ciao ragazze, oggi grande trasferimento nel nuovo ufficio... non c'è niente!! solo sedie e scrivanie, meno male che ho la carta omnitel per il pc... se no me ne andavo a casa

e si ricominciano le maratone

Messaggio da elyblond » 5 nov 2007, 11:49
Messaggio da claudia@ » 5 nov 2007, 11:52
Messaggio da dlcmrz » 5 nov 2007, 11:56
Ciao, ho letto proprio ora, se dove lavori chiude e vieni licenziata, hai diritto alla disoccupazione ordinaria x 7 mesi, aggiungi la maternità che viene pagata dall'Inps di 5 mesi, ecco che comunque vieni pagata x 12 mesi e più del tuo stipendio attuale.Ariel69 ha scritto:Ciao Ragazze, eccola quà la potenziale 5a, se...virgy99 ha scritto:Dai Ilaria.... ma che fai......![]()
Ci hai dato uan grande gioia oggi....
aspettiamo la quinta ora...........
Ebbene si, nei giorni scorsi ho fatto un test di gravidanza che é risultato positivo. Inizialmente sono rimasta sbigottita e smarrita: non é assolutamente il momento giusto per mettere in cantiere questo bel progetto ... Nicolò é ancora piccolo e pretende di essere il centro dell' attenzione di chiunque si occupi di lui, poi a fine anno ho saputo che l' hotel dove lavoro chiuderà per qualche mese per una ristrutturazione con conseguente licenziamento di tutto il personale e quando riaprirà lo farà con una nuova gestione (e con la panciona, io verrò matematicamente tagliata fuori), e infine i rapporti con mio marito sono da un po' sul "filo del rasoio". Poi mi sono fatta coraggio e mi sono detta che niente succede per caso : evidentemente questo doveva essere "quel momento giusto". Così l' ho detto a mio marito dicendomi "vedrai che dopo il primo momento di stordimento troverà modo di darmi coraggio" e invece ... le sue prime parole sono state "di chi é ?" come se io me ne andassi a zonzo tutto il giorno (la mia vita é tutta lavoro e casa, i miei orari sono fissi e stabiliti da calendario, al lavoro sono controllabilissima in quanto durante il mio orario di lavoro io rispondo al centralino e il percorso lavoro-casa é cronometrabile e se mi fermo da qualche parte é solo per fare la spesa e questo si nota perchè il frigorifero "magicamente" si riempe). Poi l' ho sentito dire a Nicolò " la mamma ci vuole fregare" e ancora " é tutta colpa tua che non hai voluto prendere la pillola dopo che é nato Nicolò", "non puo' essere, visto che abbiamo usato i preservativi ( dimenticandosi che però li indossa solo un' attimo prima )". Ma la più cattiva é stata: "Devi abortire, Nicolò é stato voluto, questo no!"
E qui il mio matrimonio mi é caduto adosso; probabilmente non avrò scelta, ma sicuramente lui si troverà le valigie fuori dalla porta. Comunque nei prossimi giorni ripeterò il test: non si sa mai
Messaggio da cristina76 » 5 nov 2007, 13:04
Si, Claudi@ a me hanno detto effetti dell'MPR addirittura tra il 5° ed il 26° giornoclaudia@ ha scritto:Cristina...x Martina...
effetti ritardati dell'MPR? noi fatto venerdì scorso...mi sa che mi dovrò preparare fra qualche giorno![]()
Messaggio da sasà » 5 nov 2007, 13:26
Messaggio da claudia@ » 5 nov 2007, 13:51
Messaggio da claudia@ » 5 nov 2007, 13:52
ciao Sabry...che bello riaverti tra noisasà ha scritto:Ma il vaccino MPR l'avete fatto fare tutte ai cuccioli? Io sono rimasta all'esavalente (per forza...) e al Prevenar. E il meningococco?
Laura (Cancerina) grazie
Messaggio da cristina76 » 5 nov 2007, 14:06
Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 nov 2007, 14:20
Messaggio da virgy99 » 5 nov 2007, 14:28
Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 nov 2007, 14:30
Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 nov 2007, 14:32
Messaggio da lella76 » 5 nov 2007, 14:45
Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 nov 2007, 14:46
Messaggio da lella76 » 5 nov 2007, 14:47
Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 nov 2007, 14:47
lella76 ha scritto:Ri-buongiorno![]()
Gaia...anch'io ieri ero alla Città della Moda ma non avevo il tuo numero e non sapevo come rintracciarti
Messaggio da lella76 » 5 nov 2007, 14:49
Pensa che io mi guardavo in giro per vedere se ti ricoscevoCUCCIOLA78 ha scritto:lella76 ha scritto:Ri-buongiorno![]()
Gaia...anch'io ieri ero alla Città della Moda ma non avevo il tuo numero e non sapevo come rintracciarti![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa che ad un certo punto ho pensato di mandarti un sms...poi ho detto....sarà con T&N per i saluti!invece ci potevamo vedere....c'erano un sacco di bimbetti, ieri!
Com'è andato questo week end da paura chez suocer!
Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 nov 2007, 14:54
Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 nov 2007, 14:56
Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 nov 2007, 14:57