Ma se io ho fatto i complimenti alla tua parrucchiera!!!:ahah :ahah :ahahtnt ha scritto:Uff, ho letto tutto...a partire dal vecchio post...ma non capisco come mai non si alluda mai alla mia prorompente bellezza............................
..............................
.......................
....................
:ahah :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D
- munequita
- Expert~GolGirl®
Re: Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- tnt
- Expert~GolGirl®
Ma prima ciao a Mune, Zia, e Sweet che vedo on-line!!!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- bea73
- Expert~GolGirl®
Sweet
te invece sei ancora + dolce di quello che leggevo e quello che hai scritto a me lo penso anch'io di te ...è stato bello conoscerti, parlare subito tranquillamente senza imbarazzo! è vero sai, sei molto insicura (e pure io, ma sono migliorata parecchio) e credimi non ne hai nessun motivo! quanto a Bruno noi ci aspettavamo l'orco cattivo
...scherzo eh, anch'io ho avuto una buona impressione di lui, ma te sei quella che ci vive insieme e di sicuro sai meglio di noi
ho letto quello che ti ha scritto Mune e se fosse come dice lei, benvenga....l'insicurezza si può curare
....se invece non ci fosse stato davvero amore allora sarebbe stato + problematico. io ti posso dire da inguaribile insicura che sono stata fortunata ad incontrare Ga...lui mi ha aiutata parecchio, x fortuna esterna molto i suoi sentim , ma non con frasi da "amore mio quanto ti amo" ecc. ma con la simpatia e l'ironia....insomma mi fa sempre vedere il lato buono delle cose, mi aiuta a non drammatizzare mai, mi fa sentire che lui c'è comunque nel bene e nel male
non so se hai capito il concetto

ho letto quello che ti ha scritto Mune e se fosse come dice lei, benvenga....l'insicurezza si può curare

non so se hai capito il concetto

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- munequita
- Expert~GolGirl®
Ciao Zia!!!! Mi stavo preoccupando, sono giorni che non vieni!
Ci sei mancata da morire! Alla prox ti passo a prendere a casa!
Guarda che io ho in consegna il CD x te quindi non mi puoi scappare...appena Giulia si rimette!
A proposito anche lei col Virus, scrivo maiuscolo perchè è un signor virus...credo abbia preso tutti ormai!!!
x lei
Ci sei mancata da morire! Alla prox ti passo a prendere a casa!
Guarda che io ho in consegna il CD x te quindi non mi puoi scappare...appena Giulia si rimette!
A proposito anche lei col Virus, scrivo maiuscolo perchè è un signor virus...credo abbia preso tutti ormai!!!

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- tnt
- Expert~GolGirl®
parrucchiere, please! Masculo è!! Si, anche io mi "sono piaciuta" con il nuovo taglio! Ma la faccia non era delle migliori, infatti la dom. m'è venuto il ciclo!munequita ha scritto:Ma se io ho fatto i comoplimenti alla tua parrucchiera!!!:ahah :ahah :ahahtnt ha scritto:Uff, ho letto tutto...a partire dal vecchio post...ma non capisco come mai non si alluda mai alla mia prorompente bellezza............................
..............................
.......................
....................
:ahah :ahah :ahah :ahah
Ah, fra parentesi, te sei sempre bellissima! Sarai inguardabile, ma se fossi maschio ti guarderei...anche "panzuta" come sei ora!!!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- sweet
- Master~GolGirl®
Mune ti ho scritto un mp.
TNT ed io che invece ero nuova??? :prrrr
Bea: tu mi batti in dolcezza, sei grande!

TNT ed io che invece ero nuova??? :prrrr
Bea: tu mi batti in dolcezza, sei grande!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- bea73
- Expert~GolGirl®
tranuquilla tiz.tnt ha scritto:Bea, mi spiace...non ti ho detto niente al raduno...non avevo letto più gol, poi mi hanno detto, ma non mi sembrava il caso di dire nulla.![]()
![]()

è vero, te sei proprio come ti si legge, non c'è altro da dire

- ziafra
- Expert~GolGirl®
riporto da vy
ZIAFRAAAAAAAAAA DOVE SEII?come sta Giulia? hai letto la mia informazione sul libro?
quale libro?????
ZIAFRAAAAAAAAAA DOVE SEII?come sta Giulia? hai letto la mia informazione sul libro?
quale libro?????
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- sweet
- Master~GolGirl®
Perchè io non mi leggo tutta sta insicurezza addosso?
Devo riflettere ....
Si, ho capito perfettamente il concetto Bea. L'ironia, la simpatia, il riuscire a sdramattizzare sono
elementi importantissimi per superare i momenti difficili della vita e a volte anche della quotidianità...

