francesca1972 ha scritto:vado a rimediare un pasto a basso contenuto di calorie........a dopo belle
pure io vado a mangiare

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 12:13
francesca1972 ha scritto:vado a rimediare un pasto a basso contenuto di calorie........a dopo belle

Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 12:18

Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 12:19
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:vado a metter il risotto in pentola a pressione...
ora vado in cucina..e sicuramente inciampo in un antipasto...

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 12:26

Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 12:41
CIAOOO! bentornataElastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Arieccomi qua....Come avrete intuito la chiavetta vodafone alla fine se l'è portata mio marito, però si è autopunitoInfatti ha dimenticato il caricabatterie del pc a casa, quindi non si è potuto connettere nemmeno lui :fuck:
Il loro viaggio, e relativo soggiorno dai suoceri, è andato bene (mi hanno pure fatto vedere le foto che hanno scattato al mare, invidia), però Davide sta parecchio giù perchè la cagnolona (a 15 anni) dei nonni sta malissimo, ha un tumore alla mammella e forse non si può fare più niente
Oggi pom va il veterinario a casa....Speriamo che resista ancora un pò....
Qui c'è qualche anima pia che riesce a farmi un brevissimo riassuntino delle puntate precedenti

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 13:02

Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 13:15
Elastygirl ha scritto:Grazie per il riassunto Monst![]()
Mio marito mi ha portato i cornetti alla nutella bianca presi da una pasticceria fantastica vicino casa dei suoi![]()

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 13:34
francesca1972 ha scritto:Monst![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero: i dottori non vogliono essere disturbati x le sciocchezze al contempo esigano una conoscenza da parte nostra approfondita a tal punto da saper discernere cosa è grave e cosa non lo è....
Io, purtroppo, essendo un mix perfetto tra una cagasotto patentata e una che odia quelli che chiamano il medico centovolte al giono della serie "Dottoremiècadutoupelodalnasosaràgrave?" NON chiamo MAI (la paura dell'ago in vena)....
Potti in merito alle colleghe stronze ti racconto cosa mi è successo ieri:
tornavo dalla visita col medico del lavoro (visita che non ho fatto visto che la mia gine non mi aveva scritto alcun certificato x garantire la mia salute che latita) nel tragitto (300 metri) mi sono sentita davvero male, non avevo il cellulare con me, ho dovuto camminare a passetti piccolissimi appoggiata al muro con le lacrime che mi rigavano le guance...Ti dico solo che quando ho passato il badge il portiere guardandomi stava già con la cornetta del telefono in mano per chiamare il 118....Gli dico di lasciar perdere, che devo solamente sedermi....
Passo davanti a 'sta megastronzameledetta che mi odia, lei mi vede piangere, camminare gobba piano piano mi guarda e mi fa (giuro testuali parole):
-"ahahahahahhah stai messa bene oggi!" ridendo
ed io:
-"Cinzia sto male credo di avere pure le contrazioni" (il tutto con le lacrime)
e lei non ha fatto una piega, non mi ha chiesto se volevo aiuto nulla, ha solo continuato asrseggiare il suo caffe ridacchiando....
Non appena sono riuscita a raggiungere la mia stanza la collega (amica) si è preoccupata da morire voleva portarmi all'ospedale, mi ha alzato le gambe, dato la vasosuprina comprato l'acqua......
Io dico va bene non essere amiche, va bene che vai a dire a tutto il mondo x invidia che io mi scopo il capo (e chiaramente non è vero) m non aiutare una donna incinta che piange dal dolore è DISUMANO!!!!!

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 13:37
ciao!! bentornata!!Elastygirl ha scritto:Grazie per il riassunto Monst![]()
Anche la cagnolotta di Mila tumore....![]()
![]()
Fra, ecco perchè stavi così male.....ora riposati e non pensare a nient'altro![]()
Simo, aspettiamo con te che questi giorni passino alla svelta![]()
Potti, la collega di corsa a :fuck:
Cianci, buono il risotto....Con che cosa?
Mio marito mi ha portato i cornetti alla nutella bianca presi da una pasticceria fantastica vicino casa dei suoi![]()

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 13:39

Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 13:39

Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 13:39
cianci ha scritto:..sto crollando di sonno...mi sa che mi faccio un'oretta di riposo prima di andare a prendere gioele. Poi spesa e tela per il punto croce ! devo cominciare a lavorare per preparare le cosine.
Il nome è quasi deciso..poi vi dirò...

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 13:40
va' che non mi freghi con la scrittina..modestamente ho dieci decimi..grazie a due fondi di bottiglia che mi rendono wonderwomanMonsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahah
sei S-C-A-N-D-A-L-O-S-A![]()
![]()
io ho mangiato 2 panzerotti al FORNO con gli SPINACI insomma robbba sana e poi siccome avevo ancora fame....
ho preso un cornetto 'cuore di panna' dalla macchinetta

Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 13:41
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:va' che non mi freghi con la scrittina..modestamente ho dieci decimi..grazie a due fondi di bottiglia che mi rendono wonderwomanMonsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahah
sei S-C-A-N-D-A-L-O-S-A![]()
![]()
io ho mangiato 2 panzerotti al FORNO con gli SPINACI insomma robbba sana e poi siccome avevo ancora fame....
ho preso un cornetto 'cuore di panna' dalla macchinetta![]()
![]()
![]()

Messaggio da tatai » 2 feb 2010, 13:42

Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 13:43

Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 13:46

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 13:46

Messaggio da tatai » 2 feb 2010, 13:47

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 13:48
MA C'HA LA GRAVIDANZA ISTERICA?!?!?!?tatai ha scritto:AIUTO AIUTO!SI E' ROTTA LA CALDAIA!!!IN CASA CI SONO 14 GRADI![]()
![]()
ho mandato lo gnometto a casa della nonna, almeno stà al caldo!Io aspetto il caldaista per le 16...mi sà che nel frattempo mi faccio una dormita!
Questa notte alle due Ale si è svegliato per bere.Ho sentito uno stranissimo rumore provenire dalla cicuna e infatti era la caldaia...e ho anche sentito odore di gas!salgo da mio marito e succede questo:
"amour amour la caldaia ha qualcosa che non và e sento odore di gas!!!"
"e io cosa ci posso fare?"
![]()
![]()
"scendi e guarda la pressione o qualcosa di simile!!!fai qualcosa!!!!"
"ma non capisci che c'è freddo e io sono nudo????"(incazzatissimo)
![]()
![]()
Io mi sono messa a piangere...non sapevo cosa fare!non so spegnere la caldaia e poi questo fatto dell'odore di gas mi ha mandata in panico!
si alza inveendo contro di me e scende...
l'ha spenta...la pressione era ok...
torna a letto e mi dice che sicuramente ci ghiacceremo!ma dico ma hai spento il cervello???ma è colpa mia se fà quel rumore fortissimo?
non ho parole...non lo sopporto davvero più!con quel modo di fare sempre da cafone!ma si tratta così tua moglie dico io??
Ragazze scusate lo sfogo, ma mi viene ancora da piangere se ci penso!