GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 2°COMPLEANNO E' ARRIVATO, IL GENNARINO (08)E' SEMPRE PIU' SCATENATO
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: IL 2°COMPLEANNO E' ARRIVATO, IL GENNARINO (08)E' SEMPRE PIU' SCATENATO
barbarabu qui puoi fare doppia iscrizione comunale-statale (ma non ad esempio comunale-comunale o statale-statale)
oppure comunale-privato o statale-privato
tanto e vero che la tizia della comunale quando ho presentato la domanda di iscrizione mi ha detto "lo iscriva anche a una privata che al 99% qui non lo prendiamo"
oppure comunale-privato o statale-privato
tanto e vero che la tizia della comunale quando ho presentato la domanda di iscrizione mi ha detto "lo iscriva anche a una privata che al 99% qui non lo prendiamo"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ciao a tutte bunogiorno...
lorenzo è furoi col nonno....
ieri siamo andati al cinema a vedere muccino...quasi 3 ore...ammzza...xò a me è piaciuto...la felicità sta nelle piccole cose...ed è vero. lo so nn c'è biogno che sia un film a ricordarlo ma fa bene sentirselo dire ogni tanto...
akane allora chissà che compiti fatti x benino eh????
credo che flavio stia mettendo i molari xkè orenzo fa così da settembre ad intervalli + o - lunghi...
stamani ho prenotato a meyer di firenze le analisi...GIOVEDì 11 ALLE 9...e sto già in paranoia....anzichè portarlo la nn so che farei...e poi arrivarci alle 9 col traffico che c'è!!!!
vado a sistemare casa...nn vi dico in che condizioni è...
mercoledì partiamo fino al prox lunedì...si va dai miei al mare sperando nel bel tempo....
a dopo!
lorenzo è furoi col nonno....
ieri siamo andati al cinema a vedere muccino...quasi 3 ore...ammzza...xò a me è piaciuto...la felicità sta nelle piccole cose...ed è vero. lo so nn c'è biogno che sia un film a ricordarlo ma fa bene sentirselo dire ogni tanto...
akane allora chissà che compiti fatti x benino eh????
credo che flavio stia mettendo i molari xkè orenzo fa così da settembre ad intervalli + o - lunghi...
stamani ho prenotato a meyer di firenze le analisi...GIOVEDì 11 ALLE 9...e sto già in paranoia....anzichè portarlo la nn so che farei...e poi arrivarci alle 9 col traffico che c'è!!!!
vado a sistemare casa...nn vi dico in che condizioni è...
mercoledì partiamo fino al prox lunedì...si va dai miei al mare sperando nel bel tempo....
a dopo!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

AUGURI AD ANTONELLAAAA!!!!

LORENZO 05-01-2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®

ciao bellezze, non ho ancora letto nulla, se avete voglia andate su questo sito c'è il lavoro che hanno fatto all'acquario http://www.dodipetto.it" onclick="window.open(this.href);return false; le collezioni sono "layette girl" e baby girl" poi scaricate il catalogo PDF che ci sono le foto più belle!
Il catalogo è comunque bellissimo!
Il catalogo è comunque bellissimo!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®

ho letto qualche arrtetrato...ma ora devo andare...UFFISSIMA!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- lalla71
- Expert~GolGirl®

buongiorno...passo al volo
TANTI AUGURI ANTOTA!!!!!
qui sabato domenica e questa mattina tempo freddo ma bellissimo peccato che da venerdì sera è iniziata la danza della gastroenterite, prima giorgia poi io e dopo mauro, mia madre pochi sintomi ma è toccata anche a lei, chiusi in casa deboli e malconci;
1 ora fa il sole e ora nevica
ho il giardino tutto bianco
TANTI AUGURI ANTOTA!!!!!
qui sabato domenica e questa mattina tempo freddo ma bellissimo peccato che da venerdì sera è iniziata la danza della gastroenterite, prima giorgia poi io e dopo mauro, mia madre pochi sintomi ma è toccata anche a lei, chiusi in casa deboli e malconci;
1 ora fa il sole e ora nevica
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Anne
- Expert~GolGirl®

Valentina... ma dove si trovano i capi DoDipetto?
Il completo a righe di Carlotta è troppo bellino
Il completo a righe di Carlotta è troppo bellino
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Ralle
- Expert~GolGirl®

reccomi sempre al volo ma mi mancate troppissimo!
noi stiamo bene! stasera vado a vedere "baciami ancora" quando stamane ho avvisato le bimbe che stasera non ci sarei stata, e ho detto che andavo a vedere "Baciami ancora" sofia mi ha chiesto che film fosse, io le ho spiegato un po', lei ci ha pensatoe mi ha detto "ah si l'ho visto enlla pubblicità" poi le ho detto che la porterò a vedere Avatar domenica
noi stiamo bene! stasera vado a vedere "baciami ancora" quando stamane ho avvisato le bimbe che stasera non ci sarei stata, e ho detto che andavo a vedere "Baciami ancora" sofia mi ha chiesto che film fosse, io le ho spiegato un po', lei ci ha pensatoe mi ha detto "ah si l'ho visto enlla pubblicità" poi le ho detto che la porterò a vedere Avatar domenica
- toscamilla
- Master~GolGirl®

