Messaggio da fede80 » 1 feb 2010, 14:43
Messaggio da sonia76 » 1 feb 2010, 14:44
ciao fedefede80 ha scritto:Osvaldo...mi chiamo Arturo io!Dubbiosa ha scritto:fede..ossia Osvaldo..non perderti in chiacchere inutili e inventati..ops..dicci come va con Izzy![]()
E cmq sai che ho finito le faccine rosa di Izzy?? Il calendario è andato sempre meglio!!! Si sta davvero comportando molto meglio e poi da quando le ho detto che "daddy" le porta il regalo se vede più faccine rosa è ancora più attenta a fare la brava! (Alex le ha preso un asciugamano all'Hello Kitty store di Taiwan).
Comunque ogni tanto parte il capriccio...ma vabbè, dai, non voglio essere ipersevera! La cosa bella è che sono riuscita a ripristinare la routine prima di andare a letto e quindi entro le 22 ronfa sia lei che Max!
Messaggio da Dubbiosa » 1 feb 2010, 14:47
Messaggio da Libellula78 » 1 feb 2010, 14:47
certo che tu che fai coraggio a me...fede80 ha scritto:Coraggio, vedrai che te la caverai...in un modo o nell'altro!![]()
Però non fai in tempo ad abituarti in soli 2 giorni...io almeno faccio pratica ogni mese!
Messaggio da sonia76 » 1 feb 2010, 14:51
Messaggio da sonia76 » 1 feb 2010, 14:52
Dubbiosa ha scritto:sonia..tu chi sei?
Messaggio da la.piccola.mamma » 1 feb 2010, 14:55
Sono salvaDubbiosa ha scritto:la.piccola.mamma deve esistere per forza perchè altrimenti il collega di andrea è sposato con un uomo :ahahAlouette ha scritto:a prposito di identità nascoste: e se ci fossero degli uomini tra di noi?
Messaggio da chi » 1 feb 2010, 14:59
Sonia io maluccio, la pelle è normale ma la pancia mi è rimasta anche se dall'ultima gravidanza ho tenuto un paio di chili...( e già qualcuno in più lo avevo dalle precedenti!!!)...probabilmente mi sono rimasti tutti li!!!!sonia76 ha scritto:ragazze ma voi come siete messe a pancia????
o meglio com'è la pelle della vostra pancia????
io dal parto ho perso 13 kg quindi me ne rimangono altri 4 per arrivare al peso pregravidanza, mi si sono rimpiccioliti anche i fianchi infatti riesco ad entrare in alcuni pantaloni pre grav.
mi è rimasta un po' di pancetta molliccia ma quello che mi fa proprio schifo è la pelle tutta grinzosa che mi è rimasta sulla pancia....sembra proprio un budino e poi ho la linea verticale sulla pancia che mi si vede tantissimo (quando ero incinta non si vedeva e invece adesso sì!!!!)
che schifezza.......
Messaggio da fede80 » 1 feb 2010, 15:02
sonia76 ha scritto:ragazze ma voi come siete messe a pancia????
o meglio com'è la pelle della vostra pancia????
io dal parto ho perso 13 kg quindi me ne rimangono altri 4 per arrivare al peso pregravidanza, mi si sono rimpiccioliti anche i fianchi infatti riesco ad entrare in alcuni pantaloni pre grav.
mi è rimasta un po' di pancetta molliccia ma quello che mi fa proprio schifo è la pelle tutta grinzosa che mi è rimasta sulla pancia....sembra proprio un budino e poi ho la linea verticale sulla pancia che mi si vede tantissimo (quando ero incinta non si vedeva e invece adesso sì!!!!)
che schifezza.......
Messaggio da Libellula78 » 1 feb 2010, 15:03
Messaggio da fede80 » 1 feb 2010, 15:05
Messaggio da Dubbiosa » 1 feb 2010, 15:07
allora sei statu tu a tagliare le gomme a Walter! :ahahla.piccola.mamma ha scritto:
e se fossi Riccardo?[/color]
Messaggio da Enrica73 » 1 feb 2010, 16:14
Messaggio da fede80 » 1 feb 2010, 16:16
dici che ci bannano??Enrica73 ha scritto:Ugo, Amilcare, Arturo, Riccardo... non fate troppo i furbi se no ci sgamano tutte!
Messaggio da Enrica73 » 1 feb 2010, 16:24
Messaggio da Dubbiosa » 1 feb 2010, 16:43
:ahah :ahah :ahahEnrica73 ha scritto:Ugo, Amilcare, Arturo, Riccardo... non fate troppo i furbi se no ci sgamano tutte!
Messaggio da Enrica73 » 1 feb 2010, 16:59
Messaggio da Dubbiosa » 1 feb 2010, 17:12
Messaggio da fede80 » 1 feb 2010, 17:14
Messaggio da fede80 » 1 feb 2010, 17:15
ecco brava, un po' di sano shopping quotidianoDubbiosa ha scritto: ok..son chiusa in casa da troppe ore
vado a fare un giro