cocciele
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline 2010 curiosone: rosa o azzurro nel pancione?
- cinny78
- Master~GolGirl®

Re: Luglioline 2010 curiosone: rosa o azzurro nel pancione?
elenitae vaiiii....io sono in piena angoscia..mercoledì ho la visitra e non vedo l'ora !!! mi asorella però ieri mi ha detto " dai che se ti stai allargando così vuol dire che va tutto bene e cresce"
cocciele
caspita che bel lavoro che fanno i tuoi!! ...
cocciele
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno luglioline
SCRI grazie ti sei ricorata dell'amnio di domani
ho tanta paura e poi me ne staro' a casa per un po'
COOKIE sono felice che sia andato tutto bene il week end
evvai che hai sentito il battito poi mi insegni
ELENITA niente eco??' solo battito??
IO DOMANI LO RIVEDRO' MAMMA MIA NON VEDO L'ORA
SCRI grazie ti sei ricorata dell'amnio di domani
COOKIE sono felice che sia andato tutto bene il week end
evvai che hai sentito il battito poi mi insegni
ELENITA niente eco??' solo battito??
IO DOMANI LO RIVEDRO' MAMMA MIA NON VEDO L'ORA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

ma ciao belle mammine
ELENITA tesoro sono contenta per te
per il resto vedrai che tutto si risolve, anche a me la gine negli ultimi due mesi mi ha fatto fare l'emocromo
STEFY DOVE CE L'HAI LA TRATTORIA??
COOKIEEEEEEE
per il tuo bel week end, sono davvero contenta per te tesoro. E wowwww per l'angel sound
SCRICIOLINA hai ragione mi dovrebbero rinchiudere in casa.. combino dei gran guai come non mai
WENDY tesorina un abbraccio
Ciao COCCIELE come stai?
ELENITA tesoro sono contenta per te
STEFY DOVE CE L'HAI LA TRATTORIA??
COOKIEEEEEEE
SCRICIOLINA hai ragione mi dovrebbero rinchiudere in casa.. combino dei gran guai come non mai
WENDY tesorina un abbraccio
Ciao COCCIELE come stai?
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

CINNY TESORO PER LA VISITAcinny78 ha scritto:elenitae vaiiii....io sono in piena angoscia..mercoledì ho la visitra e non vedo l'ora !!! mi asorella però ieri mi ha detto " dai che se ti stai allargando così vuol dire che va tutto bene e cresce"![]()
coccielecaspita che bel lavoro che fanno i tuoi!! ...
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Domani sera alle 18.30 anche io ho la visita di controllo dalla gine + eco, speriamo bene!! Ho sempre una bella fifa.
Nel frattempo sabato mi è arrivata la risposta definitiva della villocentesi ed è tutto a posto per fortuna
46 cromosomi XX tutti al proprio posto
Nel frattempo sabato mi è arrivata la risposta definitiva della villocentesi ed è tutto a posto per fortuna
46 cromosomi XX tutti al proprio posto
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Wendy ha scritto:
ELENITA niente eco??' solo battito??![]()
Purtroppo solo battito, comunque dai .. meglio di niente!!
Dovrò aspettare il 26 per la morfologica per rivederlo
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Ah dimenticavo: TINA
aspettiamo tue notizie
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Vero ELEElenita ha scritto:Wendy ha scritto:
ELENITA niente eco??' solo battito??![]()
Purtroppo solo battito, comunque dai .. meglio di niente!!
Dovrò aspettare il 26 per la morfologica per rivederlo
La mia gine ha anche l'ecografo, non è come quello dell'ospedale ma meglio di niente
- cinny78
- Master~GolGirl®

WENDY
PER domani
stefy...si si....dov'è la trattoria ???
stefy...si si....dov'è la trattoria ???

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Bene Elenita
ora aspettiamo gli aggiornamenti delle altre pancine.
Ieri ho mangiato un pò più di dolce rispetto agli altri giorni ed infatti fagiolix si è fatto sentire tutto il giorno
non lo settivo da tanto e questo mi ha rassicurata è dura aspettare il 22 per rivederlo .
Poi stamani mia mamma mi ha chiamato per dirmi che vuole fare lei il corredino al piccino
.Invece ieri sera una zia di mio marito si è offerta di farmi degli scialli uno di filo per luglio ed uno di lana per l'inverno
Scri
ora aspettiamo gli aggiornamenti delle altre pancine.
Ieri ho mangiato un pò più di dolce rispetto agli altri giorni ed infatti fagiolix si è fatto sentire tutto il giorno
Poi stamani mia mamma mi ha chiamato per dirmi che vuole fare lei il corredino al piccino
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ELENITA anch'io devo fare l'emocromo,toxo,cmv,urine le faro' la settimana prossima
per il battito
MUZZI
PER L'ECO DI DOMANI

MUZZI
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Stanotte ragazze ho vomitato l'anima..
ieri sera forse ho mangiato un po' troppo non so
Forse un virus intestinale o ancora il vomito gravidico boh. Oggi va meglio, ho preso solo thè e qualche biscotto secco.
Era un pezzo che non avevo nausee e vomito. Mah
Era un pezzo che non avevo nausee e vomito. Mah
- MartaM
- Original~GolGirl®

Luglioline belle buon inizio settimana!
Potreste non crederlo ma in 4 mesi di gravidanza a lavoro non ho mai vomitato... ed oggi, primo giorno a casa, mentre preparavo il pranzo maxi nausea e VOMITO
... ma io dico, non sono mica normale!
Vabbè non potevo mica perdermi questa magnifica sensazione!
Ele ma sei super brava!
Tina Stefy Muzzi e We
per le visite!!!
Cocci che grandi i tuoi genitori! Complimenti!
Potreste non crederlo ma in 4 mesi di gravidanza a lavoro non ho mai vomitato... ed oggi, primo giorno a casa, mentre preparavo il pranzo maxi nausea e VOMITO
Vabbè non potevo mica perdermi questa magnifica sensazione!
Ele ma sei super brava!
Tina Stefy Muzzi e We
Cocci che grandi i tuoi genitori! Complimenti!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®

Wendy come lo chiamiamo il nuovo post??? Hai già trovato un nome?

- MartaM
- Original~GolGirl®

Ah poi nella mia manzione di regina della sf**a ieri partiamo per andare al megastore e tra Fano e Pesaro bufera di neve (vi giuro era una bufera!) inversione al casello e di nuovo a casa... ma dico io da noi c'era il SOLE sia all'andata che al ritorno... 70km più in su... un'altro mondo... ma :fuck:

- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ragazze, come sto da schifo
mi sento un riccio nelle mutande
(giusto per dare l'idea). Non vedo l'ora che sia domani per la visita
per tutti i vomiti, so che cosa significa
La trattoria è a Montoso, frazione di Bagnolo P.te. Cinny, tu che sei di Torino magari lo conosci. Qui ci sono un sacco di seconde case di torinesi
La trattoria è a Montoso, frazione di Bagnolo P.te. Cinny, tu che sei di Torino magari lo conosci. Qui ci sono un sacco di seconde case di torinesi
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- MartaM
- Original~GolGirl®

Ora vi racconto cosa mi è successo partendo un pò dalla preistoria per far capire quanto posso essere ink...ta? No più delusa...
Sono oramai quasi 8 anni che lavoro in un'agenzia immobiliare, il clima non è stato mai dei migliori ma come dice la mia mamma "ovunque troverai l'osso nel mondo del lavoro" quindi ho sempre abbozzato tutto ciò che non andava come doveva e quando dico ciò intendo anche ore e ore di straordinari non retributi, le mattinate del sabato lavorate senza prendere una sola lira, sopportare pazientemente la mia titolare che è completamente sclerata (del tipo che oggi ti dice fai questo e domani ti passa un lavaggio di capo che neppure ti immagini per averlo fatto... ed ovviamente lei nega di avertelo detto!), lì a sbagliare sono sempre e solo i dipendenti, se una trattativa non va a buon fine la colpa ricade sempre e comunque su di noi e poi non ultimo ci sono i modi, il rispetto da parte sua per noi è pari a zero (si parte da appuntamenti in cui lei arriva anche con 1ora di ritardo, o non si presente per niente, sempre senza avvisare, a metodi poco ortodossi per riprenderci... io sono la prima che dice che tu titolare puoi dirmi che ho sbagliato ma ci sono modi e modi non puoi dirmi che non capisco perchè non ho fatto una cosa come volevi la facessi... o dirmi tanto con te è inutile parlare tanto sei quadrata e la testa più di lì non ti và... giusto per capire) e via discorrendo potete capire un pò l'ambiente.
CONTINUA
Sono oramai quasi 8 anni che lavoro in un'agenzia immobiliare, il clima non è stato mai dei migliori ma come dice la mia mamma "ovunque troverai l'osso nel mondo del lavoro" quindi ho sempre abbozzato tutto ciò che non andava come doveva e quando dico ciò intendo anche ore e ore di straordinari non retributi, le mattinate del sabato lavorate senza prendere una sola lira, sopportare pazientemente la mia titolare che è completamente sclerata (del tipo che oggi ti dice fai questo e domani ti passa un lavaggio di capo che neppure ti immagini per averlo fatto... ed ovviamente lei nega di avertelo detto!), lì a sbagliare sono sempre e solo i dipendenti, se una trattativa non va a buon fine la colpa ricade sempre e comunque su di noi e poi non ultimo ci sono i modi, il rispetto da parte sua per noi è pari a zero (si parte da appuntamenti in cui lei arriva anche con 1ora di ritardo, o non si presente per niente, sempre senza avvisare, a metodi poco ortodossi per riprenderci... io sono la prima che dice che tu titolare puoi dirmi che ho sbagliato ma ci sono modi e modi non puoi dirmi che non capisco perchè non ho fatto una cosa come volevi la facessi... o dirmi tanto con te è inutile parlare tanto sei quadrata e la testa più di lì non ti và... giusto per capire) e via discorrendo potete capire un pò l'ambiente.
CONTINUA

- MartaM
- Original~GolGirl®

Ora, non voglio neppure presumere che io sia stata impeccabile in tutto questo tempo, ma credo davvero di aver dimostrato una "fedeltà" nei loro confronti inimaginabile, ho semore accettato tutto ciò che hanno scelto per me, dai cambi di ruolo, alle mansioni aggiuntive che non mi competevano... ore 22 si sera la mia titolare resta senza chiavi chi chiama? Marta, ovvio, e io stupida mi rivesto prendo la macchina e vado a chiudere l'ufficio. Durante l'orario di lavoro il figlio resta senza passaggio per andare a bascket... indovinate chi ci và? Non serve dirlo... e la benzina te la pagano... col ca..o!
CONTINUA
CONTINUA

- MartaM
- Original~GolGirl®

Cmq mi è stato sempre bene farlo... dicevo è il mio lavoro, sono i miei titolari (lei e il marito) alla fine lo prendo come un favore che faccio loro... credevo che tutto ciò nella vita contasse ma mi sbagliavo... come mi sbagliavo... sarà l'inesperienza o forse è solo carattere ma questo giro mi sono accorta dove vanno a finire le buone azioni...

-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Fanciulle, ma voi sentite muoversi già qualcosa nel pancino?
Io per la prima avevo avuto qualche sensazione già prestino e tutti mi dicevano che prima del 5° mese è difficile. Stavolta nulla di nulla...
Io per la prima avevo avuto qualche sensazione già prestino e tutti mi dicevano che prima del 5° mese è difficile. Stavolta nulla di nulla...