GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FORTIFOR....UEITING FOR "DEDINO"!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: LOMBARDINE FORTIFOR....UEITING FOR "DEDINO"!!!
casa. no comment.
sono da 10 minuti al tel con l'ufficio passaporti. marooooooo
sono da 10 minuti al tel con l'ufficio passaporti. marooooooo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marusca
- Bronze~GolGirl®

oh beh allora se è per una volta sola, può capitare!caledonia ha scritto:eh ma a noi non è mai successo...boh...marusca ha scritto: CALE anche da noi la caldaia ogni tot (tipo ogni 10 gg) devo girare la manovella dell'acqua e anche io non vedo l'ora di cambiare
penso di farmela andar bene e poi scappo di corsa guarda..
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Jess23
- Master~GolGirl®

TOPI..mi dici dove le case costano meno? così provo a vedere!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- pem
- Silver~GolGirl®

io ho un trilocale. sono 90 mq ma non ho corridoi, quindi sono tutti sfruttabili.
anche questo conta.
meglio una corridoio in meno e una stanza + grande secondo me.
noi ora ci stiamo molto bene, ma c'è un caos totale.
anche questo conta.
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Eh, ti devi spostare. O verso Sud (Rozzano e giù di lì), o verso Nord (più o meno dove sono io). Oppure Limbiate, Bovisio... lì mi pare non sia malissimo.Jess23 ha scritto:TOPI..mi dici dove le case costano meno? così provo a vedere!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- caledonia
- Expert~GolGirl®

quoto...quoto...anadgiagiu ha scritto:E' vero che io non ho il problema casa perchè sono stata stra-fortunata con Anto, ma mi sembra esagerato pensare che per forza due figli devono avere una camera per uno....![]()
![]()
Da che mondo e mondo sono sempre stati in camera insieme io fratelli.... anche se di sesso opposto...
e visto i prezzi delle case io mi accontenterei di un bellissimo 3 locali....
Ora scappo davvero...
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

il caos ce l'hai sempre, secondo me.pem ha scritto:io ho un trilocale. sono 90 mq ma non ho corridoi, quindi sono tutti sfruttabili.
anche questo conta.
Concordo, i corridoio sono tutto spazio rubato!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- marusca
- Bronze~GolGirl®

casa: boh io ho voluto una camera a testa per figlio.
però sono varie le considerazioni:
- voglio stare in un det posto e allora se i prezzi sono quelli non posso permettermi di più
- cerco qualcosa di più grande e magari prendo edilizia convenzionata e allora so che forse la qualità non è eccelsa ma ho gli spazi
- cerco gli spazi, non ho disponibilità e allora mi devo spostare
a mio avviso tutto si può fare, dipende dallo spirito con cui si fa.
in tanti (non io perchè i miei avevano preso edilizia convenzionata e avevamo camere separate) hanno vissuto anche maschio e femmina nella stessa stanza: si fa ma non mi venite a dire che è la situazione ideale. se i figli sono dello stesso sesso è più facile, ma se sono maschio e femmina si fa solo se si deve.
topi per un tre locale in certi posti, quello è il prezzo. paderno non è giussano e non è binasco. offre anche servizi diversi. se vuoi stare li, quello devi spendere. chikka vuole milano e allora spende quella cifra. poi se non ce l'hai quella cifra da spendere farai delle scelte
sono stata un po' contorta
- voglio stare in un det posto e allora se i prezzi sono quelli non posso permettermi di più
- cerco qualcosa di più grande e magari prendo edilizia convenzionata e allora so che forse la qualità non è eccelsa ma ho gli spazi
in tanti (non io perchè i miei avevano preso edilizia convenzionata e avevamo camere separate) hanno vissuto anche maschio e femmina nella stessa stanza: si fa ma non mi venite a dire che è la situazione ideale. se i figli sono dello stesso sesso è più facile, ma se sono maschio e femmina si fa solo se si deve.
topi per un tre locale in certi posti, quello è il prezzo. paderno non è giussano e non è binasco. offre anche servizi diversi. se vuoi stare li, quello devi spendere. chikka vuole milano e allora spende quella cifra. poi se non ce l'hai quella cifra da spendere farai delle scelte
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- M76
- Bronze~GolGirl®

pem 90mq veri, senza corridoi sono vivibilissimi.
la mia, spacciata x 87 non lo è proprio.
non ho corridoi, la sala se così si può chiamare è un buco..la cameretta e proprio piccina.
insomma io voglio grandi spazi!!
e quindi 5-6 locali!
altrimenti sto qui..
la mia, spacciata x 87 non lo è proprio.
non ho corridoi, la sala se così si può chiamare è un buco..la cameretta e proprio piccina.
insomma io voglio grandi spazi!!
e quindi 5-6 locali!
altrimenti sto qui..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- caledonia
- Expert~GolGirl®

