GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti lo sanno!
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti lo sanno!
Iris venerdì chiedo alla Sa...se e ti dico... 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- susyxx80
- Original~GolGirl®

si bravaenza ha scritto: Questo nuovo esame serve per capire se hai le tube aperte vero?
no xkè qst mese x fare l'istero nn ho preso il colomidenza ha scritto:ma questo mese devi comunque fare la stimolazione con il gonase?
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- white
- Expert~GolGirl®

passaggio al volo per

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- blu701
- Expert~GolGirl®

white

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze, come va? Anche qui fa molto freddo... brrr
Nel weekend ho preso un po' un brutto spavento perchè alla sera avevo sempre perdite (poi tutto il resto del gg basta), oggi la gine mi ha fatto subito andare e per fortuna il fagiolino sta bene!!
Si tratta di una ghiandolina infiammata sul collo dell'utero, quindi una cosa esterna che non centra col pupetto; mi ha prescritto degli altri ovuli (
e tre!) che dovrebbero far cicatrizzare, comunque di distacchi non ce ne sono e il bimbo/a cresce bene
E' troppo carino adesso... è cambiato un sacco in una settimana, ora è proprio un neonato in minatura...
Buona settimana a tutte!
Susy, sono contenta che all'istero sia stato tutto ok!
Dai, un passettino alla volta...
Roxell, White

Nel weekend ho preso un po' un brutto spavento perchè alla sera avevo sempre perdite (poi tutto il resto del gg basta), oggi la gine mi ha fatto subito andare e per fortuna il fagiolino sta bene!!
Si tratta di una ghiandolina infiammata sul collo dell'utero, quindi una cosa esterna che non centra col pupetto; mi ha prescritto degli altri ovuli (
E' troppo carino adesso... è cambiato un sacco in una settimana, ora è proprio un neonato in minatura...
Buona settimana a tutte!
Susy, sono contenta che all'istero sia stato tutto ok!
Roxell, White
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- iris71
- Expert~GolGirl®

roxell
white
susy scusa per prima in chat se ti ho mollato ma è arrivato il socio
white
susy scusa per prima in chat se ti ho mollato ma è arrivato il socio
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- susyxx80
- Original~GolGirl®

nn ti preoccupare

- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao pupe
luna bentornataaaaaaaaaaaa
eh sì in tua assenza ci ho riprovato
ormai la foto era vecchia, ora ha il viso ancora + furbetto
come stai tesorina, ti hanno coccolata x bene?
e il mio bacio risucchioso??? va te lo mando io
susy
e ora
x le tube!
guciola
roxell S ti ha risposto? io non sono esperta ma continuo a
(sempre doppi
)
qui tutto bene, abbiamo passato un we a 2000 metri con temperature a non so quanti gradi sotto lo 0, ma la neve l'abbiamo appena toccata causa bufera e vento fortissimo e impianti chiusi, che kiul eh e x fortuna siamo ripartiti prima della slavina
e vabbè la solita fortuna
buona serata
luna bentornataaaaaaaaaaaa
come stai tesorina, ti hanno coccolata x bene?
e il mio bacio risucchioso??? va te lo mando io
susy
guciola
roxell S ti ha risposto? io non sono esperta ma continuo a
qui tutto bene, abbiamo passato un we a 2000 metri con temperature a non so quanti gradi sotto lo 0, ma la neve l'abbiamo appena toccata causa bufera e vento fortissimo e impianti chiusi, che kiul eh e x fortuna siamo ripartiti prima della slavina
e vabbè la solita fortuna
buona serata
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte!
anche qua fa un freddo bestia .. stamattina siamo usciti con -2 ..... Chiara nel suo tutone .. per fortuna e' una bimba calorosa

anche qua fa un freddo bestia .. stamattina siamo usciti con -2 ..... Chiara nel suo tutone .. per fortuna e' una bimba calorosa
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- roxell
- Active~GolGirl®

