GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GREYS ANATOMY e PRIVATE PRACTISE
- Alice
- Active~GolGirl®
Re: GREYS ANATOMY e PRIVATE PRACTISE
Eh si anche se mi sembra di averle viste per la prima volta una vita fa....
anche io sto vedendo quelle americane anche se ancora devo vedermi quella di giuovedi scorso.....
però devo dire che a me piace questa serie almeno fino ad ora anche se SPOILER QUARTA SERIEla storia izzie + george proprio non mi piace....
anche io sto vedendo quelle americane anche se ancora devo vedermi quella di giuovedi scorso.....
però devo dire che a me piace questa serie almeno fino ad ora anche se SPOILER QUARTA SERIEla storia izzie + george proprio non mi piace....
- mscilli
- Master~GolGirl®
Alice ha scritto:Eh si anche se mi sembra di averle viste per la prima volta una vita fa....
No nemmeno a me....ammetto che Callie non è altrettanto fra le mie grazie...però sembra davvero che non sapessero cosa inventarsi....
stasera mi guardo le puntate 6....vediamo che succede...tu le hai già viste?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Alice
- Active~GolGirl®
anche io devo vedere la 6 ma spero di farlo domani....
anceh a me Calli non fa impazzire....
anceh a me Calli non fa impazzire....
- Alice
- Active~GolGirl®
SPOILER IV SERIE
OK ho appena finito di vedere l puntata 6 e mi è piacuta troppo.....................
il nuovo cardio chirurgo è troppo infasme cob cristina.....e quelle due psicopatche con il vestito?????l'unica cosa che non ho capito è la fine...... dov'è il probleme se alex era con lexie????
OK ho appena finito di vedere l puntata 6 e mi è piacuta troppo.....................
il nuovo cardio chirurgo è troppo infasme cob cristina.....e quelle due psicopatche con il vestito?????l'unica cosa che non ho capito è la fine...... dov'è il probleme se alex era con lexie????
- caledonia
- Expert~GolGirl®
scusate l'intrusione...
vedo che voi tutte state già guardando "avanti"...
ma per chi guarda l'edizione corrente di grey's sulla tv italiana...meredith non è morta vero?????
dai, non può essere una cosa del genere...
invece, per chi vive all'estero: quest'estate avevo sentito dire che Addison sarebbe diventa la protagonista di una serie dedicata a lei, cioè dove lei era il personaggio "principale"...è vero?
grassie
vedo che voi tutte state già guardando "avanti"...
ma per chi guarda l'edizione corrente di grey's sulla tv italiana...meredith non è morta vero?????

dai, non può essere una cosa del genere...
invece, per chi vive all'estero: quest'estate avevo sentito dire che Addison sarebbe diventa la protagonista di una serie dedicata a lei, cioè dove lei era il personaggio "principale"...è vero?
grassie

caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- Alice
- Active~GolGirl®
Allora ovviamente Meredith non è morta e giovedi prossimo vedrai.....
Per quel che riguarda Addison si saraà una dei protagonisti di uan nuova serie PRIVATE PRACTICE che prenderà vita proprio da un episodio di Grey's anatomy che vedrai tra qualche settimana su italia 1
Per quel che riguarda Addison si saraà una dei protagonisti di uan nuova serie PRIVATE PRACTICE che prenderà vita proprio da un episodio di Grey's anatomy che vedrai tra qualche settimana su italia 1
- mscilli
- Master~GolGirl®
Alice ha scritto:SPOILER IV SERIE
SPOILER IV SERIE-----
Allora allora ti dirò....sono rimasta perplessa su GA perchè la coppia Meredith Derek mi convince sempre meno....
o meglio è lei che mi ha un po' rotto con questi atteggiamenti tira e molla....
tu come interpreti la faccia di lui.... quando nella solita stanzina dell'ospedale "dopo" lei gli fa tutti quei discorsi su come si è sentita dopo l'incidente.... ?
lui aveva l'espressione di quello che pensa "mo basta...tutta sta filosofia ....mi sono rotto...."
o sbaglio?
PRIVATE PRACTICE invece comincia a piacermi....

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Alice
- Active~GolGirl®
SPOILER IV SERIE
Sinceramente anche io la penso come te la sua espressone era proprio quella
Sinceramente anche io la penso come te la sua espressone era proprio quella
- caledonia
- Expert~GolGirl®
Alice ha scritto:Allora ovviamente Meredith non è morta e giovedi prossimo vedrai.....
grazie alice!!!!!
ma voi dove le vedete queste serie?
e, scusate l'ignoranza, questo spoiler di cui parlate cos'è?
grassie

caledonia
- mscilli
- Master~GolGirl®
Caledonia....vado di MP altrimenti mi sa che ci arrestano 

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
Intanto ti dico che SPOILER significa "anticipazione" quindi ogni volta che scriviamo SPOILER significa che chi non vuole avere anticipazioni sulla quarta serie ora trasmessa negli USA non deve leggere...il resto in MP 

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
Ecco il promo della prossima puntata trasmessa in America....IV SERIE PUNTATA 7...
ma è Meredith quella nel letto con Derek....vero??????
http://www.youtube.com/watch?v=2OlFUvW7vLk
ma è Meredith quella nel letto con Derek....vero??????
http://www.youtube.com/watch?v=2OlFUvW7vLk
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- caledonia
- Expert~GolGirl®
mscilli ha scritto:Intanto ti dico che SPOILER significa "anticipazione" quindi ogni volta che scriviamo SPOILER significa che chi non vuole avere anticipazioni sulla quarta serie ora trasmessa negli USA non deve leggere...il resto in MP

scusate!!!! sono talmente ignorante che credevo fosse una serie!!!
caledonia
- milla
- Original~GolGirl®
ritiro su il topo dopo le puntate di ieri.
come era naturale meredith non è morta, anche se ci si domanda come sia possibile che una morta da ore torni in vita e dopo mezz'ora sia di nuovo a casa senza mezzo trauma. sarà per quello che avevano messo le mani avanti parlando di miracoli da due puntate :prrrr
al socio sono venuti molto i nervi a vedere come si sbattevano per salvare meredith mentre se fosse stata una persona coinvolta nell'incidente l'avrebbero dichiarata morta dopo 5 minuti. ha ragione, ma trovo che in questo grey's sia stato molto realistico, è senz'altro così anche nella vita, non potrebbe essere altrimenti. meglio non pensarci o cercare di avere dei cari amici che fanno i medici
la storia tra izzy e george ha già preso il via, mi dispiace per callie, che è una palla eh, ma non è proprio giusto che george la tratti così, non si fa
che poi, viveva nello scantinato e si scopre che è piena di soldi! mah!
alle ragazze che seguono le puntate più avanti avrei da chiedere una cosuccia: la paziente sconosciuta ha un futuro nella serie? il rapporto con alex è così bello, lo rende più umano..mi piacerebbe che la cosa proseguisse..
come era naturale meredith non è morta, anche se ci si domanda come sia possibile che una morta da ore torni in vita e dopo mezz'ora sia di nuovo a casa senza mezzo trauma. sarà per quello che avevano messo le mani avanti parlando di miracoli da due puntate :prrrr
al socio sono venuti molto i nervi a vedere come si sbattevano per salvare meredith mentre se fosse stata una persona coinvolta nell'incidente l'avrebbero dichiarata morta dopo 5 minuti. ha ragione, ma trovo che in questo grey's sia stato molto realistico, è senz'altro così anche nella vita, non potrebbe essere altrimenti. meglio non pensarci o cercare di avere dei cari amici che fanno i medici

la storia tra izzy e george ha già preso il via, mi dispiace per callie, che è una palla eh, ma non è proprio giusto che george la tratti così, non si fa

che poi, viveva nello scantinato e si scopre che è piena di soldi! mah!
alle ragazze che seguono le puntate più avanti avrei da chiedere una cosuccia: la paziente sconosciuta ha un futuro nella serie? il rapporto con alex è così bello, lo rende più umano..mi piacerebbe che la cosa proseguisse..
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- mscilli
- Master~GolGirl®
milla ha scritto: alle ragazze che seguono le puntate più avanti avrei da chiedere una cosuccia: la paziente sconosciuta ha un futuro nella serie? il rapporto con alex è così bello, lo rende più umano..mi piacerebbe che la cosa proseguisse..
Cara Milla....sì....e la vedremo per un po' di puntate...con varie vicissitudini....

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- milla
- Original~GolGirl®
sììììììììììììì evviva! ci speravo proprio!
grazie mscilli!!
grazie mscilli!!

felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- mscilli
- Master~GolGirl®
IV SERIE AMERICANA
...ho letto che sta avendo un calo di ascolti pazzesco...mah...in effetti posso capire!!!
e che dalla prossima puntata arriva la nuova fiamma di Derek...
Io ancora le puntate 7 di GA e PP non le ho trovate....voi??

...ho letto che sta avendo un calo di ascolti pazzesco...mah...in effetti posso capire!!!
e che dalla prossima puntata arriva la nuova fiamma di Derek...

Io ancora le puntate 7 di GA e PP non le ho trovate....voi??

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Alice
- Active~GolGirl®
Anche io ancora non le ho trovate vediamo un pò.... la storia degli ascolti non la sapevo ora vado a leggere su GA italia
- mscilli
- Master~GolGirl®
IV SERIE AMERICANA....OVVERO SPOILER
ohhh finalmente ho visto il settimo episodio di GA!!
Ah! per la cronaca al 99% vi dico che Private Practice non è andato in onda lo scorso mercoledì....comunque sul dito del ABC c'è un bello spoilerino
Tornando a GA
Carino. Mi è piaciuto. Non è successo un granchè....ma mi è piaciuto...sicuramente dalla prossima puntata si DEVONO inventare qualche colpo di scena perchè molte storie o devono finire o se ne devono inventare qualcun'altra.
Brevemente: Mer e Der sono una noia ormai... Izzie e George mi fanno ridere ma non ce n'è...ora McSteamy e Hannah chissà...però poca roba...
staremo a vede...
altri commenti????

ohhh finalmente ho visto il settimo episodio di GA!!
Ah! per la cronaca al 99% vi dico che Private Practice non è andato in onda lo scorso mercoledì....comunque sul dito del ABC c'è un bello spoilerino

Tornando a GA
Carino. Mi è piaciuto. Non è successo un granchè....ma mi è piaciuto...sicuramente dalla prossima puntata si DEVONO inventare qualche colpo di scena perchè molte storie o devono finire o se ne devono inventare qualcun'altra.
Brevemente: Mer e Der sono una noia ormai... Izzie e George mi fanno ridere ma non ce n'è...ora McSteamy e Hannah chissà...però poca roba...
staremo a vede...
altri commenti????
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
BEH!!!
CHe fine avete fatto??????????
CHe fine avete fatto??????????