e concordo pienamente, Tommy è bellissimo
 e concordo pienamente, Tommy è bellissimo  
 FRANCY hai scritto delle cose bellissime, son proprio felice che le cose tra voi siano non tornate come prima ma addirittura migliorate e fortificate

PITI viva l'effetto antibiotico

TORTA ALLO YOGURT io per l'esattezza la faccio così: un vasetto di yogurt (gusto a piacere), poi lo uso come misurino e aggiungo 2 vasetti di farina e 2 vasetti di amido di mais, 2 di zucchero, 2 uova, mezzo di olio extra v. oliva, 1 bustina di lievito e una di vanillina, impasto bene il tutto...imburro una telia (da 24 va benissimo o anche a ciambella) e metto il composto, inforno a 180°circa per 45minuti, controllando la cottura!!
Io stò bene, la crema prescritta dal gine per le emorroidi direi che è un portento, 2 applicazioni e già non c'è quasi più nulla, sono sollevata
 invece ieri ridevo con il maritino perchè volete vedere che a furia di star a riposo Micol cambia idea e non esce prima delle 40 set??
 invece ieri ridevo con il maritino perchè volete vedere che a furia di star a riposo Micol cambia idea e non esce prima delle 40 set??  no no, io alla prox visita il 15feb gli chiedo se posso riprendere a muovermi e passeggiare un po', a sto punto che nasca almeno 15giorni prima!!
 no no, io alla prox visita il 15feb gli chiedo se posso riprendere a muovermi e passeggiare un po', a sto punto che nasca almeno 15giorni prima!!

per il week-end sulla neve!
  per il week-end sulla neve! per la crema portentosa! Vedrai che alla visita di 36 settimane ti darà il via libera per una vita normale ... ormai se anche nascesse non ci sarebbero più problemi!
  per la crema portentosa! Vedrai che alla visita di 36 settimane ti darà il via libera per una vita normale ... ormai se anche nascesse non ci sarebbero più problemi!