perla73 ha scritto:Sei superkerubi ha scritto:Nienteker addirittura una giornata un po' tranquilla? cosa ci nascondi???Abbiamo fatto una bella passeggiata ma non mi viene nemmno il fiatone!Anzichè iniziare a perdere colpi più vado avanti meglio sto
Non sono normale io!!!
te lo abbiamo sempre detto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febb07 3 anni son già passati e che belli sono stati!
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Re: febb07 3 anni son già passati e che belli sono stati!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Vado a vedere che prepariamo per prazo!!
A dopo!!!

A dopo!!!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ho smssato la scilla. l'intervento è alle 15. 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- molly73
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
Innanzi tutto mille
per Scilla che ho visto che ha l'intervento alle 15...
Oggi operano anche Samuele, che ieri ha compiuto 7 mesi, un lugliolino che ha un tumore... speriamo bene... e che tutto si risolva...
Appena mi ha visto oggi, ha fatto mille sorrisoni e si lanciava per abbracciarmi...

Innanzi tutto mille
Oggi operano anche Samuele, che ieri ha compiuto 7 mesi, un lugliolino che ha un tumore... speriamo bene... e che tutto si risolva...
Anch'io credo sia andata così. Oggi avevo lezione dalle 10 alle 12 ed è stato a casa mio marito con lui. Stiamo cercando di cambiargli un po' il ritmo del sonno, vista la sveglia alle 7,30.giois ha scritto:molly io credo che Mauro si sia solo innervosito un pochino x i cambiamenti e spostamenti....vedrai che si abituerà presto...e tantiper la caccia...sei molto coraggiosa...
![]()
Appena mi ha visto oggi, ha fatto mille sorrisoni e si lanciava per abbracciarmi...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- giois
- Original~GolGirl®

eccomi di ritorno...
sono quasi le 15....tanti
x la ns.scilla. 
sono quasi le 15....tanti
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- molly73
- Expert~GolGirl®

L'operazione del piccolo Samuele è andata bene, hanno tolto solo il surrene e ora sono in terapia intensiva mentre il piccolo sta dormendo tranquillo... meno male... 
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- giois
- Original~GolGirl®

che dolcezza i ns.febbrarini...stanno propri crescendo...
ele...ricordo ancora il tuo sms che annunciava la nascita di Giada...che bei ricordi.
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- molly73
- Expert~GolGirl®

Buon compleanno anche da parte mia a Giada e Giulio! 
- giois
- Original~GolGirl®

povero cucciolotto...tantimolly73 ha scritto:L'operazione del piccolo Samuele è andata bene, hanno tolto solo il surrene e ora sono in terapia intensiva mentre il piccolo sta dormendo tranquillo... meno male...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Mi aggrego!giois ha scritto:povero cucciolotto...tantimolly73 ha scritto:L'operazione del piccolo Samuele è andata bene, hanno tolto solo il surrene e ora sono in terapia intensiva mentre il piccolo sta dormendo tranquillo... meno male...affinchè si rimetta prestissimo.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno (un po' tardi...) a tutte voi ragazze!
Intanto subito tutti i pensieri positivi per Scilla, passo senz'altro anche dopo per vedere se ci sara' qualche aggiornamento.
Intanto subito tutti i pensieri positivi per Scilla, passo senz'altro anche dopo per vedere se ci sara' qualche aggiornamento.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

AUGURONI a GIADA e GIULIO per i loro 3 anni!!!
Dalla zia Amorey ed Eleanor!
Dalla zia Amorey ed Eleanor!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

WOW e' la prima volta che scrivo un messaggio in bold e dimensione grande e colore tutto allo stesso tempo senza pastrocchi!!!
meglio tardi che mai!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- giois
- Original~GolGirl®

