Ho appena letto il msg che mi ha mandato Fra!

Ho visto che l'ha già postato Emma, sono troppo contenta!

Messaggio da Paciughina80 » 2 feb 2010, 15:08
Messaggio da roberta » 2 feb 2010, 15:10
ma non so..ilalla77 ha scritto:Roby, mi dispiace tanto!!!!roberta ha scritto:Ila, praticamente mi ha detto che non riesce a darmi il part-time perchè ci sono gia troppe persone che lo fanno, cosi mi ritrovo ad essere schiava degli orari degli operativi di compagnia che variano continuamente, e ciò significa che se gli aerei sono in ritardo (cosa in estate praticamente all'ordine del giorno) mi ritrovo a dover passare in aeroporto più tempo del previsto....conseguenza, casini con il nido, meno ore a disposizione di Margot, e in più mi vedo costretta ad utilizzare la facoltativa rimanente per la domenica, dato che i nidi sono chiusi, e da noi la domenica è un lavorativo come gli altri..ilalla77 ha scritto:cosa è successo??? che ti ha detto?roberta ha scritto:Ciao Ragazze,
siamo appena tornate dall'incontro col mio responsabile..
insomma..nn è andato proprio come speravo..
Fra, ti penso tanto,Samuele FORZA![]()
![]()
![]()
![]()
insomma sono nella cacca.Non ci sono proprio possibilità chew la situazione possa cambiare a breve???
Messaggio da campanellino69 » 2 feb 2010, 15:12
Messaggio da 5aprile » 2 feb 2010, 15:14
Messaggio da Veru » 2 feb 2010, 15:14
Male perchè i primi 3/4 bocconi apre la bocca e poi stop... risucchia e basta. Alla fine riesco a farle mangiare quasi mezza pappa, mai di più!!!5aprile ha scritto:emma ma per male che intendi?
viola oggi una decina di cucchiai e stop
ma i vostri quanta acqua bevono?
Messaggio da Veru » 2 feb 2010, 15:16
Messaggio da Chanel72 » 2 feb 2010, 15:18
Messaggio da roberta » 2 feb 2010, 15:23
lavoro in biglietteria in aeroportocampanellino69 ha scritto:roby...ma che lavoro fai??..sai che nn lo so!!
Messaggio da ilalla77 » 2 feb 2010, 15:25
Messaggio da roberta » 2 feb 2010, 15:27
stasera provo anche io, ma secondo te la tazza magica dell'avent va bene lo stesso?5aprile ha scritto:
e per l'acqua io metto a disposizione un bibe con 100 di acqua
col bicchierino non ha mica capito
ogni tanto glielo propongo e lei spalanca sempre la bocca
a volte ciuccia
ma spesso no
oggi che la pappa era un pò densa ha ciucciato un sacco
baci
Messaggio da ilalla77 » 2 feb 2010, 15:29
io uso la tazza magica! ma non ne beve molta...roberta ha scritto:stasera provo anche io, ma secondo te la tazza magica dell'avent va bene lo stesso?5aprile ha scritto:
a volte ciuccia
ma spesso no
baci
Messaggio da Paciughina80 » 2 feb 2010, 15:38
Vero! vorrei capirlo anche ioroberta ha scritto:marguerite non beve..5aprile ha scritto:
ma i vostri quanta acqua bevono?
coe faccio a capire che ha sete???
Messaggio da ilalla77 » 2 feb 2010, 15:40
ma poi dove compare su fb????Paciughina80 ha scritto:Robi, vai qui e scegli quello a dx![]()
http://lilypie.com/First_Birthday.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Paciughina80 » 2 feb 2010, 15:46
Messaggio da roberta » 2 feb 2010, 15:52
e io l'ho fatto ma onn capisco come metterlo nel profilo...Paciughina80 ha scritto:Lo puoi posizionare dove vuoi, lo trovi nei riquadri se non sbaglio...io ce l'ho sotto gli amici
Messaggio da ilalla77 » 2 feb 2010, 15:53
visto. bello!!! ora provo anche io.Paciughina80 ha scritto:Lo puoi posizionare dove vuoi, lo trovi nei riquadri se non sbaglio...io ce l'ho sotto gli amici
Messaggio da Paciughina80 » 2 feb 2010, 15:59
se èè nei riquadri ci cli cchi sopra (dove c'è la matitina) e fai "sposta nella bacheca"roberta ha scritto:e io l'ho fatto ma onn capisco come metterlo nel profilo...Paciughina80 ha scritto:Lo puoi posizionare dove vuoi, lo trovi nei riquadri se non sbaglio...io ce l'ho sotto gli amici
Messaggio da phyd » 2 feb 2010, 16:11
Messaggio da Angioletta » 2 feb 2010, 16:20
Io ho la tazza magica, ma Miryam beve solo dal bicchiere!!!roberta ha scritto:stasera provo anche io, ma secondo te la tazza magica dell'avent va bene lo stesso?5aprile ha scritto:
a volte ciuccia
ma spesso no
baci
Messaggio da Angioletta » 2 feb 2010, 16:23