GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!
- penny
- Expert~GolGirl®
Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!
fancesca allora mi raccomando riposati 

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!
FRAfrancesca1972 ha scritto:Ciao a tutte un saluto veloce perchè non mi sento granchè...
Peper: facci sapere al più presto ma vedrai che è solamente una ghiandoletta innocua non ti preoccupare che fa male a te ed alla progenie![]()
![]()
![]()
La scorsa settimana non mi ero sentita bene ve lo avevo scritto di aver avuto la sensazione che Lorenzo stesse uscendo mentre tornavo dal lavoro....
Oggi avevo la visita della mia gine (non le avevo nemmeno accennato la cosa visto che ero lì per chiederle la flessibilità della maternità) e lei mi fa:- "Signora!!!! Ma il bimbo sta basso, la pancia è bassa, l'utero è (bhò non mi ricordo il termine)!!!!Ma non se ne è accorta!!!????
Ed io:-"Bhè si sà...pensavo fossero pare da primipara......"
Cmq dice che è TUTTO CHIUSO e stiamo entrambe bene solamente ha prescritto riposo ASSOLUTO......
Calcolate che il 7 febb dovrei entrare in maternità.......Da domani sono in malattia.....Avrei voluto lavorare sno a Marzo perchè non ho nessuno che mi possa tenere il bambino ma......Oggi mi sono sentita di nuovo male quindi me ne starò a casetta.![]()
Giovedì ho l'ecografia: spero di non dovermi iscrivere alle febbrarine

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Ah domani entro nell'ottavo mese ed ho pure guadagnato un fiorellino!!!!
PS Oggi avevo anche la visita col medico del lavoro x la flessibilità....Chiaramente mi sono sentita male proprio lì davanti alla sua stanza...Inutile dire che non mi ha visitata: la mia faccia parlava da sè
Roberta tu a +10 io a + 14
PS Oggi avevo anche la visita col medico del lavoro x la flessibilità....Chiaramente mi sono sentita male proprio lì davanti alla sua stanza...Inutile dire che non mi ha visitata: la mia faccia parlava da sè

Roberta tu a +10 io a + 14

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Grazie Penny
Ora vado a liquefarmi sul letto......Ci si legge domani un bacio a tutte

Ora vado a liquefarmi sul letto......Ci si legge domani un bacio a tutte

- francesca1972
- Original~GolGirl®
FRAciufola23 ha scritto:francesca1972 ha scritto:Ciao a tutte un saluto veloce perchè non mi sento granchè...
Peper: facci sapere al più presto ma vedrai che è solamente una ghiandoletta innocua non ti preoccupare che fa male a te ed alla progenie![]()
![]()
![]()
La scorsa settimana non mi ero sentita bene ve lo avevo scritto di aver avuto la sensazione che Lorenzo stesse uscendo mentre tornavo dal lavoro....
Oggi avevo la visita della mia gine (non le avevo nemmeno accennato la cosa visto che ero lì per chiederle la flessibilità della maternità) e lei mi fa:- "Signora!!!! Ma il bimbo sta basso, la pancia è bassa, l'utero è (bhò non mi ricordo il termine)!!!!Ma non se ne è accorta!!!????
Ed io:-"Bhè si sà...pensavo fossero pare da primipara......"
Cmq dice che è TUTTO CHIUSO e stiamo entrambe bene solamente ha prescritto riposo ASSOLUTO......
Calcolate che il 7 febb dovrei entrare in maternità.......Da domani sono in malattia.....Avrei voluto lavorare sno a Marzo perchè non ho nessuno che mi possa tenere il bambino ma......Oggi mi sono sentita di nuovo male quindi me ne starò a casetta.![]()
Giovedì ho l'ecografia: spero di non dovermi iscrivere alle febbrarine

...a quanto pare no...infatti la gine ha detto che avrei dovuto chiamarla cmq è tutto chiuso...ora però vado a letto prima di rischiare di "stapparmi come una bottiglia di Moet Chandon a capodanno"
Baci a tutte a domani!

- ciufola23
- Expert~GolGirl®
'notte Fra! 

- ciufola23
- Expert~GolGirl®
PASSO E CHIUDO....A DOMANI!! 

- Pottini
- Master~GolGirl®
Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2
Ciao belle panze!!!
Mi sono letta tutte le vostre belle chiacchiere, e ora rispondo!
Però prima cosa: Fra!
Ma insomma, vedi a fare le super donne???
Mettiti a riposo cara: divano, cuscino, computer in grembo e tante ciaccole con le apriline!
Mi sono letta tutte le vostre belle chiacchiere, e ora rispondo!
Però prima cosa: Fra!

Mettiti a riposo cara: divano, cuscino, computer in grembo e tante ciaccole con le apriline!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- penny
- Expert~GolGirl®
stacco anche io notte 

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
penny ha scritto: pottini se ti interessa collaborare nella tua zona ti mando il link del sito in mp così puoi iscriverti e puoi essere contattata per delle visite, tra l'altro le visite di milano e prov le assegno io![]()
... per il cesareo putroppo in clinica si parla minimo 6.000 euro![]()

Con lo stipendio che prendo da 4 lavori arrivo a stento a una media di 700 euro al mese

Inoltre sono una ienazza degli acquisti!

