Vale70 ha scritto:avevo un'eco giovedì 11 ma l'ho anticipata a dopodomani
così almeno martedì vado a padova con l'eco

io devo aspettare il 26 febbraio..ma non mi passa piùùùùùùùù
Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:37
Vale70 ha scritto:avevo un'eco giovedì 11 ma l'ho anticipata a dopodomani
così almeno martedì vado a padova con l'eco
Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 11:42
seahorse ha scritto:vado panciotte, preparo me e figlia che oggi si va a mangiare in città con marito/papà!!! a oggi pome!!!!
![]()
Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:43
ciao ciccia!!Monsterina900 ha scritto:seahorse ha scritto:vado panciotte, preparo me e figlia che oggi si va a mangiare in città con marito/papà!!! a oggi pome!!!!
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 11:44
brava Vale!cianci ha scritto:Vale70 ha scritto:avevo un'eco giovedì 11 ma l'ho anticipata a dopodomani
così almeno martedì vado a padova con l'ecoben fatto!!
io devo aspettare il 26 febbraio..ma non mi passa piùùùùùùùù
Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:44
Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:45
Monsterina900 ha scritto:brava Vale!cianci ha scritto:Vale70 ha scritto:avevo un'eco giovedì 11 ma l'ho anticipata a dopodomani
io devo aspettare il 26 febbraio..ma non mi passa piùùùùùùùù![]()
Io vado questo pomeriggio, mi fate millemila incrocini, vero??
Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 11:45
cianci ha scritto:che fameeeee!!
oggi mi farò il risotto allo zafferano..stasera pollo al limone con le verdure cotte... che brava che sono..
non fosse che tra uno e l'altro ci infilo sempre il cioccolatino/pasticcino/cacchiatina...
Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 11:46
cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:brava Vale!cianci ha scritto:Vale70 ha scritto:avevo un'eco giovedì 11 ma l'ho anticipata a dopodomani
Io vado questo pomeriggio, mi fate millemila incrocini, vero??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi sto invidiando MOLTO
Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 11:47
eccoliMonsterina900 ha scritto:brava Vale!cianci ha scritto:Vale70 ha scritto:avevo un'eco giovedì 11 ma l'ho anticipata a dopodomani
Io vado questo pomeriggio, mi fate millemila incrocini, vero??
Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 11:47
ho fame pure io ... stamattina ero 64 e quindi sono a +7.5cianci ha scritto:che fameeeee!!
oggi mi farò il risotto allo zafferano..stasera pollo al limone con le verdure cotte... che brava che sono..
non fosse che tra uno e l'altro ci infilo sempre il cioccolatino/pasticcino/cacchiatina...
Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:48
mmmmmm boooonooooooooooo il saccottinooooooMonsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:che fameeeee!!
non fosse che tra uno e l'altro ci infilo sempre il cioccolatino/pasticcino/cacchiatina...![]()
![]()
![]()
io ieri sera ero stata bravissssssima... poi sono crollata davanti ad un saccottino alla marmellata![]()
che chiaramente non ho digerito fino a poco fa
Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 11:48
Vale70 ha scritto:ho fame pure io ... stamattina ero 64 e quindi sono a +7.5cianci ha scritto:che fameeeee!!
non fosse che tra uno e l'altro ci infilo sempre il cioccolatino/pasticcino/cacchiatina...![]()
vuol dire che sono stata brava
Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:49
CERTO! quindi puoi sgarrare...Vale70 ha scritto:ho fame pure io ... stamattina ero 64 e quindi sono a +7.5cianci ha scritto:che fameeeee!!
Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 11:52
cianci ha scritto:CERTO! quindi puoi sgarrare...Vale70 ha scritto:ho fame pure io ... stamattina ero 64 e quindi sono a +7.5cianci ha scritto:che fameeeee!!
Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:53
Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 11:54
:ahah :ahahcianci ha scritto:vado a metter il risotto in pentola a pressione...
ora vado in cucina..e sicuramente inciampo in un antipasto...
Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 11:58
Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 11:59
Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 12:10
Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 12:12