.... pensavo un gatto..... mi veniva da starnutire solo a guardarlo... eeeetciii
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Re: Chi ancora l'anno lo deve fare, forza ott. ABELARDA SPAZIALE
QUELLA PALLA DI PELO E' UN PERCELLINO D'INDIA???????
.... pensavo un gatto..... mi veniva da starnutire solo a guardarlo... eeeetciii
se non ora quando?
-
creamy77
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte/i...uffa...non riesco mai a starvi dietro sempre super incasinata al lavoro e a casa
Per quanto riguarda la polemica che si è aperta, io non ci ho capito molto ma sono comunque daccordo con Edu...andiamo avanti
Per quanto riguarda le taglie dei vesti, anche Flavia a volte veste 6/9 mesi, ma devo dire che è stata quasi una fortuna perchè sono riuscita a sfruttare alcune cose dello scorso anno o che mi erano state regalate con taglie apparentemente sbagliate.
01/11/07 Flavia ha fatto un anno e la mattina ho avuto una splendida sorpresa, non so se vi ricordate che non cresceva e la pediatra omeopata mi aveva dato una cura da fare per 40 giorni, be' dopo solo 20 giorni è cresciuta 400g e pesa ora 8 kg!!! Non mi sembrava vero, ero stracontenta...ora speriamo che continui cosi!
Alla fine il suo compleanno l'abbiamo passato a casa di mia madre facendo un pranzo con tutti i nonni, zii e delle mie amiche che hanno rispettivamente una bimba di un anno e uno di 2 anni. Siamo stati molto bene se non fosse stato per i suoceri che avrei eliminato molto volentieri!!!
Io e mio marito le abbiamo regalato il Piano della Fisher Price con la Poltroncina, le sono piaciuti tantissimo!
Non mi sembra ancora vero che è passato un anno...
Cercherò di leggere gli arretrati ma non vi assicuro niente.
Per quanto riguarda la polemica che si è aperta, io non ci ho capito molto ma sono comunque daccordo con Edu...andiamo avanti
Per quanto riguarda le taglie dei vesti, anche Flavia a volte veste 6/9 mesi, ma devo dire che è stata quasi una fortuna perchè sono riuscita a sfruttare alcune cose dello scorso anno o che mi erano state regalate con taglie apparentemente sbagliate.
01/11/07 Flavia ha fatto un anno e la mattina ho avuto una splendida sorpresa, non so se vi ricordate che non cresceva e la pediatra omeopata mi aveva dato una cura da fare per 40 giorni, be' dopo solo 20 giorni è cresciuta 400g e pesa ora 8 kg!!! Non mi sembrava vero, ero stracontenta...ora speriamo che continui cosi!
Alla fine il suo compleanno l'abbiamo passato a casa di mia madre facendo un pranzo con tutti i nonni, zii e delle mie amiche che hanno rispettivamente una bimba di un anno e uno di 2 anni. Siamo stati molto bene se non fosse stato per i suoceri che avrei eliminato molto volentieri!!!
Io e mio marito le abbiamo regalato il Piano della Fisher Price con la Poltroncina, le sono piaciuti tantissimo!
Non mi sembra ancora vero che è passato un anno...
Cercherò di leggere gli arretrati ma non vi assicuro niente.
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ciao Creamy, ti avevo mandato un Mp, con calma, quando hai un attimino di tempo mi dici qualcosa di più su questa cura che avete fatto a Flavia??? Si sa mai... noi siamo ancora a 6,700 Kg
Lunlau sì sì è proprio un porcellino d'india, ne avevo 4 prima che nascesse Ale, poi ho anche 2 gatte (quelle non le ho ancora fatte fuori x loro fortuna...)
Lunlau sì sì è proprio un porcellino d'india, ne avevo 4 prima che nascesse Ale, poi ho anche 2 gatte (quelle non le ho ancora fatte fuori x loro fortuna...)
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Li hai fatti al forno con le patate?jessica78 ha scritto:Lunlau sì sì è proprio un porcellino d'india, ne avevo 4 prima che nascesse Ale, poi ho anche 2 gatte (quelle non le ho ancora fatte fuori x loro fortuna...)
cattttiveriaaa lo so :prrrr :prrrr
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ao' ma che è??
io arrivo con il mio bel biscottino in bocca sgranocchiato al sapore di cocco, bella tranquilla...
e qui succede il finimondo???
ao' (essi avere un marito romano porta anche una brambilla doc a dire ao')
diamoci un po' una calmata,. è partito tutto da un dubbio semplice sul dove fossero finite alcune ottobrine di solito molto assidue... da li è venuto fuori un can can che non ha piu' ne capo ne coda...
non ci si capisce piu' un caxxo
un gruppo si è staccato, e secondo me è stato travisato tutto, magari semplicemente sarebbero tornate scrivendo in tutti e due, invece sono state timbrate come "traditrici"... ma traditirci de che?? siamo mica sposate no? abbiamo forse giurato fedeltà alle ottobrine? NOO
quindi piantiamola con sta storia... mi paiono le liti delle scuole medie, "tu non sei piu' mia amica gne gne gne"
chi ha questioni personali da risolvere si prenda a bastonate in privato, chi le vuole risolvere alla luce del sole le risolva senza troppi giri di parole..
se qualcuna ha la coda di paglia o gli scheletri nell'armadio è ora che li metta via perche' halloween è passato.
detto questo
(nnaccia a voi che mi fate pure spremere le meningi a quest'ora con la panza piena)
per me e per altre/i questione chiusa.. chi vuole rimanga chi no vada dove vuole, cambi forum scopiazzi gol faccia quel che vuole ma non spacchi piu' i maroni con sta storia.
le ottobrine sono un bel gruppo divertente e un po' sciroccato.... se qualcuno non se la sente di star qui faccia cio' che vuole della sua vita.
una sola cosa... basta con le menate " e non mi caga" "e non mi rispondono"
resettiamoci tutti un po' e pace
scusate se il discorso è contorto ma qui urge un caffe'
io arrivo con il mio bel biscottino in bocca sgranocchiato al sapore di cocco, bella tranquilla...
e qui succede il finimondo???
ao' (essi avere un marito romano porta anche una brambilla doc a dire ao')
diamoci un po' una calmata,. è partito tutto da un dubbio semplice sul dove fossero finite alcune ottobrine di solito molto assidue... da li è venuto fuori un can can che non ha piu' ne capo ne coda...
non ci si capisce piu' un caxxo
un gruppo si è staccato, e secondo me è stato travisato tutto, magari semplicemente sarebbero tornate scrivendo in tutti e due, invece sono state timbrate come "traditrici"... ma traditirci de che?? siamo mica sposate no? abbiamo forse giurato fedeltà alle ottobrine? NOO
quindi piantiamola con sta storia... mi paiono le liti delle scuole medie, "tu non sei piu' mia amica gne gne gne"
chi ha questioni personali da risolvere si prenda a bastonate in privato, chi le vuole risolvere alla luce del sole le risolva senza troppi giri di parole..
se qualcuna ha la coda di paglia o gli scheletri nell'armadio è ora che li metta via perche' halloween è passato.
detto questo
(nnaccia a voi che mi fate pure spremere le meningi a quest'ora con la panza piena)
per me e per altre/i questione chiusa.. chi vuole rimanga chi no vada dove vuole, cambi forum scopiazzi gol faccia quel che vuole ma non spacchi piu' i maroni con sta storia.
le ottobrine sono un bel gruppo divertente e un po' sciroccato.... se qualcuno non se la sente di star qui faccia cio' che vuole della sua vita.
una sola cosa... basta con le menate " e non mi caga" "e non mi rispondono"
resettiamoci tutti un po' e pace
scusate se il discorso è contorto ma qui urge un caffe'
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

