GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

Bloccato
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

Messaggio da anto2512 » 2 feb 2010, 9:43

brava priceeeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee

è lontanissimo??? se vuol nascere prima io sono pronta :fischia ma meglio che faccia la brava ancora un po' :sorrisoo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 feb 2010, 9:54

giorno :sorrisoo
priceeeeeeeeeeeeee :congratulations: bravissima tesora!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 feb 2010, 10:12

grazie tesore mie....
so tutta eccitata .. me sembro una ragazzina...
che bello!!!!!!!!!!!!

anto, beh si ... se aspetta di piu' è meglio per te.. ma noi siamo curioseeeeeeeee.....
GIADA STO FORUM ASPETTA TEEEEEE :ahah
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 2 feb 2010, 10:32

a chi lo dici price,pure io muoio dalla voglia di vederla,ma meglio che aspetti la data giusta che scende mia suocera,seno' è un macello,non so a chi affidare ilaria

anna come va la manina di paolo?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 2 feb 2010, 11:11

GIORNOOOOOO antoooo il 18 è più vicino di quello che credi :hi hi hi hi miii che agitazione mi iniziano le contrazioni preparatorie :ahaha ehi ma quant'è cresciuta ilaria una bella signorina :emozionee
price che bravaaaaa :-D :clap :clap son proprio contenta :sorrisoo
giorno anna mi stavo preoccupando dopo il messaggio di prof :urka
pisola che ne dici di campo di giove? :bacio
soleeeeee dove seii???e ciocchetta è sparita??
come mascherate i pupi quest'anno?virgy da topolina e gli altri?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 2 feb 2010, 11:16

Vale da leone...con tanto di criniera e coda!!! me l'hanno portato i miei ma gli dà fastidio la criniera!!! speriamo che facciano una festicciola all'asilo...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 2 feb 2010, 13:31

BUON POMERIGGIO AMICHETTE....

CIPETTA...ma tu aida la vesti????e paride da che cosa?????
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 feb 2010, 14:14

Vi leggo :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 feb 2010, 15:42

Ciao bellezze come va?
qui fa un freddo cane e per di più sono stata fino ad ora senza corrente e senza riscaldamento, ora è ripartito tutto e spero si scaldi in fredda perchè sono congeleata...
allora vi aggiorno, nicole negli ultimi giorni ha avuto tosse e raffreddore ora però va un pò meglio almeno per la tosse....stasera forse andiamo a cena o al cinema a vedere avatar devo avere conferma dal socio...
vado a leggere gli arretrati :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 feb 2010, 16:17

Anto evvai il 18!!!!dai dai che tra un pò conoscerai la piccola giada
Irene che bello il vestito da topolina ballerina :emozionee
Price bravissima!!immagino che soddisfazione :congratulations:
Cipetta di solito ai bimbi piace la macchina, nicole si rilassa tantissimo...magari deve solo abituarsi :incrocini
anna sono contenta vi siate divertiti in montagna!
elfo vale vestito da leone :emozionee fagli tante foto che lo voglio vedere!!!
nicole la vestirò da trilly le sto facendo il vestito insieme a mia mamma(più che altro lo sta facendo lei :spiteful: ) penso di portarla al centro commerciale mi davo informare quando organizzeranno qualcosa per i bimbi...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 2 feb 2010, 19:56

sera commarine :bacio elfo bello il costume da leone :-D ce lo vedo proprio vale che carino ljuda bellissimo anche il vestito di trilly :yeee
noi andiamo ad un compleanno il 13 ed è in maschera,paride ha ancora il costume dell'anno scorso(tigro)oppure quello di halloween(diavoletto)e una mia amica mi ha chiesto se volevo il vestito di zorro insomma ho l'imbarazzo della scelta :ahaha per aida nn so è un pò piccola anche se mi piacerebbe qualcosina devo chiedere ad una mia amica che ha tre bimbe se ha qualcosa :perplesso
ljuda speriamo si abitui alla macchina ma ho i miei dubbi :x: paride ha sempre viaggiato senza problemi quando aveva 20gg siamo andati ad un Battesimo a Senigallia 2 ore di macchina andata e ritorno nn ha fatto una piega aida invece pure se andiamo a 1 km urla come un'aquila :bomba
per la tosse di nicole :incrocini facci sapere com'è il film :-D
vabbè buona serata a tutte domani vaccino alla piccola :sorrisoo :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 feb 2010, 21:33

price :clap :clap :clap visto che ti dicevo hai fatto dei passoni in avanti,bravissimissima
irene io non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia per samuele,permtommaso reciclo quello da coccodrillo,mo vediamo se riescom a convincere il socio a prende su ebay quello dei teletubbies
liuda brava che riesci pure a cucirlo il vestito,secondo me son oi più belli quelli fatti in casa,ma io non sono proprio capace....
elfo da noi non fanno feste in maschera al nido :buuu
anzi quest'anno volevo vestirmi anch'io ma non ho avuto tempo di andare a vedere per affittarne uno,e ormai non ci sarà rimasto nulla,quindi ci penserò il prox anno
deb perchè silenziosa??????????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 feb 2010, 8:56

BUONGIORNO AMICHETTE....

PROFERINA....nemmeno qui fanno feste all'asilo....e nn so proprio dove portarla....mah vedremo...bello il vestito dei teletubbies.....io x restare in tema avrei dovuto vestire virgy da pippi calzelunghe...ma è impossibile trovarlo....avevo pensato a chiedere il costo ad una sarta..ma ci ho ripensato...verrebbe a costare troppo....

