Ho una domanda da fare a chi dà la pappa anche la sera: voi gli date anche il passato o solo il brodo (olte al resto)? Perchè la mia pediatra ha detto di evitare il passato la sera che potrebbe dargli fastidio al pancino, solo che così mi rimane sempre un sacco di passato in più e mi scoccio a mangiarlo sempre. E poi: secondo voi posso iniziare a fargli qualche ricettina un po' diversa, ci sono quelle del ricettario del Cuocipappa (oddio, si chiama così
 ) che sono troppo carine!
 ) che sono troppo carine!

, se volete io sono Chiara Dossi !!
 , se volete io sono Chiara Dossi !! e poi fino alle 9,30 !!! forse ero solo un pò agitata ..speriamo che sia solo una questione di abitudine non reggerei sei mesi così
 e poi fino alle 9,30 !!! forse ero solo un pò agitata ..speriamo che sia solo una questione di abitudine non reggerei sei mesi così  

, ti pensiamo tutte...
 , ti pensiamo tutte... 

allora procedo!
 allora procedo!

spero non sia il tuo caso
  spero non sia il tuo caso   e ci ha bevuto poi non voleva piu' smettere....
  e ci ha bevuto poi non voleva piu' smettere....  
  Gaudio! Felicità!
  Gaudio! Felicità! speriamo sia tutto a posto!
 speriamo sia tutto a posto!

, fai bene a portarlo dal gastroenterologo, almeno sai se escludere o no il reflusso
 , fai bene a portarlo dal gastroenterologo, almeno sai se escludere o no il reflusso   per il primo giorno (a fine messe tocca pure a me
 per il primo giorno (a fine messe tocca pure a me   'sti bimbi sono meglio di un radar!
 'sti bimbi sono meglio di un radar!