GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Messaggio da Viki » 5 nov 2007, 14:38

www ha scritto:...con questi bambini ki più ki meno sta perdendo gran parte di neuroni...x dire anche qualcosa di nostro...bè io,Kekka e Vanessa ci mettiamo in sala e facciamo girogirotondo,perchè alla viperetta piace molto :fischia a volte abbiamo coinvolto anche Davide :hi hi hi hi quindi..non siete soli...
Ehm... il girotondo lo facciamo anche noi... tutte le sere prima di andare a letto... tutti e quattro... è un po' il nostro rito nanna... e cantiamo anche una canzoncina che facciamo sempre al tempo per le famiglie prima di andare a casa che dice così...

"E' finito un altro giorno, ci salutiamo tutti, buonanotte, buonanotte (al tempo per le famiglie ovviamente diciamo buongiorno visto che ce ne andiamo a mezzogiorno)...
... stringi stringi stringi (e si stringe il cerchio)...
... allarga allarga allarga (e ci si allontana)...
... giù (tutti per terra)...
... su (e prendiamo in braccio Elisa e Ilaria)...

Poi ci scambiamo i baci della buonanotte e si va a letto.

Hai ragione Anto... nessuno è immune! E il bello è che non mi sono mai vergognata della scena come se fosse tutto normale... :ahaha
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 5 nov 2007, 14:53

Buon pomeriggio :bacio

Stamattina Luca al nido ha pianto come un disperato, me l'hanno dovuto strappare dalle braccia e io sono andata via con un magone incredibile :buuu pensando poi che sarei andata in un posto a consolare i pianti di altri bimbi...che ingiustizia!!!!!!!!! :buuu
comunque poi si è calmato...anche se non so dopo quanto :domanda

LAURA.... :incrocini perchè si avveri quello che è meglio per te anche se adesso non lo sai neanche tu...ma vedrai che farai la scelta giusta :ok

I vostri neuroni mi fanno sbellicare dalle risate :ahah

CRISTIANA....non ti sei ancora abituata alle cattiverie di tua suocera?
non riesci proprio a fartele entrare da un orecchio e a fartele uscire dall'altro?
tanto ormai sai che parla per far prendere aria alla bocca quindi non ascoltarla neanche e fregatene di qualsiasi cosa lei pensi !!!!
lelisa76 ha scritto:oggi e domani direi niente nido...avete visto come sono brava e saggia?! :fischia
brava brava!!!!
marfe183 ha scritto:Ma i vostri vi massacrano i capelli?
Per fortuna no comunque :incrocini perchè le vostre prossime nottate vadano meglio

LELLA??????????????????????????
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 5 nov 2007, 14:53

Sonia l'ingresso all'acquario è sempre gratuito
Qui ti spiega come arrivarci.

http://www.verdeacqua.eu/index.php?opti ... &Itemid=64

Purtroppo non c'è neanche una foto dell'interno dell'acquario, comunque sono una ventina di vasche, con pesci abbastanza comuni (almeno credo, perchè non sono riuscita a leggere i cartelli) Però ce ne sono molti in ogni vasca e poi alcune vasche arrivano fino a terra e una è fatta ad arco e ci si passa sotto. Secondo me a loro fa abbastanza effetto.
Già vedere tanti pesci così da vicino o il granchio e le stelle marine ... sono rimaste a bocca aperta :-D
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 5 nov 2007, 14:57

Viki ha scritto:Sonia l'ingresso all'acquario è sempre gratuito
Qui ti spiega come arrivarci.

http://www.verdeacqua.eu/index.php?opti ... &Itemid=64

Purtroppo non c'è neanche una foto dell'interno dell'acquario, comunque sono una ventina di vasche, con pesci abbastanza comuni (almeno credo, perchè non sono riuscita a leggere i cartelli) Però ce ne sono molti in ogni vasca e poi alcune vasche arrivano fino a terra e una è fatta ad arco e ci si passa sotto. Secondo me a loro fa abbastanza effetto.
Già vedere tanti pesci così da vicino o il granchio e le stelle marine ... sono rimaste a bocca aperta :-D
Grazie!!!
ai nostri bimbi piacciono le cose molto semplici....Luca rimane incantato solo a vedere un semplice acquario...in uno dei nidi nel comune dove lavoro c'è un acquario in salone.....ai bimbi piace tantissimo e secondo me è una bellissima idea però per manutenerlo ci vuole tempo e costanza!!!!
(maestre...si dice manutenerlo???o me lo sono inventato io? :hi hi hi hi )

