GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli occhi!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli occhi!
gegia, troppo carino il nuovo CT 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- gegia
- Master~GolGirl®

mii già l'hai visto
veramente non sono molto soddisfatta del risultato... stu vestitino di carnevale non mi calava proprio
sarà perchè il carnevale non mi cala proprio
l'ho "preso per il rotto della cuffia" (chissà perchè si dice così) con i brillantini dorati
altrimenti era di una tristezza infinitaaaaa
veramente non sono molto soddisfatta del risultato... stu vestitino di carnevale non mi calava proprio
sarà perchè il carnevale non mi cala proprio
l'ho "preso per il rotto della cuffia" (chissà perchè si dice così) con i brillantini dorati
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®

che noia le domeniche pomeriggio
tutti dormono, il libro non mi va di leggerlo... proprio non mi prende...
ma dopo l'episodio della cieca che si fa l'insegnante di musica diventa più avvincente???
ma dopo l'episodio della cieca che si fa l'insegnante di musica diventa più avvincente???
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Si, l'ho visto! In effetti è carino (perchè sei brava tu), ma il vestito di carnevale anche a me dà tristezzagegia ha scritto:mii già l'hai visto![]()
sarà perchè il carnevale non mi cala proprio![]()
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

A me è piaciuto fin dall'iniziogegia ha scritto:che noia le domeniche pomeriggio
- gegia
- Master~GolGirl®

dici che la tipa se ne accorge?
che non è belissimo?
oh mamma, mi hai fatto venire i rimorsi
tu il cane di che colore lo avresti fatto? nero non lo voleva
che non è belissimo?
oh mamma, mi hai fatto venire i rimorsi
tu il cane di che colore lo avresti fatto? nero non lo voleva
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ma non se ne accorgerà per niente
tranquilla. A me è saltato subito all'occhio l'uso dei brillantini. Ho pensato: non li ha mai messi e li mette adesso?
:ahah
Il cane và benissimo
Il cane và benissimo
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze.
Stefy
, per fortuna è finita bene.
Vale, mi spiace per tuo padre, come sta adesso?
Terry, io abito a trecastagni, ma sono catanese doc,scusa se non ti ho risposto ma è stato un fine settimana movimentato.Ieri a cena a Zafferana e oggi a prenderci il freddo sull'Etna
, però tutto sommato è stato carino e abbiamo fatto delle foto al paesaggio e ad Albachiara veramente carine
, una l'ho messa come sfondo sul pc.
Stefy
Vale, mi spiace per tuo padre, come sta adesso?
Terry, io abito a trecastagni, ma sono catanese doc,scusa se non ti ho risposto ma è stato un fine settimana movimentato.Ieri a cena a Zafferana e oggi a prenderci il freddo sull'Etna
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane, bufere e marmocchi ci fanno girare le @@ degli oc
Gegia a me il CT sembra bello esattamente come gli altri! Certo dato che è carnevale ci potevi mettere le stelle filanti
Tranquilla che va benissimo
Antonella pure noi siamo stati a giocare con la neve, al parco dietro casa. E' stato davvero divertente, c'erano tanti bimbi e tanti genitori, slittini, pupazzi di neve e guerre all'ultima palla, non si capiva chi si divertiva di più tra grandi e piccoli! Anche Marco ha giocato per la prima volta con la neve
Manu come va?
Stè si è persa
Buona serata. domani carico qualche foto di oggi, alcune sono davvero graziose
Tranquilla che va benissimo
Antonella pure noi siamo stati a giocare con la neve, al parco dietro casa. E' stato davvero divertente, c'erano tanti bimbi e tanti genitori, slittini, pupazzi di neve e guerre all'ultima palla, non si capiva chi si divertiva di più tra grandi e piccoli! Anche Marco ha giocato per la prima volta con la neve
Manu come va?
Stè si è persa
Buona serata. domani carico qualche foto di oggi, alcune sono davvero graziose
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Passo a quest'ora per fare gli
Auguri a Gegia e Terry!!!

Auguri a Gegia e Terry!!!
- Antonella
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO A GEGIA E A TERRY Buongiorno ragazze, come va oggi? E' prevista una settimana mooooltooooo fredda
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Auguri Gegia e Terry

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marò c'è troppo freddo, siamo a -8°
Oggi devo ritirare l'esito della corpocoltura di Marco e fargli fare il terzo vaccino
Io sono raffreddata morta, la notte è stata da incubo, le bimbe stamattina non volevano saperne di andare a scuola... che altro?
Ok, la smetto con le lamentele
evviva l'ottimismo, la giornata proseguirà di certo molto meglio 
Io sono raffreddata morta, la notte è stata da incubo, le bimbe stamattina non volevano saperne di andare a scuola... che altro?
Ok, la smetto con le lamentele
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

BUON COMPLEANNO GEGGIOTTOLA
BUON COMPLEANNO TERRUCCIAAAAAAAA
BUON COMPLEANNO TERRUCCIAAAAAAAA
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Marò c'è troppo freddo, siamo a -8°Oggi devo ritirare l'esito della corpocoltura di Marco e fargli fare il terzo vaccino
![]()
Io sono raffreddata morta, la notte è stata da incubo, le bimbe stamattina non volevano saperne di andare a scuola... che altro?![]()
Ok, la smetto con le lamenteleevviva l'ottimismo, la giornata proseguirà di certo molto meglio
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO TERRY E GEGIA

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
Qui c'è una bella giornata, nemmeno tanto fredda
Stefy di certo virerà al meglio

Qui c'è una bella giornata, nemmeno tanto fredda
Stefy di certo virerà al meglio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu&salvo, parlavamo di norme per l'espatrio dei minori, leggi qui, è cambiato tutto:
Sono cambiate le regole per chi viaggia con i minorenni. Non è più possibile, infatti, iscrivere il bambino sul passaporto di uno dei genitori, ma ogni bambino dovrà avere il proprio documento valido per l’espatrio.
La norma (L. 166/09 G.U. n. 274 del 24 novembre 2009) si è vista necessaria per attuare il regolamento della Comunità Europea CE n. 444/2009 che introduce il principio secondo il quale ogni individuo deve essere dotato del proprio passaporto: Questo aumenterà la tutela dei bambini consentendo di contrastare i fenomeni di sottrazione di minorenni.
La validità del passaporto varia in base all’età: tre anni per i bambini da zero a tre anni; cinque anni per i bambini dai tre ai diciotto anni. In questo modo, le foto presenti sul documento saranno il più possibile aggiornate rispetto alla crescita del bambino.
Per i maggiori di dodici anni, si aggiungerà anche la rilevazione delle impronte digitali, pratica che viene effettuata già nelle province attrezzate al rilascio del passaporto biometrico (Grosseto, Potenza, Frosinone, Pescara e Verona).
Anche se in possesso del passaporto, il minore potrà viaggiare solo se accompagnato da uno dei genitori o di altra persona delegata fino al compimento dei quattordici anni. Coloro che avevano già registrato il proprio bambino sul proprio passaporto potranno continuare ad utilizzarlo fino alla scadenza.
Per la domanda per il rilascio del passaporto, è possibile rivolgersi alla Questura, all’ufficio passaporti del commissariato di Polizia, alla stazione dei Carabinieri o ufficio comunale. E’ possibile rivolgersi anche presso gli uffici postali, dove però è previsto un costo aggiuntivo per il rilascio.
Al momento della presentazione della domanda devono essere presenti entrambi i genitori muniti di documento di identità valido, anche se separati, ma che esercitino la patria potestà; entrambi dovranno firmare una dichiarazione di assenso al momento della presentazione della documentazione.
E’ necessaria anche la presenza del minore, che dovrà essere in possesso di due foto tessera identiche e aggiornate. E’ anche richiesta la ricevuta del bollettino postale attestante il versamento richiesto al momento del ritiro dei moduli e una marca per concessioni governative.
Sono cambiate le regole per chi viaggia con i minorenni. Non è più possibile, infatti, iscrivere il bambino sul passaporto di uno dei genitori, ma ogni bambino dovrà avere il proprio documento valido per l’espatrio.
La norma (L. 166/09 G.U. n. 274 del 24 novembre 2009) si è vista necessaria per attuare il regolamento della Comunità Europea CE n. 444/2009 che introduce il principio secondo il quale ogni individuo deve essere dotato del proprio passaporto: Questo aumenterà la tutela dei bambini consentendo di contrastare i fenomeni di sottrazione di minorenni.
La validità del passaporto varia in base all’età: tre anni per i bambini da zero a tre anni; cinque anni per i bambini dai tre ai diciotto anni. In questo modo, le foto presenti sul documento saranno il più possibile aggiornate rispetto alla crescita del bambino.
Per i maggiori di dodici anni, si aggiungerà anche la rilevazione delle impronte digitali, pratica che viene effettuata già nelle province attrezzate al rilascio del passaporto biometrico (Grosseto, Potenza, Frosinone, Pescara e Verona).
Anche se in possesso del passaporto, il minore potrà viaggiare solo se accompagnato da uno dei genitori o di altra persona delegata fino al compimento dei quattordici anni. Coloro che avevano già registrato il proprio bambino sul proprio passaporto potranno continuare ad utilizzarlo fino alla scadenza.
Per la domanda per il rilascio del passaporto, è possibile rivolgersi alla Questura, all’ufficio passaporti del commissariato di Polizia, alla stazione dei Carabinieri o ufficio comunale. E’ possibile rivolgersi anche presso gli uffici postali, dove però è previsto un costo aggiuntivo per il rilascio.
Al momento della presentazione della domanda devono essere presenti entrambi i genitori muniti di documento di identità valido, anche se separati, ma che esercitino la patria potestà; entrambi dovranno firmare una dichiarazione di assenso al momento della presentazione della documentazione.
E’ necessaria anche la presenza del minore, che dovrà essere in possesso di due foto tessera identiche e aggiornate. E’ anche richiesta la ricevuta del bollettino postale attestante il versamento richiesto al momento del ritiro dei moduli e una marca per concessioni governative.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

stefy mamma mia che spavento, però anche io leggendoti mi sono fatta 4 risate
dana siete bellissimi e ancora auguri per il matrimonio
vale che spavento, adesso come sta tuo padre?
gegia flavia si è ripresa?adesso vado a vede il CT
stè presa a pietrate?

dana siete bellissimi e ancora auguri per il matrimonio
vale che spavento, adesso come sta tuo padre?
gegia flavia si è ripresa?adesso vado a vede il CT
stè presa a pietrate?