GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2 ANNI E 1/2 E' LA SUA ETA' E IN MEZZO AI GIOCHI SE NE STA 07/07

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 2 ANNI E 1/2 E' LA SUA ETA' E IN MEZZO AI GIOCHI SE NE STA 07/07

Messaggio da Piorellino » 2 feb 2010, 20:49

buonaseraaaaaaaaaaa
sono tornata a casa dal lavoro con un passaggio di un collega e meno male che sono stordita dal raffreddore...maronna comme sto :x:

ho fatto mangiare Juan con i bestoncini di pesce e ora si pappera' della pasta al ton no di certo.

Leggevo le chiacchiere a 40 euri??????????? sti kezz...è solo un po di farina per dingi! :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 3 feb 2010, 8:49

buongiooooornnoooo!!!!
uno manca 1 giorno e si trova post nuovo e 5 pagine di arretrati...beeeeeeestia!!!!!!
come state??
qui siamo alle solite, stefano a casa con una strana influenza...cmq...fino lunedì casa...
la cosa bella è che il nano non mangia perchè gli fa tanto male la gola...ha perso 1 kg in un paio di giorni....mi viene spavento quando si ripiglia....mammmma mi svuota il frigo!

beh...vado a produrre qualcosa di buono!!
se riesco leggo anche gli arretrati....

novità qui?? :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 3 feb 2010, 8:55

BUONGIORNO A TUTTE :bacio
ROBERTA STAMATTINA AVEVA UNA BELLA TOSSE...APPENA SVEGLIA MI HA DETTO MAMMA HO LA FEBBRE :x: NON SAPEVO SE ESSERE FELICE O COSA CHE SAPPIA RICONOSCERE I SUOI SINTOMI COSì DA SOLA...DI GIà...
HO MESSO TACHIPIRINA E VIA DALLA NONNA :che_dici DEVO FINIRE DI PAGARE LE RIBA
IL TERMOMETRO NELL'ORECCHIO DICEVA 37.5... SPERIAMO BENE
ME LA SONO TIRATA L'ALTRO GIORNO A DIRE CHE NON SI AMMALA DA AGOSTO :aargh
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 3 feb 2010, 9:24

letto tutto!!!!
allora...
un abbraccisssssimo a mariangela!!! :cuore
una marea di :incrocini :incrocini :incrocini a frangela e al piedino della piccola principessina!

poi....qui le chiacchere si chiamano crostoli e a me non piacciono...
io adoro le "frittole" che non so bene come si chiamano dalle altre parti..sono delle palline fritte si fanno con l'uvetta (io me le autoproduco senza!) e spesso ci si mette la crema...insomma...sono una botta calorica mica da niente!!!ma bone bone!!!

ho preso nota del sito...mi sa che in pausa pranzo prendo qualche spunto!!! :fischia
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 3 feb 2010, 10:50

buongiorno belle! :-D

mariangelac tante, tante coccole per tuo padre e speriamo che almeno, in questo ospedale, lo trattino con rispetto :incrocini :sberla:

frangela mannaggia...speriamo che l'esame non sia troppo doloroso per emma :buuu :buuu se hai bisogno fammi uno squillo...magari se ti va potremmo vederci...anzi se avete bisogno di alloggio fammi sapere :bacio :incrocini

marsica , marlener :sberla: per cuccioli

stanotte emma ci ha fatto disperare...alle 24.00 era ancora bella arzilla e voleva vedere a letto il cd dei dinosauri malefici :che_dici

alla fine mio marito si è talmente incazz...che ho dovuta prenderla e mettere di forza nel suo lettino...dopo urla e pianti si è addormentata stremata :x:

poi stamattina manco le cannonate sentiva per il sonno :che_dici
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 3 feb 2010, 11:00

ieri pomeriggio ho sentito una mia cara amica, mamma di un compagnetto di emma..

mi ha detto che il marito rischia il posto di lavoro...nella migliore delle ipotesi potrebbero tenerlo ma dovrebbe fare turni allucinanti...dalle 8.00 alle 23.00 per 5 giorni alla settimana :urka

vabbè... non è che fa niente di pesantissimo, in realtà si occupa di organizzare il lavoro della ditta...ma caspita...ieri mattina gli hanno dato un attestato di merito per i suoi 10 anni di lavoro e il pomeriggio gli dnnno 'sta battosta....

poi non ho capito bene...ma la ditta vorebbe licenziarli in tronco, perchè americana e da loro si fa così, mentre in italia, siccome ci stanno i sindacati di mezzo, non possono farlo e devono seguire un certo iter....

e meno male sennò a quest'ora si troverebbe in mezzo ad una strada :martello

mio marito, invece, continua a lavorare come un matto, ma non vede 'na lira :che_dici

ieri l'ha chiamato uno dei suoi capi e gli ha proposto una borsa di studio all'università di verona...che sicuramente vincerà dal momento che è l'unico ad avere i titoli che richiedono...

solo che non si capisce se deve stare per forza sul posto per svolgere il lavoro :domanda

ha deciso di partecipare, se poi fosse impossibilato a recarsi sul posto, rinuncerà :x:
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 feb 2010, 11:54

buongiorno :-D

ho portato mattia al nido poi visto che ero fuori con la macchina sono andata a prendere pannolino per mattia e nicolò, salviette seno per allattamento, una magliettina manica lunga scontata per nicolò e budini mattia

ho lasciato la macchina a casa e sono andata a piedi a ritirarmi le analisi del sangue in ospedale e mi sono fatta un giretto in centro con cappuccino e toast :hi hi hi hi
vado a leggere indietro :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 feb 2010, 14:02

Marlener strana influenza?? Nn ho capito ha febbre?
marsica tua figlia in quanto "donna" ha già capito che bisogna essere autonome e capaci di autodiagnosi..... :ahaha in effetti nn si sa se essere felici o tristi :domanda
Le chiacchiere a me piacciono..... no purtroppo potrei scrivere cosa NON mi piace.... nn mangio il castagnaccio, per il resto adoro tutti i dolci :buuu :buuu
Milly certo verona nn è vicinissima per voi.... ma amgari puo lavorare molto da casa e andare solo qlc giorno :incrocini
ciao Vale :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 feb 2010, 14:09

Oggi sono stanchissima sono 3 giorni che Lucio dorme poco e male, stanotte ho cpaito cos'ha, ha prurito sul volto, e in effetti stamattina aveva tutto il viso ricoperto di piccolissimi brufoletti, e al tatto è ruvido, sul corpo nn ha nulla, e le bimbe per ora stanno bene....che sarà? Ho chiamato la dott.ssa che mi ha detto che potrebbe essere la quinta malattia, ma è strano che nn ha avuto febbre e cmq se fosse dovremmo vedere i brufoletti anche alle sorelline...quindi aspettiamo.
Però potrebbe essere anche un eccesso di cioccolate :fischia diciamo che ultimamente ne mangiava anche 2-3 barrette al giorno. Quindi devo andare di tinset mattina e sera e dovrei comprare una cremina per il viso, ma dubito di riuscire a prenderla.... sono in giro distrutta...
sto sbattendo per vari uffici per far avere a mio padre il letto antidecupito (nn so se si scrive così) la sedia a rotelle l'assistenza domiciliare, per quando tornerà a casa devo fare una richiesta all'enel avvisando che mio padre senza corrente elettrica rischia la vita in quanto attaccato ad un respiratore....ecc..... e mi sono scontrata con la solita burocrazia italiana, mi hanno sbattuto per 3 uffici stamattina alla fine mi sono incavolata, visto che gli uffici erano da un capo all'altro della città, e la domandina è magicamente uscita :che_dici siamo alle solite!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 3 feb 2010, 14:23

mariangelac, ha solo un pò di alterazione...
dunque la cosa pare sia questa...
quando ha avuto la scarlattina aveva le tonsille gonfie...(tutto normale..la scarlattina prede la gola!) insieme a questa aveva anche un influenza...con l'antibiotico ha sconfitto il batterio che causa la scarlattina ma ha abbattuto anche il sistema immunitario...quindi l'influenza che nel frattempo covava appena finito l'antibiotico si è sgranchita le zampe e in una settimana si è ripresentata...solo che la gola era ancora in via di guarigione e quindi debole...ed eccoci qui...con un mix di cose...
io mi son decisa a fare di testa mia, nel senso, appurato che non è nulla per cui serve un antibiotico, invece di aspettare e sentirlo che si lamenta, gli do tachipirina almeno la sera che così gli passa il male di gola e dorme e i fermenti per la pancia...perchè pare sia un virus intestinale!

questione burocrazia....meglio tacere...che ogni commento è censurabile!
:coccola :coccola :bacio
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 feb 2010, 14:40

Giorno
Oggi va un po' meglio, sto incominciando a metabolizzare la faccenda
Notizie di LaIla? :domanda
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 3 feb 2010, 14:43

BUONGIORNO BIMBE!!!
mariangelac, Riccardo si riempie di brufolini simili a quelli da te descritti e solo sul viso, se esagera con le fragole......
e bè temo che 2/3 barrette di cioccolato possano essere causa di questi brufolini....
quanto alla burocrazia italiana, trovo che sia un vero SCHIFO.......e il brutto che riescono anche a peggiorare..... :che_dici
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 feb 2010, 14:44

Ciao Marlene, una coccola a Stefano
Milly, grazie mille, vi terrò aggiornate, non credo che avremo problemi di alloggio, penso che riusciremo a fare tutto in mattinata, e in fondo ci vuole solo un'ora per andare a Firenze. Comunque vederci sarebbe una buona idea, soprattutto se iniziano le belle giornate :sorrisoo
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 3 feb 2010, 14:44

Eccomi anche qui...

Allora sono distrutta e con ET in osservazione in ospedale per trauma cranico.

Lui è caduto ieri giocando con una sua amichetta e ha un bel bernoccolo (ma pensavo niente di più). Solo che questa notte alle 3,30 ha cominciato a vomitare e poi ancora questa mattina.

Al momento sta bene è con mia mamma, la neurologa lo ha visitato e non ha visto altri sintomi di problemi neurologici quindi ha escluso di fare al momento una tac.
Solo che lo vuole tenere in ossevazione per 24 ore...

Ha ipotizzato che possa anche essere un virus intestinale :incrocini
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 3 feb 2010, 14:48

frangela mi spiace per la biopsia ma almeno avrai una diagnosi :incrocini
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 feb 2010, 14:48

Come ti ho scritto di là, in questo caso speriamo ardentemente sia un virus :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 feb 2010, 14:51

laIla ha scritto:Eccomi anche qui...

Lui è caduto ieri giocando con una sua amichetta e ha un bel bernoccolo (ma pensavo niente di più). Solo che questa notte alle 3,30 ha cominciato a vomitare e poi ancora questa mattina.

Al momento sta bene è con mia mamma, la neurologa lo ha visitato e non ha visto altri sintomi di problemi neurologici quindi ha escluso di fare al momento una tac.

:urka chissà lo spavento :coccola
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 3 feb 2010, 14:54

laIla ha scritto:Eccomi anche qui...

urpo di bacco!!!!! :urka
speriamo che sia solo un virus....ma che spavento!!!! :bacio :bacio
Immagine

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 3 feb 2010, 15:05

laIla, accidenti.......... speriamo non sia nulla............... :incrocini :incrocini

Frangela, una coccolina anche per te e una coccolina a Stefano di Marlener....
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 3 feb 2010, 15:17

ACCIDENTI QUANTE BRUTTE NOTIZIE
LUCIO :coccola
ET :coccola
ANGELLA ED EMMA :coccola

PER LA BUROCRAZIA...LASCIAMO STA' :impiccata: SI CHIAMA PROPRIO COSì IL LETTINO...MIO NONNO DI CUI VI HO PARLATO VARIE VOLTE NE HA UNO...SOLO CHE LORO SONO A TORINO...FANNO LA DOMANDA ED AL MAX IN 1 SETTIMANA HANNO TUTTO QUELLO CHE GLI SERVE A CASA
TANTE VOLTE MIA MADRE GLI HA PROPOSTO DI VENIRSENE QUI DA NOI, MA NON AVREBBE GLI STESSI TRATTAMENTI DA OSPENDALI AND CO.
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”