GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (140)
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (140)
Vale mi ricordi me i primi mesi, stavo scelerando con Ale che piangeva spesso per coliche e altro.....ma cosa pensi che abbia?
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

no no tesoro c'era la tata io sto sclerandoelimar ha scritto: certo che ti pensavo oggi a getirne due sempre da sola, sei troppo brava![]()
Udite udite oggi Elisa ci ha detto che vuole andare a Roma![]()
e noi la accontenteremo prestissimo
non riesco neanche più a gestire loro due
lasciamo perdere che altrimenti se ci penso mi prende male
e brava Elisa
quando vi aspettiamo?
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ziaoooooooooooooo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

ah eccovi!
vale ti capisco tanto tanto eh? quando sono cosi' ti mandano proprio via di testa si si.
pensa che io ho fatto cosi' praticamente i primi due anni
ci vuole una marea di pazienza e si, ci vuole pure qualcuno a cui sbolognarli quando non si vogliono vedere perche' oh, diciamolo, ci sta tutta che ogni tanto non si vogliano manco vedere per un paio d'ore eh? altroche'!
caro che c'e'? perche' dici che stai sclerando e non riesci piu' a gestire loro due? mi sono persa qualcosa?
ziao elimar e ziao five
ma cri? sta partorendo?
vale ti capisco tanto tanto eh? quando sono cosi' ti mandano proprio via di testa si si.
pensa che io ho fatto cosi' praticamente i primi due anni
ci vuole una marea di pazienza e si, ci vuole pure qualcuno a cui sbolognarli quando non si vogliono vedere perche' oh, diciamolo, ci sta tutta che ogni tanto non si vogliano manco vedere per un paio d'ore eh? altroche'!
caro che c'e'? perche' dici che stai sclerando e non riesci piu' a gestire loro due? mi sono persa qualcosa?
ziao elimar e ziao five
ma cri? sta partorendo?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Primavera
Anche se ancora non è deciso nulla ma l'importante è essere convinti
Giada sei comunque sola, la tata è un aiuto e fai benissimo così, ma non sentirti male , ma di che? Io se fossi al posto tuo, farei uguale
Anche se ancora non è deciso nulla ma l'importante è essere convinti
Giada sei comunque sola, la tata è un aiuto e fai benissimo così, ma non sentirti male , ma di che? Io se fossi al posto tuo, farei uguale
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Ciao laura
come state?
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

quoto viola ha la febbre??elimar ha scritto:Ciao lauracome state?
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

viola è stabile. oggi la aveva ma ora è sotto nureflexelimar ha scritto:Ciao lauracome state?
mentre greta è un gran dubbio
secondo me ci sente poco poco e non so che fare
ha ancora tanto catarro...
coooooooooooooomunque ma elena???
passa proprio poco poco poco
e chry???
- vale77
- Bronze~GolGirl®

una simpatia prorompente credoelimar ha scritto:Vale mi ricordi me i primi mesi, stavo scelerando con Ale che piangeva spesso per coliche e altro.....ma cosa pensi che abbia?
non lo so, davvero non lo so
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Ciao, io sto guardando chi l'ha visto che hanno rifatto l'appello per la cugina di ste..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- vale77
- Bronze~GolGirl®

oggi ho pensato una cosa e mi sono messa a pianegre: invidio simo che si sveglia dopo una notte insonne eva al lavoroGIOIA77 ha scritto:ah eccovi!
pensa che io ho fatto cosi' praticamente i primi due anni![]()
![]()
ma almeno stacca
io devo stare col motivo della notte insonne che frigna tutto il giorno
mi chiedo se non ho sbagliato qualcosa
io ho delle idee, io sono della scuola dell'attaccamento, della base sicura, del rispondere ai loro bisogni ecc
però tutte qs voci intorno che dicono e giudicano mi fanno chiedere se magari non ho sbagliato
lorenzo era bravissimo
stava giù
si addormentava da solo
dormiva tutta notte
ore è un disastro
mi dico che sono fasi, non poteva essere un lattante fino ai 18 anni..però boh
insomma oggi giornata no
LORENZO 15.07.09
- simpa
- Expert~GolGirl®

seraaaaaa
oggi maia ha fatto la sua prima lezione di pattinaggio su ghiaccio
che figata, troppo carina
ha fatto na serie di voli incredibili
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

no dai vale, non c'entra la simpatia prorompente...
i bimbi passano delle fasi, tu magari sei sempre stata abituata che lorenzo mangiava e dormiva, era un bambolotto e magari ora questi suoi momenti ti spiazzano ed e' normale.
ma e' altrettanto normale che loro queste fasi le passino.... puo' semplicemente essere che lui in questo periodo abbia piu' bisogno di te, sta crescendo, sta capendo tante cose nuove, e tu sei il suo punto di riferimento.
il consiglio che ti posso dare con il senno di poi e' di stare tranquilla, di cercare il piu' possibile di vivere questi momenti serenamente e di fargli sentire che tu ci sei .e se senti che ti stai innervosendo e che non riesci a sentirti tranquilla stando con lui lascialo a qualcun altro senza farti problemi..fatti un giro, ricaricati e torna sorridente per lui.
passa vale, passano sti momenti e lui cresce e tutto diventa sempre piu' facile...ogni mese che passa sara' piu' facile per te .
poi oh, lo scazzo ci sta tutto, eccome
i bimbi passano delle fasi, tu magari sei sempre stata abituata che lorenzo mangiava e dormiva, era un bambolotto e magari ora questi suoi momenti ti spiazzano ed e' normale.
ma e' altrettanto normale che loro queste fasi le passino.... puo' semplicemente essere che lui in questo periodo abbia piu' bisogno di te, sta crescendo, sta capendo tante cose nuove, e tu sei il suo punto di riferimento.
il consiglio che ti posso dare con il senno di poi e' di stare tranquilla, di cercare il piu' possibile di vivere questi momenti serenamente e di fargli sentire che tu ci sei .e se senti che ti stai innervosendo e che non riesci a sentirti tranquilla stando con lui lascialo a qualcun altro senza farti problemi..fatti un giro, ricaricati e torna sorridente per lui.
passa vale, passano sti momenti e lui cresce e tutto diventa sempre piu' facile...ogni mese che passa sara' piu' facile per te .
poi oh, lo scazzo ci sta tutto, eccome
- simpa
- Expert~GolGirl®

ufffa ma ancora malate le sorelle five?
ma che 2 balle
e pure i fratelli caro
ma poveri cuccioli
ma che 2 balle
e pure i fratelli caro
ma poveri cuccioli
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

e che sei??? te l'ha chiesto ieri e oggi ha già fatto la lezione???simpa ha scritto:seraaaaaa![]()
pauuuuuuuuuura
detto fatto proprio eh??
:ahah :ahah
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Ciao lulla
Vale mi spiace sentirti così sicuramente le notti insonni sfiancano e ti fan vedere tutto più nero......
Ci sta che sia rognino di notte ma anche durante il giorno, è sicuramente per un disagio....denti, pancia, fame, non so, ma qualcosa ha.
E per la notte, io non sono della tua stessa scuola, io credo che vadano un minimo educati a dormire, ci credo dopo l'esperienza disastrosa di Elisa....
Vale mi spiace sentirti così sicuramente le notti insonni sfiancano e ti fan vedere tutto più nero......
Ci sta che sia rognino di notte ma anche durante il giorno, è sicuramente per un disagio....denti, pancia, fame, non so, ma qualcosa ha.
E per la notte, io non sono della tua stessa scuola, io credo che vadano un minimo educati a dormire, ci credo dopo l'esperienza disastrosa di Elisa....
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

anche io pensavo la stessa cosa tua vale mamma mia me l'hai fatto ricordare!!!
e glielo rinfacciavo pure povero!
volevo dormire tutta notte e la mattina andare al lavoro, staccare la spina, avere a che fare con gli adulti e tornare la sera con il sorriso solo per lui.
e invece non dormivo , andavo si al lavoro ma stavo a pezzi e odiavo tutti quelli che mi stavano intorno perche' ero uno straccio e la sera tornavo piu' enrvosa del mattino ed era un cane che si mordevav la coda
e di tutta la gente che giudica e da consigli : FRE GA TE NE!
nessuno a parte te sa come stanno le cose tra te e tuo figlio, nessuno sa come e' a casa e come va preso, tutti sono bravi a parlare da fuori, e'0 facile
e no, non hai sbagliato niente.
come hai detto tu non poteva restare un poppante fino ai 18 anni. questo e' tutto, davvero
ripeto, tu hai avuto lorenzo che era un bambolotto quindi ora ne risenti di piu'.
i
e glielo rinfacciavo pure povero!
volevo dormire tutta notte e la mattina andare al lavoro, staccare la spina, avere a che fare con gli adulti e tornare la sera con il sorriso solo per lui.
e invece non dormivo , andavo si al lavoro ma stavo a pezzi e odiavo tutti quelli che mi stavano intorno perche' ero uno straccio e la sera tornavo piu' enrvosa del mattino ed era un cane che si mordevav la coda
e di tutta la gente che giudica e da consigli : FRE GA TE NE!
nessuno a parte te sa come stanno le cose tra te e tuo figlio, nessuno sa come e' a casa e come va preso, tutti sono bravi a parlare da fuori, e'0 facile
e no, non hai sbagliato niente.
come hai detto tu non poteva restare un poppante fino ai 18 anni. questo e' tutto, davvero
ripeto, tu hai avuto lorenzo che era un bambolotto quindi ora ne risenti di piu'.
i
- simpa
- Expert~GolGirl®

hai visto ??5aprile ha scritto:e che sei??? te l'ha chiesto ieri e oggi ha già fatto la lezione???simpa ha scritto:seraaaaaa![]()
pauuuuuuuuuura
detto fatto proprio eh??
ieri sera ricerchina su internet
oggi siamo andati li' e via lezione di prova
da lunedi' si comincia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

vale io quoto tutto e per tutto gioia
però mi chiedo
e se avesse male da qualche parte???
un girino dal pediatra per escludere dolore alle orecchie o alla gola
cosi' per stare tranquilla
e poi ti metti l'anima in pace e comincia a fare i conti con questo nuovo bimbo
che cambierà ancora e ancora
e ancora
e ancora
e ancora
però mi chiedo
e se avesse male da qualche parte???
un girino dal pediatra per escludere dolore alle orecchie o alla gola
cosi' per stare tranquilla
e poi ti metti l'anima in pace e comincia a fare i conti con questo nuovo bimbo
che cambierà ancora e ancora
e ancora
e ancora
e ancora
- elimar
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah5aprile ha scritto:e che sei??? te l'ha chiesto ieri e oggi ha già fatto la lezione???simpa ha scritto:seraaaaaa![]()
pauuuuuuuuuura
detto fatto proprio eh??
ciao simpaaaaaa
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia