GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Bloccato
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Messaggio da peffa » 1 feb 2010, 10:27

Buongiorno!
Scusate passo poco, ma Lisa non sta bene e ho un po' di problemi con il lavoro...
Anche a me il Carnevale è sempre piaciuto, peccato che a mio marito non piaccia, invece.
Ho letto gli arretrati, ma ho così sonno che non mi ricordo niente.
:bacio a tutte
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 1 feb 2010, 10:32

Ciao Peffina buona giornata e spero che la bimba ti lasci riposare un po' mentre Axel è a scuola :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 1 feb 2010, 11:44

Grazie Printemps!
Lisa è dai nonni. Io dovrei lavorare, ma che fatica!!!!!! :sonno
Tu, come stai?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 1 feb 2010, 11:55

Ragazze oggi lasciamo per la prima volta Ale al nido fino alle 16:00 :buuu
Io avrei voluto iniziare con marzo ma dato che ci è sempre andato volentieri e dato che appena sale in macchina si addormenta di botta il socio ha voluto da adesso, il mio cucciolo... :coccola mi fa un certo che.....anche se in effetti ci semplifica la vita, ad oggi io arrivavo a casa alle 13:30, bisognava mangiare col silenziatore, non si poteva fare un tubo per la cena così mi trovavo tutto da fare io con entrambi i bimbi, vabbé, scuse ne ho un sacco ma mi fa un certo che comunque.....

DELFI: bene che i bimbi stiano meglio, speriamo l'estate arrivi in fretta!

LADY: non so che dirti, il mondo è pieno di furbi ma non è facile cambiare, il socio mi dice sempre che vivo a Puffilandia, io ho sempre la tendenza di cercare di capire e giustificare le persone ma non sempre se lo meritano :martello
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 feb 2010, 12:18

ciao a tutte!!
prima che mi dimentico vi porto un bacio grosso da parte di RAPERONZOLO
l'ho sentita ieri via skype, lei e i bimbi stanno bene, hanno appena festeggiato gli otto anni di benjamin. dice che non riesce piu' a collegarsi perché di giorno lavora e di sera ne ha di ogni. io le ho detto che ci manca e di cercare di fare una scappata ogni tanto!

PEFFA mi dispiace per lisa..cerca di riposarti un pochino anche se il tempo è poco.

LACLA E BABY ma fate benissimo a travestirvi!! poi vogliamo le foto pero'!!! :hi hi hi hi

PRINTEMPS mi dispiace per ciccetto nervosino, è vero che loro sono spugne e captano tutto quello che c'è nell'aria, ma potrebbe essere benissimo che è un periodo cosi' per lui, e non c'entrano gli altri problemi...e poi sono sicura, per come ti conosco, che con lui sei la mamma attenta e serena di sempre :bacio

oggi ho riportato diana ha scuola dopo 10 giorni di assenza e mi stava appiccicatissima. e fin qua credo sia normale. ma la cosa che mi ha demoralizzato è che mentre appendavamo la giacca nell'armadietto le è venuta incontro un'amichetta e lei non l'ha salutata e faceva finta di dormire in piedi con tanto di occhi chiusi!! :urka a volte mia figlia mi preoccupa sul serio!!!! :buuu poi alla fine l'ho affidata alla maestra perché di unirsi al gruppetto delle altre bambine non aveva proprio intenzione....
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 1 feb 2010, 13:34

Ciao bellissime.
LACLA: mi associo a PRINTEMPS: ma che schifo è??? Spero che evadano le richieste a seconda delle esigenze e ti faccio tanti :incrocini affinchè accettino la tua richiesta!!!
P.S: io mi sono sempre vestita a Carnevale, pure quando ero incinta dell'Alli, ero vestita con un tutone di peluche (da zebra era bianco a strisce nere) con 'sta panza tanta che sbottava davanti facevo troppo ridere ah ah.
DELFI sono contenta che i tuoi bimbi siano guariti, in compenso ci siamo dentro noi in pieno :x: febbrona e taaaanta taaaaanta lagnaaaaaa!! Che palle!
SUN: ma che te frega della dieta, sei bellissima così!!

Bom ora vado va che c'avrei pure da fare ma la voglia è pari a 0!!
Un bacione belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 feb 2010, 14:26

NAT grazie cara :bacio
:incrocini che le bimbe guariscano presto!
carnevale:da voi è sentito molto vero? mi racconta mio marito di come le sue colleghe comincino da mesi prima i preparativi e poi la settimana di carnevale sono fuori tutte le sere

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 1 feb 2010, 14:58

Ciao carissime!

Ieri siamo stati alla prima sfilta di Carnevale (x LADY: ad Albaro, a pochi km. da Zevio) e ci siamo divertite tanto! Peccato solo che alla fine siamo andate solo io e Cecilia perchè il cuginetto stava male e, visto il freddo, ho preferito lasciare le gemelline da mia suocera con mio marito. Pazienza, l'uscita di gruppo sarà per la prossima volta!

LACLA: Mamma mia che brutti orari vi aspettano!!!!! Spero tanto che che tu riesca ad evitarli :incrocini anche perchè con la famiglia uno come fa????? Buona la cioccolata con le nocciole? :fischia Te ne voglio dire una: settimana scorsa sono passata all' Auchan dove c'era l'offerta dei krapfen (si scrive così?) e ne ho presi 4 pensando di mangiarne uno io, uno lasciarlo per Cecilia e gli altri due per i miei genitori. Bene, l'idea era questa ma durante il tragitto in macchina mi è venuto un po' di languorino e me ne sono sbafato uno subito, poi un secondo, poi un terzo e poi un quarto .... insomma in 15 minuti me li ero mangiata tutti! :urka :urka Non ti dico che nausea dopo ..... e quanti sensi di colpa :buuu , ho proprio toccato il fondo!!!!!!

LADY: Mio marito fa l'agente 007!!!!!! :ahaha In realtà lavora in una multinazionale tedesca e deve gestire i rapporti tra la casa madre e i vari concessionari. Quelli che lui segue sono prevalentemente nel Nord Italia ma ne ha uno anche in Calabria, dove appunto è stato pochi giorni fa. Mi dispiace per la delusione sulla signora .... in compenso si è fatta un clamoroso AUTOGOL!

SUN: Bene che alla fine vi siete goduti lo spettacolo! Per l'entrata di Diana all'asilo, credimi, non te la prendere più di tanto e soprattutto NON ti preoccupare, tua figlia è NORMALISSIMA! Tempo fa anche Cecilia aveva lo stesso atteggiamento ma ora che all'asilo va regolarmente (RAGAZZE, NEL MESE DI GENNAIO NON HA SALTATO NEANCHE UN GIORNO, UN MIRACOLO!) è molto più socievole e aperta .... sono bambine un po' vergognose all'inizio ma poi si buttano! Vedrai ...

NAAT: Come era la tua cucciola sugli sci? E la ally si diverte a guardare la sorellina?

Scusata ma devo lasciarvi ... a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 1 feb 2010, 15:48

Ciao Novembrine!!

Eccomi! Richiamata all'ordine da Sun :ahaha

Questa volta prima scrivo e poi leggo: qui a Firenze tutto OK. In più oggi è il mio compleanno :festa e come regalo ho avuto l'arrivo delle rosse :buuu

Come mi sento vecchia...

Va bhè altro giro altra corsa... vuol dire che avrò un'altra novembrina :incrocini

Viola continua ad andare in piscina e si è anche staccata... ora fa dei pezzettini anche nuotando da sola :emozionee
Al carnevale non ce l'ho ancora portata perché ieri era proprio freddo!!! In più io ero in piena sindrome pre-mestruale e mi faceva proprio fatica...

A marzo facciamo un viaggio sul mar Rosso, mio marito l'ha vinto con il lavoro :yeee non vedo l'ora
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 1 feb 2010, 17:51

Ciao Fata, per te e per November un milione di :incrocini per due nuovi novembrini... maschio per una e femmina per l'altra :fischia
:bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 2 feb 2010, 10:40

Buongiorno mamme :sorrisoo

FATA: AUGURONI DI BUON COMPLEANNO :yeee !che bello andare in vacanza e che fortuna averla vinta :congratulations: ! Io spero di andare da qualche parte dopo la stagione.....

LACLA: spero almeno che le mamme abbiano precedenza sui papà per il trasferimento ma se dovessero dirti di no cosa farai?

NOVEMBER: avete fissato la data dell'operazione di Mattia?

CECIL: cara mi scordo sempre di chiedertelo, fra i vari giri che pensi di fare quest'estate Bibione è compresa? Vieni a trovarci?

Oggi sono un po' triste, mi sa che una delle mie più care amiche è arrabbiata con me....quella che vive a New york si è separata a novembre e ha iniziato una storia con un inglese super perfettino, ora io la conosco da una vita, lei mi ha detto che lo psicologo che l'ha seguita durante la separazione (sia lei che il marito, lì l'analista è la norma) le ha detto che secondo lui quest'uomo non è adatto a lei e io a Natale quando è venuta giù le ho detto che sono d'accordo con
lui :sberla:
E' che veramente la loro storia avrebbe la data di scadenza, lui vive da solo da una vita e tiene la casa come una reliquia (in effetti con lei non si è ancora sbilanciato parlando di rapporto ma fanno solo del sano sesso), lei ha due figli incontrollabili e, scusate ma è la verità, maleducati (quando vengono non giocano radono al suolo), è sempre stata una disordinata e vive veramente nel caos, quanto potrebbero durare? :perplesso
Non dovevo dire quello che pensavo ad un'amica? Devo dire quello che vorrebbe sentirsi dire solo per farle piacere? Tant'è che non si è quasi più fatta sentire, mi ha mandato una sola mail dall'8 gennaio in cui è partita e non ha risposto all'ultima che ho inviato e io ci sono rimasta male.....scusate lo sfogo paparozzo :fischia

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 feb 2010, 10:56

ciao belle!

FATA tantissimi :incrocini per il tuo novembrino :sorrisoo e complimenti per la vacanza in mar rosso...che belloooooo

CECIL evviva la domenica in allegria...e cecilia che non ha fatto un giorno di assenza in tutto il mese :clap

stanotte anita ha vomitato nel letto e non me ne sono nemmeno accorta :domanda ho visto le lenzuola sporche stamattina quando l'ho presa in braccio :x:

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 feb 2010, 11:10

mi dispiace BABY....tra amiche si dovrebbe poter dire tutto e essere sincere l'una con l'altra, ma evidentemente non tutte apprezzano!!! ti auguro che le passi l'arrabbiatura....

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 2 feb 2010, 11:16

Ciao a tutte :sorrisoo lady anche nella cameretta delle mie bambine si è gonfiato un pezzo di parete sotto, e uso l'umidificatore tutte le sere :fischia
Fata auguroni per il tuo compleanno di ieri :congratulations: e tanti :incrocini per il novembrino :bacio
Viaggi a giugno andiamo in crociera "msc lirica" :clap :yeee NON VEDO L'ORA

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 2 feb 2010, 11:19

durante il tragitto in macchina mi è venuto un po' di languorino e me ne sono sbafato uno subito, poi un secondo, poi un terzo e poi un quarto .... insomma in 15 minuti me li ero mangiata tutti! Non ti dico che nausea dopo ..... e quanti sensi di colpa , ho proprio toccato il fondo!!!!!!
COME TI CAPISCO :buuu dopo avere fatto la spesa, mi riservo sempre una busta di gallette di mais, e anche se il viaggio è breve, il traffico non risparmia...... così inganno il tempo a sgranocchiare :x:

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 2 feb 2010, 11:27

SUN: grazie, io dico se non ti dice la verità un amica.....

DIDL: che bello la crociera :yeee ! Francesco mi chiede sempre quando ci torniamo! L'ultima l'abbiamo fatta ad aprile 2009 con una coppia di amici ovvero i genitori del suo migliore amico, loro hanno già prenotato per ottobre ma questa volta noi aspettiamo perchè se prenoto con così tanto anticipo abbiamo poco sconto, aspettando invece 10 giorni prima escono le offerte per agenti di viaggio (almeno un vantaggio ad avere il papo in agenzia viaggi) e la differenza è a dir poco abissale (tipo 100/200 euro a persona :fischia ), punto a fine stagione......

LADY: ieri notte il socio è arrivato con l'umidificatore in camera per Ale e io subito l'ho avvertito di quello che ti è successo :che_dici

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 2 feb 2010, 11:42

Babymom con quale compagnia hai viaggiato? :sorrisoo avevi i bambini?

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 2 feb 2010, 11:53

Girando sul forum ho letto che Wolnad(vi ricordate di lei?) ha avuto una bambina a settembre :sorrisoo :bacio

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 2 feb 2010, 12:03

Salve Novembrine,

Baby: purtroppo non sempre le persone vogliono sentirsi dire la verità

Fata Buon compleanno :congratulations:

Didl: che belle le tue donnine e come sono grandi :sorrisoo

Cecil:
hai visto che Cecilia di è rinforzata? :sorrisoo Certo che di anticorpi se n'è fatta !
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 2 feb 2010, 12:04

DIDL: siamo stati con la Costa Magica a novembre 2007 (con Franci che aveva quasi 2 anni) e con la Costa Fortuna ad aprile 2009 con entrambi i bimbi (Ale aveva 7 mesi) ma ho fatto altre crociere con la Msc (anche se ero ancora spargolata) e vai tranquilla :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”