GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Pentolone degli OT 3
- marghe
- Master~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3
scusa Pascale, ho scritto pule... ma avete lo stesso avatar o son stordita?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marghe
- Master~GolGirl®

ecco, ho controllato.
son stordita
son stordita
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Fai bene ad esserlo.
Chiedevo l'età per cercare di capire se fosse anche laureata. Perchè il solo pensiero che possano uscire insegnanti così dopo 4 anni di università di cui 3 di tirocinio mi fa rabbrividire!
Chiedevo l'età per cercare di capire se fosse anche laureata. Perchè il solo pensiero che possano uscire insegnanti così dopo 4 anni di università di cui 3 di tirocinio mi fa rabbrividire!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

marghe io sono più stordita di te...
credevo che pulce fosse un'esclamazione
non che ti rivolgessi a pulce d'acqua
credevo che pulce fosse un'esclamazione
c6m9 :)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Marghe, non ti preoccupare, è la vecchiaia 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Clizia, ho visto le foto, bella la festa, bello tuo figlio, ma anche la libreria... (lo so, sono malata
)
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

La libreria è belliZZima, l'ho guardata anch'iofrangela ha scritto:Clizia, ho visto le foto, bella la festa, bello tuo figlio, ma anche la libreria... (lo so, sono malata)
Pascale ci credo che sei incacchi@ta
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- clizia
- Silver~GolGirl®

buondì!
Grassie per i compliments.
ieri sera tardi abbiamo montatov una pistina per le macchinine. stamattina eravamo troppo lessi per andare all'asilo e se l'è presa di vacanza.
mi è dispiaciuto che la bimba con problemi no sia venuta, acci avevo insistito . la mamma sembrava comnvinta, anche lei avrebbe bisogno di socializzare a detta delle maestre. vabè vedrem.
Pasca, fate bene a discutere, nno è un granchè come metodo punitivo. Peggio ancora la sberla. Da me credo che la punizione consista nel restare in classe senza uscire in giardino.
Grassie per i compliments.
ieri sera tardi abbiamo montatov una pistina per le macchinine. stamattina eravamo troppo lessi per andare all'asilo e se l'è presa di vacanza.
mi è dispiaciuto che la bimba con problemi no sia venuta, acci avevo insistito . la mamma sembrava comnvinta, anche lei avrebbe bisogno di socializzare a detta delle maestre. vabè vedrem.
Pasca, fate bene a discutere, nno è un granchè come metodo punitivo. Peggio ancora la sberla. Da me credo che la punizione consista nel restare in classe senza uscire in giardino.
Streghettasaetta
- luka
- Expert~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:a giorni ci sarà una riunione a scuola per discutere sul comportamento scorretto dell'insegnante della sez. c. alcuni bimbi hanno manifestato problemi nel sonno (anche claudia ultimamente) ed è venuto fuori che la maestra in questione, (in assenza della sua collega) usa chiudere i bambini in bagno per punizione. 1 mese fa avevo assistito ad una discussione tra la suddetta maestra ed una mamma. il figlio aveva raccontato di aver preso una sberla.
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- Friky75
- Master~GolGirl®

Sono di corsaaaaaaaa, ciao a tutte appena ho un attimo vi leggo!!!

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- clizia
- Silver~GolGirl®

mi secca pure per quelli che non hanno disdetto. Io telefono sempre per disdire se prima ho accettato e poi mi arrivano impedimenti.
un paio lo hanno fatto ma altri 3 no
appena li vedo sarei tentata di mandare una frecciatina. suggerimenti? :ahah
non mi sono accorta che non siete venuti
ahh si ho visto poi che non c'eravate ma ci siamo divertiti di più, c'era più spazio..
che perfida sonoooooooo
ahh si ho visto poi che non c'eravate ma ci siamo divertiti di più, c'era più spazio..
che perfida sonoooooooo
Streghettasaetta
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

e pure iodolceviola ha scritto:La libreria è belliZZima, l'ho guardata anch'iofrangela ha scritto:Clizia, ho visto le foto, bella la festa, bello tuo figlio, ma anche la libreria... (lo so, sono malata)
![]()
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

anzi .. diciamola tutta: la libreria è la primissima cosa che guardo quando entro in casa di qualcuno
Io ce l'ho in camera da letto, su in mansarda, e così sembra che non ho libri in casa
Io ce l'ho in camera da letto, su in mansarda, e così sembra che non ho libri in casa
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- clizia
- Silver~GolGirl®