Re: Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti
Ciao amiche care, anche a ct c'è freddino ma oggi pare essere spuntato il sole.
S. mi ha risposto stamani e mi ha detto che posso farle....menomale!!!!!
Ragazze in questo periodo x stare a casa a riposo sto inventando milioni di scuse ai miei suoceri e ai miei genitori...che stress...a me non piace dire bugie e non so neanche dirle ma voglio almeno aspettare la prima eco...che pizza!!!! secondo me si immaginano qualcosa e stanno tutti aspettando...soprattutto mia suocera...
a tutte
S. mi ha risposto stamani e mi ha detto che posso farle....menomale!!!!!
Ragazze in questo periodo x stare a casa a riposo sto inventando milioni di scuse ai miei suoceri e ai miei genitori...che stress...a me non piace dire bugie e non so neanche dirle ma voglio almeno aspettare la prima eco...che pizza!!!! secondo me si immaginano qualcosa e stanno tutti aspettando...soprattutto mia suocera...
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- enza
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Oggi c'è il sole, ma continua a fare freddissimo.
Cimini anche noi domenica siamo andati in montagna, in valle d'aosta...
un freddo micidiale, ma la giornata era splendida...
siamo andati sulle slittine, sulle biciclette da neve e nei gommoni...da morir dal ridere...non vi dico quanti capitomboli...troppo bello!!
I bambini si sono divertiti un mucchio...ma i grandi ancora di più!!!
Appena il sole è tramontato però...ci siamo rifugiati in un bar a bere la grolla perchè sembrava di essere in siberia...
io ho una voglia matta di mettere le infradito!!!
Oggi c'è il sole, ma continua a fare freddissimo.
Cimini anche noi domenica siamo andati in montagna, in valle d'aosta...
un freddo micidiale, ma la giornata era splendida...
siamo andati sulle slittine, sulle biciclette da neve e nei gommoni...da morir dal ridere...non vi dico quanti capitomboli...troppo bello!!
I bambini si sono divertiti un mucchio...ma i grandi ancora di più!!!
Appena il sole è tramontato però...ci siamo rifugiati in un bar a bere la grolla perchè sembrava di essere in siberia...
io ho una voglia matta di mettere le infradito!!!
ENZA
- Spes
- Gold~GolGirl®

enza eh il tuo we mi sa che è stato migliore, sono contenta!!!
roxell
quotidiani
pao non ti avevo risposto, ma concordo con te, a volte mi faccio mille domande, ma senza arrovellarmi + di tanto ormai, tanto non serve a un tubo!!! ho raggiunto quello stato in cui credo di aver fatto ciò che andava fatto e quindi mi sento serena a parte qualche momentino
roxell
pao non ti avevo risposto, ma concordo con te, a volte mi faccio mille domande, ma senza arrovellarmi + di tanto ormai, tanto non serve a un tubo!!! ho raggiunto quello stato in cui credo di aver fatto ciò che andava fatto e quindi mi sento serena a parte qualche momentino
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- blu701
- Expert~GolGirl®

cimini su coraggio

- guciola
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- blu701
- Expert~GolGirl®

roxell meglio così..segui S..un bacio 
- susyxx80
- Original~GolGirl®

buon di care
anke qui fa un freddo anke se c'è il sole ma nn riesce a scaldar nulla
il vusuvio sembra un pandoro bauli è tutto ricoperto di neve
anke qui fa un freddo anke se c'è il sole ma nn riesce a scaldar nulla
il vusuvio sembra un pandoro bauli è tutto ricoperto di neve
- paopao
- Platinum~GolGirl®

susy, io che ho combattuto per anni con l'infertilità e la poliabortività mi sono fatta una discreta esperienza.
Una cosa h capito: che i medici che chideono di fare isg per vedere le tube invece della laparoscopia non ci capiscono un tubo
ribadisco che è una mia personale opinione...e quindi insindacabile
detto questo non mi fiderei nemmeno dell'esito dell'isteroscopia a questo punto
In ogni modo ti auguro con tutto il cuore che il dottore non sia sia sbagliato e che anche se non ci capisce neinte ci abbia azzeccato nel dirti che il tuo utero è perfetto
Una cosa h capito: che i medici che chideono di fare isg per vedere le tube invece della laparoscopia non ci capiscono un tubo
ribadisco che è una mia personale opinione...e quindi insindacabile
detto questo non mi fiderei nemmeno dell'esito dell'isteroscopia a questo punto
In ogni modo ti auguro con tutto il cuore che il dottore non sia sia sbagliato e che anche se non ci capisce neinte ci abbia azzeccato nel dirti che il tuo utero è perfetto
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- iris71
- Expert~GolGirl®

