Io li ho già spesimostro75 ha scritto:finalmente sono arrivati anche a me i buoni sconto hipp, ci stavo rimanendo un pò che a me ancora non fossero arrivati

Anche se, su 130 euro di spesa (tutti per il nano

Messaggio da Paciughina80 » 1 feb 2010, 15:57
Io li ho già spesimostro75 ha scritto:finalmente sono arrivati anche a me i buoni sconto hipp, ci stavo rimanendo un pò che a me ancora non fossero arrivati
Messaggio da Paciughina80 » 1 feb 2010, 16:01
Messaggio da lilli74 » 1 feb 2010, 16:06
Messaggio da Fra8392 » 1 feb 2010, 16:18
Messaggio da Fra8392 » 1 feb 2010, 16:19
Messaggio da Fra8392 » 1 feb 2010, 16:25
hai provato ad imbrogliarla aggiungendo omo alla frutta? magari dolce gli piace.... con Samuele ho iniziato imbrogliandolo cosìEmma70 ha scritto:Ila, anche la francy l'ha presa ma è durata solo (fortunatamente) 2 giorni... la cacca brutta per + tempo, fino ad oggi.
Elisa,perchè la febbre di Meo non si alzi.
La Francy non ha mangiato nulla perchè aveva sonno. Sono inca.zzata nera perchè quando si è addormentata l'ho messa nel lettino e si è messa a strillare come una pazza. Non so + cosa fare con le pappe, mi sto esaurendo.
Messaggio da Veru » 1 feb 2010, 16:28
a me non sono arrivatimostro75 ha scritto:finalmente sono arrivati anche a me i buoni sconto hipp, ci stavo rimanendo un pò che a me ancora non fossero arrivati
Messaggio da Fra8392 » 1 feb 2010, 16:30
Messaggio da Fra8392 » 1 feb 2010, 16:30
ilalla77 ha scritto:secondo me sono quelli che hanno capito meglio cosa vuol dire mangiar bene.............newmamy ha scritto:veru,
mi spiace x la faccenda pappe.
purtroppo temo non ci siamo alternative......
ci sono tanti bimbi che non amano le pappe e passano direttamente dal latte alla pasta al pomodoro......lo so, x noi mamme è difficile da accettare questo rifiuto
ma non possiamo farci nulla!!!!!
l'importante è continuare con lo svezzamento e stare assolutamente tranquilla e serena quando le dai la pappa.
non farti prendere dal nervoso o dall'angoscia perchè rischieresti di peggiorare la situazione!
tanti "ohmmmmmmmm" prima di prendere in mano il cucchiaino e vedrai che,
prima o poi, anche la francy inizierà a mangiare![]()
![]()
Messaggio da Veru » 1 feb 2010, 16:31
no... perchè solo l'idea mi faFra8392 ha scritto:hai provato ad imbrogliarla aggiungendo omo alla frutta? magari dolce gli piace.... con Samuele ho iniziato imbrogliandolo cosìEmma70 ha scritto:Ila, anche la francy l'ha presa ma è durata solo (fortunatamente) 2 giorni... la cacca brutta per + tempo, fino ad oggi.
La Francy non ha mangiato nulla perchè aveva sonno. Sono inca.zzata nera perchè quando si è addormentata l'ho messa nel lettino e si è messa a strillare come una pazza. Non so + cosa fare con le pappe, mi sto esaurendo.
Messaggio da Fra8392 » 1 feb 2010, 16:31
e ti mandano anche dei campioncini omaggiooo :ahahnewmamy ha scritto:infatti!!!Paciughina80 ha scritto:maaaaa....qualche difettuccio doveva avercelo anche leiii!!![]()
magari è solo un piccolo difetto di fabbrica...
hai provato a inviare una e-mail di reclamo direttamente al produttore?
magari te la sostituiscono gratuitamente senza nemmeno farti pagare il trasporto e l'imballo
Messaggio da lilli74 » 1 feb 2010, 16:33
Messaggio da Fra8392 » 1 feb 2010, 16:34
che diavolo hai comprato x spendere così tantooo???????Paciughina80 ha scritto:Io li ho già spesimostro75 ha scritto:finalmente sono arrivati anche a me i buoni sconto hipp, ci stavo rimanendo un pò che a me ancora non fossero arrivati![]()
Anche se, su 130 euro di spesa (tutti per il nano) non si sono neanche sentiti
Messaggio da Fra8392 » 1 feb 2010, 16:34
Messaggio da Fra8392 » 1 feb 2010, 16:35
Messaggio da Fra8392 » 1 feb 2010, 16:36
Messaggio da Fra8392 » 1 feb 2010, 16:37
Messaggio da Fra8392 » 1 feb 2010, 16:41
che te fregaaaaaaaaaaaaaa prova magari mangia!!!!!Emma70 ha scritto:no... perchè solo l'idea mi faFra8392 ha scritto:hai provato ad imbrogliarla aggiungendo omo alla frutta? magari dolce gli piace.... con Samuele ho iniziato imbrogliandolo cosìEmma70 ha scritto:Ila, anche la francy l'ha presa ma è durata solo (fortunatamente) 2 giorni... la cacca brutta per + tempo, fino ad oggi.
Messaggio da Veru » 1 feb 2010, 17:10
grande Samu!!!!Fra8392 ha scritto:scusate si è impossessato della tastieraa
io non so bene come sia possibile ma riesce anche ad inviare i messaggi da solo
Messaggio da Veru » 1 feb 2010, 17:14