GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIETE SEMPRE INNAMORATE DEI VOSTRI MARITI?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIETE SEMPRE INNAMORATE DEI VOSTRI MARITI?

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 nov 2007, 18:54

SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

abbiamo avuto i nostri problemi , ma chi non li ha??
l'importante è aver la voglia di risanare e mantere vivo il rapporto.. in 2 si forma una coppia ed in 2 si deve lottare per mantenerla tale... quando c'è questo c'è tutto :sorrisoo

noi stiamo insieme da 12 anni :fischia
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 nov 2007, 20:45

Sono 18 anni che sonoinsieme a lui quindi il sentimento si è senz'altro evoluto ... ero poco più di una bambina quando l'ho conosciuto è impossibile provare gli stessi sentimeti. Però lo amo certo, e oltre che amarlo lui è il mio punto di riferiento, la mia famiglia, il mio amico e confidente ... a lui direi tutto, gli chiedo consiglio. Ma stasera mi ha fatto imbestialire ... gli ho appena detto che è ingrassato, che ingombra la cucina e mi impedisce di muovermici, gli ho detto che è antipatico, che ha un tono di voce che non sopporto :bomba Ho dovuto farlo ... non capisco perché deve aspettare che io arrivi a questi eccessi per darmi una mano ... non si muove, mentre sono incasinata con la lavastoviglie aperta e i bambini intorno ..e per di più si allunga con le gambe per mettersi comodo :bomba io sbotto e lui mi aiuta ma possibile???? Cosa manca nel cervello di uomo???
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 nov 2007, 20:53

Alessandra68 ha scritto:
cocami ha scritto:Oggi ti direi proprio di no.
Siamo insieme da quasi 15 anni, di cui 4 da sposati. Siamo sempre stati molto affiatati sessualmente ma molto diversi in tutti gli interessi. Dopo la nascita di Alice è cambiato molto il nostro rapporto. In peggio.

Oggi sono particolarmente giù, perchè abbiamo litigato l'altroieri sera e non ci parliamo da allora. Ma non è che di solito ci parliamo molto, perchè da quando c'è Alice l'oretta serale la dedica a lei, poi si mette le cuffie e segue un qualsiasi programma televisivo. Io che faccio sempre commenti sui film non riesco neanche a farli perchè tanto lui non mi sente. Non si toglie la cuffia neanche durante la pubblicità.
Ogni volta che sono in crisi come oggi gli scrivo una lettere, più o meno chilometrica, ma poi non gliela faccio mai leggere...

Non lo stimo più. Mi sembra veramente un buono a nulla, una persona inaffidabile, che non ha alcun obiettivo nella vita, incentrato su se stesso... E mi chiedo cosa avrò mai visto in lui? Sarei felice se se ne andasse con un'altra: così magari non verrebbe a rompere le balle per vedere le figlie. Mi dispiacerebbe solo per Alice, ma forse così piccola lo dimenticherebbe dopo un po'. Camilla non è ancora nata...

A lui interessa solo divertirsi: si è messo a fare delle inutili gare in moto per cercare di sentirsi qualcuno.
Nel lavoro credo sia piuttosto incapace, checchè lui ne pensi (sua madre ha insegnato ai suoi figli che se qualcosa va male è sempre colpa degli altri, mai loro...): si è messo in proprio da quasi otto anni e ha pochissimi clienti, lavora più che altro per subappalti e non è in grado di organizzare il lavoro da un giorno all'altro.
Come padre è senza polso: non è capace di negare qualcosa ad Alice, non mi ha mai aiutato a cambiarla (ormai usa il vasino), nè ad aspirarle il nasino quand'era raffreddata (non riusciva a vederla piangere... perchè invece io ero contenta, vero?)...
Come aiuto in casa: oltre a non fare nulla, neanche adesso che mi mancano pochi giorni al parto, non si cura di ridurre il mio carico di lavoro cercando di non lasciare in giro ogni cosa, entrare con le scarpe infangate, lanciare il pongo per giocare con Alice...eccetera.
Come amante... be' non mi considera da mesi.

Io lo caccerei di casa su due piedi. Non lo sopporto più.
Abbiamo litigato ieri perchè secondo lui me la prendo troppo facilmente: certo che si, non fa UNA, e dico UNA, cosa giusta!!! L'ho visto in bici con Alice che attraversava la strada in centro città, col traffico che c'è e con quel che succede, senza rispettare il codice... E io che le spiego ogni volta che si va sulle strisce e si aspetta l'omino verde...
Cosa dite?
Dico che sei un po' (tanto) in crisi.
Probabilmente gli ormoni non ti aiutano a vedere le cose positive di tuo marito, perchè sicuramente qualcuna ne ha.
Tieni duro, un abbraccio.
Quoto. E aggiungo: danneggia in qualche modo le cuffie e parla una sera con tuo marito, fagli capire come ti senti, ma più che altro chiedigli aiuto perché ti senti giu. Un uomo che non riesce a vedere piangere sua figlia per un lavaggio del naso non può essere insensibile verso sua moglie. :coccola
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Pipa72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pipa72 » 3 nov 2007, 20:53

Da pazzi! Sempre di più! E da quando è anche un papà, stravedo per lui.
Spero che Lorenzo gli somigli...
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 3 nov 2007, 21:43

melissa75 ha scritto:
giulli72 ha scritto:anch'io lo amo molto :cuore quando faccio brutti incubi o mi viene il pensiero di poterlo perdere, mi si ingroppa lo stomaco e mi viene la tachicardia..... :buuu

non oso pensare alla mia vita senza di lui, ormai fa parte di me e delle mie giornate! :cuore

:quoto: le altre quando dicono che a volte lo ucciderei.... ma credo che la cosa sia reciproca! :fischia

mi hai tolte le parole di bocca, anche x me è la stessa cosa.

certo il rapporto è cambiato, diverso dai primi tempi, i figli cambiano il modo di vivere le abitudini ma l'amore quello che la A maiuscola ce e forse anche più rafforzato :ok
quoto appieno:
:emozionee :emozionee :emozionee
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 nov 2007, 22:47

MAMMA MIA RAGAZZE COME STATE MESSE, IN BENE DICO EH!

IO GLI VOGLIO BENE MA L'AMORE DO SOGNO E DA SOSPIRI PROPRIO NO... :buuu
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 5 nov 2007, 10:03

Dopo quasi 13 anni insieme sì, lo amo ancora e lo amo tanto. Non potevo scegliere compagno di vita migliore e soprattutto so che mia figlia un giorno sarà fiera, fierissima di avere lui come padre.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 5 nov 2007, 10:10

SI, lo amo moltissimo, a volte mi perdo a guardarlo, ma nonostante questo io ho un carattere di cacca ed ora è una settimana che praticamente è freddissimo. Lui che ogni giorno mi riempiva di attenzioni, di baci, abbracci, coccole ... ho dato tutto per scontato e l'ho trascurato, adesso ho davvero paura di perderlo ...
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 5 nov 2007, 10:37

si sempre :cuore :cuore :cuore
ci vuole tanto tanto impegno quotidiano ma lo amo sempre di più :sorrisoo
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 5 nov 2007, 10:45

si!!
lo amo ancora e molto...

e non so come faccio, visto che è un grandisssssimo rompimaroni!

(ma forse lo sono anch'io.... sarà per quello che continuiamo ad amarci??? :domanda ) :hi hi hi hi
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 5 nov 2007, 11:25

SI...NONOSTANTE TUTTO...
anche se ultimamente qualcosa è cambiato.
finora il mio amore x lui è sempre stato un crescendo, ora ha avuto una battuta d'arresto. e conoscendomi non è un buon segno. spero solo che riparta...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 5 nov 2007, 11:40

Sì lo amo tanto e non potrei vivere senza di lui. Ogni tanto quando siamo particolarmente alla frutta diciamo che non ci sopportiamo più. Però non rieusciamo a rimanere arrabbiati per più di 10 minuti, per cui dopo la sfuriata adoriamo fare la pace. Lui mi compensa molto, è tranquillo e riflessivo, mentre io sono molto impulsiva e frenetica. Stiamo insieme da 8 anni e il nostro amore è crescito e cambiato di anno in anno. La passiono e il sesso non ci hanno mai abbandonato, naturalmente le modalità e l'intesa si è adattata ai ritmi del momento però entrambi abbiamo sempre cercato di non farci mai mancare dei momenti tutti per noi. Ci vuole tanta tanta pazienza ma noi desideriamo invecchiare insieme.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MammaMAtteo » 5 nov 2007, 12:07

Si... nonostante certe volte io pensi di no! O almeno non come prima! Ma la verità è che lui è sempre al mio fianco nelle gioie e nei dolori... SI lo amo e molto anche !
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 5 nov 2007, 12:22

demi ha scritto:sai dodi che nn lo so :domanda
sicuramente nn come all'inizio-sono 13 anni che stiamo assieme.
si, sono innamorata ma il desiderio è calato ai minimi storici e , se passa un bel ragazzo , mi giro a guardarlo :fischia
Concordo! Io pure se passa un bel ragazzo mi giro a guardarlo! Ma come si fa a tener vivo un rapporto dal punto di vista sessuale? Boh, secondo me dopo un po' la passione svanisce. :domanda
Io credo che dopo un po' ci si abitua l'uno all'altro e si finisce per non concepire più la vita senza l'altro, soprattutto quando c'è un bambino. Quando vedo mio marito con Ale, e lui è un ottimo padre, penso che non potremmo mai lasciarci. Non so se è amore, secondo me è più abitudine e poi c'è anche da dire che con il tempo ci si conosce sempre meglio, per me personalmente va meglio adesso rispetto all'inizio (9 anni fa).
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paffy » 5 nov 2007, 13:46

care, che dire... sono contentissima per voi, che il vostro ometto vi faccia ancora battere il cuore come il primo giorno se non di più...
io che devo dire, mi sento un pò a disagio, ma devo ammetterlo.. non credo di amarlo ancora, anzi... ultimamente sta facendo di tutto per farmi uscire fuori di testa e non solo lo sbatterei al muro ogni secondo, ma vorrei che spearisse dalla mia vita... non lo reggo più, non lo riconosco più, non è l'uomo di cui mi sono innamorata e non gli somiglia nemmeno un pò...
cocami, in parte ti capisco.... anche a te Suryetta...
ma forse in questo momento mi sento peggio di voi... mi sento svuotata e umiliata...
io avrò pure un caratteraccio, non lo nego, sbotto e strillo perchè sono fatta così, ma almeno tiro fuori i problemi... lui invece è proprio "perso"... non solo non parla, cosa che ha sempre fatto, ma ormai va avanti con offese e minacce continue, inventa e interpreta la realtà per adattarla ai suoi comodi, è una pila di nervi e mi infastidisce solo il vedermelo gironzolare intorno.
vorrei davvero che se ne andasse e mi lasciasse un pò di tranquillità...
è triste ammetterlo da parte mia, per me è una sconfitta... perchè lui è l'unico per cui ho fatto pazzie e col quale ho resistito tanto...
MA ORA NON LO VOGLIO PIU'!!! :bomba
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 5 nov 2007, 13:54

io direi: a giorni alterni:fischia

stiamo insieme da 15 anni
10 di convivenza

interessi diversi
caratteri diversi
ma abbiamo sempre cercato un compromesso x riuscire a star bene insieme

xchè, a differenza delle altre coppie che dicono si ci amiamo, io dico che ho dovuto sudare, faticare e lavorare tanto x mantenere in piedi la nostra unione - e lui pure, sia chiaro

noi siamo entrati in crisi con la mia depressione post-partum e da li è inziata una serie di delusioni cocenti sia da una parte che dall'altra
stiamo lottando x far funzionare di nuovo la nostra famiglia

xchè comunque quando non sono arrabbiata con lui e mi immagino un futuro da sola..... bhè, la vedo peggio..... nel senso che lui sarà anche uno che fa girare le @@@@@@@@@ ma a me forse piace così
:emozionee
anche se a volte, come x tutti, è un pò dura :bacio
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paffy » 5 nov 2007, 13:57

mame1975 ha scritto:noi siamo entrati in crisi con la mia depressione post-partum e da li è inziata una serie di delusioni cocenti sia da una parte che dall'altra
stiamo lottando x far funzionare di nuovo la nostra famiglia

... ecco... anche per noi i problemi grossi sono partiti da lì, e poi sono peggiorati.
solo che nel mio caso la depressione (le crisi di ansia, le crisi di panico, l'insofferenza verso tutto e tutti) se l'è fatti venire lui!!!
E io... mi sono indurita... ma guarda un pò... se c'è uno che va fuori di testa l'altro deve per forza farsi carico di tutto... questo non glielo perdonerò proprio!!

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 5 nov 2007, 14:08

Sì lo amo ancora dopo 18 anni che siamo insieme e 10 di matrimonio anche se il rapporto nel corso degli anni si + decisamente evoluto.
Da quando poi c'è Matteo le discussioni sono più frequenti e, causa stanchezza, delle volte il mio desiderio latita.
Ma. nonostante i giorni no, sento di amarlo sempre moltissimo, anzi, èper certi versi più di prima perchè ora il nostro è un amore consapevole.
Mi sento terribilmente fortunata e spero che la nostra storia non finisca mai :emozionee
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 5 nov 2007, 14:15

Paffy io da ex depressa ti dico che a me non aiutava il fatto che il socio mi sprobnasse in modo "autorevole" a risollevarmi dalla crisi.... anzi, mi ci faceva cadere sempre di + :buuu
In questo momento magari è lui che ha bisogno di te che lo prendi x mano e lo porti nella direzione giusta :incrocini
Magari questa cosa della sua depressione ti ha deluso..... ma prova ad aiutarlo in maniera diversa dalla tua solita..... magari qualche sopresa felice la trovi :incrocini
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paffy » 5 nov 2007, 14:47

mame1975 ha scritto:Paffy io da ex depressa ti dico che a me non aiutava il fatto che il socio mi sprobnasse in modo "autorevole" a risollevarmi dalla crisi.... anzi, mi ci faceva cadere sempre di + :buuu
In questo momento magari è lui che ha bisogno di te che lo prendi x mano e lo porti nella direzione giusta :incrocini
Magari questa cosa della sua depressione ti ha deluso..... ma prova ad aiutarlo in maniera diversa dalla tua solita..... magari qualche sopresa felice la trovi :incrocini

L'ultima di ieri sera... se ne esce con la frase "ringrazia il cielo se non ti metto le mani addosso..."... (io ovviamente gli ho risposto che è lui a dover ringraziare il cielo per non averlo fatto, sennò si mette in guai seri... molto seri!)... quindi di dargli una mano o altre possibilità sinceramente non ne ho proprio voglia!
Scusa mame se sono brutale, ma non reggo più (non voglio essere bruta con te però... la risposta mi è venuta un pò di getto... ma non è per te la mia rabbia... :bacio )

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”