Con un pò di ritardo vorrei fare gli auguri a Dò
Rinnovo i mille
Complimenti Gessi, sei bravissima e i tuoi lavori sono fantastici
Un

Messaggio da lillipink » 5 nov 2007, 12:57

Messaggio da oniria » 5 nov 2007, 13:03
GRAZIErocciajubba ha scritto:![]()
![]()
Ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa!
![]()
Accetti ordinazioni?
grazie lilli carissimalillipink ha scritto: Complimenti Gessi, sei bravissima e i tuoi lavori sono fantastici![]()

Messaggio da lillipink » 5 nov 2007, 13:06

Messaggio da Tizjana » 5 nov 2007, 13:06

Messaggio da lillipink » 5 nov 2007, 13:10

Messaggio da oniria » 5 nov 2007, 13:11

Messaggio da lillipink » 5 nov 2007, 13:11

Messaggio da nelly67 » 5 nov 2007, 13:12

Messaggio da nelly67 » 5 nov 2007, 13:13

Messaggio da chiccagiambi » 5 nov 2007, 13:46

Messaggio da chiccagiambi » 5 nov 2007, 13:48
di lillipink il Lun Nov 05, 2007 2:06 pm
Ho visto gli aggiornamenti sul blog!
Chicca la culla è bellissima !
Chicca
Per Aly che fa rigar dritta Rossella
porc..@#@#@di Tizjana il Lun Nov 05, 2007 2:06 pm
Scusate la fretta ma ho il primogenito con la febbre e fra poco dobbiamo uscire.

Messaggio da chiccagiambi » 5 nov 2007, 13:54

Messaggio da rocciajubba » 5 nov 2007, 14:29
Ma no povero cucciolo!!!!!Tizjana ha scritto: Scusate la fretta ma ho il primogenito con la febbre e fra poco dobbiamo uscire.
Vi do notizie salienti via cell eppoi dettagli al rientro.
Bacini, buona giornata![/color]

Messaggio da rocciajubba » 5 nov 2007, 14:30
COme hai ragione! Io se penso che domani sera in ospedale e poi mercoledì sono i due ultimi incontri del mio divento tristenelly67 ha scritto: LILLI MI FA TANTO MA VERAMENTE TANTO PIACERE CHE IL CORSO TI ABBIA DATO UNA BUONA IMPRESSIONE ,VEDRAI CHE PIU LO FREQUENTI PIU NON VEDI L'ORA CHE ARRIVI IL PROSSIMO ,INCONTRO

Messaggio da rocciajubba » 5 nov 2007, 14:32
CHe teneri Cirilla ( :ahah ) e Alychiccagiambi ha scritto:ho messo sul blog una foto![]()
adesso rpovo a stdaiarmi..almeno 1 oretta!!!

Messaggio da Bu » 5 nov 2007, 14:51

Messaggio da Bu » 5 nov 2007, 14:55

Messaggio da Bu » 5 nov 2007, 14:56

Messaggio da chiccagiambi » 5 nov 2007, 15:15
Aly e' l'unico che non morde..di rocciajubba il Lun Nov 05, 2007 3:32 pm
chiccagiambi ha scritto:
ho messo sul blog una foto
adesso rpovo a stdaiarmi..almeno 1 oretta!!!
CHe teneri Cirilla ( ) e Aly
bne per richi..anche se mannaggia per l'asilo...idem come te ho imparato a gestirmi qualche terapia da casa(tachipirina ,areosol, e appunto nureflex) per evitare inutili viaggia al ps..dove e' piu' facile uscire con qualche malanno in piu'...di Bu il Lun Nov 05, 2007 3:51 pm
Ciao belle bimbe...
scusate se stamani non mi sono fermata a salutarvi ma il mio cucciolo pretendeva attenzioni!
Bollettino medico: Riccardo continua come ieri, sta abbastanza bene... stamani la pediatra ha confermato sia la diagnosi che la terapia... otite all'orecchio sinistro e nureflex ogni 12 ore per altri 3 gg. Ovviamente non se ne parla di tornare a scuola prima di venerdi!
Ho letto lo scambio di opinioni su questo farmaco... premesso che io evito il più possibile di dare medicine a Riccardo, in questi anni ho imparato a conoscere le sue reazioni ai malanni ed ai farmaci ed è per questo che, d'accordo con la pediatra, talvolta prendo qualche iniziativa personale...
come vi scrivevo, in caso di febbre, raffreddore, anche inizio di mal d'orecchio non vado mai oltre la tachipirina, anche per dar modo al suo organismo di reagire da solo... ma quando la febbre sale molto e mi rendo conto che sale a causa di una infiammazione, allora gli do il nureflex... come tutti gli antinfiammatori vanno dati con circospezione perchè sono pesanti anche a livello epatico e gastrointestinale ed è per questo che cerco di regolare la dose al minimo indispensabile... ormai è assodato per Riccardo, che se ha un'infiammazione con altri farmaci più blandi non ne caviamo piedi... molto spesso non ci riusciamo neanche con il nureflex e dobbiamo ricorrere all'antibiotico. La 'confidenza' con questi farmaci l'ho acquisita comunque di recente, a furia di malanni nei we, e grazie alla splendida cooperazione che c'è tra me e la pediatra di Riccardo...
Chicca ma che bello il gatto... ed anche il pupo
Spero che tu riesca a riposare un pò, tesorina!

Messaggio da funnylove » 5 nov 2007, 15:32
perchè non ho la linea telefonica.rocciajubba ha scritto:DOmanda ignorantissima: perchè costa molto?funnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:Un bacione ad Angy e Fefy che vedo on line.
Fefy ma non dovevi mettere l'ADSL anche a casa?![]()
Vado pure io a preparare il pranzo e stendere
si ma non l'ho ancora fatto.
siamo a cortissimo di soldi e l'installazione costa molto...
L'installazione io non l'ho pagata perchè il collegamento ADSL era gratuito e l'unica cosa che ho dovuto prendere era il modem che era compreso nel canone di 19,9 euro.