enrica ...desert...per il pannolino nn so aiutarvi perchè anche anto lo ha tolto in toto...e quando sono stata certa che era pronto a fare tutto nel water e che aveva capito benissimo....mi incassavo come una belva se la faceva sotto...perchè se nn sono pronti è un conto ma se lo sono e si rifiutano solo x testardaggine o per pigrizia secondo me allora bisogna insistere ed essere duri...anto ad esempio ancora adesso capita che fa un pò di pipì sotto perchè la trattiene fino a scoppiare...per pigrizia...e allora mi fa...."mamma ho fatto un goccio goccio di pipì sotto...ma solo un goccio nn fa niente può capitare"...
.....e io.....
io proverei a lasciarli un pochino sporchi...per fargli capire quanto è brutto e fastidioso farsi la cacca sotto...esagero??
oppure dirgli che la deve fare come fa papà
ad anto piace tanto imitare il papà....in tutto e per tutto... 
io proverei a lasciarli un pochino sporchi...per fargli capire quanto è brutto e fastidioso farsi la cacca sotto...esagero??
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Argomento kakka... (meno male che ho finito di pranzare!!!) anche noi abbiamo faticato parecchio e tutt'ora non tutti i "depositi" vengono fatti nel water o vasetto...
Anche Eleanor, qualora le venga chiesto come mai non abbia fatto la popo' nel water, risponde: perche' no. Quando la fa, invece, lo va a raccontare a tutti (compreso venerdi' scorso al ristorante.. dove raccontava a tutti quanto la mamma fosse contenta per la cacca che lei aveva fatto nel water...
).
Anche lei e' stata presa in giro dai compagni di asilo, ovviamente la cosa non ha aiutato per nulla...
Io pero' evito di colpevolizzarla, perche' ho paura di farle percepire il processo come un qualcosa di negativo e poi se si blocca son dolori... nel vero senso della parola. Qualche incidente succede ancora e sperem che si risolva al piu' presto. Lei e' sempre stata piu' lenta rispetto a tanti febbrarini, anche con la pipi'...
Anche Eleanor, qualora le venga chiesto come mai non abbia fatto la popo' nel water, risponde: perche' no. Quando la fa, invece, lo va a raccontare a tutti (compreso venerdi' scorso al ristorante.. dove raccontava a tutti quanto la mamma fosse contenta per la cacca che lei aveva fatto nel water...
Anche lei e' stata presa in giro dai compagni di asilo, ovviamente la cosa non ha aiutato per nulla...
Io pero' evito di colpevolizzarla, perche' ho paura di farle percepire il processo come un qualcosa di negativo e poi se si blocca son dolori... nel vero senso della parola. Qualche incidente succede ancora e sperem che si risolva al piu' presto. Lei e' sempre stata piu' lenta rispetto a tanti febbrarini, anche con la pipi'...
V.I.P.era
V.I.P.era
- giois
- Original~GolGirl®

straquoto...W superkermaggi29 ha scritto:perla73 ha scritto:Sei superkerubi ha scritto:Nienteker addirittura una giornata un po' tranquilla? cosa ci nascondi???Abbiamo fatto una bella passeggiata ma non mi viene nemmno il fiatone!Anzichè iniziare a perdere colpi più vado avanti meglio sto
Non sono normale io!!!
te lo abbiamo sempre detto
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Molly, vedrai che con le settimane andra' sempre meglio, dobbiamo considerare il cambiamento in noi, in loro.. e dare a tutti tempo di assestarci e abituarci alla nuova routine. Io ho sempre lavorato da quando Eleanor ha 10 mesi, ma adesso ceh sono in uff dalle 8 alle 4 mi sembra un'eternita'... Lei sembra aver reagito abbastanza bene, anche se passa piu' tempo al momento con il papa' ed io, che gia' a fatica rientro nelle sue grazie, sono passata davvero in ultima fila... mannaggia...molly73 ha scritto: Anch'io credo sia andata così. Oggi avevo lezione dalle 10 alle 12 ed è stato a casa mio marito con lui. Stiamo cercando di cambiargli un po' il ritmo del sonno, vista la sveglia alle 7,30.
Appena mi ha visto oggi, ha fatto mille sorrisoni e si lanciava per abbracciarmi...![]()
![]()
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Mannaggia Ker, ma come fai??? Potresti davvero scrivere un libro su come mantenersi in forma... A parte gli scherzi, e' ammirevole la tua positivita' e verve!
Ma hai la bacchetta magica???
Ma hai la bacchetta magica???
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Volevo dire qualcosaltro, ma non mi ricordo!
Anyway... domani comincio ufficialmente il nuovo lavoro, speriamo che vada tutto bene e soprattutto di riuscire ad ottenere l'orario 8-4 che a me andrebbe tanto meglio di 9-5...
Anyway... domani comincio ufficialmente il nuovo lavoro, speriamo che vada tutto bene e soprattutto di riuscire ad ottenere l'orario 8-4 che a me andrebbe tanto meglio di 9-5...
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

molly, quoto il discorso dei cambiamenti da assorbire. la parola "abbandono" non mi piace, mi suona troppo forte. lo vivi tu così non lui
scillina, un abbraccio
ker, il problema è che stiamo troppo bene incinte
i periodi in cui sono stata meglio sono quelli delle gravidanze...soprattutto alla fine
vasino?
manuel è stato veloce ma non per merito mio
comunque noi durante la nanna siamo ancora con il pannolo di sicurezza...e quando si alza è sempre bagnato, tranne al pomeriggio (ma a volte anche nel pomeriggio).
amo, in bocca al lupaccio per il tuo nuovo inizio!
enrica, sicura che matteo abbia già assorbito la botta della sorellina?
manuel non ancora
perluzza, non ti trovo più
megga, buona giornata
desert, buon lavoro
scillina, un abbraccio
ker, il problema è che stiamo troppo bene incinte
vasino?
amo, in bocca al lupaccio per il tuo nuovo inizio!
enrica, sicura che matteo abbia già assorbito la botta della sorellina?
perluzza, non ti trovo più
megga, buona giornata
desert, buon lavoro
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´