GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Bloccato
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da tatai » 2 feb 2010, 18:11

ho steso le mini robe!prendevo tipo una magliettina per il collo per sbatterla ed eliminare le pieghe, ma più di una volta mi è volata via!troppo piccola!!! :-D e i calzini mi son rifiutata di stenderli, troppo piccoli anche loro!li ho messi sul ripiano della lavastoviglie!!
Leonardo forse percepisce che inizio a preparare le sue cosine...è agitatissimo! :-D
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da penny » 2 feb 2010, 18:12

ciufola :bacio

pottini :bacio si letto, mentre stò leggendo queste ultime pag stò leggendo anche gli arretrati
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 18:13

tatai ha scritto:evvai!!!la suocera ci ha invitati a cena mentre andiamo a prendere il nano!!indovinate?somarino con polenta!!!!ieeeeeeeeeeeeeeeee!!!mi tirerà sicuramente sù il morale! :spiteful:
Tataiiiiiiii, mi ha fatto venire voglia di stracotto d'asina....bbbbbonoooooo :slurpatona:
Non mi ricordo se all'Esselunga hanno carne d'asina....Domattina urge dettagliata ispezione, non sia mai che 'sto ragazzino mi esce con le orecchie lunghe e pelose :ahah
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 18:13

Tatai riassumendo la canzone dice che se gliuomini ti fanno inc@zzare devi spendere tutti i loro soldi :ahaha :prr

Tatai il vaporetto Polti?!??!?!??! No, tesoro allora non hai capito: DEVI COMPRARE QUALCOSA X TE non qualcosa che ti aiuti a sgobbare meglio bensì qualcosa che ti gratifichi (chessò scarpe, gioielli roba così ance se io preferisco libri e cosucce tecnologiche)
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 18:14

tatai ha scritto:io invece sono indecisa sul tipo di abbigliamento per lui...nel senso:
-body manica lunga in cotone, tutina in ciniglia, tuta termica...
-body manica corta in cotone, tutina in cotone, ghiacchina imbottitina e copertina...
-body felpato...
ma che ne so...non mi ricordo che temperatuta fà all'inizio di aprile...
voi che fate? :domanda
-body manica corta, tutina intera in ciniglia (come da richiesta ospedale) e per uscire giacchina imbottita, cappellino di cotone e copertina :sorrisoo
Gli asciugamani sono una new-entry.. per Marco ne bastava uno (che però effettivamente era sempre umido.. mi ricordo che lo stendevo alla culletta..) me ne sono accorta cercando il numero per prenotare gli esami della 37ma sull'opuscolo dell'ospedale di quest'anno :che_dici
Elasty grazie del consiglio.. li cerco subito :ok casomai mia mamma non riuscisse a farmi quelli di stoffa! (per Marco me li aveva fatti e li uso ancora, sono comodissimi, soprattutto per l'asilo :ok )
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 2 feb 2010, 18:15

tatai ha scritto:Maraini hai una pancina bellissima!la mia sarà il dippio credo...va beh che faccio dei vitelli, quindi...
domani metto anche io foto della bonza!
:thank_you: :thank_you: ma a me sembra enorme....... :fischia :fischia anche perchè altrimenti come si giustificano 8 kg??????
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 18:15

tatai ha scritto:io invece sono indecisa sul tipo di abbigliamento per lui...nel senso:
-body manica corta in cotone, tutina in cotone, ghiacchina imbottitina e copertina...
-body felpato...
Io voto quella che ho evidenziato, però la tutina starei su una ciniglia leggera. Almeno io mi sono regolata così :ok
♥Luca 9-4-2010♥

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 feb 2010, 18:17

francesca1972 ha scritto:Tatai riassumendo la canzone dice che se gliuomini ti fanno inc@zzare devi spendere tutti i loro soldi :ahaha :prr

Tatai il vaporetto Polti?!??!?!??! No, tesoro allora non hai capito: DEVI COMPRARE QUALCOSA X TE non qualcosa che ti aiuti a sgobbare meglio bensì qualcosa che ti gratifichi (chessò scarpe, gioielli roba così ance se io preferisco libri e cosucce tecnologiche)
hai ragione sai!!!ma ormai il vaporetto e mio!!!anzi, è della ragazza che viene ad aiutarmi in casa!gentilmente sponsorizzata da marito! :ahaha

dopo lo nascondo sotto qualche giornale e domani mi faccio venire in mente una cosina carina per me...va bene così?siete orgogliose di me? :ahaha :spiteful:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 feb 2010, 18:19

