GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mar09:PER I TWINS UN ANNO E'PASSATO E CON VIRGINIA HANNO IL PRIMATO!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MAR 09:CHI GATTONA E CHI CAMMINA IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVI

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 13:56

Laura ha messo gli occhiali a 4 anni, esattamente come suo padre :che_dici

Oggi l'oculista mi ha detto di ripetere il controllo alla Vale in prima elementare, a 6 anni :ok

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAR 09:CHI GATTONA E CHI CAMMINA IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA!

Messaggio da jordan » 2 feb 2010, 14:00

Sì infatti anche a Beatrice devo farlo a 6 anni, quello dei 3 cmq l'abbiamo fatto in ritardo visto che siamo andate x ben 3 volte prima che si decidesse di collaborare con l'oculista :che_dici Ha una testa dura x non dire altro :aargh

Ma mi sembra che il primo che aveva fatto era intorno all'anno, xciò anche i nostri marzolini dovrebbero farlo tra poco ... o no?

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 2 feb 2010, 14:16

Ciao :cuore

Qui ha bucato l'ottavo dentino.

JO a me viene già male a pensare che sia io che Giulio il prossimo anno dobbiamo essere al lavoro alle otto, dunque al nido ci si andrà per le sette e mezza. Mamma cara che volate la mattina. Per il rpimo controllo non so, a me il pediatra non ha detto nulla.

STEFY per quanto riguarda carnevale passiamo anche noi. Anche perchè tra cuffia, sciarpa, giubbino e coprigambe il costume non si vedrebbe.

:congratulations: alla prima marzolina che cammina.
Alessandro ha imparato a seguire il primipassi razzo, quasi corre, che ridere
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 feb 2010, 14:22

Ho controllato e Beatrice ha fatto un controllo oculistico preventivo a 11 mesi, giovedì ho la visita dalla pediatra e le chiedo.

Efes anche lui 8 denti :congratulations: La mia è sempre ferma a 6 da novembre, boh!

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 2 feb 2010, 14:33

Buongiorno marzoline!!! :cuore
:congratulations: per il controllo di Valeria!!!
Concy tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Qui abbiamo bucato il 7° dentino ma come al solito non ha dato segni di sofferenza... :sorrisoo ...il costume ha Ginevra penso di comprarlo, con Riccardo l'ho fatto e poi mi piacciono talmente tanto.... :fischia
Ragazze la prossima volta che dico di volere il terzo figlio: SPARATEMI!!!... l'influenza ha colpito anche me e mi sembra di essere tornata ai primi 3 mesi di gravidanza...non mangio da ieri mattina e bevo il minimo indispensabile ma la nausea non mi da tregua...e se penso di doverci passare ancora mi viene la pelle d'oca.... :urka
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 2 feb 2010, 14:35

Ehm...Stefy.... :fischia
Friky75 ha scritto:
Sono rimasta un pò indietro con i "racconti"...tempo fa Stefy mi aveva chiesto com'era andata all'anniversario della mia scuola di danza. Come immaginavo c'è stata grande commozione, anche perchè io (assieme ad altre 5) ero una delle veterane ed abbiamo fatto davvero tante cose assieme, anche tante divertentissime trasferte in giro per l'Italia per concorsi e serate...Domani sera c'è la "seconda parte" dello spettacolo. In pratica hanno fatto "Il flauto magico" in vesrione classica e poi lo hanno "rivisitato" in chiave contemporanea e "contaminato" con musica elettronica, dev'essere interessante. Solo che non so se riuscirò ad andare, anche se per questa speciale occasione mia madre si è resa disponibile a mettere a nanna lei tutti e tre i bimbi. Vedremo. :incrocini
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 feb 2010, 14:37

Elettra ma va dai x così poco :hi hi hi hi Sarà che io non ho avuto nausea in nessuna delle due gravidanze, solo un po' di fastidio x certi odori ma niente di che. E l'unica che in questo giro di influenza famigliare non ha smesso di mangiare neanche x un giorno sono io :che_dici cmq :incrocini x' tu guarisca presto, come stanno gli altri? E le analisi di Ginevra?

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 2 feb 2010, 14:38

elettra mi dispiace per l'influenza... :coccola
Questione CARNEVALE: io lo odio!!! Fino ad ora non ho avuto grossi problemi, nel senso che le bimbe non mi hanno mai chiesto di travestirle ed io non ho insistito :fischia
All'asilo fanno una festa ma preparano i costumi tutti uguali nelle settimane precedenti la festa, per cui sono a posto. Bisogna vedere se vengono invitate a qualche festa extra, mi dovrò inventare qualcosa!
Per Tommaso non credo proprio che lo travestirò, la trovo una cosa inutile e credo gli darebbe davvero fastidio. :sorrisoo
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 feb 2010, 14:39

Friky mi sa che Stefy intendeva la seconda parte dello spettacolo, ma è stasera?

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 2 feb 2010, 14:41

jordan tu dici? Pò esse... La seconda parte è stasera..e non ci posso andare :che_dici
Pierre ha un impegno di lavoro e così me ne sto a casa a guardare i bimbi :aargh

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 feb 2010, 14:43

Friky75 ha scritto:elettra mi dispiace per l'influenza... :coccola
Questione CARNEVALE: io lo odio!!! Fino ad ora non ho avuto grossi problemi, nel senso che le bimbe non mi hanno mai chiesto di travestirle ed io non ho insistito :fischia
All'asilo fanno una festa ma preparano i costumi tutti uguali nelle settimane precedenti la festa, per cui sono a posto. Bisogna vedere se vengono invitate a qualche festa extra, mi dovrò inventare qualcosa!
Per Tommaso non credo proprio che lo travestirò, la trovo una cosa inutile e credo gli darebbe davvero fastidio. :sorrisoo
Uguale uguale a me, meno male, pensavo di essere una MD x questo :hi hi hi hi

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 2 feb 2010, 14:44

Spero solo che non inizino a chiedermi vestiti da principessa Disney o Winx perchè non saprei come "glissare"...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 feb 2010, 14:45

Friky75 ha scritto:jordan tu dici? Pò esse... La seconda parte è stasera..e non ci posso andare :che_dici
Pierre ha un impegno di lavoro e così me ne sto a casa a guardare i bimbi :aargh
Beh ma volendo c'era la nonna disponibile... :fischia

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 2 feb 2010, 14:47

jordan ha scritto:
Friky75 ha scritto:jordan tu dici? Pò esse... La seconda parte è stasera..e non ci posso andare :che_dici
Sì lo so ma lo spettacolo si tiene ad un'ora di macchina da qui e non mi va di andarci da sola. Abitiamo in campagna e le strade sono buie, per questo avevo chiesto a lui di venire con me. PAzienza... :buuu

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 2 feb 2010, 14:48

ELETTRA ti capisco, io ho vomitato fino al quarto mese. Pensano che sia stato quello a causarmi il distacco di placenta :x:
Dai questa influenza passa in fretta. E poi non è detto che la prossima gravidanza sia uguale no?

CONCY ti stringo forte forte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 2 feb 2010, 14:50

Friky75 ha scritto:
jordan ha scritto:
Sì lo so ma lo spettacolo si tiene ad un'ora di macchina da qui e non mi va di andarci da sola. Abitiamo in campagna e le strade sono buie, per questo avevo chiesto a lui di venire con me. PAzienza... :buuu
FRIKY mi spiace... Dai ci sarà un' altra occasione spero

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 14:54

Friky75 ha scritto:Ehm...Stefy.... :fischia
Friky75 ha scritto:
Sono rimasta un pò indietro con i "racconti"...tempo fa Stefy mi aveva chiesto com'era andata all'anniversario della mia scuola di danza. Come immaginavo c'è stata grande commozione, anche perchè io (assieme ad altre 5) ero una delle veterane ed abbiamo fatto davvero tante cose assieme, anche tante divertentissime trasferte in giro per l'Italia per concorsi e serate...Domani sera c'è la "seconda parte" dello spettacolo. In pratica hanno fatto "Il flauto magico" in vesrione classica e poi lo hanno "rivisitato" in chiave contemporanea e "contaminato" con musica elettronica, dev'essere interessante. Solo che non so se riuscirò ad andare, anche se per questa speciale occasione mia madre si è resa disponibile a mettere a nanna lei tutti e tre i bimbi. Vedremo. :incrocini
No Friky io ti chiedevo se sei andata al secondo, quando tua madre doveva tenere i tuoi bimbi!
Questo l'avevo letto...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 14:55

Ho letto, ma avevo capito che la seconda parte era ieri :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2010, 14:58

Elettra tranquilla, ci penso io :ahah :prr

Friky ma se il problema è solo fare la strada da sola non sarà difficile trovare un'amica che venga con te :ok E se ti portassi Greta? Immagino che le piacerebbe un mondo e anche per te sarebbe emozionante :emozionee

E' un peccato perdertela, no?

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 2 feb 2010, 15:01

Ragazze vi racconto questa: stamattina incontro una ragazza con la carrozzina che mi attacca gancio perchè dice che sono uguale a mia mamma. In pratica il suo bimbo l'ha avuto in reparto mia madre perchè nato prematuro. Ora sta bene, ma lei è disperata perchè la notte non dorme. Dice che è arrivataquasi a capire quelle donne che perdono la testa e fanno del male ai loro bimbi.
Mamma santa, mi sono quasi rivista in lei :x:
Però le ho detto che poi passa che poi si dormirà che sono duri i primi tre mesi. Naturalmente ho tralasciato di dirle che non dormiamo da due mesi :impiccata: altrimenti le avrei dato il colpo di grazia :ahaha

Bloccato

Torna a “Marzo”