Noi all'alba partiamo x tenerife ... il volo parte alle 7!!

speriamo di trovare un pò di caldo!!
BaciBAci!
Messaggio da barbara76 » 31 gen 2010, 22:43
Messaggio da barbara76 » 31 gen 2010, 22:45
pookie ha scritto:cancerina72 ha scritto:piu' o meno siamo sui 10Euro all'ora...pookie..ma io non so per esperienza diretta xche' non ce l'ho la donna delle pulizie..![]()
per la smart...dai 7anni e' giovane...puo' durare ancora..xo' 700euro di riparazione sono davvero tanti..![]()
per Fabio che non si fa coccolare...non ha ancora capito quant'e' bello avere una donna intorno..
per caso ti serve???
Messaggio da barbara76 » 31 gen 2010, 22:47
Messaggio da crikorki » 1 feb 2010, 9:55
Messaggio da crikorki » 1 feb 2010, 9:56
Messaggio da cancerina72 » 1 feb 2010, 10:23
Messaggio da crikorki » 1 feb 2010, 10:31
Messaggio da crikorki » 1 feb 2010, 10:32
Messaggio da cancerina72 » 1 feb 2010, 10:54
Messaggio da Meladancer » 1 feb 2010, 10:59
Messaggio da crikorki » 1 feb 2010, 11:31
Messaggio da 05maggio » 1 feb 2010, 11:34
Messaggio da Faith78 » 1 feb 2010, 11:50
Messaggio da crikorki » 1 feb 2010, 11:50
Messaggio da Meladancer » 1 feb 2010, 11:52
Messaggio da 05maggio » 1 feb 2010, 12:09
Faith...io sono diventata talmente ipersensibile che non riesco neppure a guardare film dove ci sono storie di bambini un po tristi....Faith78 ha scritto:o5 maggio o mamma povero Nicola una coccola grandissima. Mi son messa a piangere io leggendo, immagino voi che giornataccia!![]()
Bimbe ma capita anche a voi di essere ipersensibili?
da quando è nata Chiara un disastro, se leggo di bimbi che stanno male, mi vengono giù fiumi di lacrimeson da ricovero.
azz scappo il capo!
Messaggio da 05maggio » 1 feb 2010, 12:10
e per di più è caduto sul tappeto...ha proprio poggiato male il braccino...crikorki ha scritto:o mamma Stefy che paura! povero Nicola ..certo che rompersi il braccio addosso al divano vuol dire aver preso davvero una bella botta...povero..come mi spiace ..
Messaggio da 05maggio » 1 feb 2010, 12:13
Anche io non mi fido di quella dell'asl...vado sul sicuro con il privato...è sempre disponibile, a qualsiasi ora del giorno...super scrupoloso...Meladancer ha scritto:ciao cri perchè quello della asl fa schifo....e non mi fido.....lo tengo solo perchè è comodo che è vicino casa e nel caso un giorno ci servissero delle ricette o certificati ci si può arrivare a piedi.
C'ho portato mel solo una volta e quando ho visto che me la pesava col pannolino, dicendo tanto è uguale, ho capito che era un def*****te.
La mia pediatra è una neonatologa/pediatra dell'ospedale san camillo di roma, è super brava!! la puoi chiamare quando vuoi, anche a casa. Quello dell'asl non ti da il cell manco morto.
Lei si è subito accorta che Mel aveva il frenulo della lingua corto e abbiamo provveduto a tagliarlo, il def*****te manco lo aveva notato e quando sono andata da lui perchè mi serviva la ricetta rossa per effettuare il taglio presso il san camillo, mi ha detto: "ah si infatti ne avevamo parlato durante la visita".....ma vai a cagher!!!!!!!!!!
Il tuo invece è valido? Bisogna essere fortunati anche a trovar il giusto pediatra.....
05 maggio mi dispiace tanto per il piccolo....immagino la tua sofferenza nel vederlo piangere e soffrire......un abbraccio
baci
Messaggio da Meladancer » 1 feb 2010, 12:30
Messaggio da 05maggio » 1 feb 2010, 12:34
Sai quanto mi chiede il pediatra privato a visita....50 eurini...Meladancer ha scritto:hai ragione 05 maggio, purtroppo ormai solo se paghi ottieni un servizio decente.....per tutte le cose e soprattutto per i medici. E' uno schifo perchè certe cose dovrebbero essere garantite a tutti.
Io ritengo che sia anche una ingiustizia dover pagare un nido e/o una materna 400 euro al mese.
Ma purtroppo questa è la realtà in cui viviamo.
oggi son un po' polemica