GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 07: OPERAZIONE XL

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Novembrine 07: OPERAZIONE XL

Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 10:14

ci85 ha scritto: Vedevo alla televisione che ieri a Milano nevicava..ricordo male??era l'altro ieri?..di solito quando lo fa li arriva anche qui la neve..ma meglio così..oggi c'è il sole e in compenso non c'è tanto freddo come ieri...e come al solito Furia c'azzecca sempre!!
Ah...prima su mattino5 c'era Tata Lucia!! :-D Chissà perchè mi veniva in mente Ishetta :perplesso :hi hi hi hi
Vi auguro una buona giornata bimbe belle :bacio
Nevicava l'altro ieri sera, ma si è sciolta subitissimo, infatti noi siamo andati al parco per fare un pic nic.

Senti non mi nominare quella strega. Non vorrai farmi venire la nausea di prima mattina?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 1 feb 2010, 10:16

Buongiorno.

Un pò di :incrocini per Claudia, e anche per la mamma, mi raccomando Minù riposati!

Noi ieri domenica dai nonni, era freddo ma bello, peccato che quando andiamo da loro Maia sta tappata in casa... loro mangiano alle due, quindi finito di mangiare fa la nanna e al risveglio il sole è bello che tramontato!

Non ricordo se vi ho detto che merc vado dal diabetologo, spero che mi dica che non è niente. Ho chiesto un consulto a un diabetologo via web che mi ha detto che è una situazione fisiologica, ma di non esagerare coi dolci,

chepppppallllleeeeee non mi scofano una brioche da due settimane!

vabbè vi aggiornerò

benvenuta Bice! Quante new entries!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 1 feb 2010, 10:18

Dimenticavo! i lavabili a noi di notte tenevano bene, certo bisognava abbondare con gli inserti.

PS ci sono ben 5 ospiti online. Qualcun altro vuole fare outing? Su su! :ahaha
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 feb 2010, 10:25

ciao, mi chiamo loretta e vi leggo da 7 anni
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 feb 2010, 10:26

Tweetie, si ci avevi detto del diabetologo; io t'avevo pure chiesto tua mamma, da medico, che ne pensava
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 feb 2010, 10:29

Scusate, stamattina uno dei 5 ospiti ero io, non so perchè ma quando apro il sito mi ritrovo sloggata :domanda ma perchè???? :perplesso
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 feb 2010, 10:30

Ecco infatti ora ci sono solo più 4 ospiti :sorrisoo ma chi saranno??? :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 1 feb 2010, 10:36

ishetta ha scritto:
sissyby74 ha scritto:Buongiorno!

Nottata bianca con Matteo attaccatto alle tette continuamente !!!!!!!!!! AIUTO mi mangia anche me !!!! Ma è normale?????? :domanda Tommaso con il fatto che non si attaccava e prendeva il mio latte con il biberon faceva dormite di 4-5 ore la notte ............
Per continuamente cosa intendi? Quante poppate e quanto durano? Poppa attivamente o si addormenta?
Allora, ha poppato alle 21.30 circa ed è arrivato alle 23.30....da qui il delirio!!!!
Piangeva, colichette ?!!?!? e voleva stare attaccato.....ciucciava poco x quanto ricordi, anche io mi addormentavo e poi si risvegliava e voleva ciucciare ancora e questo fino alle 4 :urka e tutte le volte che sembrava dormire (si addormentava a pancia in giù sul mio petto) e lo mettevo in carrozzina si svegliava dopo 2 minuti al massimo!!!!!

Alle 4 sono andata a letto e l'ho messo vicino a me con la tetta a disposizione :impiccata: avevo troooooooopppppppo bisogno di dormire un po'!!!
X quello che ricordo fino alle 7, magari ad intervalli, ha poppato.....

Poi si è addormentato fino alle 9.

Secondo te non potrebbe essere un'idea cercare di farlo poppare x almeno 15 minuti? E magari così riesce a fare intervalli + regolari.... :domanda
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 1 feb 2010, 10:49

Minù ha scritto:ciao, mi chiamo loretta e vi leggo da 7 anni

Minù :-D :ahaha ciao loretta!!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 feb 2010, 10:54

sissy, i racconti come il tuo (che è poi quello di sorema da 3 mesi a questa parte) mi mettono i brividi...
ish, davvero non so come tu abbia fatto a resistere taaaaaaaaaaaanto :impiccata:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 feb 2010, 10:54

ci85 ha scritto:

ciao :sorrisoo

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 1 feb 2010, 10:59

Minù ha scritto:
ci85 ha scritto:

ciao :sorrisoo
:ahaha :ahaha :ahaha

Benvenuta Bice!!!
Ma uffa ragazze non mi arrivano le mail con gli aggiornamenti del forum...che du ball!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 feb 2010, 11:00

Buongiorno.
Questo mese ho avuto 3 gg di ritardo(sono precississima)e con tutte queste pancine in giro ero già in paranoia.
La cosa che mi ha fatto piacere è che quando l'ho detto ad Edo, lui non si è smosso minimamente dicendo che con le due meraviglie che avevamo, una terza non ci stava poi tanto male!!!Mi ha fatto tranquillizare.....poi ieri sera ciclo(per fortuna), per un attimo però sono andata in panico.Un terzo figlio non lo escludiamo ma sicuramente ora sarebbe stato complicato.

Martijna :coccola a Claudia.Tu invece stai tranquilla :incrocini

Bice benvenuta.

Ci speriamo ti passi lo scombussolamento :incrocini

Noi ieri siamo stati a casa, giornata piovosa e pallosa.Non mi sono smossa da vicino al camino.

Oggi dovrei andare a comprare il vestito a Fede, vediamo cosa tyroviamo.A Gianky ho misurato il tigro dell'anno scorso e può andare, gli ho anche provato il pappagallo che comprai a Fede alla prima recita all'asilo.Anche quello va bene, quindi ho 2 scelte.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 1 feb 2010, 11:02

Syssy ma dopo che ha poppato ...e qnd sei tranquilla e sicura che abbia mangiato abbastanza...perchè non provi a dargli un ciuccetto...secondo me non è per fame che si attacca....e cmq tu non puoi mica vivere con le tette al vento... :fischia ma fa cosi anche d giorno???
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 1 feb 2010, 11:03

Buongiornoooooooooo!! Buon lunedì ma soprattutto buon inizio settimana...e mese...!!

Benvenuta Bice....!!

Benvenuta Loretta...oh sei identica a minù... :ahah :ahah

Sissy tieni duro....passerà questo periodo!! Ma scusami cosa intendi farlo poppare per almeno 15 mim?? :domanda ! Io tenevo Cristian attaccato almeno 20 min per tetta....!! Ovvio che il cucciolo ha fame!! Io sono dell'idea soprattutto all'inizio di allattare a richiesta....allatta allatta e fallo ciucciare quanto vuole....!! La notte soprattutto se ha le colichette so che loro hanno sensazione di sollievo con la suzione....!! Vedrai che così sarà più tranquillo....!! :ok

Ragazze....è volato via un altro mese...ed io sono sempre più orgogliosa di Cristian che fa tanti progressi....!! Parla e chiacchiera tanto...ormai dice tutto...puoi parlare con lui come una persona grande...certo mancano parecchi articoli...e verbi ma le frasi che dice hanno senso...!! Da una settimana a questa parte pranza con noi seduto a tavola e mangia da solo con cucchiaio o forchetta!! Quando lo vedo mangiare da solo mi rendo conto di quanto sia cresciuto...e quanto il tempo voli....!! Diciamo che l'ultimo ostacolo da superare sia quello del pannolino...ma confido nella primavera!!!
La cosa che più mi fa sciogliere è quando viene da me o dal papà ci abbraccia e dice "io tando bene a te" e ci da le pacchette dietro la schiena....salgono i lacrimoni ragazze...credetemi!!! :emozionee

Vacanze: stiamo iniziando a pensarci....credo che quest'anno faremo campeggio....!! Abbiamo sperimentato l'anno scorso con i week end ma quest'anno Cristian è più grande...e sarà ancora più tranquillo...!! Il campeggio piace molto ai bambini perchè riescono a stare sempre all'aperto e a contatto con la natura....!! Dobbiamo solo decidere se restare in Puglia e sfruttare il meraviglioso male del Salento o spostarci approfittando di visitare posti nuovi....ma per questo abbiamo tempo!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 feb 2010, 11:09

Sissy anche io facevo così, non ho mai contato i minuti tra una tetta e l'altra.Finche ciucciavano li facevo stare.Prova magari con il ciuccio, i miei non l'hanno mai voluto e purtroppo le tette erano sempre al vento per questo dopo 13 mesi ho detto stop ad entrambi :incrocini

Giuditta hai ragione, vederli crescere e fare progressi dà bellissime soddisfazioni.anche noi per lo spannolinamento attendiamo la calda
primavera.

Ospiti:quelli che si vedono leggono in tutto il post delle novembrine quindi non solo nel nostro o sbaglio?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 feb 2010, 11:13

buongiorno!!
all'asilo tutti e due felici e contenti.
menomale.

benvenute alle new entry!

Cucciolo ma cavolo, te che hai il salento a due passi vuoi andare altrove?!?!? no no..
io non so cosa darei per tornarci. ma per noi il viaggio è davvero lungo e duro, per questo abbiamo optato per la sardegna.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 feb 2010, 11:18

carmy e allora dai sotto per il terzo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 feb 2010, 11:21

per gli ospiti, a volte a me capita di fare ricerche online e mi spunta una pagina di forum, che leggo per trovare qualche consiglio utile in merito a quello che mi interessa. Penso sia lo stesso anche per altri, magari cercano informazioni su una determinata malattia o situazione etc. e spunta una pagina del forum, leggono e se ne vanno.
Inoltre se si vuole dal pannello di controllo del forum si può navigare in modalità invisibile, ossia quando si è loggati si visualizza che c'è un ospite collegato senza specificare chi.
Io almeno il fatto che ci siano ospiti l'ho sempre interpretato così, poi invece c'erano anche delle assidue ma penso sia proprio un caso sporadico.

Son tornata dalle analisi, come immaginavo i bei tempi delle analisi in gravidanza tutte gratis è finito, così avevo ben 4 ricette fitte di esami ed ho pagato 77 € :bomba in gravidanza comincio tutta una girandola di medicinali, spese mediche, analisi, visite a pagamento....questo si aggiunge alla nutrita e lunga lista delle cose che non mi piacciono della gravidanza.
Del resto alla sezione "lati positivi" fiun'ora ne ho trovato 1 solo: "prima o poi finisce". C'è chi aggiunge anche il fatto che nasca un bimbo, ma insomma, considerato che poi mi tocca il parto e non so neanche che tipo esce fuori, questo lo deciderò quando ne avrò fatto conoscenza :prr Speriamo sia il più simile possibile ad Aida. :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 11:24

sissyby74 ha scritto:
ishetta ha scritto:
sissyby74 ha scritto:Buongiorno!

Nottata bianca con Matteo attaccatto alle tette continuamente !!!!!!!!!! AIUTO mi mangia anche me !!!! Ma è normale?????? :domanda Tommaso con il fatto che non si attaccava e prendeva il mio latte con il biberon faceva dormite di 4-5 ore la notte ............
Per continuamente cosa intendi? Quante poppate e quanto durano? Poppa attivamente o si addormenta?
Allora, ha poppato alle 21.30 circa ed è arrivato alle 23.30....da qui il delirio!!!!
Piangeva, colichette ?!!?!? e voleva stare attaccato.....ciucciava poco x quanto ricordi, anche io mi addormentavo e poi si risvegliava e voleva ciucciare ancora e questo fino alle 4 :urka e tutte le volte che sembrava dormire (si addormentava a pancia in giù sul mio petto) e lo mettevo in carrozzina si svegliava dopo 2 minuti al massimo!!!!!

Alle 4 sono andata a letto e l'ho messo vicino a me con la tetta a disposizione :impiccata: avevo troooooooopppppppo bisogno di dormire un po'!!!
X quello che ricordo fino alle 7, magari ad intervalli, ha poppato.....

Poi si è addormentato fino alle 9.

Secondo te non potrebbe essere un'idea cercare di farlo poppare x almeno 15 minuti? E magari così riesce a fare intervalli + regolari.... :domanda
Sissy secondo me è in pieno scatto di crescita. Se è così dovrebbe fare 2 o 3 notti così e poi ritornare a livelli più regolari. Ecco tieni conto che x regolare si intende anche ogni 2 ore.
La cacca è verde o color senape?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”