ciao virgy!

Messaggio da Pollon_z » 2 feb 2010, 12:05
Messaggio da fagiolino » 2 feb 2010, 12:05
Messaggio da virgy99 » 2 feb 2010, 12:06
uddio....provevdiamo subito...l'avevamo tolto in attesa di tue istruzioni, perchè davvero non si sapeva cosa fare.....ricarouge ha scritto:ah se mai leggesseromi sarebbe piaciuto mantenerlo anche nella lista visto che questo bambino oltre ad essere morto è anche nato...vabbè qui chiudo questa vena "polemica"
Messaggio da Pollon_z » 2 feb 2010, 12:06
:ahah :ahah :ahah :ahah enrrrrrrrromefagiolino ha scritto:anche giorgia ieri ha fatto il pupazzo di neve....ma il bimbo più grande quando è andato via se l'è portato a casapensate quanto era grosso
:ahah
Messaggio da virgy99 » 2 feb 2010, 12:08
Pollon_z ha scritto:mazzzzzzzzzzzza che velocità siamo un gruppo osservato![]()
![]()
ciao virgy!![]()
Messaggio da fagiolino » 2 feb 2010, 12:08
Messaggio da fagiolino » 2 feb 2010, 12:09
Messaggio da Pollon_z » 2 feb 2010, 12:10
e io che giro in mutandefagiolino ha scritto:maro'...non pensavo di essere così osservata ogni tanto mi devo dare un po' di contegno
Messaggio da ricarouge » 2 feb 2010, 12:15
Messaggio da virgy99 » 2 feb 2010, 12:17
Messaggio da ricarouge » 2 feb 2010, 12:18
Messaggio da co73 » 2 feb 2010, 12:18
fagiolino ha scritto:anche giorgia ieri ha fatto il pupazzo di neve....ma il bimbo più grande quando è andato via se l'è portato a casapensate quanto era grosso
:ahah
Messaggio da ricarouge » 2 feb 2010, 12:19
Messaggio da fagiolino » 2 feb 2010, 12:23
Messaggio da fagiolino » 2 feb 2010, 12:23
è che ogni tanto non ci pensoricarouge ha scritto:si si sono stata io a invitare il mondo...ma perchè anche prima pensavate che qui non ci spiasse nessuno???
Messaggio da virgy99 » 2 feb 2010, 12:23
ohhh Rica ma scherzi?? il nome di un bambino morto vicino a quello dei nostri??? ma dai...a me non fa impressione.... anzi io ho sempre pensato che doveva esserci nella lista però rispettavo le tue voltà....ricarouge ha scritto:grazie virgy..devi capire che qui tra le ottobrine uso un linguaggio che altrove non oserei mai...qui sono tra amiche di vecchia data e capiscono il mio sense of humourovviamente dopo chi legge può fraintendere, ma non volevo dire che "sottovalutate" Niccolò, mi facevo solo due risate sull'errore di verbo!!
loretta mi aveva già chiesto cosa preferivo ma probabilmente non ci siamo capite o mi sono spiegata male (a dire la verità non ricordo le parole che usai, magari erano fraintendibili) ma in effetti mi farebbe piacere vederlo nella lista, ciò che fa piacere a me potrebbe però disturbare qualcun altra, magari leggere sempre il nome di un bambino morto affianco a quello del proprio potrebbe mettere i brividi, lo rispetto.
Messaggio da Pollon_z » 2 feb 2010, 12:23
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bonanotte dove sono io abbondoano gli occhi tranquillericarouge ha scritto:si si sono stata io a invitare il mondo...ma perchè anche prima pensavate che qui non ci spiasse nessuno???
Messaggio da virgy99 » 2 feb 2010, 12:25
eh...io sto ancora qua.....colgo l'ocacsione...il cuoricino nella mia firma è per Niccolò....vorrei sapere se lo desideri....perchè anche a tal riguardo c'erano diversi pareri.....ricarouge ha scritto:...tra l'altro a questo proposito quando venne fuori il discorso tra le ottobrine pine disse che le faceva piacere il cuoricino nella firma per la sua caterina e ancora non sono riuscita a metterlo
Messaggio da Pollon_z » 2 feb 2010, 12:25
io per fortuna l'ho cambiata prima che mi bloccassero cosi' ci sonoricarouge ha scritto:...tra l'altro a questo proposito quando venne fuori il discorso tra le ottobrine pine disse che le faceva piacere il cuoricino nella firma per la sua caterina e ancora non sono riuscita a metterlo
Messaggio da ricarouge » 2 feb 2010, 12:26