Io in camera ne ho una piccolina, montata a forma di gatto!
mannò ransie sarà che io nno so più dove metterli ma vorrei davvero una stanza in più per sbatterceli e avere le pareti meno piene. altro che minimalismo :ahah
mannò ransie sarà che io nno so più dove metterli ma vorrei davvero una stanza in più per sbatterceli e avere le pareti meno piene. altro che minimalismo :ahah
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche io la prima cosa che guardo in una casa e la libreria... chiedo scusa per la poca modestia ma della "mia" ( che poi e anche dei miei genitori) ne vado molto fiera... ed e' grandissima
Ma sopratutto guardo che i libri non siano perfettamente messi secondo la loro lunghezza, o perfettamente sistemati. Questa fissa me lo ha fatto venire Amos Oz ( che era stato suo padre ad insegarlo poi a lui) perche ha detto che i libri non devono MAI essere messi secondo la lunghezza...sistemati alla perfezione perche questo vuol dire che chi li ha messi cosi, non li ha mai letti, ma li considera come un qualsiassi sopramobile della casa... solo per fare bella figura.
Quando ho letto per la prima volta questa cosa , ho guardato subito la mia e ho fatto un sospiro di sollievo... era un caos.

Ma sopratutto guardo che i libri non siano perfettamente messi secondo la loro lunghezza, o perfettamente sistemati. Questa fissa me lo ha fatto venire Amos Oz ( che era stato suo padre ad insegarlo poi a lui) perche ha detto che i libri non devono MAI essere messi secondo la lunghezza...sistemati alla perfezione perche questo vuol dire che chi li ha messi cosi, non li ha mai letti, ma li considera come un qualsiassi sopramobile della casa... solo per fare bella figura.
Quando ho letto per la prima volta questa cosa , ho guardato subito la mia e ho fatto un sospiro di sollievo... era un caos.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Allora è come la miaema1 ha scritto:Quando ho letto per la prima volta questa cosa , ho guardato subito la mia e ho fatto un sospiro di sollievo... era un caos.![]()
Però tengo solo i libri che mi sono piaciuti.. lo ammetto. Gli altri. quelli che ho lasciato a metà perché proprio non ce la facevo o che pur avendoli letti non mi hanno trasmesso nulla... li ho negli scatoloni.. in settimana se riesco ne porto un po' in biblioteca... buttarli no
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

dimenticavo. EMA avresti voglia di fare una foto alla tua libreria? 
- LadyRock
- Master~GolGirl®

LIBRERIE!!!
Chi di voi trovo su aNobii!!!
Mi è preso questo trip tremendo. Ho iniziato a mettere tutti i libri che ho letto e sono arrivata solo al 1995.
Sono sola soletta...
Chi di voi trovo su aNobii!!!
Mi è preso questo trip tremendo. Ho iniziato a mettere tutti i libri che ho letto e sono arrivata solo al 1995.
Sono sola soletta...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Mafffigurati!marghe ha scritto:clizia ha scritto: io musica sono onnivora mi piace tanto di tutto, ma ho l'imprinting pop, quindi ora Frangela e lady mi odiano![]()
![]()
Il mio primo poster è stato quello di George Michael. Appeso nella mia cameretta... e visto che avevo 10 anni avevo anche chiesto il permesso alla mamma
Mamma dal 09.03.09
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Hai ragione. Anche a me secca parecchio quando le persone bidonano e non avvisanoclizia ha scritto:mi secca pure per quelli che non hanno disdetto. Io telefono sempre per disdire se prima ho accettato e poi mi arrivano impedimenti.un paio lo hanno fatto ma altri 3 no
che perfida sonoooooooo
Tendenzialmente qualche frecciatina gliela butterei, ma conoscendomi credo che -alla fine- non direi nulla
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .