GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Messaggio da nanachan » 2 feb 2010, 13:47

alessandra72 ha scritto:
nanachan ha scritto:prima ho spiato nelle giugnette, una ragazza ha dovuto interrompere la gravidanza dopo la morfologica... porca paletta, non si può mai stare sereni... :buuu
TU NON LEGGERE LE ALTRE... STA QUI E BASTA!!! :sberla:
E NON IMPRESSIONARTI.....OK??? :emozionee
noooooooooooooo
io non mi impressiono

:impiccata:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 feb 2010, 14:00

alessandra72 ha scritto:
akane ha scritto:YLeNia, ste rosse arriveranno...
ho anche un test negativo

SI MA OGGI SEI ANCORA "MUTANDA BIANCA!!"... :incrocini
si ma arrivano arrivano nun te preoccupà
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 2 feb 2010, 14:27

nanachan ha scritto:
alessandra72 ha scritto:
nanachan ha scritto:prima ho spiato nelle giugnette, una ragazza ha dovuto interrompere la gravidanza dopo la morfologica... porca paletta, non si può mai stare sereni... :buuu
TU NON LEGGERE LE ALTRE... STA QUI E BASTA!!! :sberla:
E NON IMPRESSIONARTI.....OK??? :emozionee
noooooooooooooo
io non mi impressiono

:impiccata:
NANAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! fai la brava e non andare in giro per i post brutti!!!!!!! :sberla:
Guarda che monto in macchina e vengo a darti gli scappellotti di persona, non ci metto mica tanto ad arrivare!!!!!! :pistole
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 feb 2010, 14:42

eccomi di ritorno al lavoro, sconfitta ma soddisfatta.
Dunque eravamo in 3, ero terza per punteggio titoli ('na schifezza), il primo aveva 10 punti piu' di me. Colloquio andato bene a tutti e 3 e ovviamente ha vinto il primo. Conoscevo entrmbi i candidati; quello che ha vinto è un amico dell'università, in gamba, simpatico, che ha ricevuto parecchie mazzate e sono davvero contenta abbia vinto lui; la seconda lavorava qui, era l'assegnista della mia capa prima di me; è odiosa, una che si è inimicati tutti, qui nessuno la vuole piu'. Ha 40 anni, 2 figli, separati, si spara le pose "io faccio questo, io faccio quello" e poi vinei a fare un colloquio per 18 mesi di contratto? ma sparati! per carità si sa vendere, però sparale meno grosse no? La soddisfazione è che al colloquio ho preso 2 punti piu' di lei.... :spiteful:
vabbè la mia capa questa la odia e il fatto che l'abbia tra virgolette battuta (comunque è arrivata seconda perchè aveva più titoli di me) mi ha fatto riacquistare qualche punto.
prossimi passi? boh! qui si è liberato un posto per una borsa di studio di 10 mesi e dovrei chiedere alla capa se posso chiedere alla ricercatrice che ha questa borsa se potrebbe darla a me. Non mi va molto di rimanere qui, so che sarebbero altri 10 mesi di stipendio, ma diciamo che qualche mese senza posso anche sopravvivere, pur ditrovare qualcosa di meglio. Mah! vedremo!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 2 feb 2010, 14:52

BUONDI'

IERI INIZIATO INSERIMENTO ALLA MATERNA, IERI HA PIAGNUCOLATO UN PO' SIAMO RIMASTE INSIEME LI' UN'ORETTA, OGGI INVECE E' RIMASTA DA SOLA L'HO PORTATA E LE HO DETTO CHE ANDAVO A FAR LA SPESA E SON TORNATA DOPO DUE ORE, TUTTO OK NIENTE PIANTI, SOLO NON E' VOLUTA ANDARE A FAR PIPI' :martello , VEDIAMO DOMANI, IO SON PREPARATA E MI ASPETTO CHE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO CI VENGA QUALCHE VIRUS PERCHE' SON TUTTI MALATTICCI ( IO A DIR IL VERO GIA' DA IERI HO DOLORETTI ALLE OSSA SARA' SUGGESTIONE :domanda )

A DOPO :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 2 feb 2010, 14:55

Ciao paratuzzole :cuore

Francy....hai fatto il colloquio?????...azz...mi spiace che tu non ce l'abbia fatta....ora le prospettive da quel che vedo non sono tanto allettanti mi sembra.....forza cucciola :incrocini :incrocini :bacio :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 feb 2010, 15:07

francyede ha scritto:eccomi di ritorno al lavoro, sconfitta ma soddisfatta.
Dunque eravamo in 3, ero terza per punteggio titoli ('na schifezza), il primo aveva 10 punti piu' di me. Colloquio andato bene a tutti e 3 e ovviamente ha vinto il primo. Conoscevo entrmbi i candidati; quello che ha vinto è un amico dell'università, in gamba, simpatico, che ha ricevuto parecchie mazzate e sono davvero contenta abbia vinto lui; la seconda lavorava qui, era l'assegnista della mia capa prima di me; è odiosa, una che si è inimicati tutti, qui nessuno la vuole piu'. Ha 40 anni, 2 figli, separati, si spara le pose "io faccio questo, io faccio quello" e poi vinei a fare un colloquio per 18 mesi di contratto? ma sparati! per carità si sa vendere, però sparale meno grosse no? La soddisfazione è che al colloquio ho preso 2 punti piu' di lei.... :spiteful:
vabbè la mia capa questa la odia e il fatto che l'abbia tra virgolette battuta (comunque è arrivata seconda perchè aveva più titoli di me) mi ha fatto riacquistare qualche punto.
prossimi passi? boh! qui si è liberato un posto per una borsa di studio di 10 mesi e dovrei chiedere alla capa se posso chiedere alla ricercatrice che ha questa borsa se potrebbe darla a me. Non mi va molto di rimanere qui, so che sarebbero altri 10 mesi di stipendio, ma diciamo che qualche mese senza posso anche sopravvivere, pur ditrovare qualcosa di meglio. Mah! vedremo!
VABBE' FRANCYEDE TI SEI TOLTA UN DENTE....
ANCHE SE LA COSA NON TI GARBA....PUOI SEMPRE CHIEDERE LA BORSA DI STUDIO PER ALTRI 10 MESI DOVE TI TROVI E NEL FRATTEMPO GUARDARTI IN GIRO....

MEGLIO 10 MESI CON LO STIPENDIO CHE SENZA.... :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 feb 2010, 15:33

ho parlato con la mia amica, mi ha detto che l'igroma è su tutto il corpicino in + ha anche un'ernia addominale, ma questa non preoccupa + di tanto i medici, dell'igroma invece sono preoccupati, non le hanno nemmeno fatto fare il prelievo del sangue del bitest ma le hanno SUBITO detto di fare la villocentesi, fissata per domani al sant'anna a roma previa consulenza genetica.
mi ha scritto "Non si sbagliano amica... questo si chiamerebbe miracolo ed io non ci ho mai creduto... Francy è finita" :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 feb 2010, 15:35

akane, mimsy ha avuto lo stesso problema...
mi dispiace troppo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 feb 2010, 15:42

nanetta scusa oggi non ti ho chiesto come va il tuo braccio, è passato il dolore?

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 feb 2010, 15:42

si il dolore al braccio è finalmente passato... :bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 feb 2010, 15:43

akane ha scritto:ho parlato con la mia amica, mi ha detto che l'igroma è su tutto il corpicino in + ha anche un'ernia addominale, ma questa non preoccupa + di tanto i medici, dell'igroma invece sono preoccupati, non le hanno nemmeno fatto fare il prelievo del sangue del bitest ma le hanno SUBITO detto di fare la villocentesi, fissata per domani al sant'anna a roma previa consulenza genetica.
mi ha scritto "Non si sbagliano amica... questo si chiamerebbe miracolo ed io non ci ho mai creduto... Francy è finita" :buuu
E' STRAZIANTE.... DAVVERO....
MA ALMENO, NON CONSOLA CERTO, MI SEMBRA SEGUITA MOLTO BENE....E NON è POCO....

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 feb 2010, 15:45

MARSICA ha scritto: babymary, stupendo il nuovo avatar :cuore
Grazie bimba :bacio
akane mi dispiace tantissimo per la tua amica e sono sicura che saprai aiutarla se vorrà il tuo aiuto :sorrisoo mi dispiace anche per il tuo test però :coccola
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 feb 2010, 15:49

io sono incasinatissima al lavoro, è ricominciato il periodo in cui si corre :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 feb 2010, 15:53

babymary per il mio test poco importa, in fondo chi ci ha mai creduto che potesse accadere il miracolo naturale!
speriamo che accada tramite le iui così come è stato per flavietto... iniziate a incrociarvi che tra 9 giorni ho la visita :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 feb 2010, 16:08

frency72, :cuore

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 feb 2010, 17:34

akane ha scritto:babymary per il mio test poco importa, in fondo chi ci ha mai creduto che potesse accadere il miracolo naturale!
speriamo che accada tramite le iui così come è stato per flavietto... iniziate a incrociarvi che tra 9 giorni ho la visita :sorrisoo
io sono la prova vivente che i miracoli naturali accadono :sorrisoo

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 2 feb 2010, 22:36

BUONASERA!!!!!

Ma come fate voi con la casa, il lavoro, i bimbi??? Io sto per schiattare! Figurarsi se riesco a venire regolarmente qui con voi :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu non sono nemmeno riuscita a leggere gli ultimi messaggi, figuratevi TUTTE le pagine che ho indietro (l'ultimo mio accesso risale al topic precedente!)

Sto battendo tutti i nidi del circondario, uff, ma che difficile è trovare il posto??
Ora in quello più vicino al lavoro sono la quarta degli ESCLUSI, quindi mi hanno dato buone probabilità di avere il posto, visto che di solito ogni anno qualche rinunciatario c'è.
Altri due aprono le iscrizioni ad aprile ma logicamente non essendo residente pago la quota intera (un botto).
Il quarto che ho in ballo mi deve mandare il preventivo, ho già paura!!!

Vi lascio, ho un sonno che non vi dico... Diego ogni tanto mi fa fare le notti a salti: stanotte si è svegliato 4 volte, una per la pappa e le altre per ruttino/coccola/ciuccio perso!
Poi, non riesco a finire tutto in uff quindi la mattina e la sera faccio quello che posso a casa... e cmq ci sono sempre seimila cose da fare a casa!!! ma voi come fate?!?!?!?!

VI BACIO TUTTE MA BACIO DI ++++ LE VOSTRE PANCINE :incrocini :bacio
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 2 feb 2010, 23:59

babymary ha scritto:Dana, ho visto ora le foto che meraviglia :clap
La torta è bellissima :ahaha e tu e tuo marito proprio raggianti :-D
Donna pagherei oro per avere il tuo corpo :fischia
:arrosisco :arrosisco :arrosisco
ma grazie!!! oddio che strano leggere " tuo marito" :ahaha

grazie tesoro ... :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 feb 2010, 0:01

canirbas ha scritto:Bella la torta!!!! :-D

Qui va tutto bene....lo dico piano... da ieri sera stop alle perdite :hi hi hi hi

sono bloccata in casa almeno per altri 40 minuti e porterò Daphne all'asilo tardi e tardi arriverò in ufficio!
Questo perchè stanotte ha fatto freddissimo, ci siamo svegliati con -4° e fuori tutto ghiacciato, qua all'Elba non siamo abitutati e mi ha chiamato mio marito che la strada per salire in paese è impraticabile causa una decina di macchine incidentate :urka
:thank_you: stranamente era pure buona! ne ho magnate tonnellate, era per 40 persone ma noi eravamo 20! figuratevi era la piu PICCOLA che facevano ... sempre esagerati sti americani in tutto!! :ahaha :ahaha

shhh zitta zitta non dire niente .... :incrocini :incrocini :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”