oddio graz è allergico! gli viene l'asma!!!jessica78 ha scritto:
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

seeee ti piacerebbe eh??co73 ha scritto:
Pollon ti vorrei proprio vedere con il saio
:prrrr :prrrr
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Cattiva Lunlau!!!!
non me lo dire, che su google immagini una volta cercando immagini di cavie peruviane (che poi è la stessa cosa) ho trovato davvero la foto del piatto cucinato con tanto di patate x contorno
Li avevo in 2 gabbione enormi, 2 maschi e 2 femmine (separati xchè infoiatissimi), poi lo scorso anno quando sono scesa a Catania dai parenti del socio ho chiesto a mio papà se poteva tenermeli, non se se è stato il cambio d'ambiente, il fatto che li ha messi nell'interrato che è umido, qualcosa che hanno mangiato o qualche animale che c'è andato accanto o qualche malattia (mio papà aveva avuto problemi di topi qualche mese prima) fatto sta che mentre ero via son morti tutti uno dietro l'altro...
Mio papà si sentiva in colpa come se li avesse fatti fuori lui e voleva prendermene degli altri, io ci sono stata male, ma da Catania tornavo col test positivo di Alessio
non me lo dire, che su google immagini una volta cercando immagini di cavie peruviane (che poi è la stessa cosa) ho trovato davvero la foto del piatto cucinato con tanto di patate x contorno
Li avevo in 2 gabbione enormi, 2 maschi e 2 femmine (separati xchè infoiatissimi), poi lo scorso anno quando sono scesa a Catania dai parenti del socio ho chiesto a mio papà se poteva tenermeli, non se se è stato il cambio d'ambiente, il fatto che li ha messi nell'interrato che è umido, qualcosa che hanno mangiato o qualche animale che c'è andato accanto o qualche malattia (mio papà aveva avuto problemi di topi qualche mese prima) fatto sta che mentre ero via son morti tutti uno dietro l'altro...
Mio papà si sentiva in colpa come se li avesse fatti fuori lui e voleva prendermene degli altri, io ci sono stata male, ma da Catania tornavo col test positivo di Alessio
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

siiiiiiiii mia sorella l'ha mangiato questa estate è stata in peru'jessica78 ha scritto:Cattiva Lunlau!!!!
non me lo dire, che su google immagini una volta cercando immagini di cavie peruviane (che poi è la stessa cosa) ho trovato davvero la foto del piatto cucinato con tanto di patate x contorno![]()
ha detto che sono buoni ma hanno un po' tante ossicine
- giadina
- Expert~GolGirl®

ehi ehi, guardate che io ho semplicemente risposto ad una provocazione fatta direttamente a me, l'unico mio sbaglio è stato quello di cascarci, ma da adesso in poi possono pure darsi fuoco, fatti loro.
Edu, l'orso lo cambio, metto il pesce.....
attenti a voi, il mio lato oscuro .............. stà rientrando nei margini.........ciaooooooooooo :prrrr
attenti a voi, il mio lato oscuro .............. stà rientrando nei margini.........ciaooooooooooo :prrrr
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Se Ale non sarà allergico quando sarà più grande vorrei ritentare l'esperienza.
Avere animali in casa è faticoso, ma aiuta i bambini a diventare responsabili e a capire il ciclo della vita, dalla nascita alla morte.
Avere animali in casa è faticoso, ma aiuta i bambini a diventare responsabili e a capire il ciclo della vita, dalla nascita alla morte.
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Boo, io non ne so nulla... faccio già fatica a seguire gli 8 gruppi di cui faccio parte, per cui non sono andata a curiosare in girogiadina ha scritto:ehi ehi, guardate che io ho semplicemente risposto ad una provocazione fatta direttamente a me, l'unico mio sbaglio è stato quello di cascarci, ma da adesso in poi possono pure darsi fuoco, fatti loro.
Ogni tanto però stupiscici ancora con effetti speciali, perchè noi se non son matti non li pigliamo! :ahah
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

sei carrrrrina in versione ranocchiagiadina ha scritto:
attenti a voi, il mio lato oscuro .............. stà rientrando nei margini.........ciaooooooooooo :prrrr [/color]
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

la solita esagerata,.... 8 gruppi.... non ti bastavamo noi? eh? cosa manca nel nostro rapporto?jessica78 ha scritto: Boo, io non ne so nulla... faccio già fatica a seguire gli 8 gruppi di cui faccio parte, per cui non sono andata a curiosare in giro![]()
- jessica78
- Expert~GolGirl®

A proposito di matti... devo controllare come stanno i miei pony!
Pollon non farmi morire "il genero" di fame che se poi non mi fanno i nipotini chiedo il divorzio, eh!
Pollon non farmi morire "il genero" di fame che se poi non mi fanno i nipotini chiedo il divorzio, eh!
- sara@
- Master~GolGirl®

Rieccomi...io mi sono adeguata al "cambio settimanale dell'avatar"...ma il mio è banalissimo,lo so...d'altra parte,mi devo accontentare di quelli che mette gentilmente a disposizione GOL
!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Uffff...ho messo a letto il pupo da 10 minuti,ma continua a tossire....mi sa che dormirà mooooolto poco 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ciao Sara
Jessica hai ricevuto le mie fotine?
Pollon e oggi di buono che hai mangiato?
Jessica hai ricevuto le mie fotine?
Pollon e oggi di buono che hai mangiato?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Lo faccio per voi!Pollon_z ha scritto:la solita esagerata,.... 8 gruppi.... non ti bastavamo noi? eh? cosa manca nel nostro rapporto?jessica78 ha scritto: Boo, io non ne so nulla... faccio già fatica a seguire gli 8 gruppi di cui faccio parte, per cui non sono andata a curiosare in giro![]()
Per il vostro bene...e la vostra salute mentale!
1 gruppo mi serve x sparlare della suocera
2 per farmi le paranoie sulla crescita di Ale
1 per parlare delle prodezze delle mie gatte
1 per i pony
1 per i chili che metto su
poi ogni tanto passo dalle febbrarine 2008 x confrontare crescita di pance, ecc
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

allora... ho letto gli arretrati ma non mi ricordo un fico....
solo un paio di cose
.... il criceto di jessy.... carrruccciooooooooooo
... il lato oscuro di giadina.... (wowwwwwwwwwwww)
... la pretesa del copy right di edu........ ( :prrrr )
..... la gne gne gne di pollon..........
e ora un solo grido si alza dal mio basso corpo......... KENNY HA MANGIATOOOOOOOOOOOOOOO dopo 4 giorniiiiiiiiiiii di digiunoooooooooooooooo vomitooooooooo diarreaaaaaaaaaaaa ha mangiatooooooooooooooooooooooooooooo
ecco. ora posso andare a giocare col trenino.

solo un paio di cose
.... il criceto di jessy.... carrruccciooooooooooo
... il lato oscuro di giadina.... (wowwwwwwwwwwww)
... la pretesa del copy right di edu........ ( :prrrr )
..... la gne gne gne di pollon..........
e ora un solo grido si alza dal mio basso corpo......... KENNY HA MANGIATOOOOOOOOOOOOOOO dopo 4 giorniiiiiiiiiiii di digiunoooooooooooooooo vomitooooooooo diarreaaaaaaaaaaaa ha mangiatooooooooooooooooooooooooooooo
ecco. ora posso andare a giocare col trenino.
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