GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2010, 15:54

devo dire che insistere a leggere ha dato i suoi frutti. da piccolino mi strappava le pagine di mano, poi andava avanti con le pagine togliendomele dalle mani, ora leggiamo tranquillamente un libro intero e lui andrebbe avanti a vita. da buona collezionista abbiamo una raccolta di tutto rispetto, difatti mio marito mi guarda sempre allibito quando ne compro altri! :ahaha inoltre ho amiche deliziosamente intelligenti che gli regalano libri invece di giochi e io gongolo! (che poi i giochi non so nemmeno più dove metterli :che_dici ).
a proposito...voi nelle camerette che armadi avete? quelli piccoli da bimbi o armadi normali più capienti?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 2 feb 2010, 15:55

:bacio :bacio :bacio a tutte!
oggi ho poco tempo! la papera é a casa, e mentre cercavo di convincerla a dormire la siesta mi sono addormentata... mentre lei é andata a giocare da sola in salotto... che madre degenere! :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 feb 2010, 15:56

Vado ragazze, tra un pò mi azzardo e porto Marghy a psicomotricità. Appena esce le cambio la maglietta e la riporto a casa.
Poi dopo cena torta connonni e zii..nell'attesa della festa di sabato.

Stasera ho convinto Marghy a far spegnere una volta la sua candelina a Bea. Quando Marghy parla mi fa tenerezza la mia cucciolina..è tutto un ripetere "anch'io mamma, anch'io"! :emozionee
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 feb 2010, 15:58

grillina ha scritto:A proposito di fratellini..Marghy desidera un maschietto (perchè la femmina l'ha già :ahaha ) ed io le ho spiegato che il sesso non lo si può decidere..al che mi risponde: vabbè mamma se nasce una sorellina mi accontento!!!! :ahah
quindi bisogna aprire subito la caccia no? :spiteful: :spiteful: :spiteful:
giugno è alle porte :prr

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 feb 2010, 15:59

TeddyRaxpin ha scritto:devo dire che insistere a leggere ha dato i suoi frutti. da piccolino mi strappava le pagine di mano, poi andava avanti con le pagine togliendomele dalle mani, ora leggiamo tranquillamente un libro intero e lui andrebbe avanti a vita. da buona collezionista abbiamo una raccolta di tutto rispetto, difatti mio marito mi guarda sempre allibito quando ne compro altri! :ahaha inoltre ho amiche deliziosamente intelligenti che gli regalano libri invece di giochi e io gongolo! (che poi i giochi non so nemmeno più dove metterli :che_dici ).
a proposito...voi nelle camerette che armadi avete? quelli piccoli da bimbi o armadi normali più capienti?
UGUALE!!!!!! HAnno già la libreria piena!!!!!
Armadi da bimbi picccoli???? Tra un pò le mie necessitano di una cabina armadio!!! :ahaha ma dovele metterò le cose del terzo??? DEVE essere femmina almeno riciclo!!!!! :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 feb 2010, 16:00

Teddy io nella cameretta ho il Pax ikea per i vestiti (una solo elemento ad un'anta) e per ora basta e avanza per tenere dentro tutto

per i giochi invece usiamo sempre by ikea un elemento del besta basso e lungo in cui ercolino sa che deve riporre in ordine i suoi giochi nelle varie scatole

per i libri invece usiamo il porta cd benno (sempre ikea ................ cacchio siamo monotemetici e monomarca :urka ) però questo è in soggiorno
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2010, 16:00

grillina ha scritto:A proposito di fratellini..Marghy desidera un maschietto (perchè la femmina l'ha già :ahaha ) ed io le ho spiegato che il sesso non lo si può decidere..al che mi risponde: vabbè mamma se nasce una sorellina mi accontento!!!! :ahah
che tenera :emozionee :emozionee

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 feb 2010, 16:01

vi saluto ragazze...a domani! :bacio :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 feb 2010, 16:01

rossella78 ha scritto:
quindi bisogna aprire subito la caccia no? :spiteful: :spiteful: :spiteful:
giugno è alle porte :prr
Sto aspettando di togliere due nei il 15 febbraio e la visita con pap test dalla ginecologa e poi..se lei mi da il via... :clap

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 feb 2010, 16:01

ciao Patty :bacio

e buongiorno China

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 feb 2010, 16:02

Gri, i nei li togli con bisturi e poi fanno esame istologico? non ricordo più

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 feb 2010, 16:04

prati ha scritto:Gri, i nei li togli con bisturi e poi fanno esame istologico? non ricordo più
yes!!! proprio così.
Non dovrei avere brutte sorprese secondo la dermatologa della LILT ma è a scopo preventivo.

