è morto? ed io:noooo, tra qualche giorno torna .
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- syssyball
- Silver~GolGirl®

turnai..e sono in ufficio......
oggi f freddo ma c'è una bellissima giornata...
au ieri quando è tornato fily..intortno a mezzanotte....qui a ct c'erano 4 gradi!!!!!
dunque..la pediatra dice che sta guarendo.ma che il tampone non possiamo farlo x via dell'antobiotico che stiamo dando.
mi ha dato anche i lavagetti nasali x farla spurgare.....
mi scuddai di chiedere se lunedì la potevo mandare a scuola.....
nopn vorrei che si perdesse le festicciole coi compagni....
oggi f freddo ma c'è una bellissima giornata...
au ieri quando è tornato fily..intortno a mezzanotte....qui a ct c'erano 4 gradi!!!!!
dunque..la pediatra dice che sta guarendo.ma che il tampone non possiamo farlo x via dell'antobiotico che stiamo dando.
mi ha dato anche i lavagetti nasali x farla spurgare.....
mi scuddai di chiedere se lunedì la potevo mandare a scuola.....
nopn vorrei che si perdesse le festicciole coi compagni....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- cri73
- Master~GolGirl®

Syssy, menomale!
LA stanza in cui c'è il pc è la più fredda! Ogni volta mi congelano mani e piedi! infatti l'altro giorno ho detto a Piero che voglio il pc portatile!
LA stanza in cui c'è il pc è la più fredda! Ogni volta mi congelano mani e piedi! infatti l'altro giorno ho detto a Piero che voglio il pc portatile!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

manu&salvo, secondo me il tizio si è parato il chiul.....perchè ovviamente lui avrebbe dovuto prendere in mano una situazione dove avevano operato altri ....per cui si stava predisponendo al peggio per poi dirti...a se fosse venuta prima da me!!!
lignati ci ni rassi una quantità indefinita...bastadduni..
cmq...torna serena dal medico di ct..pazienza per la strada.....ma almeno sapete di essere in mani sicure..perchè ...qualunque cosa fosse successa anche a voi sarebbe rimasto il dubbio del....a se fossimo andati dal medico che ci ha seguiti prima.....
quindi..sereni!!! vedrai che ne uscirete!!!
cmq...torna serena dal medico di ct..pazienza per la strada.....ma almeno sapete di essere in mani sicure..perchè ...qualunque cosa fosse successa anche a voi sarebbe rimasto il dubbio del....a se fossimo andati dal medico che ci ha seguiti prima.....
quindi..sereni!!! vedrai che ne uscirete!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- cri73
- Master~GolGirl®

Vi saluto! Devo andare a prendre MArco a scuola. Nel pomeriggio ha il controllo ortottico, lo faccio mangiare a casa così riposa dopo pranzo!
a tutti!
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

infatti il medico di ct mi ha detto che a messina molti dottori creano problemi sulla "rivalità" fra dottori di ct e me e chi ci va di mezzo sono i pazienti.syssyball ha scritto:manu&salvo, secondo me il tizio si è parato il chiul.....perchè ovviamente lui avrebbe dovuto prendere in mano una situazione dove avevano operato altri ....per cui si stava predisponendo al peggio per poi dirti...a se fosse venuta prima da me!!!
noi siamo andati a ct perchè le tecniche di operazione sono migliori, più innovative (potevamo rischiare di far scappare delle cellule e ora mio marito poteva avere metastasi nel corpo). il medico dove siamo andati a messina ha detto a mio marito queste testuali parole: non hai un c@zzo, puoi aspettare ancora 2 anni, ma devi farti una biopsia.
quindi per lui avere un tumore non è niente, aspettare 2 anni e far aumentare lo stadio della malattia. fare biopsia, quindi intervento, poi si attende l'esito dell'esame e nuovamente intervento perchè è un tumore da operare.
nel frattempo durante la biopsia alcune cellule potevano scappare (per via scrotale è possibilissimo) e mio marito si trovava in una situazione più grave.
è questo atteggiamento che mi infastidisce, come quello del dottore di ieri, non so se siamo più in tempo, poi le informazioni che ci ha fornito sono l'opposto di quelle che ci ha fornito il medico di ct.
il mio medico di base ci ha detto che tranquillamente la terapia poteva farla a messina poichè i macchinari erano uguali quelli di ct e di me, ma adesso posso aggiungere che sfortunatamente le persone sono diverse.
come è possibile che a un'ora di auto, i metodi, l'approccio alla situazione e tutto il resto sia del tutto diversa. è un policlinico universitario, quindi si formano giovani dottori che cureranno le generazioni future e vengono usati metodi obsoleti.
ovunque su internet ho letto metodi e parere concordi con la strada che noi abbiamo proseguito e che continueremo, ovunque c' è scritto che mai e poi mai si deve agire per via scrotale e che si usa la radio e voi volete forse proporre la chemio e operate per via scrotale, ma...... è questo che mi sconcerta.
scusate lo sfogo, se vi faccio due balls enormi con le mie lamentele, ma dovevo lamentarmi della sanità della mia città.
- syssyball
- Silver~GolGirl®

manu&salvo, hai tutto il diritto dfi lamentarti.
purtroppo, non ti credere..è così ovunque....
nel tuo caso è messina..ma sai quante se ne vedono anche a ct....
l'importante è che voi siate capitati nelle mani giuste......e credimi ci vuole solo fortuna..o amicizie....
e quelle si possono avere anche ame...a pa ovunque....
purtroppo, non ti credere..è così ovunque....
nel tuo caso è messina..ma sai quante se ne vedono anche a ct....
l'importante è che voi siate capitati nelle mani giuste......e credimi ci vuole solo fortuna..o amicizie....
e quelle si possono avere anche ame...a pa ovunque....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®

BUONGIORNO!!! 
Manu&
mi dispiace tantissimo per come vi hanno trattato ieri. Purtroppo penso anche io che siate incappati in una sorta di rivalità tra medici, deficienti aggiungerei
Ma non ti credere che a CT non ce ne siano, semplicemente qui siete stati fortunati a ME no. Vedrai che andrà tutto bene
Oggi c'è una giornata bellissima e, stando al proverbio, dovremmo essere fuori dall'inverno
Per la candelora dall'inverno semo fora, ma se piove e tira vento nell'inverno semo dentro
Ed io per festeggiare mi sono data allo shopping in mezzo alla festa di S. Agata, bellissimo
Ho comprato le cose per la montagna, poi un giubbotto e una felpa a Lele, una felpa e un coprispalle a Eli, tutto per il prossimo anno. E un vestitino per me
Mi sento proprio soddisfatta
Manu&
Oggi c'è una giornata bellissima e, stando al proverbio, dovremmo essere fuori dall'inverno
Per la candelora dall'inverno semo fora, ma se piove e tira vento nell'inverno semo dentro
Ed io per festeggiare mi sono data allo shopping in mezzo alla festa di S. Agata, bellissimo
Ho comprato le cose per la montagna, poi un giubbotto e una felpa a Lele, una felpa e un coprispalle a Eli, tutto per il prossimo anno. E un vestitino per me
Mi sento proprio soddisfatta
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

grazie ragazze per l'appoggio.
anche a messina il tempo oggi e bello, ieri sera eravamo da mia sorella e c'erano 2°, da morire dal freddo.
brava stè he ti sei data allo shopping
syssy
per sonia
p.s. oggi porbabilmente porteremo massi al circo, è la prima volta
anche a messina il tempo oggi e bello, ieri sera eravamo da mia sorella e c'erano 2°, da morire dal freddo.
brava stè he ti sei data allo shopping
syssy
p.s. oggi porbabilmente porteremo massi al circo, è la prima volta
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sono stata al parco con Marco, si è divertito un mondo! C'è ancora la neve e siamo a -2° ma col tutone termico lui sta al caldo
Approfittiamo del sole!
Manuela certo che hai il diritto di lamentarti
e un paio di sberle a quel medico andrebbero date
Ma a Catania andrà meglio, dato che già conoscete l'ambiente
Stè magari fossimo fuori dall'inverno
ne riparliamo a fine aprile
E brava, hai preso un sacco di cose
Syssy sono contenta che Sonia stia guarendo
Ciao Cri
Manuela certo che hai il diritto di lamentarti
Stè magari fossimo fuori dall'inverno
E brava, hai preso un sacco di cose
Syssy sono contenta che Sonia stia guarendo
Ciao Cri
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma solo a me il circo non è mai piaciuto? I miei bimbi non ci sono mai stati 
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma non mi smontare così!!!Stefy74 ha scritto:Stè magari fossimo fuori dall'invernone riparliamo a fine aprile
![]()
Il circo non piace tanto nemmeno a me, l'anno scorso ci abbiamo portato Emanuele che era in piena ossessione da Dumbo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008