GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 2°COMPLEANNO E' ARRIVATO, IL GENNARINO (08)E' SEMPRE PIU' SCATENATO

Bloccato
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 2°COMPLEANNO E' ARRIVATO, IL GENNARINO (08)E' SEMPRE PIU' SCATENATO

Messaggio da Sbilina » 2 feb 2010, 10:45

rieccomi...

francy...si un cagnolino...ho guardato il cavalirer king cxhe mi avevi consigliato ma forse x noi è troppo grande..sono indirizzata + verso un maltese l'ale ne ha visto uno ed è sytato amore a prima vista...

akane :incrocini :incrocini ..io rimango incrociata oggi 14po...

vicky mi spiace x questo periodo di cacca...noi a giorno stamo aspettando delle notizie molto importanti..e spero veramente che il 2010 sia l'anno del riscatto..x tutte noi :incrocini

enrichi...ma ciaoooo...anche io voglioo vedere il tuo sitooo

raga è ufficiale nico è in fissa con le pentole padelle e tegami...me li ritrovo d'appertutto in frigo sul divano nel forno...ma sarà nor,male?..no xchè quella rombi balle di mia suocera inizia a rompermi..avrà paura che le cresce un nipote f****o... :sberla:
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 2 feb 2010, 11:11

Enrichi!!!!!! :-D :-D ma che bello risentirti eccome se ti rivogliamo :bacio :bacio :bacio

Appena è online dacci subito il sito che voglio andare a vederlo hai avuto davvero un'idea fantastica potrebbe rivelarsi un ottimo affare!!! :ok :incrocini :ok :incrocini
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 2 feb 2010, 11:14

Sbilina ha scritto:rieccomi...

francy...si un cagnolino...ho guardato il cavalirer king cxhe mi avevi consigliato ma forse x noi è troppo grande..sono indirizzata + verso un maltese l'ale ne ha visto uno ed è sytato amore a prima vista...
mi raccomando Lorenza a dove lo compri!! no negozi no cagnari no cani dell'est!! meglio spendere all'inzio che poi spendere dopo tra cure e problemi comportamentali :ok
se quando hai scelto la razza vuoi una mano per cercare un allevamento SERIO chiedi pure :ok
oltre al maltese dai un occhio anche al Bolognese men hanno parlato molto bene come razza :emozionee

Nico da grande sarà un grande chef già me lo vedo!!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL 2°COMPLEANNO E' ARRIVATO, IL GENNARINO (08)E' SEMPRE PIU'

Messaggio da enricHI » 2 feb 2010, 11:24

ragazze grazie per il bentornato! la bottega puffa sarà on line entro ilo mese, spero possa risollevarci!
ma che come me ha problemi di sonno "figliesco" come lo sta risolvendo? perchè qua è un delirio...

SBILINA, ma una capatina in canile, no? lo so, sono di parte, ma credo che si debba dare la precedenza a quelle povere anime recluse innocenti.... se mi dici di dove sei, ti posso dare qualche dritta! :ok
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 2 feb 2010, 11:31

Enrichi.. risolvo con grande pazienza :sorrisoo
I risvegli di Matteo (un paio di volte a settimana anche lui) sono per bere e/o per un brutto sogno.
I risvegli di Laura (1/2 volte a settimana, si alternano di solito :martello ) sono solitamente per qualche fastidio e/o per bere. Se sono in me e capisco che ha male da qualche parte vado di tachipirina altrimenti la porto nel lettone. A volte si risolve, a volte no :che_dici
Vedo però che la situazione migliora moltissimo.

Elena si sveglia per qualche motivo comprensibile?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 feb 2010, 11:33

rieccomi di corsa, era meglio se stavo a casa :che_dici ma non si può

tosca :incrocini x giovedì e fatti coraggio, io tremo al pensiero, venerdì notte piangevo solo vedendola star male e al pensiero che se non reagiva un pò dovevo portarla al ps
Anne, buongiorno :-D bella laura :emozionee
nureflex mai provato ma ora lo prendo e lo tengo a casa non si sa mai, cmq non sta malissimo dice mia madre, solo che mi cerca troppo :buuu e lo fa solo quando ha dolore o sonno :che_dici
akane solo tanti :incrocini e tante :coccola
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 feb 2010, 11:36

confermo dodipetto si trova anche da iobimbo, a natale a c/mare le hanno regalato un pò di cosine prese lì, qui invece le regala sempre delle tute un'amica di mia mamma e le prende in un negozietto, molto carine ma andrò contro corrente, non tutto ha fatto una bella riuscita :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 feb 2010, 11:49

..........ci rivolete tra le gennarine???.......
enrichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii certo che ti rivogliaaaaaaaamo :-D :-D :clap

stamani alle 5.51 flavio si è svegliato e ha iniziato a cantare :che_dici fino alle 7 :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 feb 2010, 11:51

ragazza potete pure riposare le dita e sciogliere gli incrocini :ahaha
stamani ho fatto un test di gravidanza canadese tanto per essere sicura ( :che_dici ) e OVVIAMENTE era immacolato :che_dici

vabbè confidiamo nella madonna di lourdes :che_dici :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 2 feb 2010, 11:53

(porto acqua al mio mulino: la bottega puffa è stracolma di DODIPETTO, BENETTON, PRENATAL ECC..., SOLO ROBA DI MARCA E QUALCOSA è ANCHE PROVVISTA DI CARTELLINO... A PREZZI VERGOGNOSI!!!!)

in effetti, trattando da mesi abitini per bimbi, ci siamo resi conto che la roba di marca (di alcune marche soprattutto), si conserva benissimo, mentre altre cose non hanno riuscita, soprattutto negli automatici o negli elastici...

elena non si sa il perchè si svegli, soprattutto non sempre si sveglia: il più delle volte si mette in ginocchio e piange! dice che ha bua alla bocca...
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 2 feb 2010, 11:57

Uffa, Akane :bomba
Daidaidai!! Tute a fidarsi della Madonna di Lourdes :sorrisoo

Lalla, occhio però che il nureflex lo deve prendere quando ha qualche cosa nello stomaco (anche solo 2 biscotti, nè) però funziona benone, è lo stesso principio attivo del moment :sorrisoo

Miii, mi sono fatta 2 ore di amministrazione.. non mi piace e non so come si fa :che_dici ho sempre paura di sbagliare :martello

A dopo!

PS: gli incrocini ve li chiedo io.. oggi alle 14.00 la mia mamma deve fare una risonanza magnetica nucleare per un brutto nodulo al seno :incrocini :incrocini speriamo :incrocini :incrocini

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 2 feb 2010, 11:59

enricHI ha scritto:
elena non si sa il perchè si svegli, soprattutto non sempre si sveglia: il più delle volte si mette in ginocchio e piange! dice che ha bua alla bocca...
E allora si porta pazienza.. 20 sono :aargh :aargh :aargh vedrai che poi migliorerà un sacco :ok

Non vedo l'ora di vedere il tuo sito! Però ci aspettiamo qui consigli per gli acquisti, nè :sorrisoo

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 2 feb 2010, 12:06

Anne ha scritto:

PS: gli incrocini ve li chiedo io.. oggi alle 14.00 la mia mamma deve fare una risonanza magnetica nucleare per un brutto nodulo al seno :incrocini :incrocini speriamo :incrocini :incrocini
e allora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 2 feb 2010, 12:07

Anne ha scritto:
enricHI ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere il tuo sito! Però ci aspettiamo qui consigli per gli acquisti, nè :sorrisoo
io pure non vedo l'ora che apra... certo che avrete consigli, siete in una corsi super-prefenzialissima!!!! :prr
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 2 feb 2010, 12:33

a proposito ragazze, ma i vostri cuccioli bevono ancora latte? qua se non fosse per gli ettolitri di camomilla che elena si scola quotidianamente, il biberon lo potrei buttare :domanda
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 feb 2010, 12:37

enrichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooo|!!! ben tornata!!!! :bacio anche io nn vedo l'ora di vedere il sito!!!! :yeee

anne tutti x la tua mamma!!! :incrocini :buuu :buuu

lalla piccola giorgia dalle una bacino.... :bacio

sbi un canino.... :emozionee noi x i 3 anni di lorenzo optiamo x un gattino che sceglerà lui...spero lo scelga nero...ihihihih li adoro neri...ma mi sa che lo vorrà rosso, come romeo il gatto degli aristogatti...c'ha na fissa...

stamani ho iscritto lorenzo all'asilo ed ho scelto il tempo lungo... :ok :spiteful: :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 feb 2010, 12:48

Omeo omeo beio cootteo :ahah giorgia l'adora...e noi ne abbiamo uno della vicina che tutte le mattine si struscia davanti al balcone della cucina e giorgia :emozionee
(traduzione naturalmente romeo romeo er mejo del colosseo)

enrichi noi non abbiamo MAI risolto x il dormire e giorgia non beve latte ma neanche camomilla del resto, ieri sera sfogliando i suoi adorati giornali di bambini ha visto una foto con 1 bimbo che beve dal biberon, l'ha voluto anche lei....corri, recupera chissà dove un bibe, metti un dito di latte, scalda appena appena, aggiungi un pizzico di zucchero...tieni amore bello vedrai che buono......e lei :x: tè papà bere tu :aargh

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 feb 2010, 12:49

Anne, :urka ma come? :incrocini x la tua mamma

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 feb 2010, 12:51

valeria mi spiace... :incrocini x tua zia

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 feb 2010, 12:57

lalla anche lorenzo fa "omeo omeo osseo omeo" e balla ciondolando...fa schiantare...

akane dai su forza....io dico che gennaio 2011 nasce una bellissima bam-bam-bina...te l'avevo già detto no???? :bacio

anne chissà che pesniero tu hai...maremmma...te li rifaccio :incrocini

vickyval mi spiace tanto x tuo babbo...e per la tu zia che tutto si risolva bene....mai perdere la speranza e statele accanto fiduciose forti e piene di serenità...è dura ma fatelo x lei ne ha bisogno... :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Bloccato

Torna a “Gennaio”