GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
Re: MARZO(10) SI AVVICINA, E' TUTTA EMOZIONATA LA MARZOLINA!
anche mia nonna è molto presa dal discorso luna..ad Alex non è interessato molto
vediamo Ricky..anche secondo me qualcosa conta..

Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- Ale78
- Active~GolGirl®
Ok...finito di leggere tutto...
MAMMAVIOLINISTA
per i 9 mesi!
SWEET Io fossi in te uno squillo al pediatra glielo farei, per togliermi ogni dubbio.
anche a te per i 9 mesi. Sai?? Anche io sono un pò fi gg che ho spesso mal di testa. Sei poi riuscita a metterti lo smalto??? Io ieri ho fatto una fatica a tagliarmi le unghie...
05MAGGIO
STELE Io con Luca pinagevo tantissimo, per ogni cosa. Passavo dal riso al pianto senza motivo. Questa volta no. Cmq colpa degli ormoni.
FRANCY TANTISSIMI AUGURI A TOMMASO!!!!!!
LUNE Io sapevo fossero 10 quelle da contare.
Aggiornamenti ns... nulla... sempre tutto uguale. Domani mattina finisco le compere e max 2 gg faccio la valigia ok???
Devo andarmi a ricercare la lista del necessario su GOL per vedere se manca qualcosa.
Ho trovato una culletta di vimini da rivestire....
Un bacione grande grande a tutte!!!!
Buonanotte
MAMMAVIOLINISTA

SWEET Io fossi in te uno squillo al pediatra glielo farei, per togliermi ogni dubbio.

05MAGGIO

STELE Io con Luca pinagevo tantissimo, per ogni cosa. Passavo dal riso al pianto senza motivo. Questa volta no. Cmq colpa degli ormoni.
FRANCY TANTISSIMI AUGURI A TOMMASO!!!!!!
LUNE Io sapevo fossero 10 quelle da contare.
Aggiornamenti ns... nulla... sempre tutto uguale. Domani mattina finisco le compere e max 2 gg faccio la valigia ok???
Devo andarmi a ricercare la lista del necessario su GOL per vedere se manca qualcosa.
Ho trovato una culletta di vimini da rivestire....

Un bacione grande grande a tutte!!!!
Buonanotte
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- Ale78
- Active~GolGirl®
Nulla non la ritrovo. Trovo solo quella con le cose da portare in H. Ma mi sembrava di averne letta una con le cose che servono anche al ritorno a casa. Qualcuna la ricorda e può aiutarmi??? Grazie
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
c'è un 3d sulla valigia..è per quello che io ho 3 pagine di lista 

- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
1 della prenatal, 1 di gol e 1 ricordando la mia permanenza in H il primo giro
- Karen
- Expert~GolGirl®
video caricato! 

Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- kikadream
- Basic~GolGirl®
ma ... ma ... ero arrivata a leggere fino a pagina 12 ... ed ora mi trovo a pagina 47
ho fatto un salto temporale senza accorgermene o siete voi che chiacchierate tantissimo
Non credo che riusciro' a mettermi in pari con gli arretrati, ma prometto che da oggi leggero' piu' spesso
Per ora mi preparo la colazione, buona giornata a tutte!

Non credo che riusciro' a mettermi in pari con gli arretrati, ma prometto che da oggi leggero' piu' spesso

Per ora mi preparo la colazione, buona giornata a tutte!

Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

-
- Active~GolGirl®
buon giorno a tutte!!!!!!
Dopo giorni oggi sono riuscita a dormire.........
Quest'oggi vengono i miei suoceri a trovarci.....magari vanno a portare a fare un giro Diego e io sto tranquilla a casa.......e poi arrivano le tende della cameretta dei bimbi.......e diamo queste 250 euro!!!!!!

Dopo giorni oggi sono riuscita a dormire.........

Quest'oggi vengono i miei suoceri a trovarci.....magari vanno a portare a fare un giro Diego e io sto tranquilla a casa.......e poi arrivano le tende della cameretta dei bimbi.......e diamo queste 250 euro!!!!!!

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- saretta1978
- Expert~GolGirl®
buongiorno pulzelle!!
Anche io dstanotte ho finalmente dormito.... certo alle 3 dopo 2 ore che mi alzavo in continuazione, non ce l'ho fatta più e ho peso And a letto.... e abbiamo dormito fino alle 8.30
Non so cosa sia preso al bimbo..... vuole stare nel letto con noi senno non dorme....
Mi sembra di aver capito che vogliamo il titolo 2...

Anche io dstanotte ho finalmente dormito.... certo alle 3 dopo 2 ore che mi alzavo in continuazione, non ce l'ho fatta più e ho peso And a letto.... e abbiamo dormito fino alle 8.30

Non so cosa sia preso al bimbo..... vuole stare nel letto con noi senno non dorme....

Mi sembra di aver capito che vogliamo il titolo 2...

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
cazzarola ho dimenticato di andare a ritirare le analisi.....
ma fuori c'è -6!!!! 

- saretta1978
- Expert~GolGirl®
cazzarola ho dimenticato di andare a ritirare le analisi.....
ma fuori c'è -6!!!! 

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno mammine belle!
sono a studio dalle 8 così ho potuto leggere tutti gli arretrati ( 10 pagine
)senza intoppi del PC. unico vantaggio nell'andare a lavorare (si intende ogni tanto perche sono in astensione)
05 maggio:: leggendo del braccino di nicola ho cominciato a piangere....... povero cucciolo però ho letto amche che dai nonni ride e corre tante coccole cara
stele: ha proposito di pianto...io caccio lacrime spesso e volentieri....... a volte sono esagerata.... ma la mia sensibilità è aumentata......... anche mentre preparavo la valigia (che ancora non è finita.... ma sono a buon punto).... prima mi vergognavo un pò...ma adesso assecondo il mio stato d'animo..........piango e coccolo la mia pancia.....per rassicurare virginia
che la mamma non è triste....... sia UM 03 giugno quindi partoriamo il 28 febbraio per via delle lune.......? o mamma
sunny: certo le emorroidi non ci volevano........ su cara siamo tutte con te.........
sweet: come sta ali e il dolore intercostale? senti cara ma tu partorirari con il naturale? allora la data tra il 14-15 febbraio è solo una speranza?
francy: auguri anche se in ritardo per il piccolo TOMMASO
loredana: come ha scritto leoncina io mi associo al club...non c'è giorno e notte che non ci pensi.... ho paura di non essere in grado.... ho paura che la cucciola abbia qualcosa......... vabbe ho paura........ la affronto e mi faccio coraggio....
mc_mancini: dunque sarai la prima marzolina che sforna la pargolina/o!!!!!!
karen: WWWWW la maternità...... bella la teoria di tuo marito di numerare i pianti......... hai ragione fa tenerezza
saretta:: anche qui molto freddo in compenso c'è il sole...... devi andare per forza tu a ritirare le analisi?
vorrei comprare già i pannolini ( in realtà ci sono delle mega offerte nei supermercati ma mio marito non vuole per paura che qualcosa possa andare storto.............insomma un pò per scaramanzia.......... che dite lo assecondo o insisto?................
sono a studio dalle 8 così ho potuto leggere tutti gli arretrati ( 10 pagine

05 maggio:: leggendo del braccino di nicola ho cominciato a piangere....... povero cucciolo però ho letto amche che dai nonni ride e corre tante coccole cara
stele: ha proposito di pianto...io caccio lacrime spesso e volentieri....... a volte sono esagerata.... ma la mia sensibilità è aumentata......... anche mentre preparavo la valigia (che ancora non è finita.... ma sono a buon punto).... prima mi vergognavo un pò...ma adesso assecondo il mio stato d'animo..........piango e coccolo la mia pancia.....per rassicurare virginia

sunny: certo le emorroidi non ci volevano........ su cara siamo tutte con te.........
sweet: come sta ali e il dolore intercostale? senti cara ma tu partorirari con il naturale? allora la data tra il 14-15 febbraio è solo una speranza?
francy: auguri anche se in ritardo per il piccolo TOMMASO

loredana: come ha scritto leoncina io mi associo al club...non c'è giorno e notte che non ci pensi.... ho paura di non essere in grado.... ho paura che la cucciola abbia qualcosa......... vabbe ho paura........ la affronto e mi faccio coraggio....
mc_mancini: dunque sarai la prima marzolina che sforna la pargolina/o!!!!!!

karen: WWWWW la maternità...... bella la teoria di tuo marito di numerare i pianti......... hai ragione fa tenerezza
saretta:: anche qui molto freddo in compenso c'è il sole...... devi andare per forza tu a ritirare le analisi?
vorrei comprare già i pannolini ( in realtà ci sono delle mega offerte nei supermercati ma mio marito non vuole per paura che qualcosa possa andare storto.............insomma un pò per scaramanzia.......... che dite lo assecondo o insisto?................
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- stele
- Expert~GolGirl®
Buon giorno care,
vedo che sta notte quasi tutte abbiamo dormito.....anche iooooooooooooo!!!!
Mi consola il fatto che sono l'unica ad avere crisi di pianto e riso,sta mattina un altra...ma questa per un motivo bello: Ora ditemi si può piangere per ogni puntata di repartò maternità che vedo e ogni bimbo che nasce?
Se piango così adesso figuriamoci ora che vedo Eleonora!!!!
Piccola questione lune io non so ancora se calcolare l'Um reale (4 giugno) e quindi ci troviamo insieme,oppure l'11 giugno che è quella ridatata!
Per pannolini insisti....io ne ho preso un pacco
vedo che sta notte quasi tutte abbiamo dormito.....anche iooooooooooooo!!!!
Mi consola il fatto che sono l'unica ad avere crisi di pianto e riso,sta mattina un altra...ma questa per un motivo bello: Ora ditemi si può piangere per ogni puntata di repartò maternità che vedo e ogni bimbo che nasce?
Se piango così adesso figuriamoci ora che vedo Eleonora!!!!

