GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOTTO COPERTA A FARE LE PROVE... E TRA LE BIS/TRIS PANCE NUOVE!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: SOTTO COPERTA A FARE LE PROVE... E TRA LE BIS/TRIS PANCE NUOVE!!
Eccomi qui tanto lavoro e poca voglia, l’esame di ieri è andato malino, nel senso che l’endocrinologo mi ha consigliato di fare isterosalpingografia, e nn ho voglia di farla……dice che potrebbero esserci aderenze post raschiamento….
Sono un po’ giù scusate adesso vi leggo un po’…tornerà la voglia di scrivere?ormai scrivo solo x dirvi i miei problemi, sto bis nn vuole proprio arrivare….
Sono un po’ giù scusate adesso vi leggo un po’…tornerà la voglia di scrivere?ormai scrivo solo x dirvi i miei problemi, sto bis nn vuole proprio arrivare….
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi....
Volevo riposare nella pausa ed invece panni su panni da piegare, da lavare, da stendere e cena da preparare.....insomma come al solito tuou de force.
Oggi sono andata al mercato ed uscendo ho preso due mazzi dei miei fiori preferiti: i tulipani...poi sono andata in ufficio di mio marito per metterli in un vaso sulla scrivania di mio marito (so' che la signora esce alle 12.30 ed erano le 13 quindi sapevo di non incontrarla), lui e la socia non c'erano.
L'ho sentito poco fa' perché era passato da casa ed io oggi sono dovuta uscire prima, non mi aveva avvisata perché non sapeva che si sarebbe liberato presto da un app.to.....
Comunque so' che é passato in ufficio ed ha visto i fiori però non mi ha detto niente, perché spesso é la socia che va' al mercato di fronte il martedi' e quindi sicuramente ha pensato che li avesse presi lei....fra poco tornerà in ufficio e scoprirà l'arcano
Volevo riposare nella pausa ed invece panni su panni da piegare, da lavare, da stendere e cena da preparare.....insomma come al solito tuou de force.
Oggi sono andata al mercato ed uscendo ho preso due mazzi dei miei fiori preferiti: i tulipani...poi sono andata in ufficio di mio marito per metterli in un vaso sulla scrivania di mio marito (so' che la signora esce alle 12.30 ed erano le 13 quindi sapevo di non incontrarla), lui e la socia non c'erano.
L'ho sentito poco fa' perché era passato da casa ed io oggi sono dovuta uscire prima, non mi aveva avvisata perché non sapeva che si sarebbe liberato presto da un app.to.....
Comunque so' che é passato in ufficio ed ha visto i fiori però non mi ha detto niente, perché spesso é la socia che va' al mercato di fronte il martedi' e quindi sicuramente ha pensato che li avesse presi lei....fra poco tornerà in ufficio e scoprirà l'arcano
Amo i miei due figli!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

- lahelga
- Expert~GolGirl®

wow arrivo in un momento ben augurante!!! è kykka che dalle maggioloine 09 mi trascina qui, io ho detto che con le bis/tris non c'entro ancora nulla ma vedo che c'è la caccia al bis, quindi c'entro per bene
siamo alla ricerca senza fretta del nano n°2, e qui lo dico così magari mi suggerite... ritardino di 7 gg... che faccio>??> ho fifa a fare il test e a vedere il risultato negativo.. voi che fareste? io aspetterei ancora solo che la testa è sempre lì e Mic continua a dirmi di farlo così tagliam la testa al toro.. ma io ne o fatti tanti prima di Luca, anche con ritardi consistenti, e vedere il negativo mi fa male...
cat dato che sei lì lì per sparare fuori il picinino... suggeriscimi tu... e magari passami la fiaccola dai....
siamo alla ricerca senza fretta del nano n°2, e qui lo dico così magari mi suggerite... ritardino di 7 gg... che faccio>??> ho fifa a fare il test e a vedere il risultato negativo.. voi che fareste? io aspetterei ancora solo che la testa è sempre lì e Mic continua a dirmi di farlo così tagliam la testa al toro.. ma io ne o fatti tanti prima di Luca, anche con ritardi consistenti, e vedere il negativo mi fa male...
cat dato che sei lì lì per sparare fuori il picinino... suggeriscimi tu... e magari passami la fiaccola dai....