Devo riflettere ....
Si, ho capito perfettamente il concetto Bea. L'ironia, la simpatia, il riuscire a sdramattizzare sono
elementi importantissimi per superare i momenti difficili della vita e a volte anche della quotidianità...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- ziafra
- Expert~GolGirl®
ok, lette velocemente le ultime pagg del vecchio post
- tnt
- Expert~GolGirl®
...va bè, proverò a scrivere qualche commento....ma non mi prendo responsabilità! :prrrr
Il problema grosso è che di qualcuna...ehm...non riesco più ad abbinare nome e nik name....
...ehm, mi vergogno tanto!!
Ma eravamo talmente tante...che ad un certo punto ho perso il filo!! 
Il problema grosso è che di qualcuna...ehm...non riesco più ad abbinare nome e nik name....

- ziafra
- Expert~GolGirl®
mune, giulia sta meglio, ha ripreso a mangiare come una fognetta ma la pediatra vuole che la tenga a casa ancora domani
così vado in manicomio io....
così vado in manicomio io....
- ziafra
- Expert~GolGirl®
tnt, è l'età non ti preoccupare... :prrrr
- bea73
- Expert~GolGirl®

e poi che bello la storia d'amore nata in clinica con Waler, se poi hai voglia mi racconti di +...adoro sentire come sono nate le storie

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
tnt ha scritto:Bea, mi spiace...non ti ho detto niente al raduno...non avevo letto più gol, poi mi hanno detto, ma non mi sembrava il caso di dire nulla.![]()
![]()
mi unisco...nonstante ti avessi di fronte al pranzo..non ho voluto informarmi..ma ci pensavo...dai che saremo 2 agostine 2008!!

buondi solo ora...qui in ufficio mi stressano un pò troppo
sapete che sono stufa di avere un lavoro competitivo!!!

timida io? dite? perchè mi mangio le pellicine?

ma no dai..e che ci vuole + tempo... per potermi sciogliere del tutto...sapete io sto a tu per tu con un computer dalla mattina alla sera...non ho tutto questo allenamento al dialogo

AliceAlessioGiulia i miei amori
- bea73
- Expert~GolGirl®
già però l'amore prima di tutto...nel senso che quello dev'essere comunque appuratosweet ha scritto:Perchè io non mi leggo tutta sta insicurezza addosso?![]()
Devo riflettere ....

- tnt
- Expert~GolGirl®
ehm, oggi sono lenta...in che senso nuova? Te l'ho detto io? Ricordo di averti detto che sei completamente diversa dalla foto dell'avatar..in effetti dal "vivo" sei "giovane" in tutti i sensi! La foto nell'avatar ti invecchia. Non ti rende giustizia. Non sei tu! Io non ti ho vista timida...anzi! Dolce si. Mamma mia, quanta dolcezza..te, Bea, anche Nenne m'è parsa tanto dolce...sempre se non la confondo con qualcun'altra...sweet ha scritto: TNT ed io che invece ero nuova??? :prrrr

- Nenne
- Basic~GolGirl®
Ciao mammine
, vedo che siete in tante oggi!
io ho "perso"tempo a leggere gli arretrati, così ora devo già scappare a prendere la V

io ho "perso"tempo a leggere gli arretrati, così ora devo già scappare a prendere la V

- sweet
- Master~GolGirl®
TNT dicevo nuova nel senso che non ci eravamo mai viste!
Si, la timidezza non è certo cosa mia devo dire ...
Si, la timidezza non è certo cosa mia devo dire ...

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®
Quanto mi sei mancata.... :ahah ...soprattutto perchè mancava una più vecchia di me!ziafra ha scritto:tnt, è l'età non ti preoccupare... :prrrr