GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN
pediatra sentita: non c'è da preoccuparsi 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO
Bonjouuur! Dal trono ovviamente...e sono rintronata perche' ieri sera ho letto fino all'1.30 sc**a che non sono altro!
Stamattina vado in palestra e poi ho fissato un massaggio, me ne avevano regalati due con l'abbonamento. Penso che più della cyclette non faro', ma massimo 30 minuti, son gia' stanca a parlarne! Uahuah!
Gri essi, a parte alcuni ma solo alcuni particolari trascurabili sono uguali!eheh!
Ma non e' quello che mi fa incavolare, e' l'ottusangolita'!:D
Ila povero Luca, facci sapere cosa dice la peddy!
Greta cosa gli hai messo sui testicoli? Io mi trovavo bene con la vitamindermina se era umido e con la pasta all'acqua se secco, perche' lo zinco a volte fa respirare troppo poco la pelle!
Uado, oggi avro' la velocita' di un bradipo!
Gri, finito zia Mame? Io devo leggere ancora due libri di quest'estate e finche' non lo faccio non ne compro altri.
Buonissima giornata a tutte, qui sole!
Stamattina vado in palestra e poi ho fissato un massaggio, me ne avevano regalati due con l'abbonamento. Penso che più della cyclette non faro', ma massimo 30 minuti, son gia' stanca a parlarne! Uahuah!
Gri essi, a parte alcuni ma solo alcuni particolari trascurabili sono uguali!eheh!
Ma non e' quello che mi fa incavolare, e' l'ottusangolita'!:D
Ila povero Luca, facci sapere cosa dice la peddy!
Greta cosa gli hai messo sui testicoli? Io mi trovavo bene con la vitamindermina se era umido e con la pasta all'acqua se secco, perche' lo zinco a volte fa respirare troppo poco la pelle!
Uado, oggi avro' la velocita' di un bradipo!
Gri, finito zia Mame? Io devo leggere ancora due libri di quest'estate e finche' non lo faccio non ne compro altri.
Buonissima giornata a tutte, qui sole!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Qui sole però quei deficienti della regione hanno deciso che le scuole della provincia di Ferrara e di Modena dovevano rimanere chiuse!!! Sono inkazzata nera perchè il nostro è un'asilo privato, nn dovrebbe rimanere aperto anche quando gli altri sono chiusi???
Cmq è rimasto a casa Ric, forse torno a casa per l'ora di pranzo e lui fa il pomeriggio perchè dovrebbe avere una riunione importante!
GRETA il tuo discorso nn fa una piega, ma io nn sarei all'altezza della situazione, credimi, sono troppo egoista
Divertiti oggi
Ah! quoto CRI: se è troppo arrossato niente crema all'ossido di zinco perchè "scalda" di più. Prova la bepanthenol oppure la crema all'acqua della mustela. Io la vitamindermina l'ho usata, grazie ad ELE, per i vari arrossamenti causati dal sudore estivo
ILA
vedrai che nn è nulla.... ma giustamente siamo mamme e nn saremmo D.O.C. se nn fossimo così apprensive
CRI che bella giornata!!! Avrei proprio voglia di un bel massaggio!!!! Ma sto risparmiando fino all'ultimo centesimo per il viaggio di giugno
Qui sole però quei deficienti della regione hanno deciso che le scuole della provincia di Ferrara e di Modena dovevano rimanere chiuse!!! Sono inkazzata nera perchè il nostro è un'asilo privato, nn dovrebbe rimanere aperto anche quando gli altri sono chiusi???
Cmq è rimasto a casa Ric, forse torno a casa per l'ora di pranzo e lui fa il pomeriggio perchè dovrebbe avere una riunione importante!
GRETA il tuo discorso nn fa una piega, ma io nn sarei all'altezza della situazione, credimi, sono troppo egoista
Divertiti oggi
Ah! quoto CRI: se è troppo arrossato niente crema all'ossido di zinco perchè "scalda" di più. Prova la bepanthenol oppure la crema all'acqua della mustela. Io la vitamindermina l'ho usata, grazie ad ELE, per i vari arrossamenti causati dal sudore estivo
ILA
CRI che bella giornata!!! Avrei proprio voglia di un bel massaggio!!!! Ma sto risparmiando fino all'ultimo centesimo per il viaggio di giugno
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buona giornata a tutte!
Io Zia Mame l'ho mollato, leeeeento!!
Ci pensero' in un altro momento.
Bacio
Io Zia Mame l'ho mollato, leeeeento!!
Ci pensero' in un altro momento.
Bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ha detto di continuare con i lavaggi nasali e magari un po' di areosol con la sola fisiologica o con acqua di sirmione.....che probabilmente il vaccino gli ha abbassato le difese immunitarie, ma se non peggiora di stare tranquilli
CRI: che bel programmino
ROSS: mannaggia pure il nido chiuso
CRI: che bel programmino
ROSS: mannaggia pure il nido chiuso
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Alla fine ieri pomeriggio il cinema per Alvin 2 era esaurito
allora Lorenzo si è infilato da Feltrinelli e ha preso il dvd di Alvin 1 e son tornati a casa a guardarlo.
Carlo ieri sera era sfebbrato. Stanotte alle 1.45 aveva 39.2, tachipirina ed è scesa, ora mi sembra senza febbre.
In ogni caso a parte stanotte che si lamentava perché non riusciva a riposare mi sembra che stia bene.
Greta brava brava brava mille volte brava! Ti confesso che pure io potrei essere come te in caso di famiglia allargata, sempre che non sia riuscita a fare furi prima la nuova donna
Teddy buona palestra!
Bice qui siamo in pieno trip da alfabeto, ma non riconosce né i numeri né le lettere!!
Alla fine ieri pomeriggio il cinema per Alvin 2 era esaurito
Carlo ieri sera era sfebbrato. Stanotte alle 1.45 aveva 39.2, tachipirina ed è scesa, ora mi sembra senza febbre.
Greta brava brava brava mille volte brava! Ti confesso che pure io potrei essere come te in caso di famiglia allargata, sempre che non sia riuscita a fare furi prima la nuova donna
Teddy buona palestra!
Bice qui siamo in pieno trip da alfabeto, ma non riconosce né i numeri né le lettere!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Bonjour!
ILA
per Luca!
GRETA anche io con gli arrossamenti sono sempre andata di bepanthenol, mai usato l'ossido di zinco... e buona giornata
CRI ma tu riesci ancora a fare la cyclette? Io con Veronica avevo smesso quasi subito, mi dava fastidio... comunque, muoverti fa bene a te e al pizellino!!!
a tutte man mano che arrivate
ILA
GRETA anche io con gli arrossamenti sono sempre andata di bepanthenol, mai usato l'ossido di zinco... e buona giornata
CRI ma tu riesci ancora a fare la cyclette? Io con Veronica avevo smesso quasi subito, mi dava fastidio... comunque, muoverti fa bene a te e al pizellino!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

h! mi sono dimenticata: vi incrociate per mia cognata??? è in sala parto dalle 7.15: sto per diventare zia

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ila
al piccino
Greta si quoto Bice anche qui Bepanthenol e basta, anche per Carletto che è un po' più delicatino, a volte un puntino sanguinolento ce l'ha, e sicuramente anche per Giovanni è stat la cacca dei gg scorsi. Con una due passate di solito va a posto! Io detesto l'ossido di zinco, che impasta e lo ritrovi anche dopo 10 bagnetti
Greta si quoto Bice anche qui Bepanthenol e basta, anche per Carletto che è un po' più delicatino, a volte un puntino sanguinolento ce l'ha, e sicuramente anche per Giovanni è stat la cacca dei gg scorsi. Con una due passate di solito va a posto! Io detesto l'ossido di zinco, che impasta e lo ritrovi anche dopo 10 bagnetti
-
Pluga
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:h! mi sono dimenticata: vi incrociate per mia cognata??? è in sala parto dalle 7.15: sto per diventare zia![]()
Come si chiamerà l'erede?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

FLAVIO BERTO (il secondo è il cognome)Pluga ha scritto:rossella78 ha scritto:h! mi sono dimenticata: vi incrociate per mia cognata??? è in sala parto dalle 7.15: sto per diventare zia![]()
![]()
![]()
![]()
Come si chiamerà l'erede?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ROSS:
il nome di mio fratello
..spero sia un tipo più calmo...altrimenti sai i sorci verdi che farà vedere a tua cognata 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Pluga, potrebbe essere febbre da dentini 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

a me il nome abbinato a quel cognome proprio nn mi piacebb&ila ha scritto:ROSS:![]()
![]()
![]()
![]()
il nome di mio fratello
..spero sia un tipo più calmo...altrimenti sai i sorci verdi che farà vedere a tua cognata
poteva chiamarlo AL :ahah :ahah :ahah :ahah
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ross
per la cognata e per Flavio
per la cognata e per Flavio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
Pluga
- Master~GolGirl®

:ahahrossella78 ha scritto:a me il nome abbinato a quel cognome proprio nn mi piacebb&ila ha scritto:ROSS:![]()
![]()
![]()
![]()
il nome di mio fratello
![]()
poteva chiamarlo AL :ahah :ahah :ahah :ahah
Ila si infatti ci ho pensato perché Carlèt sta bucando il primo dentino (meglio tardi che mai) ma siccome anche Pietro l'latra notte ha fatto 38.8 e poi liscio come l'olio tutto il dì
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Aiutooooo, devo tirarmi una zappa sui piedi x andare in palestra! Socia so che mi capisci, preferirei fare una visita dal gine piuttosto! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®

dai Teddy segui il pensiero di Bice e pensa ai soldi spesi per l'abbonamento e vai con diosTeddyRaxpin ha scritto:Aiutooooo, devo tirarmi una zappa sui piedi x andare in palestra! Socia so che mi capisci, preferirei fare una visita dal gine piuttosto!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

tu rinunceresti allo sciopping per una visita dal gine!!!TeddyRaxpin ha scritto:Aiutooooo, devo tirarmi una zappa sui piedi x andare in palestra! Socia so che mi capisci, preferirei fare una visita dal gine piuttosto!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Ross
per tua cognata
Pluga io ho sempre usato solo Bepanthenol
non mi piaciono le creme allo zinco
per Carletto
Ila
per Luca
ieri notte alle 22 ci hanno chiamato dalla sardegna per dirci che è morta la nonna di Fabry, non aveva un rapporto iddiliaco con lei e ha solo brutti ricordi purtroppo. Ora è combattuto, ha passato una notte quasi insonne, ha mille pensieri che gli affollano la mente fra brutti e senso del dovere. Non ama i funerali e quando può li evita. Non vuole andare in sardegna da solo, va esclusivamente se vado con lui. Ora aspettiamo di sapere quando è il funerale e poi decidiamo.
Ross
Pluga io ho sempre usato solo Bepanthenol
Ila
ieri notte alle 22 ci hanno chiamato dalla sardegna per dirci che è morta la nonna di Fabry, non aveva un rapporto iddiliaco con lei e ha solo brutti ricordi purtroppo. Ora è combattuto, ha passato una notte quasi insonne, ha mille pensieri che gli affollano la mente fra brutti e senso del dovere. Non ama i funerali e quando può li evita. Non vuole andare in sardegna da solo, va esclusivamente se vado con lui. Ora aspettiamo di sapere quando è il funerale e poi decidiamo.
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)