GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:11

Peper80 ha scritto:Ragazze, sono terrorizzata. Ero in bagno ad oliarmi quando sul seno sinistro in alto ho sentito una pallina che nn si muove e mi sono terrorizzata :urka
Metto l'olio tutte le sere ma non l'ho mai sentita...ora solo passandoci sopra la mano si sente e anche bene! Sono preoccupata...possono essere solo ghiandole che si gonfiano perchp si gonfia il seno? ed è normale secondo voi che nn si muova? :buuu ci mancava anche questa!
Peper stai tranquilla ma in ogni caso se rimane lì falla sentire al ginecologo.
Giusto per farti rassicurare!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2

Messaggio da seahorse » 2 feb 2010, 11:12

Potti.... :coccola :coccola
e alla collega :sberla: è solo invidiosa.... lascia perdere!!!! No ne vale la pena, di arrabbiarsi per gente del genere...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Maraini76 » 2 feb 2010, 11:12

Monsterina900 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Buongiorno care!
Stanotte panza un po' indolenzita ma tutto ok adesso lavoro un po' da casa :sorrisoo
bella panzotta buongiorno! fusse-che-fusse che oggi entri nell'8 mese :perplesso :-D :congratulations:

:clap :clap

:congratulations: :congratulations:
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 11:12

Ah! Simo, da FB, dice che sta andando al corso preparto.
Saluta tutte e forse passa nel pome! :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:13

roberta77 ha scritto:BUONA SERATA BELLE DONNE!!!

Si vede che sono tornata a pieno ritmo al lavoro??? :ahaha

Come state? Ho letto solo queste 4 pagine...

VALE e TATAI... Siete bellissime nelle foto!!! :ok

CIANCI... Anche a me la tua pancia sembra appesa... Forse perchè sei molto magra e la pancia spunta tanto.... :domanda

MILA... Il fasciatoio l'hai fatto bellissimo, complimenti!!! :congratulations:

PESO... Sono a + 10... Che vergogna......... Sono fuori di almeno 3 e non è che partissi sottopeso, eh!!! Bisognerebbe che mi trattenessi un po', ma non so come fareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

LAVORO... Ancora niente sostituta, cmq ormai non penso più a niente... Io vado in maternità il 22 marzo e quando tornerò vedrò cosa mi aspetta...
Ma cosa aspettano a trovare la persona?! certo che poi si lamentano...ma sono proprio poco pratici!

Vero che sembra appesa?!
aiuto!
venerdì chiedo alle ostetriche.

Stamattina sono andata in ospedale per fare fare alla mia gine privata il certificato per la maternità. Due ore.. :urka C'era il delirio!!
Però è fatta. Domani o dopo vado all'INPS e speriamo non manchi nulla!!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:15

ciufola23 ha scritto:Ragazze ho un bruciore di stomaco da qualche giorno a sta parte.... :x: qualsiasi cosa mangi poi ACIDO!!!! :impiccata:
un bacio al piccolo :coccola
..non parlarmi di stomaco..anche io ho guerra aperta..ogni cosa mandi giù è una lotta... :pistole

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 11:15

seahorse ha scritto:Potti.... :coccola :coccola
e alla collega :sberla: è solo invidiosa.... lascia perdere!!!! No ne vale la pena, di arrabbiarsi per gente del genere...
Quanto hai ragione. Ma è umiliante dopo tanta fatica senza un minimo di ritorno sentirsi pure attaccare...

Quanto alla lettura: Jane è sempre la soluzione! Il problema è abbandonarla... secondo me arriveranno i parenti e tu non staccherai gli occhi dalle pagine! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:15

penny ha scritto:roberta :bacio da me pensa che siamo già alla seconda in prova e forse passiamo alla terza nn vedo l'ora che si decida la mia tiolare .... mi stò sgolando a spiegare tutto per nulla un nervoso ...
:urka
è perchè tu sei troppo brava..non riescono a trovarne una come te!! :ok :ok
buon segno ...
anche se insomma..sarebbe ora che anche loro come i capi di roberta si organizzassero...

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 2 feb 2010, 11:18

Pottini ha scritto:
seahorse ha scritto:Potti.... :coccola :coccola
Quanto hai ragione. Ma è umiliante dopo tanta fatica senza un minimo di ritorno sentirsi pure attaccare...

