ciao...sono Cinzia.,,tranquilla io ho avuto perdite di sangue fino al 9 mese..ma andato tutto benissimo..il mio bimbo èìha 10 mesi ed è tutto ok..ho passato 9 mesi in ansia per nulla !!!
vai tranquilla..i dottori a me non hanno saputo darmi una spiegazione ma alla fine non era nulla...
ciaoo e in bocca al lupo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perdite..
- cinny78
- Master~GolGirl®

Re: Perdite..
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- meimi75
- Master~GolGirl®

non può essere una placenta con inserzione un po' marginale o bassa?
cmq tanti
e io una visitina la farei anche se sinceramente non credo ci sia da preoccuparsi 
cmq tanti
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- bicy73
- Active~GolGirl®

Guarda...Io non voglio dirlo forte...ma è solo da due settimane che non ne ho e sono alla 16+3...Ho passato quasi 2 mesi in ansia...e non mi è ancora passata!
Anche a me non sapevano spiegare il motivo, perchè tutto era OK...Sarò andata al PS 5 o 6 volte (una però per una caduta accidentale in casa dopo la quale mi era uscito sangue rosso vivo)
Se vuoi maggiori dettagli cerca fra i miei messaggi..Troverari altre testimonianze incoraggianti...

Anche a me non sapevano spiegare il motivo, perchè tutto era OK...Sarò andata al PS 5 o 6 volte (una però per una caduta accidentale in casa dopo la quale mi era uscito sangue rosso vivo)
Se vuoi maggiori dettagli cerca fra i miei messaggi..Troverari altre testimonianze incoraggianti...
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

ho avuto perdite di ogni tonalita' di rosso per i primi 4 mesi della mia prima gravidanza
e perdite marroni per qualche gg nella mia seconda gravidanza
quarda il mio ticker....e' andato tutto bene, nelle visite non mi hanno mai riscontrato alcun problema
e perdite marroni per qualche gg nella mia seconda gravidanza
quarda il mio ticker....e' andato tutto bene, nelle visite non mi hanno mai riscontrato alcun problema
-
invisibile
- Basic~GolGirl®

A me è capitato ieri...ho un polipo, il gine me lo deve togliere stasera. Dice che "può" essere quello che provoca la perdita. Mi capita come te, quando vado in bagno ad urinare (non ti dico le volte che ci vado, la notte poi che p...e!) Sono relativamente tranquilla
Anche perchè il bambino sta bene, ieri ho fatto la morfologica!
-
stefy148
- New~GolGirl®

CIAO ZAEVA ALLORA COME STAI?HAI FATTO LE VISITE DI CONTROLLO?UN BACIONE GRANDE GRANDE
CERCA DI STARE TRANQUILLA