Per il cesareo... so che i prezzi sono assurdi, pensavo pure peggio... decisamente infattibile per una famiglia a reddito normale.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Iris: anch'io nel bagnetto lo metto sulla lavatrice e ho preso quello gonfiabile Ikea con le coperture di spugna. Spesa totale 10 euro!iris71 ha scritto:grazie per le info, mi devo arrangiare sulla lavatrice, perchè il def*****te che da ha fatto le divisioni dell'appartamento ha fatto un microbagno, con una metratura di 100 mq

- Pottini
- Master~GolGirl®
Mila: bellissimo il fasciatoio! Sei proprio brava!
Io non vedo l'ora di postarvi le foto della cameretta di Dadi!
Ma domani viene l'imbianchino finalmente!
Ci porta le carte da parati per la scelta definitiva e così fissiamo la data per l'imbiancatura!
Non vedo l'ora!!!
Vale: come siete belli!
Io non vedo l'ora di postarvi le foto della cameretta di Dadi!

Non vedo l'ora!!!

Vale: come siete belli!

- Pottini
- Master~GolGirl®
Peper: in primo luogo calma, aspetta a spaventarti. Un nodulo non spunta dall'oggi al domani, e in questi giorni ti massaggi sempre quindi... potrebbe essere un nodulino benigno, uno della struttura del seno, un po' ingrossato. In fondo il seno sta subendo grosse modifiche.Peper80 ha scritto:Ragazze, sono terrorizzata. Ero in bagno ad oliarmi quando sul seno sinistro in alto ho sentito una pallina che nn si muove e mi sono terrorizzata![]()
Metto l'olio tutte le sere ma non l'ho mai sentita...ora solo passandoci sopra la mano si sente e anche bene! Sono preoccupata...possono essere solo ghiandole che si gonfiano perchp si gonfia il seno? ed è normale secondo voi che nn si muova?ci mancava anche questa!
Ovviamente però senti la gine o il tuo medico di base, fai una bella palpazione e ti tranquillizzi.
So che è brutto perché è una cosa che terrorizza noi donne, ma questo è un periodo davvero singolare, e quindi prima di spaventarci dobbiamo considerare la particolarità del momento.
Facci sapere, mi raccomando.

- Pottini
- Master~GolGirl®
Vabbe', mi sa che io ci son solo quando il forum è deserto
Ci leggiamo domattina, mi schianto definitivamente sul divano, direi che me lo merito dopo "sole" 9 ore di lavoro

Ci leggiamo domattina, mi schianto definitivamente sul divano, direi che me lo merito dopo "sole" 9 ore di lavoro

- Pottini
- Master~GolGirl®
Buon giorno aprilozze!
Mi sento un po' la custode del museo: l'ultima a chiudere e la prima ad aprire.
Sono andata a letto dopo l'una ma stamane ero sveglia presta.
Ho già fatto partire la lavata e ora faccio colazione.
Poi devo mettermi a preparare una conferenza per l'8 marzo ma voglia zero
Mi sento un po' la custode del museo: l'ultima a chiudere e la prima ad aprire.

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno belle donne
Per la cronaca la cena era buonissima
simo
cerca di stare tranquilla e vieni a chiacchierare un po' ché ti distrai
Fra riposati mi raccomando!! e non ci pensare neanche ad andare dalle febbrarine
Peper facci sapere per il seno, se ti fa stare più tranquilla parlane anche al gine
Cianci
complimenti per la panciotta
vedo di aggiornare anche io le foto in questi gg
e
per bimbi malati & capricciosi

Per la cronaca la cena era buonissima

simo

Fra riposati mi raccomando!! e non ci pensare neanche ad andare dalle febbrarine

Peper facci sapere per il seno, se ti fa stare più tranquilla parlane anche al gine

Cianci

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Pottini ha scritto:Buon giorno aprilozze!
Mi sento un po' la custode del museo: l'ultima a chiudere e la prima ad aprire.![]()

io sono al lavoro ma a parte la lavatrice, la voglia è zero anche qui

- Pottini
- Master~GolGirl®
Be', il forum non è mica qui apposta?!?Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Buon giorno aprilozze!
Mi sento un po' la custode del museo: l'ultima a chiudere e la prima ad aprire.![]()
io sono al lavoro ma a parte la lavatrice, la voglia è zero anche qui

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

assolutamente!

non so chi parlava di acido... io ho appena preso il malox

- giuly80
- Active~GolGirl®
no il mio gine lavora in ospedale solo per la fecondazione assistita, è stato lui a dirmi di andare a sentire all'inps, a una mia collega ha fatto problemi per il tipo di lavoro, certo che se una vuole lavorare vuol dire che se la sente 

Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm