mercoledì mi sentivo sfinita, non vedevo l'ora di tornarmene a casa alla sera con già il pensiero che il giovedì non avrei fatto nulla per recuperare le forze.
non avevo fatto i conti con marito e figlio.... mio marito aveva 38 di febbre e matteo ha vomitato tutta la pappa.
mi sono sentita svenire non avevo le forze ero sfinita, stanca, depressa...
ok mi son detta, ce la farai... così il giovedì (ieri) ho fatto le pulizie in casa, ho seguito matteo, ho seguito un po mio marito. ieri sera ancora matteo che vomita, e io che mi sento esaurita.
sono andata a letto e ho pianto.
stamattina mi sono alzata e via a far il biberon di latte e matteo non voleva mangiare e non stava bene... e ha la diarrea... sono scoppiata, me la sono presa un po con lui e mio marito mi ha detto se era questo il modo di sgridarlo appena sveglio.
ok mi sono sentita un verme, l'ho coccolato per fargli vedere che gli voglio tanto bene ma non ho avuto il coraggio di guardare mio marito, mi sentivo ancora più un verme.
ho pensato solo a me stessa, che mi sentivo stressata e... il mio bambino? mio marito??
mi sono ripromessa di non farlo più anche se mi sento così stanca, il lavoro mi consuma e poi torno a casa e mi sento il peso di tutto.
non rinnego nulla, mi piace la mia vita vorrei solo dormire per un settimana intera!!
ecco... come vedi di pianti ce ne sono e ce ne saranno, l'unica cosa importante è trovare la valvola di sfogo e non tenere tutto dentro ma soprattutto non prendersela con i bambini (come ho fatto io)!!
ciao ciao