GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 2°COMPLEANNO E' ARRIVATO, IL GENNARINO (08)E' SEMPRE PIU' SCATENATO

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL 2°COMPLEANNO E' ARRIVATO, IL GENNARINO (08)E' SEMPRE PIU' SCATENATO

Messaggio da akane » 1 feb 2010, 10:42

barbarabu qui puoi fare doppia iscrizione comunale-statale (ma non ad esempio comunale-comunale o statale-statale)
oppure comunale-privato o statale-privato
tanto e vero che la tizia della comunale quando ho presentato la domanda di iscrizione mi ha detto "lo iscriva anche a una privata che al 99% qui non lo prendiamo"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 feb 2010, 11:10

ciao a tutte bunogiorno... :bacio
lorenzo è furoi col nonno....

ieri siamo andati al cinema a vedere muccino...quasi 3 ore...ammzza...xò a me è piaciuto...la felicità sta nelle piccole cose...ed è vero. lo so nn c'è biogno che sia un film a ricordarlo ma fa bene sentirselo dire ogni tanto...

akane allora chissà che compiti fatti x benino eh???? :clap
credo che flavio stia mettendo i molari xkè orenzo fa così da settembre ad intervalli + o - lunghi...

stamani ho prenotato a meyer di firenze le analisi...GIOVEDì 11 ALLE 9...e sto già in paranoia....anzichè portarlo la nn so che farei...e poi arrivarci alle 9 col traffico che c'è!!!!

vado a sistemare casa...nn vi dico in che condizioni è...
mercoledì partiamo fino al prox lunedì...si va dai miei al mare sperando nel bel tempo.... :incrocini

a dopo! :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 feb 2010, 13:14

AUGURI AD ANTONELLAAAA!!!! :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :majorette: :tortina: :coretto: :band :Yuppieeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 feb 2010, 13:49

ciao bellezze, non ho ancora letto nulla, se avete voglia andate su questo sito c'è il lavoro che hanno fatto all'acquario http://www.dodipetto.it" onclick="window.open(this.href);return false; le collezioni sono "layette girl" e baby girl" poi scaricate il catalogo PDF che ci sono le foto più belle!
Il catalogo è comunque bellissimo!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 feb 2010, 13:58

ho letto qualche arrtetrato...ma ora devo andare...UFFISSIMA!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 feb 2010, 15:11

buongiorno...passo al volo

TANTI AUGURI ANTOTA!!!!!

qui sabato domenica e questa mattina tempo freddo ma bellissimo peccato che da venerdì sera è iniziata la danza della gastroenterite, prima giorgia poi io e dopo mauro, mia madre pochi sintomi ma è toccata anche a lei, chiusi in casa deboli e malconci;

1 ora fa il sole e ora nevica :urka ho il giardino tutto bianco
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 1 feb 2010, 15:19

Valentina... ma dove si trovano i capi DoDipetto?
Il completo a righe di Carlotta è troppo bellino :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 feb 2010, 15:21

reccomi sempre al volo ma mi mancate troppissimo!
noi stiamo bene! stasera vado a vedere "baciami ancora" quando stamane ho avvisato le bimbe che stasera non ci sarei stata, e ho detto che andavo a vedere "Baciami ancora" sofia mi ha chiesto che film fosse, io le ho spiegato un po', lei ci ha pensatoe mi ha detto "ah si l'ho visto enlla pubblicità" poi le ho detto che la porterò a vedere Avatar domenica

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 1 feb 2010, 15:36

anche qua un freddo....
ma c'è il sole...la neve è solo sui monti qui intorno...
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 1 feb 2010, 15:56

Valeeeeeeeeeeee stupendissimeeee le foto delle tue principesse!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Conosco molto bene dodipetto
la Giulia ha un sacco di roba di questa marca perchè la vendono in una catena di negozi qua a Firenze & D. che si chiama Easy Market e soprattutto perchè la direttrice del negozio di Sesto Fiorentino è la zia di Stefano quindi quando andiamo abbiamo lo sconto speciale :che_dici e prendiamo un sacco di roba
E' davvero bella la roba di questa marca e non costa nemmeno tanto! :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 1 feb 2010, 16:12

passo al volo...

sono in cerca di un cucciolo x i bimbi...e ora mi ci son messa di punta e mi porta via un sacco di tempo...

ma volevo dirvi che vi penso e che noi x il momento tutto ok...

akane... :incrocini

dodipetto se non erro si trova pure da iobimbo

un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 1 feb 2010, 16:43

Sbilina ha scritto:
sono in cerca di un cucciolo x i bimbi...e ora mi ci son messa di punta e mi porta via un sacco di tempo...
cioè?? Un cane?? :-D :che_dici
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 feb 2010, 18:24

ehm vi ringrazio per gli incrocini ma ho tanti stick negativissimi che mi dicono che non è andata manco stavolta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 1 feb 2010, 21:56

ciao belle mamme!!!!

auguri ANTOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

Akane mai dire mai :fischia qui putroppo non funziona così, lìiscrizione puoi farla ad una sola scuola o statale o comunale... privata ovviamente come e quando vuoi :prr

