GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO
Piore per fortuna sono solo foto.... però io non ci riuscirei
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bhe spesso non sono solo foto, le foto ci arrivano in ufficio ma ovviamente i sopralluoghi sono dal vivo, solo che fino ad ora non mi è ancora capitato, ma prima o poi mi ritocca.
A me fanno molta impressione anche le foto, ma avendo fatto esperienza sul campo ovvio che in confronto le foto sono un inezia, ma ti garantisco che non ci si fa mai l abitudine cmq è ovvio...
come stai? e il Pichino?
ma le fotine aggiornmate dove le trovo?
A me fanno molta impressione anche le foto, ma avendo fatto esperienza sul campo ovvio che in confronto le foto sono un inezia, ma ti garantisco che non ci si fa mai l abitudine cmq è ovvio...
come stai? e il Pichino?
ma le fotine aggiornmate dove le trovo?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Piore sono nel mio foto album 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pichino è un po' acciaccato... squaraus e una macchi ruvida sulla faccia che io credevo dipendesse dal freddo mentre l'ostetrica del consultorio mi ha detto di farla vedere 
- mscilli
- Master~GolGirl®

Bonjour!!!
mattinata lunnnnnga alle prese sia con le rimostranze sindacali (senza fondamento) della nanny che con il gruppo di sciure sgallettate che volevano farmi la lezione di Scienze dell'educazione....peccato che io abbia una laurea a riguardo, per quanto arrugginita e magari pure presa con i punti plasmon... ..
anyway....ci vuole tannnnnta pazienza...specie per gli italiani all'estero...che sbroccano spesso e volentieri, in questi paesi del terzo mondo.....pensano che vivere in una grande casa e avere tante persone al proprio servizio significhi essere arrivati...
ma va a cagher va!
ciò detto....
ai malatini e
per FLAVIO!!!
mattinata lunnnnnga alle prese sia con le rimostranze sindacali (senza fondamento) della nanny che con il gruppo di sciure sgallettate che volevano farmi la lezione di Scienze dell'educazione....peccato che io abbia una laurea a riguardo, per quanto arrugginita e magari pure presa con i punti plasmon... ..
anyway....ci vuole tannnnnta pazienza...specie per gli italiani all'estero...che sbroccano spesso e volentieri, in questi paesi del terzo mondo.....pensano che vivere in una grande casa e avere tante persone al proprio servizio significhi essere arrivati...
ma va a cagher va!
ciò detto....
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

ma che casi stai trattando Piore?
sempre che tu lo possa dire, anche a grandi linee
sempre che tu lo possa dire, anche a grandi linee
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA
a te e a Pichino!
VALE fate bene a non andare, per i cuccioli sarebbe una sfacchinata terribile. Se siete credenti e pensate sia cosa gradita, fate dire una messa...
ELE come piano d'attacco mi sembra ottimo, però poi vinci la pigrizia e datti al moto!! E :fuck: anche da parte mia per la strega
PIORE vuoi la verità: quello è uno dei lavori che mi sarebbe piaciuto fare, se fossi diventata medico come sognavo da piccola credo che avrei tentato la carriera di anatomo-patologa... mai dire mai...
VALE fate bene a non andare, per i cuccioli sarebbe una sfacchinata terribile. Se siete credenti e pensate sia cosa gradita, fate dire una messa...
ELE come piano d'attacco mi sembra ottimo, però poi vinci la pigrizia e datti al moto!! E :fuck: anche da parte mia per la strega
PIORE vuoi la verità: quello è uno dei lavori che mi sarebbe piaciuto fare, se fossi diventata medico come sognavo da piccola credo che avrei tentato la carriera di anatomo-patologa... mai dire mai...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- prati
- Bronze~GolGirl®

foto o non foto
penso che io, personalmente, non riuscirei mai ad abituarmi
penso che io, personalmente, non riuscirei mai ad abituarmi

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io non tanto per le scene ma non riuscdirei ad abituarmi alla crudeltà di certa gente... sono Pollianna inside
- RedBix
- Expert~GolGirl®

OK, sono l'unica folle del gruppo che invece amerebbe la sfida di collaborare alla risoluzione dei casi... si capisce che sono un'appassionata di Patricia Cornwell??? 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Greta per Giovanni
Ele prima mi è sfugito :fuck: per la capa
Monica è verissimo quello che dici sugli italiani all'estero
mi è capitato di avere a che fare con qualcuno!!!
Piore sicuramente è impressionante vedere le foto e poi le scene dal vivo
però anche a me come Bice sarebbe piacciuto fare un lavoro come il tuo. A me in particolare sarebbe piacciuto proprio fare la criminologa, scovare indizzi ect. 
Ele prima mi è sfugito :fuck: per la capa
Monica è verissimo quello che dici sugli italiani all'estero
Piore sicuramente è impressionante vedere le foto e poi le scene dal vivo
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bice per me son tutti innocenti, dalla Franzoni ai coniugi Romano solo perchè la mia mente trova inconcepibili certe cose
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

E' NATO!!!
avevano fatto tanto terrorismo perchè doveva essere mooolto grande e poi 10gg fuori termine, insomma doveva essere un vitello
PESO KG 3,150 LUNGHEZZA 50CM
commento di mia suocera: "è bello ma è piccolo: mi ricordo che Arianna era più grande! e ha la testina piccolina, ad Arianna era più grande"
oddio cominciamo con i paragoni!!!
avevano fatto tanto terrorismo perchè doveva essere mooolto grande e poi 10gg fuori termine, insomma doveva essere un vitello
PESO KG 3,150 LUNGHEZZA 50CM
commento di mia suocera: "è bello ma è piccolo: mi ricordo che Arianna era più grande! e ha la testina piccolina, ad Arianna era più grande"
oddio cominciamo con i paragoni!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Non che li difenda intendiamoci, mi sono spiegata male.. nel senso che quando sento "sospettato tizio o caio" dentro di me una vocina dice: no, è imossibile che abbia fatto una cosa del genere... non riesco a pensare che la gente possa fare anche certe cose per cui non sarei un buon detective
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ross zia 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- prati
- Bronze~GolGirl®

alla zia-Ross
- greta76
- Bronze~GolGirl®

- prati
- Bronze~GolGirl®

Greta ha ragione l'ostetrica, fai controllare la macchiolina sulla guancia a Pichino
anche ad ercolino ai primi freddi era comparsa una macchia sulla guancia
l'ho trattata come fosse dovuta al freddo visto che tutte le guance erano ruvide, però non passava
l'ho fatto vedere dalla pediatra e mi ha detto che probabilmente era iniziato come problema legato al freddo ma poi era evoluto in dermatite localizzata
così ci siamo aggiudicati una settimana di pomata idonea (non ricordo però quale
)
anche ad ercolino ai primi freddi era comparsa una macchia sulla guancia
l'ho trattata come fosse dovuta al freddo visto che tutte le guance erano ruvide, però non passava
l'ho fatto vedere dalla pediatra e mi ha detto che probabilmente era iniziato come problema legato al freddo ma poi era evoluto in dermatite localizzata
così ci siamo aggiudicati una settimana di pomata idonea (non ricordo però quale
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

VALE volevo fare le condoglianze a te e Fabrizio per la vostra perdita. Sono concorde con te e con le altre: non c'è niente di male a nn andare al suo funerale soprattutto vista la distanza e i bimbi piccoli! E poi le persone vanno amate e rispettate in vita se ovviamente le circostanze lo permettono. 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vale, fate bene a non andare (se poi non andavate d'accordo... io sono abbastanza fredda in queste cose, se uno mi piace invita mi piace anche da morto altrimenti niente, la morte non riabilita nessuno)
Prati, oggi vedo se domani il pediatra privato riceve (proprio da parte a casa) così lo faccio controllare
Prati, oggi vedo se domani il pediatra privato riceve (proprio da parte a casa) così lo faccio controllare