ragazze un
grande grande
☆☆☆in cielo
- enza
- Active~GolGirl®

- Atelli
- Active~GolGirl®

Ciao carissime!
Come va?
Leggo sempre le novità, anche se in questi giorni non ho potuto scrivere, bellissime notizie quelle di White e Roxell,
...sono proprio contenta, forse il nuovo anno è speciale davvero...
Luna a te il solito abbraccio caloroso
Graziella tu e il tuo ometto nuovo nuovo di zecca state bene, chissà come sei felice!!!
spero che metterai presto una fotina per condividerlo con noi tutte, le sue zie! Ti mando un abbraccio forte!
Noproblem la piccola Eva? Tutto bene? Ogni volta che penso al suo nome mi torna in mente quella canzone di Tozzi, un po' vecchiotta, la conosci? Se non erro si intitola proprio "Piccola Eva", quand'ero piccola mi piaceva un sacco....
Guciola anche per te tanti incrocini, già 10 settimane, per non parlare di Elfa....quando guardo il tuo ticker mi vengono le tachicardie!!!...per te, ma anche per me, perchè come faceva notare Iris dopo di te ci sono iooooooooooooooooooooo........
...mamma che paura, ma soprattutto che emozione!!!!
Qui procede tutto bene, la mia polpetta si muove tanto, sento sempre i piedini che frugano e i pugnetti...ma io non so quanti baci le darò quando uscirà, sono così curiosa di vedere il suo visino, chissà a chi assomiglia...intanto Gianni ieri toccando la pancia, l'ha chiamata per la prima volta Cecilia...che si stia convincendo?
Lunedì ho iniziato il corso pre-parto, ci vado anche oggi...sono contenta, mi fa sentire tranquilla, in effetti negli ultimi tempi mi sentivo un po' isolata e stare con altre pance mi ha rincuorato un pochino...speriamo che vada tutto bene...
Adesso vado a fare qualcosa, stamattina sono in ritardo sulla tabella di marcia!
Un
a tutte
Come va?
Leggo sempre le novità, anche se in questi giorni non ho potuto scrivere, bellissime notizie quelle di White e Roxell,
Luna a te il solito abbraccio caloroso
Graziella tu e il tuo ometto nuovo nuovo di zecca state bene, chissà come sei felice!!!
Noproblem la piccola Eva? Tutto bene? Ogni volta che penso al suo nome mi torna in mente quella canzone di Tozzi, un po' vecchiotta, la conosci? Se non erro si intitola proprio "Piccola Eva", quand'ero piccola mi piaceva un sacco....
Guciola anche per te tanti incrocini, già 10 settimane, per non parlare di Elfa....quando guardo il tuo ticker mi vengono le tachicardie!!!...per te, ma anche per me, perchè come faceva notare Iris dopo di te ci sono iooooooooooooooooooooo........
Qui procede tutto bene, la mia polpetta si muove tanto, sento sempre i piedini che frugano e i pugnetti...ma io non so quanti baci le darò quando uscirà, sono così curiosa di vedere il suo visino, chissà a chi assomiglia...intanto Gianni ieri toccando la pancia, l'ha chiamata per la prima volta Cecilia...che si stia convincendo?
Lunedì ho iniziato il corso pre-parto, ci vado anche oggi...sono contenta, mi fa sentire tranquilla, in effetti negli ultimi tempi mi sentivo un po' isolata e stare con altre pance mi ha rincuorato un pochino...speriamo che vada tutto bene...
Adesso vado a fare qualcosa, stamattina sono in ritardo sulla tabella di marcia!
Un