Quanto alla lettura: Jane è sempre la soluzione! Il problema è abbandonarla... secondo me arriveranno i parenti e tu non staccherai gli occhi dalle pagine! :ahaha
Il rischio c'è.... ma potrei sempre portarmi gli audiobooks... così se viene qcuno di noioso, nascondendo l'auricolare.... :fischia :fischia :fischia
Pietro, 24.7.2012

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:18

francesca1972 ha scritto:Ciao a tutte un saluto veloce perchè non mi sento granchè...
Peper: facci sapere al più presto ma vedrai che è solamente una ghiandoletta innocua non ti preoccupare che fa male a te ed alla progenie :incrocini :incrocini :cuore
La scorsa settimana non mi ero sentita bene ve lo avevo scritto di aver avuto la sensazione che Lorenzo stesse uscendo mentre tornavo dal lavoro....
Oggi avevo la visita della mia gine (non le avevo nemmeno accennato la cosa visto che ero lì per chiederle la flessibilità della maternità) e lei mi fa:- "Signora!!!! Ma il bimbo sta basso, la pancia è bassa, l'utero è (bhò non mi ricordo il termine)!!!!Ma non se ne è accorta!!!????
Ed io:-"Bhè si sà...pensavo fossero pare da primipara......"
Cmq dice che è TUTTO CHIUSO e stiamo entrambe bene solamente ha prescritto riposo ASSOLUTO......
Calcolate che il 7 febb dovrei entrare in maternità.......Da domani sono in malattia.....Avrei voluto lavorare sno a Marzo perchè non ho nessuno che mi possa tenere il bambino ma......Oggi mi sono sentita di nuovo male quindi me ne starò a casetta. :incrocini
Giovedì ho l'ecografia: spero di non dovermi iscrivere alle febbrarine :ahaha
urka!
però mi fanno ridere i medici: se dici che qualcosa non va dicono di non rompere che non possiamo saperlo, se non ti accorgi di qualcosa, te lo fanno notare.. :martello :martello
E poi tu come avresti dovuto fare a sentire l'utero in un certo modo e la pancia bassa??? con tutte le sensazioni che abbiamo!
RIPOSATI!!
:coccola

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 2 feb 2010, 11:19

vado panciotte, preparo me e figlia che oggi si va a mangiare in città con marito/papà!!! a oggi pome!!!!
:bacio :bacio
Pietro, 24.7.2012

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:20

francesca1972 ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Ciao a tutte un saluto veloce perchè non mi sento granchè...
Peper: facci sapere al più presto ma vedrai che è solamente una ghiandoletta innocua non ti preoccupare che fa male a te ed alla progenie :incrocini :incrocini :cuore
La scorsa settimana non mi ero sentita bene ve lo avevo scritto di aver avuto la sensazione che Lorenzo stesse uscendo mentre tornavo dal lavoro....
Oggi avevo la visita della mia gine (non le avevo nemmeno accennato la cosa visto che ero lì per chiederle la flessibilità della maternità) e lei mi fa:- "Signora!!!! Ma il bimbo sta basso, la pancia è bassa, l'utero è (bhò non mi ricordo il termine)!!!!Ma non se ne è accorta!!!????
Ed io:-"Bhè si sà...pensavo fossero pare da primipara......"
Cmq dice che è TUTTO CHIUSO e stiamo entrambe bene solamente ha prescritto riposo ASSOLUTO......
Calcolate che il 7 febb dovrei entrare in maternità.......Da domani sono in malattia.....Avrei voluto lavorare sno a Marzo perchè non ho nessuno che mi possa tenere il bambino ma......Oggi mi sono sentita di nuovo male quindi me ne starò a casetta. :incrocini
Giovedì ho l'ecografia: spero di non dovermi iscrivere alle febbrarine :ahaha
FRA :urka :urka :urka allora non stavi esagerando!!![/quote]
...a quanto pare no...infatti la gine ha detto che avrei dovuto chiamarla cmq è tutto chiuso...ora però vado a letto prima di rischiare di "stapparmi come una bottiglia di Moet Chandon a capodanno"
Baci a tutte a domani! :bacio
[/quote]
è la stessa paura che ho io..di sentire o il botto o di vedere fiumi di champagne che escono... :ahah
IN ALTO I CALICI... :ahah
no, dài, stiamo ferme ferme e speriamo di tirare in là.
:incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:25

seahorse ha scritto:grazie!
Anche se per il colore... il marito non era così convinto, visto che verrà usato per due femmine... e io gli ho risposto che se si impegna, forse tra 4-5 anni potremo usarlo con due maschi.... :prr :prr
Però gli altri colori erano marrone-panna (fassion, ma boh? Poi aveva una fantasia che non mi piaceva) oppure grigio-nero... e passeggino dobbio, sul lungo, nero.... mi faceva un po' carro funebre, soprattutto che andiamo verso la bella stagione!!!

Culla invece classica... legno bianco con cuscinone attorno e tendina rosa...
:ahah :ahah
direi meglio il colore che hai scelto !! :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:26

francesca1972 ha scritto:Grazie belle!!!! Evvai: sono all'ottavo mese!!! :sorrisoo :sorrisoo
Sea x la lettura ti consiglierei un libro di racconti.....Ce ne sono tantissimi....Leggero e piacevole direi Ray Bradbury, se vuoi qualcosa di diverso un po' humour a volte un po' splatter direi "Fango" di Ammaniti
:congratulations: per l'ingresso nell'ottavo !!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:28

Maraini76 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per gli :incrocini perchè sono proprio serviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho visto!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :festa
ora provo a caricare le foto almeno........e a leggere gli arretrati .........ma ci tenevo a ringraziarvi subito!!!!!!!!!!!! :thank_you:

si è visto per poco perchè poi ha messo il braccio davanti....e dopo circa 20 min. giusto il tempo del video!!!!! si è girato di schiena e non ci ha fatto vedere più niente....senza salutare!!!!! va bè è stato già bravo che ha ascoltato la sua mamma..........ihihihihh!
bravo ragazzo!!! :congratulations: :congratulations:
aspettiamo le foto !! :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:29

Pottini ha scritto:Ragazze, ho appena fatto una telefonata di fuoco con una collega che si è sentita "libera" di sgridarmi come fossi una ragazzina delle medie.
Il fatto è che lei non mi dà risposte, gli studenti continuano a farmi domande e io non so che dire. Ora siamo alle strette coi tempi e lei si in**zza con me perché dice che mi gestisco gli studenti da sola!!! :urka
No dico, manco fossi una ragazzina alle prime armi!!!
Vi giuro, questa la odio, una zitella acida che non avete un'idea... vi basti sapere che a 40 anni vive in collegio... :pistole :pistole :pistole
Guarda te se mi devo sentir fare 'ste piazzate con tutto lo sbattimento che mi faccio completamente GRATUITO!!!
:bomba
Sono furente. Vado a farmi una doccia, magari mi calmo...
picchiala, così ti calmi di più... :fischia
chissà che nervi ti sono venuti...bisogna trovarle un uomo ... :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:32

seahorse ha scritto:vado panciotte, preparo me e figlia che oggi si va a mangiare in città con marito/papà!!! a oggi pome!!!!
:bacio :bacio
:bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 11:33

avevo un'eco giovedì 11 ma l'ho anticipata a dopodomani :fischia
così almeno martedì vado a padova con l'eco
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 11:34

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Ragazze, ho appena fatto una telefonata di fuoco con una collega che si è sentita "libera" di sgridarmi come fossi una ragazzina delle medie.
Il fatto è che lei non mi dà risposte, gli studenti continuano a farmi domande e io non so che dire. Ora siamo alle strette coi tempi e lei si in**zza con me perché dice che mi gestisco gli studenti da sola!!! :urka
Vi giuro, questa la odio, una zitella acida che non avete un'idea... vi basti sapere che a 40 anni vive in collegio... :pistole :pistole :pistole
Guarda te se mi devo sentir fare 'ste piazzate con tutto lo sbattimento che mi faccio completamente GRATUITO!!!
Non hai idea... ho subito scritto al mio prof. di riferimento per avere un incontro. Questa non gliela lascio passare. Se devo essere trattata in questo modo posso anche smettere di aiutare nelle tesi e farmi il mio lavoro in santa pace.

Trovarle un uomo dici? Mission impossible... :x:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 2 feb 2010, 11:36

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Non hai idea... ho subito scritto al mio prof. di riferimento per avere un incontro. Questa non gliela lascio passare. Se devo essere trattata in questo modo posso anche smettere di aiutare nelle tesi e farmi il mio lavoro in santa pace.

Trovarle un uomo dici? Mission impossible... :x:
tutto si spiega... :hi hi hi hi
hai fatto bene a scrivere al prof! e che cavolo|
non possono mica passarla liscia sempre, i prepotenti ! :ok brava!

Bloccato

Torna a “Aprile”