LIUDA...bellissimo da trilly anche a virgy piace molto...

ELFO...il cucciolo da leone..bello....quando sono piccolini l'ideale sono i vestiti pelosi...stanno belli caldi caldi....

ieri ho fatto l'iscrizione x la materna..alla consegna la sig.ra della segreteria mi ha detto sig.ra nn ci conti minimamente se ne parla a settembre 2011..io le ho detto che x legge me la devono prendere....e lei mi ha risposto sig.ra ce li da lei i fondi x fare la classe primavera???mi sto stata zitta e me ne sono andata......adesso ho iniziato il giro dei privati che x dirti quanto vogliono ricevono solo x appuntamento....mah....spero di trovarne uno che costi poco....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 feb 2010, 9:31

Buongiorno bellezze
allora ieri sera sono andata a vedere avatar...E' BELLISSIMO!!!vale proprio la pena di andarci :ok considerate che io non sono una fan del genere ma è veramente fatto bene ed è bella la storia!
irene ma veramente t'ha detto così? se c'è una legge che lo prevede :urka io rimango allibita!
prof eh non mi sopravvalutare alla fine sto imparando come si fa ma lo cuce mia mamma il vestito sennò sai che ciofeca verrebbe :che_dici
cipetta se eravamo più vicine ti davo quello di minnie di nicole dell'anno scorso... :aargh
sole come va????

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 feb 2010, 10:11

lijuda vero??? io l'ho visto il 16... l'ho adorato, c'ho fatto andare chiunque... è spettacolare...
visto in 3d??? io si... meravigliaù

antonio vorrei vestirlo da pagliaccio, perchè l'anno scorso era da teletubbies, ma mi sa ceh quest'anno gli rientra col cacchius, e poi ci sta cosi in fissa che mi tocca portargli dietro tutti gli accessori (palla borsa, monopattino e cappello!) e NONESISTEPROPRIO!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 feb 2010, 10:22

giorno pupe :bacio
a chi mi chiedeva del ditino di paolo, va... in realtà ora siamo in fase di stallo :che_dici
oggi ho ritirato la cartella clinica e provvedo a chiamare x predere qualche appto, poi questa sett cmq devo rivedere il suo dottore.
carnevale: paolo spiderman, ho trovato un costume bellissimo :-D
prof x carnevale mi devo informare x vedere se come l'anno scorso c'è una festa qui vicino il pom, noi pensiamo festa pom io e paolo e sera rimaniamo lì x una pizza (è un rist. pizzeria), l'anno scorso ci siamo capitati x caso e siamo stati bene. ti aggiorno
a priceeee :bacio :bacio :bacio
irene ma se non attivano la classe primavera, non può continuare con il nido nella classe dei grandi? anche se mi pare strano, già 3 anni fa prendevano i bimbi nati entro fine gennaio e la classe priomavera non esisteva, è ovvio che devono essere spannolinati e non fanno il riposino, ma al limite la prendi dopo pranzo.
informati bene :incrocini
non ricordo altro... ma mondyn?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 feb 2010, 10:23

sole :bacio :coccola spero che oltre a leggere ricominci a scriverci :cuore

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 feb 2010, 10:34

CIMINI....da come mi ha detto..la sig.ra dice che nel comune di pescara potevo girare ma nn me la prendeva nessuno....proprio xkè nn ci sono i fondi e lei ha detto gli iscritti ma ha detto una cavolata xke' solo nella classe di virgy ci sono stati 8 iscrizioni + la mia amica+altre 2 signore che ho conosciuto ieri....
nn la lascio al nido xkè pago €288 e so che la materna a pagamento mi costa la meta'....pero' devo girare....
beate voi che siete vicine...potete fare qualcosa insieme x carnevale.... :buuu

mi state a fa veni' voglia di vedere avatar..danilo mi sta supplicando...ma mi dispiace da morire lasciare virgy la domenica pomeriggio...nn stiamo mai insieme.....

sono arrabbiata nera....la settimana scorsa insieme a mia sorella ho portato mio padre a vedere un residence x anziani....dove ci sono persone che nn riescono a pagare l'affitto tutti anziani ma che stanno bene in salute (e costa pure)
beh adesso è venuto mio padre ad insultarmi dicendomi nn ti vergogni che vuoi mandare tuo padre in un ospizio???
vabbè dirvi che l'ho mandato a quel paese è poco.....io lo so che lui si fa guidare dall'altra persona....lo stanno istruendo bene...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 feb 2010, 10:39

qui le iscrizioni per la materna aprtono il 10 febbraio, e me lo prendono pure col pannolino.... emi hanno garantito che a 2 anni e mezzo se lo prendono... se no spacco il muso a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii :sberla:

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 feb 2010, 10:43

pricettina ha scritto:qui le iscrizioni per la materna aprtono il 10 febbraio, e me lo prendono pure col pannolino.... emi hanno garantito che a 2 anni e mezzo se lo prendono... se no spacco il muso a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii :sberla:
vabbè a me aveva dato x scontato senza pannolino...nn mi sono nemmeno permessa di chiederlo....cmq sta cosa mi fa venire il sangue alla testa...ma possibile che sto comune di m***a nn abbia i soldi x un cavolo....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”