jess...Topillo ha scritto:Eh, ti devi spostare. O verso Sud (Rozzano e giù di lì), o verso Nord (più o meno dove sono io). Oppure Limbiate, Bovisio... lì mi pare non sia malissimo.Jess23 ha scritto:TOPI..mi dici dove le case costano meno? così provo a vedere!!!
io 112mq con box doppi in larghezza e cantino lo pago 279...
fai un giro da noi
caledonia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma scherzi? Rozzano è carissima. Siamo sui 3500€ al mq. E poi non è che sia proprio bellissima.Topillo ha scritto:Eh, ti devi spostare. O verso Sud (Rozzano e giù di lì), o verso Nord (più o meno dove sono io). Oppure Limbiate, Bovisio... lì mi pare non sia malissimo.Jess23 ha scritto:TOPI..mi dici dove le case costano meno? così provo a vedere!!!
Secondo me meglio Lacchiarella ecc. ma anche qui non è che le case siano regalate.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

maru non sei contorta, discorso chiarissimo.
ed infatti è il nostro dubbio.
vogliamo la casa grande. a che costo?
spostarci.
ci va bene una zona piuttosto che un'altra?
bo.. quesiti a cui ancora non sappiamo dare risposta e infatti siamo qui
ed infatti è il nostro dubbio.
vogliamo la casa grande. a che costo?
spostarci.
ci va bene una zona piuttosto che un'altra?
bo.. quesiti a cui ancora non sappiamo dare risposta e infatti siamo qui
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- pem
- Silver~GolGirl®

marù, sei stata chiarissima, e io condivido
M06 E07 amori di mamma
- marusca
- Bronze~GolGirl®

comunque io alla fine vado a vivere in 100-110 mq non è che stiamo parlando di spazi infiniti. la sala è comunque 24mq (6*4) e a mio avviso non è enorme, più piccola di quella di adesso. le camerette sono da 10 mq l'una. in due ci stanno per ora, ma dopo o metti i letti a castello o non metti le scrivania, e di scrivania ce ne sta comunque una sola
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- laroby
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ROBYYYYYY!!! 
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®

da mio marito in 5 in un bilocaleTopillo ha scritto:Ma stiamo scherzando??? Noi eravamo in 5 in un trilocale di 85 m2!!!!M76 ha scritto:jess quoto pem, se ne fai un altro poi ti penti dei 3 locali.
e sono tutti sani di mente
(più o meno)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- caledonia
- Expert~GolGirl®

boh...io sono cresciuta con mio fratello in camera e non ho mai avutto problemi...anzi, mi divertivo da pazzi...marusca ha scritto:casa: boh io ho voluto una camera a testa per figlio.
e quando lui è andato all'università fuori sede, quindi stava fuoir tutta la settimana, mi sentivo sola dentro quella stanza...
caledonia
- marusca
- Bronze~GolGirl®

quotoishetta ha scritto:ma scherzi? Rozzano è carissima. Siamo sui 3500€ al mq. E poi non è che sia proprio bellissima.Topillo ha scritto:Eh, ti devi spostare. O verso Sud (Rozzano e giù di lì), o verso Nord (più o meno dove sono io). Oppure Limbiate, Bovisio... lì mi pare non sia malissimo.Jess23 ha scritto:TOPI..mi dici dove le case costano meno? così provo a vedere!!!
Secondo me meglio Lacchiarella ecc. ma anche qui non è che le case siano regalate.
binasco credo che sia più o meno come lacchiarella.
ma non è più la città, è tutta un'altra cosa. qui la macchina la devi avere quasi per forza, almeno una
non so opera o locate
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®

poi anche viaggiare ha un costo. se lo fai x 30 anni (come minimo quelli che devia lavorare) oltre al tempo perso devi calcolare il costo, e magari una baby sitter x recuperarli da scuola e cose simili... postarsi convine meno di quello che sembra se uno non ha appoggi
M06 E07 amori di mamma
- caledonia
- Expert~GolGirl®

ma venite in brianza!!!ishetta ha scritto:ma scherzi? Rozzano è carissima. Siamo sui 3500€ al mq. E poi non è che sia proprio bellissima.Topillo ha scritto:Eh, ti devi spostare. O verso Sud (Rozzano e giù di lì), o verso Nord (più o meno dove sono io). Oppure Limbiate, Bovisio... lì mi pare non sia malissimo.Jess23 ha scritto:TOPI..mi dici dove le case costano meno? così provo a vedere!!!
fuori dalla nebbia e dalle zanzare...
caledonia