Data di consegna dal 19 febbraio al 27 febbraio...open day il 13 febbraio....
E con il nuovo lavoro di alberto esiste una possibilità che Nathan debba cambiare scuola....anche se spero di no

Messaggio da Saretta78 » 1 feb 2010, 15:36
Messaggio da Kiara » 1 feb 2010, 15:36
Vale70 ha scritto:tu domani vai dal gine e poi passi a dirlo in ufficio come se fosse nulla, non dire che lo sapevi prima, magari adduci alla scusa del distacco che urge il riposo ... tanto a loro non va copia del certificato medico (mi raccomando) ma solo copia del foglio che ti rilascia l'ispettorato del lavoroalceste ha scritto:Kiara, anocra no... anzi consilgli per dirlo???doman vado in ospedale dal gine cosi mi fà il certificato e poi non so come dirlo ma passero direttamnente in ufficio
Messaggio da Germy » 1 feb 2010, 15:37
noKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:tu domani vai dal gine e poi passi a dirlo in ufficio come se fosse nulla, non dire che lo sapevi prima, magari adduci alla scusa del distacco che urge il riposo ... tanto a loro non va copia del certificato medico (mi raccomando) ma solo copia del foglio che ti rilascia l'ispettorato del lavoroalceste ha scritto:Kiara, anocra no... anzi consilgli per dirlo???doman vado in ospedale dal gine cosi mi fà il certificato e poi non so come dirlo ma passero direttamnente in ufficio
non per suggerire mosse controproducenti
ma loro possono chiedere un secondo parere medico, ad esempio?
Messaggio da paopao » 1 feb 2010, 15:39
Messaggio da Germy » 1 feb 2010, 15:39
Messaggio da Kiara » 1 feb 2010, 15:41
Messaggio da paopao » 1 feb 2010, 15:44
Messaggio da Saretta78 » 1 feb 2010, 15:45
Messaggio da Saretta78 » 1 feb 2010, 15:47
Kiara ha scritto:bonifico effettuato sara
Messaggio da Kiara » 1 feb 2010, 15:55
Messaggio da Saretta78 » 1 feb 2010, 16:00
Messaggio da cipa78 » 1 feb 2010, 16:05
Era capitato anche a me.Saretta78 ha scritto:Di lato...esattamente sopra la vena grossa.....sotto l'orecchio(forse è per questo che Alberto vuole che vada dal medico)
alceste ha scritto:l' oculista non gli ha voluto dare il cortisone dice di apsettare con cobiocin, però l' occhio è proprio gonfio, ma sta cavolo di congiuntivite quando cavolo,dura di solito???
alceste ha scritto:Anna Menna, allora lui fa sempre storie prima di usicre ma poi li si diverte mangia e le insegnanti dicono che è molto tranquillo, io sono abbastanza contenta se non fosse per i malanni ma so che per quelli mi ci devo abituare...
Messaggio da cipa78 » 1 feb 2010, 16:06
Acci!Anna Menna ha scritto:Rossella ieri mattina ha infilato il dito sotto il ferro da stiro, si è fatta la bollicina, ha pianto x un bel pezzo ed è stata una lagna tutta la giornata "mi fa male!".."mi brucia!"![]()
Messaggio da cipa78 » 1 feb 2010, 16:06
Vale70 ha scritto:a me non risulta che sia scuola dell'obbligoKiara ha scritto:maaaaaaaaaaaaaa
lo so che vi sembra una domanda stupida
però sabato in piscina c'era una mamma che parlava e mi sono intromessa nel discorso
diceva che la scuola materna è scuola dell'obbligo
a me non risulta...ma sembrava così ferrata sull'argomento che aspetto settimana prox per sputt@narla
anzi in un topic qui su gol dove si parla di ammissione alla materna c'è chi ha detto che è anche possibile che nelle comunali o statali si resti fuori per mancanza di posti con la graduatoria
se fosse obbligatoria ognuno dovrebbe avere un posto assicurato
Messaggio da cipa78 » 1 feb 2010, 16:07
Beata te!Vale70 ha scritto:non lo faccio perché mi sembra una tortura e mi rifiutopaopao ha scritto:vale avevo pensato che non lo facevi perchènon era indicato
io da quando emilio ha avuto il timpano perforato ho sempre paura che il raffreddore peggiori
il pediatra mi ha detto che il fatto che ora sappia soffiarsi il naso non lo salva dai lavaggl
e il mio pediatra non me li ha mai imposti anzi
Messaggio da Saretta78 » 1 feb 2010, 16:08
Messaggio da Kiara » 1 feb 2010, 16:09
Messaggio da Saretta78 » 1 feb 2010, 16:10