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 feb 2010, 16:05

chinawhite ha scritto: :bacio :bacio :bacio a tutte!
oggi ho poco tempo! la papera é a casa, e mentre cercavo di convincerla a dormire la siesta mi sono addormentata... mentre lei é andata a giocare da sola in salotto... che madre degenere! :ahaha

Grande Ale!!!! :ahaha !!!!!
E soprattutto grande Michelle che ti lasciato anche dormire!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2010, 16:05

io per ora pensavo di non mettere armadi in camera loro, in modo da lasciarli scorazzare in lungo e in largo. oddio...quando rifletto su due masculi scatenati per casa mi vengono i brividi :ahaha :ahaha
comunque, siccome useremo una stanza solo per i guardaroba, contavo di mettere anche i loro vestiti di là e di lasciare in camera loro i letti, il fasciatoio con sotto i cassetti, due cassettiere settimali, ognuna con 7 cassetti l'una, il che dovrebbe consentirmi un bel po' di ordine. in pratica nell'altro armadio terrei appesi solo i giubbotti, le camicine che non amo piegate e basta.
opure pensavo a un armadio piccolo, tipo quello di ikea che non ricordo come si chiama, tipo hamvisk qualcosa del genere, ma è bianco e io invece ho tutto panna. come cavolo li combino insieme i due colori? a meno che non faccio bianco e panna anche tutto il resto, era un'idea se ci fosse stata la femmina, dando colore poi con pupazzi, sticker e robe varie, ma con due maschi mi sembra tutto troppo delicato!
mio marito vuol far disegnare da sua sorella un mare coi pesci colorati dentro. e se poi viene unammerda cosa faccio?

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 feb 2010, 16:06

Ciao Patty!!!! :bacio

Wow ma le giornate si stanno proprio allungando!!!! :-D

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 feb 2010, 16:09

grillina ha scritto:Wow ma le giornate si stanno proprio allungando!!!! :-D
già è una figata :-D :yeee
ieri ero in giro alle 17.30 in scooter e si andava che era una meraviglia con la luce

se non fosse per il freddo da siberia che mi congelo il kiulo sarebbe una pacchia

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 feb 2010, 16:10

TeddyRaxpin ha scritto:io per ora pensavo di non mettere armadi in camera loro, in modo da lasciarli scorazzare in lungo e in largo. oddio...quando rifletto su due masculi scatenati per casa mi vengono i brividi :ahaha :ahaha
comunque, siccome useremo una stanza solo per i guardaroba, contavo di mettere anche i loro vestiti di là e di lasciare in camera loro i letti, il fasciatoio con sotto i cassetti, due cassettiere settimali, ognuna con 7 cassetti l'una, il che dovrebbe consentirmi un bel po' di ordine. in pratica nell'altro armadio terrei appesi solo i giubbotti, le camicine che non amo piegate e basta.
opure pensavo a un armadio piccolo, tipo quello di ikea che non ricordo come si chiama, tipo hamvisk qualcosa del genere, ma è bianco e io invece ho tutto panna. come cavolo li combino insieme i due colori? a meno che non faccio bianco e panna anche tutto il resto, era un'idea se ci fosse stata la femmina, dando colore poi con pupazzi, sticker e robe varie, ma con due maschi mi sembra tutto troppo delicato!
mio marito vuol far disegnare da sua sorella un mare coi pesci colorati dentro. e se poi viene unammerda cosa faccio?
Mi piace questa soluzione! :ok
Per la cognata non so...ma hai già visto qualche sua opera? :domanda
A me piacciono molto i disegno di Nicoletta Costa (Giulio Coniglio, la Nuvola Olga per intenderci...) ed io disegnerei quelli se fossi capace. Il mare con i pesciolini la vedrei meglio in una casa..al mere! Ma sono gusti! :sorrisoo

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2010, 16:11

ciao Patty!

gri vedrai che non sentirai nulla!

China ieri è successo a me che le prince si sia svegliato prima di me e sia sceso a giocare! però non riesco a dormire ancora appena lo sento, ho sempre paura che combini qualcosa. tipo arrampicarsi sulla sedia e aprire il frigo per prendere il budino :che_dici

ah, per le amanti della lettura ai bimbi. questo è il sito che mi ha consigliato il mio peddy, troppo avanti. è un progetto che seguono in parecchi medici qui nei dintorni.
http://www.natiperleggere.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 feb 2010, 16:12

prati ha scritto:
grillina ha scritto:Wow ma le giornate si stanno proprio allungando!!!! :-D
già è una figata :-D :yeee
ieri ero in giro alle 17.30 in scooter e si andava che era una meraviglia con la luce

se non fosse per il freddo da siberia che mi congelo il kiulo sarebbe una pacchia

:ahaha :ahaha :ahaha pensa che con tutto quel freddo ce l'avrai sodo e tonico in primavera!!!! :hi hi hi hi

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 feb 2010, 16:17

TeddyRaxpin ha scritto:ciao Patty!

gri vedrai che non sentirai nulla!

China ieri è successo a me che le prince si sia svegliato prima di me e sia sceso a giocare! però non riesco a dormire ancora appena lo sento, ho sempre paura che combini qualcosa. tipo arrampicarsi sulla sedia e aprire il frigo per prendere il budino :che_dici

ah, per le amanti della lettura ai bimbi. questo è il sito che mi ha consigliato il mio peddy, troppo avanti. è un progetto che seguono in parecchi medici qui nei dintorni.
http://www.natiperleggere.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sa che anche la nostra pediatra aderisce a quel progetto perchè oltre ai libri in sala d'attesa c'he tutto un elenco di libri che si possono prendere in prestito da lei a richiesta

ma mi sa che qualche genitore capra ha combonato qualcosa, perchè per un po' ha sospeso l'attività mettendo fuori un cartello inkazzatissimo

Bloccato

Torna a “Giugno”