GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2

Messaggio da ciufola23 » 2 feb 2010, 17:25

seahorse ha scritto:Fra... un po' ha risposto Elasty!
Il liquido amniotico... è un odore strano, non puzza, è un po' muschiato, se vogliamo... molto diverso da tutte le perdite "normali" delle donne... non so come descriverlo... assomiglia un po' allo sperma, ma meno "maschile" meno "sesso"... non so se mi spiego... va beh dai, tra un paio di mesi lo sentirai anche tu!
Io non mi ricordo.... :domanda :perplesso ....forse ero troppo scioccata dal fatto di aver rotto acque e perso il tappo insieme mentre praticamente ancora dormivo!!! :urka

...però che ridere....mi ricordo che non riuscendo a capire se effettivamente fosse tappo mucoso o liquido tinto (e al corso preparto ci avevano fatto una testa così con il liquido tinto) mi ero portata in ospedale le mutandine zozze e le avevo messe in mano all'ostetrica perchè verificasse lei!!! :ahah che skifo!!! :ahaha
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 17:25

e pensare che all'epoca quando mi hanno dimessa dall'ospedale sia il primario che il ginecologo che mi ha fatto il cesareo mi hanno detto "si accontenti di una figlia e se la metta via" :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da tatai » 2 feb 2010, 17:25

vado a stendere la prima lavatrice di mini-body, mini-tutine, mini-ghettine! :emozionee
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 17:26

Vale70 ha scritto:non dico più nulla di cibo :prr :prr non era perché non poteva mangiarla anzi fa bene però come dice lei un pò pesantina (io una volta mi facevo la frittata con 6 uova :fischia perché 2 mi sembravano troppo poche)
comunque mila mi sembra magra come un chiodo e può magiare la frittata
ma le proteine fanno bene eh ... quelle si possono mangiare quante se ne vogliono
io le mangio colazione pranzo e cena :hi hi hi hi
:ahaha vi adoro.. magra come un chiodo.. :ahah (alle elementari.. :che_dici )
dai però c'erano 2 uova soltanto ed il resto carciofi (e grana :fischia ) e poi avendo mangiato ora sicuramente a cena non avrò fame.. :065-Basta_me_lo_credo:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 17:26

tatai ha scritto:vado a stendere la prima lavatrice di mini-body, mini-tutine, mini-ghettine! :emozionee
:emozionee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 feb 2010, 17:27

Vale70 ha scritto:e pensare che all'epoca quando mi hanno dimessa dall'ospedale sia il primario che il ginecologo che mi ha fatto il cesareo mi hanno detto "si accontenti di una figlia e se la metta via" :fischia
se fossi in te quando nasce Nicolò andrei a trovarlo quel medico privo di tatto! :prr
con tutta la ciurma!!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 17:27

tatai ha scritto:domanda per le esperte:
se i cuccioli nascessero ora dovrebbero stare in incubatrice?immagino che dipenda dal peso...tipo alessandro a 31+1 pesava indicativamente 2,7 kg :urka ...
ma i polmoni son troppo poco sviluppati vero?
Ammappete, che torellino! Comunque, indipendentemente dal peso, credo che in incubatrice dovrebbero starci lo stesso, è proprio un discorso di apparato respiratorio immaturo e il peso c'entra relativamente. Mia cognata ha partorito i gemellini a 33+4, pesavano circa 2 kg l'uno, ma in incubatrice ci sono dovuti stare (uno dei due è stato trasportato intubato in un h più attrezzato perchè aveva qualche problimino in più). Però adesso che hanno 4 mesi e 1/2 non si direbbe che sono nati prematuri, sono due bei cicciottini, mi pare che stanno sui 6.500 entrambi :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 17:28

Mila75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:non dico più nulla di cibo :prr :prr non era perché non poteva mangiarla anzi fa bene però come dice lei un pò pesantina (io una volta mi facevo la frittata con 6 uova :fischia perché 2 mi sembravano troppo poche)
comunque mila mi sembra magra come un chiodo e può magiare la frittata
ma le proteine fanno bene eh ... quelle si possono mangiare quante se ne vogliono
io le mangio colazione pranzo e cena :hi hi hi hi
:ahaha vi adoro.. magra come un chiodo.. :ahah (alle elementari.. :che_dici )
dai però c'erano 2 uova soltanto ed il resto carciofi (e grana :fischia ) e poi avendo mangiato ora sicuramente a cena non avrò fame.. :065-Basta_me_lo_credo:
non avevi scritto grana e carciofi :prr :prr
ma due vanno bene :ok
io ogni tanto le mangio a colazione

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 2 feb 2010, 17:28

tatai ha scritto::blobsalta :boing :57_party1: :panzuta: :abbronzatura: :yeyeye:

ok, ho messo tutte le emoticon che mi sembrano felici!!
la caldaia è riparata!i termo iniziano ad andare in temperatura!
ho speso 120 euri...ma marito aveva lasciato il bancomat a casa!!!minimo! :fuck:

Bene!!! :yeee :yeee con questo freddo non si bada a spese....

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 17:29

tatai ha scritto:
Vale70 ha scritto:e pensare che all'epoca quando mi hanno dimessa dall'ospedale sia il primario che il ginecologo che mi ha fatto il cesareo mi hanno detto "si accontenti di una figlia e se la metta via" :fischia
se fossi in te quando nasce Nicolò andrei a trovarlo quel medico privo di tatto! :prr
con tutta la ciurma!!!
eh eh ... mi ha già vista con mattia mi seguiva sua moglie per la gravidanza a rischio :fischia

e poi 15 anni fa non avevano nessun mezzo per tentare di controllare le gestosi come ora quindi si può anche capirli ... nel frattempo la medicina ha fatto passi da giganti in questo senso

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 17:30

francesca1972 ha scritto:Sea adesso sono cuoriosa: di cosa "odora (o forse sarebbe meglio dire "puzza") sto liquido amniotico?????

Vale dai smettilila di puntualizzare sulla frittata della povera Mila! (che perlatro sono giorni che fa la bella lavanderina) Il colesterolo costituisce le membrane cellulari quindi, Mila, hai fatto bene a far merenda con la frittata :ok Vale io e te pensiamo alla "microdose" di pasta ingurgitata a pranzo...... :fischia
A proposito, Vale tu non sei balenottera sei Pan-te-ro-na FOREVER!!!!!

Che ne dite se mi faccio una merendina con thè e biscottini ai cereali senza zucchero?????
Frà :bacetto a proposito di bella lavanderina! Mi hai ricordato che ho ancora una lavatrice da stendere :urka (lenzuola, copriletto e coprimaterasso per il letto grande di Marco :sorrisoo sperando che arrivi.. :che_dici )

A me le acque le hanno rotte in ospedale (se no ero ancora lì :che_dici ) ma non mi ricordo l'odore.. a dir la verità mi ricordo a malapena di non essere morta.. e solo perchè ne ho le prove :ahaha
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 17:30

tatai ha scritto::blobsalta :boing :57_party1: :panzuta: :abbronzatura: :yeyeye:

ok, ho messo tutte le emoticon che mi sembrano felici!!
la caldaia è riparata!i termo iniziano ad andare in temperatura!
ho speso 120 euri...ma marito aveva lasciato il bancomat a casa!!!minimo! :fuck:
Evviva, allora non ti verranno le stalattiti al naso :ahaha :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 17:32

tatai ha scritto:
con tutta la ciurma!!!
Ecco, io gli farei pure :fuck:
♥Luca 9-4-2010♥

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 2 feb 2010, 17:32

Tatai, Elasty mi state facendo venire l'ansia....io non ho ancora lavato niente....ho solo tirato fuori dagli scatoloni quello che era di Francesco e che potrò riutilizzare.... :buuu ...forse è meglio che mi dia una mossa....

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 17:33

ciufola23 ha scritto:Tatai, Elasty mi state facendo venire l'ansia....io non ho ancora lavato niente....ho solo tirato fuori dagli scatoloni quello che era di Francesco e che potrò riutilizzare.... :buuu ...forse è meglio che mi dia una mossa....
pure a me ... ho predicato tanto ma messo in pratica nulla :fischia

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 17:34

Tatai se t'ha lasciato il bancomat esci e fatti subito un po' shopping :-D d'altra parte dovevi tirarti su un po' il morale dopo che ti ha trattata così male :fischia vedrai che la prossima volta sta più attento! :044-Astuta:

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 17:34

Vale70 ha scritto:mattia sta girando per il salotto con il mocio vileda giocattolo ... sto aspettando che me lo sbatta sul pc e glielo spezzo in testa ... continuo a dirgli che va per terra e non per aria :bomba
Tuo figlio ha il Mocio Vileda giocattolo??? TU SEI SEMPRE DI PIU' IL MIO MITO!!!!!!
Pensa che proprio la scorsa settimana ho scritto un articoletto dove prendevo in giro una famosa ricercatrice che dichiarava che per colpa dei plasticizzanti i bimbi maschi fanno giochi da femminucce....
Guarda il socio vorrebbe montare una testa di cavallo sul vaporetto polti x indurre Lorenzo a giocarci (e pulire casa) :spiteful:
Io gli vorrei comprare il set di pentoline di Ikea.....(della serie: se fai la scuola alberghiera e cucini x noi mamma è tanto felice) :fischia

Elasty.....si....insomma.....io a quiasi 38 anni non ho ancora odorato (o trovato sperma particolarmente odoroso) :fischia :fischia
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 17:37

francesca1972 ha scritto:
Vale70 ha scritto:mattia sta girando per il salotto con il mocio vileda giocattolo ... sto aspettando che me lo sbatta sul pc e glielo spezzo in testa ... continuo a dirgli che va per terra e non per aria :bomba
Tuo figlio ha il Mocio Vileda giocattolo??? TU SEI SEMPRE DI PIU' IL MIO MITO!!!!!!
Pensa che proprio la scorsa settimana ho scritto un articoletto dove prendevo in giro una famosa ricercatrice che dichiarava che per colpa dei plasticizzanti i bimbi maschi fanno giochi da femminucce....
Guarda il socio vorrebbe montare una testa di cavallo sul vaporetto polti x indurre Lorenzo a giocarci (e pulire casa) :spiteful:
Io gli vorrei comprare il set di pentoline di Ikea.....(della serie: se fai la scuola alberghiera e cucini x noi mamma è tanto felice) :fischia

Elasty.....si....insomma.....io a quiasi 38 anni non ho ancora odorato (o trovato sperma particolarmente odoroso) :fischia :fischia
mattia ha il carrellino completo della vileda con mocio seccio scopa paletta
e se vuoi da toys ho visto pure l'aspirapolvere folletto con tanto di batterie :fischia
abbiamo anche la cucina scavolini con miniset di pentoline l'agostina :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 17:37

Mila75 ha scritto:Tatai se t'ha lasciato il bancomat esci e fatti subito un po' shopping :-D d'altra parte dovevi tirarti su un po' il morale dopo che ti ha trattata così male :fischia vedrai che la prossima volta sta più attento! :044-Astuta:
:hi hi hi hi :hi hi hi hi odore di shopping :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 17:38

francesca1972 ha scritto:

Il mio ha anche il Folletto :ok solo che non gli piace il rumore :che_dici (aspira veramente) così ci ho attaccato sotto un swiffer :fischia altrimenti che gioco è? :hi hi hi hi
Vale.. anche Marco lo tiene per aria il mocio.. ma sta migliorando :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”