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 5 nov 2007, 14:59

Ah ecco... che madre degenere :autopunizione: ... mi sono dimenticata di dirvi della mia Ilarietta, che dopo pranzo aveva 38.6° di febbre.
Le ho messo una supposta di tachipirina e lo messa a nanna.
Speriamo le passi... non so neanche cosa potrebbe essere... è vero che ha la tosse, ma oggi non mi sembrava così conciata. Bho... forse ha mal di gola... sta mangiando anche poco in questi giorni. Se non le passa mi sa che domani ci tocca la prima visita dalla pediatra della stagione :buuu

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 5 nov 2007, 15:03

sonia76 ha scritto:
(maestre...si dice manutenerlo???o me lo sono inventato io? :hi hi hi hi )

:perplesso bho... Cesare lo dice spesso, ma a me lascia un po' perplessa... quando si svegliano le bambine controllo sul vocabolario... così se non esiste posso bacchettare anche lui... :prrrr

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 5 nov 2007, 15:18

Anche noi facciamo giro giro tondo, e funziona pressappoco così: si canta tutta la canzoncina girando quasi di corsa, poi quando arriva il momento di tutti giù per terra Armando mi da uno spintone perchè io vada a terra, e lui rimane in piedi a guardarmi e a ridere :ahah
Buongiorno Virna, bella la canzoncina! :incrocini per la febbre di Ilaria :bacio
A Sonietta invece una :coccola per il magone di stamattina. Adesso Luca è li con te, vero?
Cristiana 'ste suocere mannaggia! Ma ha ragione Sonia, devi diventare più "impermeabile". :bacio
Laura il consiglio di Marzia mi pare molto giusto! Anche io farei così :bacio
Poi manca un :bacio a Bianca che finalmente rileggiamo anche di mattina e uno ad Annina che pure lei a neuroni sta messa bene, visto che scambia Sonia per una sua collega :ahah
Un bel caffè per Elisa che non ha dormito stanotte :bacio
E infine Marzia... qualche notizia di Cloe? Che fa la mascottina dei gennarini?
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 5 nov 2007, 15:20

Dimenticavo: manutenere sul dizionario esiste, almeno sul De Mauro. Credo sia un neologismo, perchè sui dizionari vecchiotti non c'è

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 5 nov 2007, 15:25

marfe183 ha scritto:Dimenticavo: manutenere sul dizionario esiste, almeno sul De Mauro. Credo sia un neologismo, perchè sui dizionari vecchiotti non c'è
Miiiiiiiiiii......sono trooooooooooooppo avanti allora!!!!!!!!!!! :ok :ahah :ahah :ahah

Maria, grazie per le :coccola .
Luca è qui con me, si è appena svegliato, ha bevuto il latte e ora sta giocando con il garage e le macchinine ed è tutto tranquillo
Vado a spupazzarmelo.

:bacio

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 5 nov 2007, 15:26

marfe183 ha scritto:Dimenticavo: manutenere sul dizionario esiste, almeno sul De Mauro. Credo sia un neologismo, perchè sui dizionari vecchiotti non c'è
Allora abbiamo ragione tutti e due, Cesare che lo usa e io che sono un po' perplessa... va be' per questa volta niente bacchettate per lui!

Word comunque te lo segna errore... adesso sono curiosa di vedere sul mio vocabolario...

Va be' dai... vado a fare qualche cosa di più utile che la mia pausa è già scaduta da un pezzo.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 5 nov 2007, 15:29

sonia76 ha scritto:
Miiiiiiiiiii......sono trooooooooooooppo avanti allora!!!!!!!!!!! :ok :ahah :ahah :ahah
... e niente bacchettate neanche per Sonia la moderna...
Questa volta ti è andata bene! :prrrr

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 5 nov 2007, 16:19

maria :bacio
cloe cresce brava e tranquilla. ha spostato credo ormai definitivamente la prima poppata notturna dalle 4 in poi (4.30 o a volte 6), fa i suoi soliti vomitini-rigurgiti tanto che tempo fa contai quanti bavaglini abbiamo per lei: 32!! e mi durano a malapena 3 giorni...
non l'ho più pesata anzi ho venduto definitivamente la bilancia su ebay (per 1 euro.. un affarone ahahahha) e la porterò al controllo a fine mese-inizio dicembre.
ha iniziato il "suo"nuoto e comincia a stare sveglia aridacchiare, soprattutto quando micol o gioele si fiondano su di lei per accarezzarla-sbaciucchiarla...
oggi è vestita "da gioele". e sembra proprio lui!!
le ho fatto una foto col cell poi ve la farò vedere e giudicherete eheheh

ho finito di preparare una bozza di itinerario per barcellona e sabato ho anche buttato giù una lista per la valigia.. manca solo di partire!!! :yeee
corro a prendere i bimbi!!

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 5 nov 2007, 17:17

vedo che c'è beth in linea! Come va? Tutto bene?

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 5 nov 2007, 19:32

ohhhhhhhhh...ke stress...i pittori sono andati via alle 16.30 e domani ritornano alle 8...domani "dovrebbe" essere l'ultimo giorno :incrocini

Ho letto un pò...bè ma allora diteloooooooo...non sono messa male solo io...vero Virna e Maria??? :fischia :fischia poi bellissima la storia di Armando ke ti fa cadere.... :ahah :ahah
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 5 nov 2007, 19:39

Cristiana....fatti scivolare tutto addosso...se dai troppo peso ti fai solo cattivo sangue :bacio

Sonia...wowww...conosci già vocaboli ke devono ancora essere inseriti nei vocabolari.... :che_dici

x Ilaria... :incrocini :incrocini

ciao Annina...spero ke si risolvano i tuoi problemi alla linea :incrocini

Laura...anch'io la penso come Marzia,puoi sempre tentare,tu stessa dici ke il tuo capo è abbastanza mallealibile :incrocini

Adry.. :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 5 nov 2007, 20:59

ragazze sono di corsa, ma volevo raccontare il mio sogno:

ho sognato che era la festa del paese e si mangiava salamelle e polenta ed ad un tratto la mia amica mi dice: Vieni Cla c'è Marzia..
. e io tutta frenetica vado e vedo Marzia. e l'abbraccio forte forte..., poi appare il suo uomo che aveva lo stesso giaccone delle foto ed era tale e quale e i suoi bimbi......
morale era il 25 novembre e dovevamo andare a casa di Adry, solo che Marzia dormiva da me..eravamo in ritardo x andare a mangiare la pizza da Adry, ma poi prese dalle chiacchiere abbiamo chiamato Adry dicendo che la neve ci aveva bloccate e l'abbiamo bidonata!!!! :ahah :ahah ...e siamo state nella fiera del paese a scofanarci salamelle e polenta...e io mangiavo le puntine con in braccio Cloe.. :ahah :ahah
Ho mangiato la casola l'altra sera dite che sono i postumi???

Marzia spero proprio di abbracciarti forte il 25!!!
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 5 nov 2007, 21:35

:yeee STASERA PER LA PRIMA VOLTA LUCA HA FATTO LA PIPI' NEL VASINO :yeee

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 5 nov 2007, 21:42

:clap :clap :clap Bravo Luca!!!!

Claudia :pazzo :sarcastico_1:
:ahaha :ahaha :ahaha

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 5 nov 2007, 21:42

sonia76 ha scritto: :yeee STASERA PER LA PRIMA VOLTA LUCA HA FATTO LA PIPI' NEL VASINO :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 5 nov 2007, 21:42

Ecco volevo condividere con voi questa notizia :ok
Sicuramente è stato un caso perchè mentre la faceva si è meravigliato lui stesso e ha fatto una faccia sbalordita, ha messo la mano sul pisellino (infatti se l'è bagnata tutta) e ha esclamato "FATTA" poi quando si è alzato dal vasino aveva la bocca spalancata....probabilmente non pensava fosse possibile una cosa del genere :ahaha
Gli abbiamo fatto tantissime feste, abbiamo buttato la pipì nel water per mandarla ai pesciolini e l'abbiamo salutata :ok

CLAUDIA :bacio ...mi sa che la tua casola è stata più pesante delle fajitas che ho mangiato io al messicano!!!!!! :ahah :hi hi hi hi

Anto...dai che poi quando sistemi e pulisci tutto non ci pensi più :ok

Brava la Cloe che cresce :yeee
Non vedo l'ora di spupazzarmela :sorrisoo

ELISA....mi sono dimenticata di farti gli :incrocini per la tua casa editrice

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”