Piccola questione lune io non so ancora se calcolare l'Um reale (4 giugno) e quindi ci troviamo insieme,oppure l'11 giugno che è quella ridatata!
Per pannolini insisti....io ne ho preso un pacco

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- sweet
- Master~GolGirl®
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee che freddo!!!!!!
Non mi fa per nulla voglia di uscire
Cmq la data 14 - 15 febbraio è solo una mia sensazione/speranza, la bimba è cefalica e si prospetta il parto naturale
Io sempre svegla dalle 4 e mezza alle 5, incredibile, orario fisso in cui mi sveglio e poi a seconda o mi riappisolo ma con sonno leggero o resto in dormiveglia ...
Giovedi ho il primo monitoraggio, sono contenta perchè cosi vedo se si muove qualcosa. Poi venerdi elettrovardiogramma e sett. prox visita anestesiologica .. cosi poi sono abile e arruolata!!!
LELA non ti spaventare troppo per il cesario .., d'altronde non è mica una scelta tua! Come nel parto naturale, ci sono diverse esperienze, c'è chi ha avuto difficoltà per i tanti punti sotto a sedersi per un mese con un naturale (io per es.) e chi invece col cesario si è ripreso benissimo e più in fretta .. è tutto moooolto soggettivo.

Non mi fa per nulla voglia di uscire

Cmq la data 14 - 15 febbraio è solo una mia sensazione/speranza, la bimba è cefalica e si prospetta il parto naturale

Io sempre svegla dalle 4 e mezza alle 5, incredibile, orario fisso in cui mi sveglio e poi a seconda o mi riappisolo ma con sonno leggero o resto in dormiveglia ...
Giovedi ho il primo monitoraggio, sono contenta perchè cosi vedo se si muove qualcosa. Poi venerdi elettrovardiogramma e sett. prox visita anestesiologica .. cosi poi sono abile e arruolata!!!
LELA non ti spaventare troppo per il cesario .., d'altronde non è mica una scelta tua! Come nel parto naturale, ci sono diverse esperienze, c'è chi ha avuto difficoltà per i tanti punti sotto a sedersi per un mese con un naturale (io per es.) e chi invece col cesario si è ripreso benissimo e più in fretta .. è tutto moooolto soggettivo.

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
.. e comprate i pannolini in offertaaaaaaa .. che scaramanzia!!!! io ho preso abbigliamento premaman che ero di 8 settimane!!!
Più cose avete in casa meno dovrete correre o far correre dopo .. che già sarete stra prese dalla quotidianità.

Più cose avete in casa meno dovrete correre o far correre dopo .. che già sarete stra prese dalla quotidianità.

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- stele
- Expert~GolGirl®
Sweet sai quanta roba mi manca per la piccola?Ma ogni volta che ne parlo mi dicono di non preoccuparmi,che non ci vuole niente ad andare e comperarla,ma io voglio tutto a portata di mano uffaaaaaaaaaaa!!!
Karen ma come faccio a vedere il video?Se vado nel tuo album vedo solo foto!!!
Karen ma come faccio a vedere il video?Se vado nel tuo album vedo solo foto!!!

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Ciao belle pancine.
Anche qui fa parecchio freddo però il cielo è limpido e c'è il sole, anche se per ora non scalda...
Ho appena ritirato i risultati delle mie analisi: il ferro è sempre basso e le piastrine sono scese ancora di più. Sto prendendo il ferro ma evidentemente non basta...
stele, anch'io piango sempre quando guardo reparto maternità
Nuovo titolo: voto il 2
Anche qui fa parecchio freddo però il cielo è limpido e c'è il sole, anche se per ora non scalda...
Ho appena ritirato i risultati delle mie analisi: il ferro è sempre basso e le piastrine sono scese ancora di più. Sto prendendo il ferro ma evidentemente non basta...
stele, anch'io piango sempre quando guardo reparto maternità

Nuovo titolo: voto il 2

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Buon giorno a tutttttteeeeeee!!!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
................
ma quanto scrivete..!!!
Mica riesco a starvi dietro io....
SARETTA sei una grande...bellissimi i titoli...io quoto il 2..
e sei bellissima in foto...
Ieri sera ho fatto un po di foto pure io ...nel primo pomeriggio le carico...
io si che sono una balena... 

Mica riesco a starvi dietro io....
SARETTA sei una grande...bellissimi i titoli...io quoto il 2..
e sei bellissima in foto...
Ieri sera ho fatto un po di foto pure io ...nel primo pomeriggio le carico...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Pure da noi...fa un freddo cane...saretta1978 ha scritto:cazzarola ho dimenticato di andare a ritirare le analisi.....ma fuori c'è -6!!!!

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm