GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO
Vale mi spiace x fabry. Personalmente non andrei, avete due bimbi piccoli e il viaggio sarebbe una sfacchinata. Ammetto pero' di essere come lui, se posso evitare evito, sto troppo male e quindi ben venga la lontananza in questi casi. Piuttosto farei dire una messa e andrei li vicino, col pensiero siete vicini comunque.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross come mi conosci bene! E cmq no, il mio amore x il gine e' platonico, non c'e' attrazione sessuale, c'e' come ammirazione, una cosa reverenziale, non saprei dire. Ogni tanto mi da' pure i bacini quando arrivo, non sempre, un po' come un papa'!
Da giovane pero' quante deve essersene fatte in ospedale, oppure lui lasciava correre non so...sta di fatto che uno stuolo di infermiere e dottorine impazzivano x lui! Eh...il fascino rimane, anche coi capelli grigi...faccettachesospira!:)
Da giovane pero' quante deve essersene fatte in ospedale, oppure lui lasciava correre non so...sta di fatto che uno stuolo di infermiere e dottorine impazzivano x lui! Eh...il fascino rimane, anche coi capelli grigi...faccettachesospira!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®

Mortisia io la penso come Teddy per il funerale e non andrei, visto il contesto e i trascorsi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Edf peccato che non abitiamo vicine................. sto giusto giusto attrezzandomi per fare un abbonamento scalare in palestra, in due ci si sprona meglio
e sai che chiaccherate ci si fa sulla cyclette???
e sai che chiaccherate ci si fa sulla cyclette???
- prati
- Bronze~GolGirl®

PLIN PLON non c'entra nulla con i temi in ballo ma
stamattina è arrivata la comunicazione ufficiale delle iscrizioni alla scuola materna statale
e quindi via di iscrizione tra un paio di settimane
ok fine monologo, sono sola e per scaldarmi, mentre leggevo indietro, mi sono bevuta 3 tazze di te....................... ora la vescica è di dimensioni pari ad una cisterna e sta per esplodere
stamattina è arrivata la comunicazione ufficiale delle iscrizioni alla scuola materna statale
e quindi via di iscrizione tra un paio di settimane
ok fine monologo, sono sola e per scaldarmi, mentre leggevo indietro, mi sono bevuta 3 tazze di te....................... ora la vescica è di dimensioni pari ad una cisterna e sta per esplodere
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Pluga la mia peddy mi ha sempre detto che la febbre alta accellera il metabolismo e perciò la formazione dei denti ms che di per se i denti non danno mai febbre così elevata. Da ciò la sbagliata connessione tra i due eventi. Non potrebbe essere 6 malattia anche per lui? Comunque tanti
Teddy beata te che puoi ancora dare la cyclette... Io in gravidanza mi trasformo in un bradipo!!
Il libro lo sto leggendo ma sono agli inizi: le mie giugnette mi occupano le serate, poi vanity, il marito... Eh il tempo non e' molto!
Edf meglio dei chili in più che la nicotina ma siccome comprendo il tuo disagio ingozzati di carote, finocchio, sedano, bastoncini di liquirizia... Tutte cose che saziano, appagano la dimensione orale e sfiancano le mascelle!!!!
Non iniziare una dieta troppo rigida altrimenti ti uccidi!!!!
Ila mi spiace per Luca!!!!
Forza Flavio!!!!! Ti aspettiamo!!!
Pluga la mia peddy mi ha sempre detto che la febbre alta accellera il metabolismo e perciò la formazione dei denti ms che di per se i denti non danno mai febbre così elevata. Da ciò la sbagliata connessione tra i due eventi. Non potrebbe essere 6 malattia anche per lui? Comunque tanti
Teddy beata te che puoi ancora dare la cyclette... Io in gravidanza mi trasformo in un bradipo!!
Il libro lo sto leggendo ma sono agli inizi: le mie giugnette mi occupano le serate, poi vanity, il marito... Eh il tempo non e' molto!
Edf meglio dei chili in più che la nicotina ma siccome comprendo il tuo disagio ingozzati di carote, finocchio, sedano, bastoncini di liquirizia... Tutte cose che saziano, appagano la dimensione orale e sfiancano le mascelle!!!!
Non iniziare una dieta troppo rigida altrimenti ti uccidi!!!!
Ila mi spiace per Luca!!!!
Forza Flavio!!!!! Ti aspettiamo!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®

Sono motivata! Intanto elimino quello che so che mi fa ingrassare, sopratutto le schifezze, cerco di limitare le mille bustine di zucchero nei mille caffe' che bevo e concentrare i carboidrati nella prima meta' della giornata. Gia' cosi' sono sicura di calare. Poi al movimento, con calma, ci penso. 
Stamattina in ufficio comitato d'accoglienza con cazziatone per il ritardo :fuck:
C'ha ragione eh, anche se si tratta di 5-10 minuti sempre ritardo e', ma cmq :fuck: lo stesso!
Stamattina in ufficio comitato d'accoglienza con cazziatone per il ritardo :fuck:
C'ha ragione eh, anche se si tratta di 5-10 minuti sempre ritardo e', ma cmq :fuck: lo stesso!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Ross come mi conosci bene! E cmq no, il mio amore x il gine e' platonico, non c'e' attrazione sessuale, c'e' come ammirazione, una cosa reverenziale, non saprei dire. Ogni tanto mi da' pure i bacini quando arrivo, non sempre, un po' come un papa'!
Classico "transfer"...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Edf ti capisco benissimo in questo periodo mi sento esatramente come te, tutti quelli che mi incontrano mi fanno i complimenti perchè mi trovano in forma nonostante abbia partorito 6 mesi fa e stia ancora allattando. ma io non mi vedo e non mi sento in forma, non mi piaccio proprio e cmq la bilancia la so ancora legere e 5kg in più rispetto al peso da prima della gravidanza li segna
ora come ora non posso mettermi a dieta chiaramente, ma appena smetto di allattare inizierà la mia guerra ai kg. Ora potrei muovermi un pò ho anche la wii accessoriata per farlo, ma il tempo è tirranno non riesco proprio ancora a ritagliarmi un pò di tempo, ho meglio quando riesco preferisco leggere e mangiare cioccolato
mi
da sola!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Teddy io in sardegna avevo il dentista bonazzo
con i capelli grigi, ma attira sempre è fascinoso e galante, ci sa fare e si dice che da giovane abbia avuto parecchie donzelle
ma tuttora eh
da lui andavo più volentieri anche perchè è un gran chiaccherone e mi facceva sempre ridere, infatti non avevo paura di andarci 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
Pluga
- Master~GolGirl®

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

che strega!!!! :fuck:Edf ha scritto:Sono motivata! Intanto elimino quello che so che mi fa ingrassare, sopratutto le schifezze, cerco di limitare le mille bustine di zucchero nei mille caffe' che bevo e concentrare i carboidrati nella prima meta' della giornata. Gia' cosi' sono sicura di calare. Poi al movimento, con calma, ci penso.
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN
mortisia, anch'io non andrei, con i piccolini e questo tempo polare poveri cucciolini....
non parliamo di chili in più che mi viene da piangere....anche perchè BB me lo fa notare spesso

non parliamo di chili in più che mi viene da piangere....anche perchè BB me lo fa notare spesso
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ELE: e che kaiser!!!! :fuck: per la strega
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

sono ancora in pigiama 
- Edf
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte per la solidarieta' 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Eccomi di ritorno... ho speso 68 eurini in farmacia
(fermenti per entrambi, fitostimoline e milsana per lui e purelan per me)
Grazie per i consigli ma diligentemente ho seguito quelli della pediatra (anche perchè il Bepantenol lo stiamo usando e non ha fatto molto, sanguina comunque)
Poi sono andata a pesarlo e il mio Pichino ha perso 50 gr... va beh, con tutte le scariche ci sta anche però mi dispiace, è così buono e tranquillo malgrado tutto, il mio latte non sarà il massimo in questo periodo, infatti lui si attacca spesso, povero tesoro
Ho la casa che fa schifo, oggi mi devo dar da fare a rimetterla in ordine
(fermenti per entrambi, fitostimoline e milsana per lui e purelan per me)
Grazie per i consigli ma diligentemente ho seguito quelli della pediatra (anche perchè il Bepantenol lo stiamo usando e non ha fatto molto, sanguina comunque)
Poi sono andata a pesarlo e il mio Pichino ha perso 50 gr... va beh, con tutte le scariche ci sta anche però mi dispiace, è così buono e tranquillo malgrado tutto, il mio latte non sarà il massimo in questo periodo, infatti lui si attacca spesso, povero tesoro
Ho la casa che fa schifo, oggi mi devo dar da fare a rimetterla in ordine
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

abbiamo deciso di non andare, il funerale è domani pomeriggio, sarebbe un sacrificio enorme per noi tutti.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

salve mamme!!!!
sono a lavoro e la giornatina non è per niente bella...abbiamo del materiale da esaminare e foto orribili, io mi ci ero disabituata e non è facile...
il sole è alto nel cielo ma fa freddo e ho un raffreddore pazzesco

sono a lavoro e la giornatina non è per niente bella...abbiamo del materiale da esaminare e foto orribili, io mi ci ero disabituata e non è facile...
il sole è alto nel cielo ma fa freddo e ho un raffreddore pazzesco
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

siamo in duegreta76 ha scritto:Ho la casa che fa schifo, oggi mi devo dar da fare a rimetterla in ordine