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo Lorenzo Paola :cuore

nuovo avatar con la mia pulce vestita da minnie :cuore abbiamo fatto la festa domenica pomeriggio, si è stradivertita, e non solo lei... ho messo anche un video su fb :festa
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 1 feb 2010, 23:18

sera...come va? PASSATO BNE IL W/? ... DEVO dire che il 2010 non è iniziato benissimo di nuovo eh, oltre ai proble economici di mio padre, tra 20 gg arriva l'ufficiale giudiziario e poi si chiude bottega... nel w/e abbiam oricevuto la bruttissima notizia che la sorella di mia mamma, mia zia cara di 64 anni giovanissima sprint .. be ha un tumore, alla gola :buuu l'otorino che l'ha visitata ha messo sulla diagnosi ricovero urgentissimo, oggi è andata a treviglio all'ospedale a farsi visitare da un chirurgo, la situazione non è bella, ma cmq non dovrebbe rischiare la perdità della voce e quindi della parola, asportano la massa e la fanno analizzare poi valuteranno cosa fare, x favore INCROCIATEVI X ME, è UN PERIODO DI m***a :incrocini

in compenso con Luca va benissimo, Vicky sta benissimo, non so quanti denti abbbia, giovedì abbiamo controllo crescita ve lo sparò dire, cmq credo sulla ventina, i molari alcuni sono fuori ... mah, è in fase magra, mangia quello che le va, e beve quantità di latte....

Marty ma Giugi è avanti di 1 mese quasi rispetto a vicky ehehehhehehehehe cmq è bello vedere come alcune cose siano simili e altre diverse da bimbo a bimbo :hi hi hi hi :ahaha

vicky parla di continuo ... e canta, ama cantare e ballare, mi sto informando x 1 corso di ballo apposta x bimbi di questa età .. xè le piace davvero un sacco ...

x questa primavera ci iscriviamo a nuoto :ok

Stefy non ho + soldi nel cel, ma che ha carlotta, 39 di febbre? che succede???? i denti? influenza??? mannaggia... :incrocini :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 1 feb 2010, 23:20

a me Muccino non fa impazzire, preferisco Virzi, l'ultimo film molto bello :ok

venerdì vado a vedere Paranormal activity.... amo l'horror io .hihihiihihi :hi hi hi hi
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 feb 2010, 8:49

buongiorno ragazze
vicky mi dispiace per il periodaccio, spero che il 2010 prenda una svolta in positivo :incrocini

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL 2°COMPLEANNO E' ARRIVATO, IL GENNARINO (08)E' SEMPRE PIU'

Messaggio da enricHI » 2 feb 2010, 9:15

ciao ragazze vi ricordate di noi? ammetto che la prolungata assenza è dovuta al fatto che è un (lungo) periodo di transizione per la mia famiglia: qua dove siamo adesso il lavoro non si trova e stiamo seriamente pensando di trasferirci al nord...
nel frattempo stiamo per aprire il nostro negozio on line di abbigliamento usato per bimbi (se poi vorrete farci un giro... :fischia ), enrico è diventato educatore cinofilo (ma qua i cani servono alla caccia e stop) ed elena ANCORA NON CI FA DORMIRE UNA NOTTE FILATA!
stavolta dovrebbe essere colpa dei molari, non lo so più... ma nemmeno la più atroce delle torture prevede quasi 25 mesi di sonno levato! non ce la facciamo più!!!

..........ci rivolete tra le gennarine???.......
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 feb 2010, 9:39

buongiorno belle!!!
ENRICHI!!!! :-D bentornata a te e a elena!!! ma allora la bottega puffa è on line? non avevo capito capito...tanti :incrocini facci sapere mi raccomando e se ti può consolare anche qui siamo agli stessi mesi di "mai una notte intera di sonno" :buuu

non parlo +, avevo detto che giorgia stava bene e ieri sera 38.5, lagnosa come non mai, il problema è che + le chiedo cosa ha e + non mi risponde cmq credo sia l'orecchio, ma anche con la tachipirina si è lamentata tutta notte
io sono al lavoro anche se debole e stamani alle 8 fuori casa, a 2 km dal mare, -5 e tanto umido...20 minuti per sghiacciare l'auto e a 10 all'ora su strade ghiacciate :urka qui è un evento eccezionale e non siamo attrezzati
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 2 feb 2010, 10:21

Enrichi!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
Ben tornata!!! Voglio troppo vedere il vostro negozio on line!!
Ti rivogliamo qui a gran voce!
Se ti consola io mi faccio 2 notti filate a settimana.. se va bene :ahaha

Lalla :emozionee povera Giorgia! Hai provato con il nureflex? quello è proprio anti infiammatorio, aiuta bene per il mal di orecchie (anche per i nostri mali..).

Ieri sera Laura era stanchissima. Sbarellava completamente! "no giama" (pigiama) "no lattino così, tanto tanto" e giù a piangere.... non sono neanche riuscita ad arrabbiarmi.. mi veniva solo da ridere. Topina :coccola

Akane, io non dico niente.. posso capire come ti senti. Però l'11 è la Madonna di Lourdes, io sono fiduciosa per te :cuore

A dopo! :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Bloccato

Torna a “Gennaio”