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

comunque scrivete un sacco non riuscirò mai a starvi dietro e ad inseririmi per bene nel gruppo 

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

LAHELGA IDEM!
Anch’io farò fatica a inserirmi scrivono tutte tantissimo, però io entro lo stesso
Perché n prendi gli stikkini così nn spendi un botto e ogni tanto te ne fai uno…
Anch’io farò fatica a inserirmi scrivono tutte tantissimo, però io entro lo stesso
Perché n prendi gli stikkini così nn spendi un botto e ogni tanto te ne fai uno…
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Kylie ha scritto:LAHELGA IDEM!
Anch’io farò fatica a inserirmi scrivono tutte tantissimo, però io entro lo stesso![]()
stikkini? io uso il persona, questo mese non benissimo perchè sono stata in montagna ma lui è rimasto a casa....
quelli dici?

- nemo
- Silver~GolGirl®

Cat povero marito!!!!
Marinastella ho preparato la richiesta per le sette ore ed oggi la consegnerò al capo.
Marinastella ho preparato la richiesta per le sette ore ed oggi la consegnerò al capo.
Amo i miei due figli!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Kylie,
non abbatterti.... vedrai che arriverà prima o poi il secondo cucciolo.... non perdere la speranza!!
nemo, wow.... belli i fiori in uffici al maritino!!! Facci sapere che ti dice stasera!!!
lahelga,
benvenuta fra di noi!! Io il test l'avrei già fatto al 2° giorno di ritardo...
ma capisco anche che vedere il test negativo sia bruttissimo... ma così ti distruggi dal dubbio... io lo farei...

nemo, wow.... belli i fiori in uffici al maritino!!! Facci sapere che ti dice stasera!!!
lahelga,
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

lahelga, non importa se scrivi poco... resta lo stesso con noi... anzi... ora ti inserisco nel listone!! Noi qui a volte scriviamo un mare di boiate
e le pagine volano via come niente! Ad ogni modo per non leggere gli arretrati chiedi un suntino e qualcuna te lo farà di sicuro... 
- lahelga
- Expert~GolGirl®

adesso inizio a bere.. poi vediamo quanta me ne scapperà tra un pò....betty1977 ha scritto:,benvenuta fra di noi!! Io il test l'avrei già fatto al 2° giorno di ritardo...
ma capisco anche che vedere il test negativo sia bruttissimo... ma così ti distruggi dal dubbio... io lo farei...
![]()

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

LAHELGA NON è CHE IO ME NE INTENDO MOLTO, MA X SENTITO DIRE TIPO QUELLI CANADESI!!!
BETTY HAI CAMBIATO LA FIRMA, BARBAMAMMA
SCUSATE PER IL MAIUSCOLO MA STO FACENDO UN LAVORO SU EXCELL E NN RIESCO A CAMBIARE OGNI VOLTA…
BETTY HAI CAMBIATO LA FIRMA, BARBAMAMMA
SCUSATE PER IL MAIUSCOLO MA STO FACENDO UN LAVORO SU EXCELL E NN RIESCO A CAMBIARE OGNI VOLTA…
- lahelga
- Expert~GolGirl®

eehehehe per me i canadesi sono gli abitanti del canada.... se qualcuna di voi mi suggerisce cosa sono gli stikkini....
non lo sò
non lo sò

- betty1977
- Silver~GolGirl®

però non bere troppo altrimenti le beta si diluiscono e magari escono falsi negativi!!lahelga ha scritto:adesso inizio a bere.. poi vediamo quanta me ne scapperà tra un pò....betty1977 ha scritto:,benvenuta fra di noi!! Io il test l'avrei già fatto al 2° giorno di ritardo...
![]()
.... va bè che dopo 7 gg di ritardo chissà che beta alte!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Kylie ha scritto: BETTY HAI CAMBIATO LA FIRMA, BARBAMAMMA![]()
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ho sentito mio marito....avevo ragione io....aveva pensato che li avesse presi come sempre la socia.
Amo i miei due figli!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

e' proprio vero che i secondi sono più furbi... sono due giorni che Ale mi snobba il latte della merenda optando per merenda dei grandi: TUC+ESTA THE AL LIMONE!! 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

:fuck: ... E invece si sbagliava!!! E che ti ha detto??????nemo ha scritto:Ho sentito mio marito....avevo ragione io....aveva pensato che li avesse presi come sempre la socia.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ed invece no :fuck: vabbé...
Però non gli do' torto, la socia li ha presi tante e tante volte...
Però l'ho bacchettato: 1. perché i tulipani sono i miei fiori preferiti e lui lo sa'...2. Perché é andato a casa e pensavo che li avesse notati anche li...ed invece no...
Stasera faremo i conti
Però non gli do' torto, la socia li ha presi tante e tante volte...
Però l'ho bacchettato: 1. perché i tulipani sono i miei fiori preferiti e lui lo sa'...2. Perché é andato a casa e pensavo che li avesse notati anche li...ed invece no...
Stasera faremo i conti
Amo i miei due figli!!!