Maraini76 ha scritto:
tatai ha scritto:Maraini hai una pancina bellissima!la mia sarà il dippio credo...va beh che faccio dei vitelli, quindi...
domani metto anche io foto della bonza!
:thank_you: :thank_you: ma a me sembra enorme....... :fischia :fischia anche perchè altrimenti come si giustificano 8 kg??????
tesor domani ti faccio vedere cosa porto in giro! :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 18:20

-body felpato...
io preparo body cotone mezza manica e tutina ciniglia e copertina per portarlo a casa con giacchina imbottita
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 18:21

ciufola23 ha scritto:Ragassuole vi saluto....vado a fare la doccia al tato!Buona serata!!! :bacio
:bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 18:21

tatai ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Tatai riassumendo la canzone dice che se gliuomini ti fanno inc@zzare devi spendere tutti i loro soldi :ahaha :prr

hai ragione sai!!!ma ormai il vaporetto e mio!!!anzi, è della ragazza che viene ad aiutarmi in casa!gentilmente sponsorizzata da marito! :ahaha

dopo lo nascondo sotto qualche giornale e domani mi faccio venire in mente una cosina carina per me...va bene così?siete orgogliose di me? :ahaha :spiteful:
Yes :ok E regalino sia :clap
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 18:21

Elastygirl ha scritto:Oggi devono aver concimato i campi dietro casa....Se apro le finestre, altro che liquido amniotico, mi arriva una puzza di cacca di mucca :x:
a me piace :fischia

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 feb 2010, 18:21

Elastygirl ha scritto:
-body felpato...
Io voto quella che ho evidenziato, però la tutina starei su una ciniglia leggera. Almeno io mi sono regolata così :ok
grazie, affare fatto!!!tanto marito verrà a prenderci con la macchina sotto il reparto e il tragitto è veramente corto...

bambine belle vado dalla suocera, il nanetto mi manca e il somarino mi aspetta!!! :clap
a domani mattina. Grazie a tutte per i consigli, le belle parole e le attenzioni!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 2 feb 2010, 18:23

letti tutti gli arretrati

pottini ora ti mando tutto, nn ci sono guadagni altissimi ma un pranzo gratis da mc donald's, un acquisto da swarowsky o zucchi capitano :ok

franci :congratulations: per l'8 mese anche io oggi :-D
.... per la tua collega :pistole

sea grazie per le info, allora magari domani chiedo alla visita per il diabete, mentre controllano il battito se possono dare un occhio :sorrisoo
.... per il libro potresti prenderne uno dela kinisella, tipo i love shopping ecc... leggeri e divertenti

Maraini76 foto foto e info :hi hi hi hi

cianci grazie :bacio in effetti è quello che continua a dire la mia titolare, speriamo che mentre sono via nn cambino idea :fischia

monster :incrocini :incrocini :incrocini
.... be ma tu sei giustificata tanto hai preso solo 3 kg :ok

Elastygirl per la cagnolotta :coccola

tatai per il marito :martello meno male che ora hai risolto :ok

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2

Messaggio da seahorse » 2 feb 2010, 18:23

tatai!!!
vai così ragazza! E domani, sfizzio per te ci sta!!!!

Un bacio a tutte... vado a preparare cena e a controllare se la bimba sta bene... è più di mezz'ora che gioca nel PARCO da sola senza lamentarsi! Ci è voluta entrare lei! (Non lo aveva mai usato...)

bacio e buona serata!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 18:24

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Oggi devono aver concimato i campi dietro casa....Se apro le finestre, altro che liquido amniotico, mi arriva una puzza di cacca di mucca :x:
a me piace :fischia
Bè, come dire.....preferisco quello dello sperma :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 2 feb 2010, 18:24

mila vedere vedere il fiocco :sorrisoo .... io penso che andrò dinuovo da iobimbo o iper bimbo avevano delle cose carine a buon prezzo :ok devo provare anche a fare un salto al mercato vicino all'ospedale dove vado domani che ne hanno sempre di carini
... per le vacanze :incrocini

any forse era meglio se un salto PS lo facevi, io ho avuto una rottura alta ed è stata così addirittura mi era sembrato di essermi fatta un pò di pipì addosso, ed era inodore ....

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 18:25

tatai ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
-body felpato...
grazie, affare fatto!!!tanto marito verrà a prenderci con la macchina sotto il reparto e il tragitto è veramente corto...

bambine belle vado dalla suocera, il nanetto mi manca e il somarino mi aspetta!!! :clap
a domani mattina. Grazie a tutte per i consigli, le belle parole e le attenzioni!
Buona cena :mangia_mai: :piatto_fumante: :affamatissimo: :gnamm:
♥Luca 9-4-2010♥

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 18:25

TAtai così ti voglio!!! Baci :bacio
anch'io voto per body manica corta, tutina in cotone cappelletto cotone e giacchina imbottita!!!!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”