anche qua un freddo....
ma c'è il sole...la neve è solo sui monti qui intorno...
ma c'è il sole...la neve è solo sui monti qui intorno...
LORENZO 05-01-2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Valeeeeeeeeeeee stupendissimeeee le foto delle tue principesse!!!
Conosco molto bene dodipetto
la Giulia ha un sacco di roba di questa marca perchè la vendono in una catena di negozi qua a Firenze & D. che si chiama Easy Market e soprattutto perchè la direttrice del negozio di Sesto Fiorentino è la zia di Stefano quindi quando andiamo abbiamo lo sconto speciale
e prendiamo un sacco di roba
E' davvero bella la roba di questa marca e non costa nemmeno tanto!
Conosco molto bene dodipetto
la Giulia ha un sacco di roba di questa marca perchè la vendono in una catena di negozi qua a Firenze & D. che si chiama Easy Market e soprattutto perchè la direttrice del negozio di Sesto Fiorentino è la zia di Stefano quindi quando andiamo abbiamo lo sconto speciale
E' davvero bella la roba di questa marca e non costa nemmeno tanto!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

passo al volo...
sono in cerca di un cucciolo x i bimbi...e ora mi ci son messa di punta e mi porta via un sacco di tempo...
ma volevo dirvi che vi penso e che noi x il momento tutto ok...
akane...
dodipetto se non erro si trova pure da iobimbo
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono in cerca di un cucciolo x i bimbi...e ora mi ci son messa di punta e mi porta via un sacco di tempo...
ma volevo dirvi che vi penso e che noi x il momento tutto ok...
akane...
dodipetto se non erro si trova pure da iobimbo
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

cioè?? Un cane??Sbilina ha scritto:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- akane
- Gold~GolGirl®

ehm vi ringrazio per gli incrocini ma ho tanti stick negativissimi che mi dicono che non è andata manco stavolta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao belle mamme!!!!
auguri ANTOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Akane mai dire mai
qui putroppo non funziona così, lìiscrizione puoi farla ad una sola scuola o statale o comunale... privata ovviamente come e quando vuoi
tanti
per il tuo Lorenzo Paola 
nuovo avatar con la mia pulce vestita da minnie
abbiamo fatto la festa domenica pomeriggio, si è stradivertita, e non solo lei... ho messo anche un video su fb 
auguri ANTOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Akane mai dire mai
tanti
nuovo avatar con la mia pulce vestita da minnie
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

sera...come va? PASSATO BNE IL W/? ... DEVO dire che il 2010 non è iniziato benissimo di nuovo eh, oltre ai proble economici di mio padre, tra 20 gg arriva l'ufficiale giudiziario e poi si chiude bottega... nel w/e abbiam oricevuto la bruttissima notizia che la sorella di mia mamma, mia zia cara di 64 anni giovanissima sprint .. be ha un tumore, alla gola
l'otorino che l'ha visitata ha messo sulla diagnosi ricovero urgentissimo, oggi è andata a treviglio all'ospedale a farsi visitare da un chirurgo, la situazione non è bella, ma cmq non dovrebbe rischiare la perdità della voce e quindi della parola, asportano la massa e la fanno analizzare poi valuteranno cosa fare, x favore INCROCIATEVI X ME, è UN PERIODO DI m***a
in compenso con Luca va benissimo, Vicky sta benissimo, non so quanti denti abbbia, giovedì abbiamo controllo crescita ve lo sparò dire, cmq credo sulla ventina, i molari alcuni sono fuori ... mah, è in fase magra, mangia quello che le va, e beve quantità di latte....
Marty ma Giugi è avanti di 1 mese quasi rispetto a vicky ehehehhehehehehe cmq è bello vedere come alcune cose siano simili e altre diverse da bimbo a bimbo
vicky parla di continuo ... e canta, ama cantare e ballare, mi sto informando x 1 corso di ballo apposta x bimbi di questa età .. xè le piace davvero un sacco ...
x questa primavera ci iscriviamo a nuoto
Stefy non ho + soldi nel cel, ma che ha carlotta, 39 di febbre? che succede???? i denti? influenza??? mannaggia...

in compenso con Luca va benissimo, Vicky sta benissimo, non so quanti denti abbbia, giovedì abbiamo controllo crescita ve lo sparò dire, cmq credo sulla ventina, i molari alcuni sono fuori ... mah, è in fase magra, mangia quello che le va, e beve quantità di latte....
Marty ma Giugi è avanti di 1 mese quasi rispetto a vicky ehehehhehehehehe cmq è bello vedere come alcune cose siano simili e altre diverse da bimbo a bimbo
vicky parla di continuo ... e canta, ama cantare e ballare, mi sto informando x 1 corso di ballo apposta x bimbi di questa età .. xè le piace davvero un sacco ...
x questa primavera ci iscriviamo a nuoto
Stefy non ho + soldi nel cel, ma che ha carlotta, 39 di febbre? che succede???? i denti? influenza??? mannaggia...
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

a me Muccino non fa impazzire, preferisco Virzi, l'ultimo film molto bello
venerdì vado a vedere Paranormal activity.... amo l'horror io .hihihiihihi
venerdì vado a vedere Paranormal activity.... amo l'horror io .hihihiihihi
Vittoria 22/01/2008
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno ragazze
vicky mi dispiace per il periodaccio, spero che il 2010 prenda una svolta in positivo
vicky mi dispiace per il periodaccio, spero che il 2010 prenda una svolta in positivo
- enricHI
- Original~GolGirl®

Re: IL 2°COMPLEANNO E' ARRIVATO, IL GENNARINO (08)E' SEMPRE PIU'
ciao ragazze vi ricordate di noi? ammetto che la prolungata assenza è dovuta al fatto che è un (lungo) periodo di transizione per la mia famiglia: qua dove siamo adesso il lavoro non si trova e stiamo seriamente pensando di trasferirci al nord...
nel frattempo stiamo per aprire il nostro negozio on line di abbigliamento usato per bimbi (se poi vorrete farci un giro...
), enrico è diventato educatore cinofilo (ma qua i cani servono alla caccia e stop) ed elena ANCORA NON CI FA DORMIRE UNA NOTTE FILATA!
stavolta dovrebbe essere colpa dei molari, non lo so più... ma nemmeno la più atroce delle torture prevede quasi 25 mesi di sonno levato! non ce la facciamo più!!!
..........ci rivolete tra le gennarine???.......
nel frattempo stiamo per aprire il nostro negozio on line di abbigliamento usato per bimbi (se poi vorrete farci un giro...
stavolta dovrebbe essere colpa dei molari, non lo so più... ma nemmeno la più atroce delle torture prevede quasi 25 mesi di sonno levato! non ce la facciamo più!!!
..........ci rivolete tra le gennarine???.......
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- lalla71
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle!!!
ENRICHI!!!!
bentornata a te e a elena!!! ma allora la bottega puffa è on line? non avevo capito capito...tanti
facci sapere mi raccomando e se ti può consolare anche qui siamo agli stessi mesi di "mai una notte intera di sonno"
non parlo +, avevo detto che giorgia stava bene e ieri sera 38.5, lagnosa come non mai, il problema è che + le chiedo cosa ha e + non mi risponde cmq credo sia l'orecchio, ma anche con la tachipirina si è lamentata tutta notte
io sono al lavoro anche se debole e stamani alle 8 fuori casa, a 2 km dal mare, -5 e tanto umido...20 minuti per sghiacciare l'auto e a 10 all'ora su strade ghiacciate
qui è un evento eccezionale e non siamo attrezzati
ENRICHI!!!!
non parlo +, avevo detto che giorgia stava bene e ieri sera 38.5, lagnosa come non mai, il problema è che + le chiedo cosa ha e + non mi risponde cmq credo sia l'orecchio, ma anche con la tachipirina si è lamentata tutta notte
io sono al lavoro anche se debole e stamani alle 8 fuori casa, a 2 km dal mare, -5 e tanto umido...20 minuti per sghiacciare l'auto e a 10 all'ora su strade ghiacciate
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- Anne
- Expert~GolGirl®

Enrichi!!!!
Ben tornata!!! Voglio troppo vedere il vostro negozio on line!!
Ti rivogliamo qui a gran voce!
Se ti consola io mi faccio 2 notti filate a settimana.. se va bene
Lalla
povera Giorgia! Hai provato con il nureflex? quello è proprio anti infiammatorio, aiuta bene per il mal di orecchie (anche per i nostri mali..).
Ieri sera Laura era stanchissima. Sbarellava completamente! "no giama" (pigiama) "no lattino così, tanto tanto" e giù a piangere.... non sono neanche riuscita ad arrabbiarmi.. mi veniva solo da ridere. Topina
Akane, io non dico niente.. posso capire come ti senti. Però l'11 è la Madonna di Lourdes, io sono fiduciosa per te
A dopo!
Ben tornata!!! Voglio troppo vedere il vostro negozio on line!!
Ti rivogliamo qui a gran voce!
Se ti consola io mi faccio 2 notti filate a settimana.. se va bene
Lalla
Ieri sera Laura era stanchissima. Sbarellava completamente! "no giama" (pigiama) "no lattino così, tanto tanto" e giù a piangere.... non sono neanche riuscita ad arrabbiarmi.. mi veniva solo da ridere. Topina
Akane, io non dico niente.. posso capire come ti senti. Però l'11 è la Madonna di Lourdes, io sono fiduciosa per te
A dopo!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura